Nostri incorntri con il paranormale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no tranquilla e solo come ho detto sopra...
    un impuslo di elettroni viene sospinto nele cervelletto e poi riletto al contrario e inviato nella materia grigia, così il cervello aumenta le pulsazioni e l'individuo è in grado di dire cose che poi ripeterà avanti nel tempo...ma è normalissimo ^^
     
    Top
    .
  2. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io però di solito ricordo di averle vissute solo quando avviene l'evento XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    hè speriamo di nn indovinare sempre, cmq mia zia cioè la sorella di mia nonna in realtà era una sensitiva.....
     
    Top
    .
  4. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti la materia grigia isola la cellula del ricordo e tu non ricordi di averlo detto, gli elettroni isolano quella parte e tu tipo dici <<oggi mi faccio un paninazzo>> e pensi solo di averlo sognato poi però una settimana dopo la parte si riattiva e tu in mezzo alla strada dici <<oggi mi faccio un paninazzo>> ecco tutto XDDDDDD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    in pratica posso dirvi solo qesto per cominciare...
    quando era giovane 25 enne dopo un parto entro in coma e dopo mesi i dottori di quel tempo dissero che nn cèra + nulla da fare e le volevano staccare la spina...ma pochi gioni prima lei si risveglio....e disse di aver fatto un patto con dio (credetemi mi vengono i brividi) perchè sia suo marito che i suoi figli, avevano bisogno di lei e che avrebe vissuto sana fino a 80 anni, hè il giorno del suo 79° compleanno ( entrata quaindi ne 80° anno) si è addormentata ed è ntrata in coma...poi mesi dopo....è morta.
    SOLO COINCIDENZA?????
     
    Top
    .
  6. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io nell'ultimo incidente
    SPOILER (click to view)
    un frontale con l'auto
    ricordo bene di aver parlato con qualcuno,mi sembrava il nonno materno,ma non ne ho ricordi nitidi,e ricordo di avergli detto che stavo bene li con lui ma non potevo restare,e lui mi disse no non è qui che devi stare,allora lo salutai e dissi devo andare perchè domani devo passare dalla fidanzata che torna dal suo primo giorno di lavoro e mi svegliai in ospedale sul lettino delle radiografie tra le braccia del medico che mi stava preparando per le radiografie,cosi scoprii di aver fatto un incidente..
     
    Top
    .
  7. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora qui posso dare solo due rispose...
    la prima: il suo corpo può aver reagito al coma e come si suol dire quello che non uccide fortifica, così il suo corpo ha resistito dopo il come

    la seconda: ha fatto davvero un patto con Dio e quindi è tutto vero e Dio esiste *__*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    bhè poteva esser un sogno volendo....

    ri spondevo a max

    poi nn so ad esempio invece mio nonno, era il fratello di mia zia quella del coma, quando morto sua oglie che erano separati da anni dice ha tel a casa di mia nonna e ha detto : è morto vero?
    e mi nonna come lo sai è successo un ora fa
    e lei...è venuto in sogno a dirmelo.....

    :doh:
     
    Top
    .
  9. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xkikahx @ 2/6/2010, 23:21)
    bhè poteva esser un sogno volendo....

    ri spondevo a max

    volendo si però sono le prime parole della persona che ho incontrato che mi sono sembrate strane, mi ha chiesto cosa ci facevo la e che non dovevo essere li di tornare indietro,ovviamente posso essermi sognato il nonno materno defunto da anni che mi ha detto tuttto ciò ma il dubbio rimane,sogno o...
    SPOILER (click to view)
    io propendo per il sogno lo trovo più logico U_U
     
    Top
    .
  10. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello è opera di una forza misteriosa, una opera davvero unica...allora esiste davvero Dio esiste davvero il paradiso...speriamo ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    no nn su questo punto nn so esprimermi perchè succedono tanto cose cosi brutte che mi fanno dubitare
     
    Top
    .
  12. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici kika U_U
     
    Top
    .
  13. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il male lo produce l'uomo, diamo la colpa a falsi dei ma è lì'uomo che fa del male...così e come la penso ^^
     
    Top
    .
  14. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente l'uomo fa del male ma se realmete c'è dio perchè permette che uccida dei bambini innocenti e non manda qualcuno o qualcosa a fermare tale mano omicida?
     
    Top
    .
  15. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche se Dio esistesse ci ha solo donato il libero arbitrio...poi sta a noi scegliere e decidere...io credo nella teoria del caso..ogni azione corrisponde a una razione...eccp in cosa credo ^^
     
    Top
    .
104 replies since 2/6/2010, 21:36   454 views
  Share  
.
Top