Devil's Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo che basta e lo ricambio volentieri :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss:
     
    Top
    .
  2. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
  3. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image




    Quando mi svegliai c'era un bel sole che batteva fuori dalla finestra e scaldava la stanza.
    image
    Sul cavalletto c'era il motivo per cui ero andato a letto all'alba. Lei. La ragazza di cui non sapevo il nome. La ragazza che mi aveva letteralmente stregato.
    Avevo tentato di dipingerla,di disegnarla ovunque. Ma era impossibile. Avevo buttato centinaia di schizzi. Non si poteva dipingere un tale angelo.
    Mi feci una doccia veloce,mi legai i capelli superiori in un codino fatto alla stracazzo e mi vestii.
    Mi ero appena avviato verso la cucina che mi arrivò un sms.
    Melania.
    La mia compagna di avventure e sventure, la mia migliore amica. Mia cugina.
    Scesi giù,sapendo che l'avrei trovata lì, in quella cucina rustica,appoggiata al bancone.
    Mi mandava sms vuoti quando era in casa e voleva che scendessi.
    Scesi le scale,sperando di evitare il cazziatone dei miei sugli orari e sui comportamenti da tenere in casa.
    Mia madre stava preparando una torta in cucina e mio padre guardava la partita.
    E Melania... Melania era appoggiata al bancone. Come previsto.
    image
    Capelli neri,occhi azzurri, fisico da modella e vestiti che sapevano di nuovo, come se fossero stati appena comprati.
    Salutai mia madre con un bacio sulla guancia e mi voltai verso Mel.
    Mi prese la testa fra le mani e mi abbracciò.
    image
    Sapeva di Chanel n°5.
    Erano 6 mesi che non ci vedevamo. Stava diventando famosa a New York come stilista e lavorava tutti i giorni della settimana.
    Ma si stava per sposare ed era venuta a dirlo ai miei.
    Eravamo cresciuti insieme,nati lo stesso giorno,lo stesso mese e lo stesso anno. Nello stesso Ospedale.
    Nessuno dei due sopportava i propri genitori, ma adoravamo quelli dell'altro.
    Avevamo tentato di fare l'università, avevamo cominciato a bere e fumare, avevamo comprato il primo giornaletto da adulti. Tutto questo insieme.
    Il pranzo durò una vita.
    image
    Io mandavo sms a Pam e lei parlava con i miei del matrimonio,del vestito e cose che a me proprio non interessavano.
    Solamente dopo il dolce e il caffè potemmo alzarci e andarcene in camera mia.
    Melania guardò il quadro ancora da finire e mi guardò stupita. Di solito dipingevo cavalli o paesaggi, ma mai ritratti. La guardai di rimando ma lei non fece domande. Grazie al cielo.
    Presi un paio di bottiglie di birra dal minifrigo che era dentro l'armadio e gliene porsi una. In compenso lei mi passò le sigarette.Mi sedetti sulla vecchia poltrona e rimasi in silenzio.
    image
    Mille pensieri mi giravano per la testa, ma non riuscivo a concentrarmi.
    Melania continuava a parlare ma io pensavo troppo a quella ragazza dagli occhi verdi e non le davo proprio retta.
    Mi alzai velocemente e proposi a Melania di uscire e andare da Pam. Ovviamente acconsentì. Non la vedeva da 6 mesi.
    Cercai di concentrarmi su quello che mi diceva, fino a quando non mi giunse all'orecchio una proposta.
    -Cugino???
    -Dimmi Puzzola.
    -Fammi da testimone di nozze.
    Perfetto. Un motivo per concentrarmi su altro e non su quella ragazza che mi aveva rubato mente e cuore.
    -D'accordo.
    -Evvai!!
    Arrivammo da Pam. Era all'esterno con una birra e c'era anche Lei.
    L'angelo dei miei sogni.
    L'angelo degli occhi verdi. L'angelo del diavolo.
    image
    Pam e Mel si salutarono con un grande abbraccio ed entrarono dentro e io rimasi lì fuori come un fesso. Ma non ero solo.
    Mi stavo avviando dentro quando lei mi rivolse la parola.
    -Ehi tu!
    Mi voltai verso di lei e la guardai.
    image
    Probabilmente dovevo aver fatto una faccia da idiota dato che lei scoppiò a ridere.
    -Ehi, ho bisogno di aiuto. Devo portare delle casse in casa ma non ci riesco da sola. Mi aiuti?
    -Volentieri.
    -Perfetto.Ti aspetto qua domani mattina.
    Si voltò e si avviò per andarsene.
    -Aspetta un attimo.
    Lei non si voltò.
    -Almeno mi dici come ti chiami?
    Si voltò e mi guardò dritto in faccia.
    image
    -Vuoi provarci con me? Non farlo. Anche se volevi solo sapere il nome e non volevi provarci. Non provarci mai con me. Ti prego. Non farlo. Non innamorarti di me. Non provarci proprio.
    Mi stupii quella risposta.
    -Lo terrò a mente ma almeno dimmi il tuo nome.
    -Il nome più banale dell'universo tesoro. Angelica. Ma tu chiamami così e ti spezzo in due la mascella.
    image
    -D'accordo.
    -A domani Law.
    image
    Sapeva il mio nome. Probabilmente era stata Pam a dirglielo, ma perchè?
    Nell'esatto momento in cui lei scomparve dietro l'angolo cominciò a piovere. Sembrava quasi che un angelo si fosse messo a piangere.
    Entrai dentro il locale pronto a raggiungere Pam e Melania e a bermi un caffè extraforte.
    image
    E soprattutto a pensare ad Angelica.

