The Sims 3 - Fast Lane Stuff

Nuovo Stuff Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    già....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    guardando ora il 1°stuff + exp vieni a spendere sui 65 euro se costano cosi pure i nuovi la cosa e + che fattibile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    me lo auguro mq io per il 3 base orginale imballa nuovo da negozio ho speso 3990
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    io l'ho pagato a prezzo pieno invece (54.90)...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ma io ho aspettato un anno e + per averlo.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    appunto...io invece l'ho preso subito...ma non me ne sono pentita affatto...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Ecco a voi il trailer di questo nuovo stuff pack che nel Regno Unito (e forse anche da noi) uscirà il 10 settembre:


    e abbiamo anche l'icona dello stuff pack (grazie a simprogram)

    image


    e una nuova immagine dal gioco (grazie alla pagina facebook di EA Singapore)

    image

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    E stata appena rilasciata una nuova patch, 1.15/2.10/3.6/4.3 (per Fast Lane Stuff). Ecco i cambiamenti essenziali, riportati dal sito ufficiale:
    CITAZIONE
    L’aggiornamento del gioco include:
    Nuove funzioni
    Ora i Sim che guidano a lungo possono sviluppare una relazione con i propri veicoli, che potranno ricevere un nome quando nascerà un’amicizia.
    Ora è disponibile il tratto “Amante dei motori”. I Sim che lo possiedono possono dare immediatamente un nome ai propri veicoli e la relazione con essi si svilupperà più rapidamente.

    Aggiornamenti del gioco di base
    Risolto un problema che in certe condizioni poteva bloccare i fantasmi dentro i veicoli. Ora i fantasmi usciranno correttamente dai veicoli una volta giunti a destinazione.
    Ora gli oggetti nominabili possono ricevere un nome solo quando appartengono all’unità familiare attiva.

    Aggiornamenti di Travel Adventures
    Nelle didascalie del pannello delle relazioni, appariranno i titoli professionali dei Sim che visitano l’Egitto, la Francia e la Cina.

    “Crea uno scenario” di The Sims™ 3
    Gli utenti di “Crea uno scenario” di The Sims™ 3 devono installare una nuova versione dello strumento. Possono trovare la relativa pagina web nel menu a discesa “Giochi” dell’intestazione del sito.

    Prima di installare un aggiornamento, un Expansion Pack o uno Stuff Pack di The Sims™ 3, è buona norma completare i passaggi elencati di seguito per assicurare il perfetto funzionamento del gioco.

    Passaggio 1: disattiva il materiale personalizzato
    Il materiale personalizzato è tutto ciò che non proviene da un aggiornamento ufficiale di The Sims™ 3, da The Sims™ 3 Store, da un Expansion Pack o da uno Stuff Pack. È opera di sviluppatori esterni svincolati da Electronic Arts o dalla squadra di sviluppo di The Sims™ 3, e potrebbe non funzionare con i nuovi aggiornamenti. Il materiale personalizzato potrebbe causare un comportamento imprevedibile del gioco, o addirittura impedirgli di funzionare.
    Per disattivare il materiale personalizzato, annulla tutte le azioni compiute per installarlo, riportando il gioco alle condizioni originarie. Se hai installato il materiale personalizzato nella struttura di cartelle di The Sims™ 3, spostalo all’esterno. Troverai le cartelle di The Sims™ 3 ai seguenti percorsi:
    Windows: C:\Documents and Settings\<nome utente>\Documenti\Electronic Arts\The Sims 3
    Mac: <nome utente>/Documents/Electronic Arts/The Sims/
    Dopo avere installato un aggiornamento ufficiale, puoi riattivare il materiale personalizzato. Se si verifica qualche problema, disattiva nuovamente il materiale personalizzato finché il relativo sviluppatore non lo rende compatibile con l’aggiornamento, l’Expansion Pack o lo Stuff Pack.
    Passaggio 2: crea una copia di riserva dei salvataggi
    È sempre una buona precauzione creare una copia di riserva dei propri salvataggi prima di installare un Expansion Pack, un aggiornamento o uno Stuff Pack. Per farlo, copia sul desktop o altrove le cartelle “.sims3” presenti nella cartella “Saves” di The Sims™ 3.
    Troverai quest’ultima ai seguenti percorsi:
    Windows: C:\Documents and Settings\<nome utente>\Documenti\Electronic Arts\The Sims 3\Saves
    Mac: <nome utente>/Documents/Electronic Arts/The Sims/Saves
    Dopo avere installato l’aggiornamento, avvia il gioco per controllare che i salvataggi funzionino correttamente.
    Passaggio 3: completa la procedura di aggiornamento
    A volte, gli aggiornamenti sono piuttosto voluminosi e richiedono diverso tempo per il download e l’installazione. Annullando il processo prima della fine, potrebbero verificarsi problemi imprevedibili ed è quindi sempre meglio attenderne il completamento. Non chiudere il pannello di avvio finché non ti viene comunicato che l’aggiornamento è stato installato, altrimenti annullerai il processo.

     
    Top
    .
22 replies since 6/7/2010, 08:19   150 views
  Share  
.
Top