pixyamore diary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    over... grazie per queste belle fasi! hai colto il segno di quelòlo che intendevo!

    ok.. lo ammeto.. mi sono compoirtta male ogni tnto ma tu? tu hai fatto peggio.. hai tinto il dolore di rosso hai tramutato lo zucchero in sale il valzer in morte e la vita in paura.. ae è questo il tuo scopo.. sappi che con me.. non vincerai.. perhè so chew i sentimenti puri faranno tornare tutto alla normalità... quibndi ti prego.. lascia perdere la vendetta e la paura e vivi sotto la òluce della giupoia e della purezza ti sentirai libero.. di tornare a vivare!

    dopo ogni momento difficile eiste sempre una radura piena di fiori da raccogliere chiamati speranza.. non ti abbatere non pensare cheè la fine! scava in te stessa e trova la veriità.. perchè solo così saprai sorpassare gli ostacoli e abbatere la tristezza.. sappi che sarò sempre on te.. anche quando non ci sarò pensa che gli amci servono a tirae su il morale a divertisrsi e a stare insieme.. terova il tuo amico più caro e spiegagli la situazione.. vedrai che ti capirà e ti aiuterà... lo giuro... i veri amici non ti abbandonano mai!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline

    cuore_spezzato2



    mi domando spesso per quanto tempo la gente creda che non me accorga, delle bugie, delle scuse, della finzione che è ogni loro sguardo, ogni loro dire o fare, ogni loro dannatissimo respiro, mi chiedo quanto tempo vogliano per capirlo.... che non mi si può ingannare , ferire e poi farlo un altra volta, NO!



    il%20mio%20cuore



    io non sono una persona dalla parte del per sempre io sono una persona dalla parte del il più a lungo possibile, perché il per sempre è un illusione, quando finisce ti ferisce perché lo si era promesso... per sempre.... ma il più a lungo possibile quando finisce lascia gioia e non dolore, perché lo si sa, lo si è fatto... si ci è impegnati ... il più a lungo possibile

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    bellissime parole pixy sei dlcissima :#segret#:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    anche io tvb ttb :kisskiss: :kisskiss: :#lovelove#: :#lovelove#: :#cald#: :#cald#: :#cald#: :#cald#: :#cald#: :#cald#: :cuore: :Mitico:
     
    Top
    .
78 replies since 11/5/2010, 15:44   635 views
  Share  
.
Top