     
    Top
    .
  4. nyxot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fico XD , dai scherzo è bella la storia e sono bellissime le immagini ^_^

    SPOILER (click to view)
    L'hanno già detto in molti ma è veramente una figa stratosferica quella lì :ehm:
     
    Top
    .
  5. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nyxot!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Che bella!!!almeno ora sappiamo che si chiama Angelica...continua, mi raccomando!!!
     
    Top
    .
  7. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da ferrara con furore, si ritorna con clamore!!!
    E dopo questa minchiata sono pronta a darvi il nuovo nuovissimo aggiornamento della storia di Angelica, Lawrence e co.
    E' stato un aggiornamento sofferto. L'ho scritto di getto, in un momento di sconforto. Non doveva essere così ma così è stato.
    Io spero vi piaccia.

    Devil's Angel Capitolo 3

    Un suono idiota mi distolse dal bellissimo sogno che stavo facendo.
    Ci misi un pò a capire che era la sveglia che mi ero impostato la sera prima. Un bigliettino era sul comodino accanto al cellulare che non avevo ancora spento. Ma che cazzo di suoneria avevo messo?
    Era un bigliettino scritto in fretta e furia da Melania. Le solite raccomandazioni. "Fai il bravo con la ragazza, non fare il porco e aspetta a provarci!Tua Mel! PS:ti piace la suoneria???:P"
    Ma possibile che debbano sempre pensare male lei e Pam?
    Erano le sei del mattino e Angelica mi aspettava davanti al bar di Pam alle 6 e mezza.
    Uscii dalla stanza 20 minuti dopo pronto,lavato e profumato. I capelli legati nel solito codino e dei vestiti vecchi.
    Arrivai con 5 minuti di ritardo, ansimando come un maiale.
    Era lì davanti alla porta che mi aspettava in cagnesco, seduta su una sedia di legno che stava normalmente lì davanti all'entrata.
    image
    Ma non feci in tempo a scusarmi che scoppiò in una fragorosa risata.
    -C'è molto da ridere?
    -Dovresti vederti. Sei buffo!
    -Mi ritengo offeso!
    -Ma se non sei capace di tenere il broncio davanti a una bella ragazza.
    Merda. Colpito e affondato.
    -Forse non ne sono capace, ma per te potrei fare un'eccezione. Che ne dici?
    -Dico che se ci stai provando sei finito male. Non ci casco.
    -Andiamo và, prima che scoppi.
    -Ti faccio strada.
    Arrivammo dopo poco a casa sua. Un enorme palazzo condominiale bruttissimo, che faceva parte della periferia vecchia e mal costruita, frutto della disonestà del precedente sindaco.
    -Prendi gli scatoloni più pesanti e portali all'appartamento 707 al piano terra.
    -Come Vossignoria comanda.
    Mi fulminò con lo sguardo. Avevo i brividi da quanto erano glaciali i suoi occhi verdi.
    Entrai a fatica nell'appartamento che era pieno di casse di birra,cd,libri e bottiglie di vino e vasetti di pillole.
    image
    Merda. Antidepressivi e sedativi da quello che riuscii a leggere prima di correre fuori a prendere gli altri scatoloni.
    A mezzogiorno finimmo di portare gli scatoloni in casa, e mangiammo qualcosa. Mi diedi un'occhiata in giro e oltre alle pastiglie,di cui non doveva vergognarsi dato che le lasciava in giro senza problemi, notai una cosa. C'erano solo quadri di cavalli.
    image
    image
    Non c'erano quadri diversi a meno che non fossero foto incorniciate.
    -Belli vero?
    Sussultai perchè non pensavo più che c'era anche lei che continuava a parlare.
    image
    -Già. Sono veramente bellissimi.
    -Era la mia più grande passione e lo è ancora. Anche se ora non posso più montare, continuo ad andare al maneggio e stare là a pulire zoccoli, pettinare code e criniere, fare treccine per i cavalli che vanno in gara e aiutare i bambini a sellarli e pulirli.
