Music News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~GaGa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Geri Halliwell in studio di registrazione

    Geri Halliwell è ritornata più speziata che mai: l’ex Spice Girls, che ha recentemente rilasciato un’intervista durante la trasmissione di Piers Morgan su ITV, anticipata parzialmente oggi dal Mail, che non ha di certo risparmiato colpi alle ex colleghe del gruppo britannico. La Ginger Spice ha infatti stilato una personale classifica di popolarità tra i membri del gruppo: «Non ho mai pensato di essere al primo posto, ma ho sempre creduto di stare al secondo» ha detto la cantante in merito alla sua posizione in classifica. Al primo posto la Halliwell avrebbe posto la collega Emma Bunton, al secondo lei stessa, e poi Melanie Chilshom, la Spice vocalmente più dotata. Ma la Halliwell non completa la classifica e di Victoria Beckham dice: «Victoria o la si ama o la si odia, è come la Marmite (una tipica crema di lievito inglese, ndr)». L’intervista integrale sarà trasmessa in prima serata su ITV1 sabato 3 Aprile. L’appuntamento è lanciato dalla stessa Geri sul suo sito ufficiale. Ed è proprio dal sito ufficiale che, in una nota, arriva la notizia più interessante: la Halliwell è ritornata in studio di registrazione per del nuovo materiale inedito da solista: «Sono ritornata in studio – ha scritto l’ex Spice in una nota – e me la godo davvero tanto». La Halliwell concede ai fan anche uno stralcio di vita privata: «Ho suonato un sacco di musica in casa ed io e Bluebell (la figlia di quasi quattro anni), e abbiamo ballato tutto il tempo, ho scoperto che Bluebell ama Lady Gaga!». Che sia un messaggio subliminale per svelare le nuove influenze musicali?! Non ci resta che aspettare con pazienza...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    LADY GAGA, PASSEGGIATA
    SEMINUDA IN SVEZIA



    image



    La Svezia non è notoriamente una nazione calda. Ma a Lady Gaga, eccentrica popstar americana, questo sembra importare poco. Eccola, in queste foto pubblicate dai siti internazionali, mentre passeggia tranquillamente in lingerie, praticamente seminuda, con calze rotte e perizoma di pizzo. Non che sul palco o nei servizi fotografici che la vedono protagonista la star di Poker Face sia più vestita di così, ma vederla passeggiare così svestita e con tale nonchalance fa certamente effetto
     
    Top
    .
  3. ~GaGa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah ma non gli faceva freddo? o_O
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    nn dirmi che questa cosa tu nn la sapevi!!!!!
     
    Top
    .
  5. ~GaGa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo letto l'articolo, ma le foto mi erano sfuggite XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Evviva!!!!!
     
    Top
    .
  7. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aahahahah leo era già rovente di suo XD
    SPOILER (click to view)
    la ragazza dev'essere un bollore unico,ci si può scottare XD
     
    Top
    .
  8. ~GaGa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BILLBOARD POP SONGS

    1) Nothin' On You -B.o.B Featuring Bruno Mars
    2) Rude Boy - Rihanna
    3) Break Your Heart - Taio Cruz Featuring Ludacris
    4) Hey, Soul Sister - Train
    5) In My Head - Jason Derulo
    6) Your Love Is My Drug - Ke$ha
    7) Breakeven - The Script
    8) Need You Now - Lady Antebellum
    9) OMG - Usher Featuring will.i.am
    10) Alejandro - Lady Gaga
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Miliardario Russo paga un milione di dollari per apparire nel video di Lady Gaga


    Un miliardario russo, rimasto nell’anonimato, avrebbe pagato 1 milione di dollari per poter apparire nell’ultimo videoclip di Lady gaga

    image



    Il facoltoso uomo, identificato solo come Arkady, appare nel video dell’eccentrica cantante vestito come un SS tedesca, con un cappotto in pelle. Il video in questione è quello per la canzone Alejandro, uscito da poche settimane.

    “Si, sono io quello nel videoclip, ma non posso darvi ulteriori dettagli” – ha dichiarato il giovane uomo, descritto dai giornali come il più grande fan della cantante.

    Nella scena in questione Arkady, visibile al minuto 7, appare in piedi davanti a Lady Gaga, immobile prima di togliersi il cappello.

    Lo staff di Lady Gaga ha anche rilasciato una dichiarazione in cui si esaltano le capacità dell’attore improvvisato “nonostante egli non abbia un’esperienza in campo cinematografico.”

    Le riprese del video hanno avuto luogo in Thilandia dove il 30enne si è recato, recitando egragiamente la sua parte.

    “Sono molto contento del risultato della mia performance, magari ho sbagliato mestiere.” – conclude l’uomo.

    Ma secondo voi cosa se ne fa Lady Gaga di 1 milione di dollari? E’ così attaccata ai soldi? Non ne ha abbastanza?
     
    Top
    .
  10. ~GaGa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, infatti.. Non è molto legata i soldi.. Pensate che ha la casa in affitto XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ma se si potrebbe comprare un palazzo?
     
    Top
    .
  12. ~GaGa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, bo xD Io so che i soldi che guadagna li investe nei suoi concerti, nella sua arte, nei vestiti ;) cmq. penso un bel gruzzolo lo abbia per comprarsi un palazzo xd
     
    Top
    .
26 replies since 25/2/2010, 18:58   207 views
  Share  
.
Top