Nostri incorntri con il paranormale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    si, nn lo metto in dubbio, ma quando, ad esempio, un prete pedofilo, fa quello che fa e poi dice io vengo in nome di Dio....bhè....

    se io fossi qualcuno e una persone farebbe del mane, portanto il mio nome, per modo di dire gli romperei le osse....

    nn so se riesco a spiegarmi...vedere bene, ma fino a che punto?
     
    Top
    .
  2. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con te kika
     
    Top
    .
  3. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete qual'è il mio super eroe preferito??? non è Spider man e non è Iron Man...
    il mio ere prefertio è Il Punitore...lui agisce al difuori delal legge, se esistesse uno come lui un prete pedofilo si piscerebbe addosso per paura della sua punizione...esempio...in un episodio cercano un gruppo di stupratori che violentarono due ragazzine, uscirono di galera il giorno stesso per mancanza di prove e ad attenderli fuori nel buio vi era il punitore...ecco cosa serve all'uomo un giustiziere notturno che immetta nei criminali la paura della punizione che ne seguirà... non sò se mi sono spiegato bene ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    enissimo ci vorrebbe eccome uno cosi
     
    Top
    .
  5. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppureun'altro film che parla di giustizia è il Corvo quelli si chè è un film, a anche una tonalità del paranormale, lui torna in vita dopo un anno dall'assassinio di lui e dallo stupro e dall'assassinio della sua fidanzata per cercare e uccidere i 4 mianiaci psicopatici che non furono arrestati.
    Per evitare che l'uomo faccia male a se stesso ci deve essere un punitore, nel buio, che attende...XDDDDD
    posto questo bellissimo videoqui perche è il suo posto perfetto ^^





    Edited by Ichigo.92 - 3/6/2010, 11:03
     
    Top
    .
  6. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xkikahx @ 2/6/2010, 22:59)
    anhe a me è successa una cosa simile, quando ero piccola frequentavo gli scout e andai in un campo estivo con loro in un convento dove nn ero mai stata ma appena entrata conoscevo il post, e mi sembrtava di aver già vissuto quell'esperienza conoscevo dove erao le camere e tutte cose che cmq sono strane dato che nn ero mai stata li

    Queste esperienze vengono chiamate con sinonimo francese di: Déjà vu.
    Sono esperiene che possono essere classificate in: Paranormalità, stranezza o misteriosità.
    Riconoscere luoghi o persone che mai si sono visti o incantrati prima di allora.
    Alcuni scienziati ritengono che queste esperienze siano dovute al patrimonio genetico lasciatoci dai nostri antenati.
    Addirittura ad alcuni pazienti, si sono riscontrate paure di cui soffrivano i loro antenati nel Medioevo.
    Ovviamente questa è soltanto una delle tante ipotesi dell'argomento.
    Lo studio è ancora in piena attività ed è iniziato ufficialmente nel 1845.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ed il fatto che quando mi capitano nn solo mi sembra di averle già vissute, ma poi so anche quello che succede dopo???? sempre Déjà vu.?
     
    Top
    .
  8. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xkikahx @ 3/6/2010, 11:01)
    ed il fatto che quando mi capitano nn solo mi sembra di averle già vissute, ma poi so anche quello che succede dopo???? sempre Déjà vu.?

    Si si.
    E' un'altra prerogativa del Déjà vu.
    Gli scienziati dicono che non è nulla di cui preoccuparsi.
    Sono momenti in cui la mente manda stimoli e segnali diversi dal solito.
    Alla fin fine ognuno di noi ha queste esperienze.
    Di 6 miliardi di persone, almeno 3 miliardi le hanno avuto.
    Nel 2007 il 67% dell'umanità ha avuto esperienze di Déjà vu.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    woow bhè ancora ho mille cose strane da raccontarvi che mi sono successe......
     
    Top
    .
  10. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai racconta, io le adoro.
    Sono tutto orecchie....
     
    Top
    .
  11. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kika ecco a te il puniotre!!!!! colui che Punisce i potenti i ricconi che abusano e stuprano senza essere madnati in galera, che punisce gli psicopatici e i corrotti, colui che entra negli incubi dei criminali...se ci fosse uno come lui nelle strade, si starebbe meglio ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    woooooooooow questo è proprio quello di cui parlavamo ieri, io si che lo vorrei per le strade, ci vorrebbe proprio!!!!
     
    Top
    .
  13. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kika racconta una delle tue storie...
    Sono curiosissimoooooo...
     
    Top
    .
  14. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci sarebbe più crimine, perche i criminali sanno che se uccidono o stuprano e tornano a casa se lo trovano davanti pronto a punirli, pronto a fare vera giustizia ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jarhead.92 @ 3/6/2010, 11:13)
    Kika racconta una delle tue storie...
    Sono curiosissimoooooo...

    ok anche se mettono i brivi alla sera

    cmq quando avevo 6 anni abitavamo con i miei in una casa "strana" perchè in tutti gli anni che ci siamo stati succedevano cose molto strane........

    innanzi tutto il nostro appartamento era al 3 piano di 4 e sia al 2 che al 4 piano nn abitava nessuno

    eppure il + delle volte, sopratutto alla notte si sentiva come un forte respiro...avete presente qaundo ci sono gli anziani con il respiratore che si sente che fanno fatica a respirare?

    cmq tutte le notti si sentiva dentro casa come se rimbombasse dalle pareti......

    ma eravamo tutti svegli e nessuo che abitava sopra e sotto

    lo sentivamo tutti..... e nn era il vento...... :doh: :doh: :doh:
     
    Top
    .
104 replies since 2/6/2010, 21:36   454 views
  Share  
.
Top