    Non riuscii a esprimere un solo pensiero anche se avrei voluto chiederle perchè non montava più. Erano le medicine il suo problema?Quelle medicine??
    -Sai Law, le persone crescono.
    Mi girai verso di lei.
    image
    -Perchè me lo dici?
    -Perchè è ora che tu cresca.
    -Continuo a non capire.
    -Pam mi ha raccontato tutto di te. Dei tuoi problemi con i tuoi, dei tuoi problemi con le ragazze, della tua preoccupazione di dargli l'ennesima delusione ogni volta che fai qualcosa, la paura dello sguardo di tuo padre...
    -Pam ti ha detto tutto questo?
    -Si, gliel'ho chiesto io.Ed è per questo che dico che devi crescere. Trovati una bella ragazza, innamorati e sposati.
    -Non esiste nessuna al mondo che mi può rapire il cuore come me l'hai rapito tu.
    Emise un sospiro rassegnato.
    -Tutti si innamorano di me. Dicono che sono bella, mi scopano dicendomi che mi amano e alla fine se ne vanno con altre puttane dall'apertura di gambe facile.
    Ecco perchè odio che qualcuno si innamori di me. Mi sono stufata di soffrire ancora di più di quello che soffro normalmente.
    Si era seduta sul divanetto Ikea e guardava per terra. Sembrava non avesse il coraggio di guardarmi dritto in faccia.
    image
    -Non mi innamoro più da anni. Da quando Roxanne è morta per colpa di quello che all'epoca era il mio ragazzo.
    La guardai a mia volta, confuso da tutte quelle parole.
    -Ro-Ro-Roxanne?
    Avevo paura di quello che mi avrebbe potuto dire.
    -Si Law. Roxanne.Mia figlia.
    Mi guardò seria.Gli occhi erano lucidi, e le lacrime scendevano sulle sue guance silenziosamente.
    image
    Non dissi niente non solo per rispetto ma perchè non volevo dire una cosa banale come Mi Dispiace.
    -Sai, mi dispiace Law.
    -Perchè dovrebbe dispiacerti per me?
    -Perchè mi ero innamorata di te.
    Stava piangendo. Si era seduta per terra, disperata.
    Non singhiozzava ma si vedeva che piangeva.
    image
    La guardai. Mi stavo per mettere a piangere anche io. Sembrava così tenera, così indifesa.
    La abbracciai finchè non si addormentò e rimasi lì con lei tutta la notte.
    image
    Spensi perfino il cellulare affinchè non mi chiamassero i miei. Sarei rimasto da lei, finchè avrebbe voluto. E nessuno mi avrebbe impedito di amarla.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Che bell'episodio...ora però voglio sapere cos'è successo alla piccola...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che meraviglia, e tutte quelle pose....voglio l'hack!!! dove posso trovarlo????
     
    Top
    .
  10. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedrai Vedrai!:P

    Per l'hack, è... su Janita's.
    http://blog.daum.net/janita
    Vai nella sezione posebox e ce ne sono un sacco di bellissimi!^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    grazie amore!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie!!!ora vado a rovistare per bene anch'io...
     
    Top
    .
  13. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno della roba bellissima!*ç*
    Spulciatelo bene perchè ne vale la pena.
    Altrimenti andate su Simscave.com. Anche lì ci sono un sacco di posebox se spucliate bene bene!:P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    grazie amore dovremmo fare un post per queste cose che qua manca!
     
    Top
    .
  15. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che stasera potrei farlo.
     
    Top
    .
36 replies since 25/3/2010, 17:13   368 views
  Share  
.
Top