Devil's Angel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    sarebe una cosa graditissima XD
     
    Top
    .
  2. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo faccio lo faccio. Ma voi dovrete metterla Importante, altrimenti non la vede nessuno!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    non ti preoccupare, se sono ancora collegata quando hai finito il post ci penso io!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ovvio
     
    Top
    .
  5. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I'M Back.... Chiariamoci... non doveva essere così questo capitolo allucinante!°-°
    Dovevano essercene moooolti (si come no -.-) altri, ma per salvare quei due disgraziati di Lawrence e Angy ho dovuto togliere tutti ma tutti i download....-.- Se li vedete un pò diversi.... Non preoccupatevi!:D Le caratteristiche fondamentali le hanno!;)



    Ora direi che potreste godervi sto ca**o di aggiornamento!:D










    Cosa ricordi di tua madre?


    Argomento cruciale, domanda delicata. Non mando a fanculo l'analista solo perchè viene a domicilio ed è una mia cara amica...
    Certo, ci conosciamo da 6 anni.....
    Chiudo gli occhi, respiro profondamente e faccio mente locale. Cosa ricordo di mia madre....
    Tutto direi.
    Mia madre aveva un nome indegno. Più che altro non le si addiceva proprio.
    Angelica. Le palle che aveva lei nessun maschio al mondo le aveva.
    Una tosta, si incazza come una bestia per difendere i suoi ideali, aveva un senso della giustizia allucinante... Avrebbe ucciso pur di avere la pace. Tutto il contrario di mio padre. Sottomesso. Oddio, mio padre l'amava e la ama ancora mia madre. Ma no.... Non  aveva e non ha tutt'ora i coglioni che aveva lei.
    Mia madre era figa. Bella da morire, difficile da conquistare e terribilmente scontrosa.
    Era una difficile. Mi aveva detto che mio padre l'aveva colpito per la faccia da pesce lesso che ha fatto quando l'ha vista per la prima volta al bar di Pam.
    Mi ricordo di mia madre quando mi portava in spiaggia, sulle sue spalle, quando mi faceva avvicinare al mare per farmi passare la paura delle onde, quando mi metteva i piedi nell'acqua per farmi sentire che non era così fredda....




    Mi ricordo i suoi abbracci e l'odore della sua pelle, così morbida e liscia. Sapeva di pesca, sia come morbidezza sia come profumo.


    Le sue favole... me le raccontava con una passione allucinante. Mi raccontava Le Fiabe Di Beda Il Bardo, un libro della Rowling, un libro che ho ancora adesso sotto il mio cuscino.
    Lei le sapeva a memoria, non aveva bisogno di leggermele per farmi sognare.



    Ma se parliamo di Angelica dobbiamo parlare anche di Lawrence...
    Già, Lawrence.
    Un padre figo da paura ma terribilmente impegnato a farsi riaccettare dai genitori da non badare a me o a mia madre. Eppure mia madre lo amava follemente.
    E tu?
    E io, per quanto possa amarlo, per quanto possa volergli bene, non ho mai avuto un gran rapporto con lui. Oddio, fino ai 14 anni sembrava essere veramente un padre... Ma dai 14 anni praticamente ci parlavamo solo di cose basilari.
    Come stai, come va a scuola, hai bisogno di soldi o cose del genere.
    Lawrence lavorava in polizia. Un posto che gli aveva trovato mio nonno pur di riaccettarlo come erede della famiglia e come figlio.


    Però ogni tanto la sera era lui a mettermi a letto. Mi metteva nel box e mi faceva addormentare a suon di baci, come se si volesse far perdonare...


    Un giorno poi, è scoppiato il caos.
    Mia madre è tornata dal medico dopo una seduta last minute dal parrucchiere.
    Aveva i capelli corti e mio padre non riusciva a crederci. Mamma aveva i capelli lunghi e neri, bellissimi, folti e lucidi.
    La amavo lo stesso, ma all'epoca non capivo cosa stava succedendo, sentivo solo un maggiore bisogno di lei, di averla vicino.



    Quando compii 10 anni mia madre mi prese da parte e mi parlò. Schietta e diretta come al solito, mi disse la verità.
    Tumore al seno.
    Mi raccontò di come aveva deciso di non affrontare la chemioterapia rischiando di non vedermi crescere, di come voleva sapere se doveva cominciarla ora o non farla proprio e continuare a vivere finchè non sarebbe morta. Le dissi che doveva provarci, doveva provare a guarire anche se ormai il tumore era avanzato.Quella sera, la vidi sorridere veramente per l'ultima volta.




    E cos'è successo?
    Nonostante avesse intrapreso la chemioterapia, oltre a essere sempre stanca e ad aver perso tutti i capelli, non riuscì a vincere. La seppellimmo a casa, davanti alla spiaggia, tra l'albero di papaye e i cespugli di rose. Era il suo posto preferito.


    Prima che morisse mi disse di controllare mio padre,di lasciarlo libero di vivere e di combatere anche io. Ero sua figlia e le somigliavo così tanto.
    Una somiglianza che sembra una maledizione....
    Esatto. Una maledizione. A 14 anni ero uguale sputata a lei. Stessi occhi, stesso trucco, stesse lentiggini, stessa pelle e stessi capelli.


    Mio padre invecchiò... Nonostante fosse ancora giovane gli vennero i capelli grigi e i sorrisi erano forzati. Finchè non conobbe Catherine, da cui poi ebbe un figlio. Sean.



    Catherine era un tipo strano...
    Non mi ha mai obbligato ad accettarla, se volevo parlare di cose strettamente femminili lei c'era, ma non voleva essere MIA madre.
    Voleva essere una persona con cui confidarsi, con cui poter parlare e magari fare una giornata di shopping insieme. Solo se volevo.
    Mi faceva ridere, elogiava mia madre come se la conoscesse benissimo, era simpatica e un tipo alla mano.
    Sean è venuto su figo, alto 1.77 a 13 anni.Dannatamente somigliante a mio padre.
    Sono passati 10 anni, io ho 25 anni e faccio la fotografa.
    Sono tornata a vivere nella vecchia casa dei miei, rimasta intatta dato che io e papà ce ne eravamo andati lasciando tutto lì.
    La tomba di mia madre è lì, perfettamente integra.
    E' finito il tempo Johanna...
    E io sono ancora lì per terra tra i libri di mamma.

    Saluto Violet con un abbraccio.
    E' una cara amica e mi è stata molto d'aiuto in questi anni.


    Dopo aver onorato mia madre in una seduta analistica mi sembra giusto sedermi vicino a lei, alla sua tomba....


    "Sai mamma? Il nome che mi hai dato me l'hai dato perchè secondo te mi avrebbe portato gioia... Direi che, anche se tardi, ci sta riuscendo in pieno."

    Questa sono io. Johanna Bertier. Cognome di madre, aspetto di madre... nome scelto da mia madre.
    La donna più grande e più figa che abbia mai conosciuto. Angelica.
    Se potessi essere qualcuno, vorrei essere di certo lei....



    Ok, Johanna è naturalmente nata da Angelica e Lawrence...
    Possibile che non abbia preso un cazzo dal padre??°-°
    :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    finalmente un aggiornAMENTO1!!! BELLISSIMO
     
    Top
    .
  7. Kotori98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellismo ma vorrei sapere dove hai trovato l'hack per quelle pose strafighe
    kika tu per caso sia dove le ha prese?
    se lo sai me lo diresti?
     
    Top
    .
36 replies since 25/3/2010, 17:13   368 views
  Share  
.
Top