amore crudele

viene prima della leggenda del re dei vampiri ^O^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arriverai presto vedrai :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    non vedo l'ora
     
    Top
    .
  3. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo 3

    era passato poco tempo da quando strauss aveva deciso di andare sulla terra e prendersi tea. la ragazza era insieme alla sua famiglia, suo padre haruka e sua madre Judith. era una famiglia felice. povera ma felice nella sua povertà.

    "tea tesoro va tutto bene?"

    disse haruka alla figlia vedendola pensierosa. lei gli disse che aveva incontrato un ragazzo bellissimo e misterioso. haruka si insospettì. un ragazzo misterioso?

    "oh papà era bellissimo! non ti immagini quanto"

    disse tea al padre. che continuava a pensare.. e se fosse stato un vampiro? haruka scosse il capo e non ci pensò più di tanto. sicuramente erano solo sue paranoie senza senso! Strauss era davanti alla casa di Haruka Kuran.

    "ecco.. abita quì la mia tea.. sento l'odore del suo sangue"

    disse parlando a sè stesso, infatti era solo. Dopo la cena Tea decise di uscire, sull'uscio, a prendere un pò d'aria fresca, e suo padre e sua madre la raggiunsero poco dopo. Haruka vide strauss e rimase di stucco

    "ma tu..."

    lo conosceva bene. infatti haruka, per qualche tempo, era stato cacciatore di vampiri.

    "cosa vuoi da noi, strauss rosa rossa.. re dei vampiri?"

    Tea rimase shoccata. quel bel ragazzo era.. il re dei vampiri!

    "lasciaci in pace!"

    disse Judith, mentre sia lei e sia il marito si mettevano davanti a Tea. strauss fece un sorriso malefico, e guardò tea con uno sguardo ammaliatore. lei distolse lo sguardo e si rifugiò dietro al padre ed alla madre

    "sono venuto a prendere colei che vi è più cara al mondo, vostra figlia"

    "Vigliacco, lascia in pace nostra figlia!"

    disse Haruka. e con un cenno della mano fece comparire una spada. tea rimase sbigottita

    "padre ma quella..."

    "sì, è la spada dei cacciatori di vampiri. tea tesoro.. io ero un ex cacciatore di vampiri prima della tua nascita..."

    detto questo haruka combatte con strauss. Judith affiancò il marito, lo aiutò. I due sposini lottarono fino a che poterono, ma alla fine.. perirono.. in un momento.. Tea vide morire i suoi genitori senza poter avere il tempo necessario per fare qualcosa.

    "maledetto! Perchè lo hai fatto! Madre! padre!"

    Tea corse dal padre e dalla madre. I due si erano presi teneramente per mano.

    "tea... figlia mia... tu.. vivi con gioia.. anche senza di noi..."

    Disse sua madre.

    "ti saremo sempre accanto con lo spirito"

    disse poi suo padre. Poi i due si spensero. così, quasi serenamente. senza tradire sofferenza alcuna. Haruka e Judith Kuran sono morti per salvare la vita alla loro adorata figlia. Tea, spaventata a morte, lasciò la mano del padre e cercò di rifugiarsi in casa. ma con uno scatto a dire poco sorprendente, strauss si fiondò dietro di lei e la bloccò.

    "lasciami! lasciami andare!"

    gridò con tutto il fiato che aveva in corpo. pianse per i suoi genitori

    "perchè?! Perchè?! loro erano tutto ciò che avevo!!"

    "stai calma.. a te non toccherà la loro stessa sorte.. perchè tu..."

    tea sentì qualcosa di fresco sul collo. qualcosa di liquido

    "smettila subito! Cosa stai facendo!?"

    disse ancora una volta. non provò neppure a liberarsi perchè sarebbe stato inutile!

    "tu sarai mia... ma visto che adesso mi odi, rapirti sarebbe totalmente inutile. con te serve qualcos'altro..."

    uno schizzo di sangue sulla neve. non si sentì più nulla per cinque, interminabili secondi. Poi Tea si lamentò. Il collo.. le faceva malissimo il collo! Strauss le si era appiccicato e le stava succhiando il sangue! ma non la uccise, dopo un pò si fermò. lei non riusciva più a reggersi in piedi, e così cadde a terra. strauss si inginocchiò e la prese, iniziando a cullarla come fosse una bimba in fasce. le accarezzò i capelli ed il viso. Tea pianse. questo era troppo per una giovane ragazza come lei!

    "non piangere.. sai, è una cosa rarissima quella che ti è successa..."

    disse strauss asciugandole le lacrime

    "sai.. se un umano viene morso da un puro sangue come me muore all'istante. ma tu sei sopravvissuta. significa che molto presto sarai vampira come me"

    "cosa?"

    disse tea sconvolta.

    "sì.. perchè mordendoti ho passato in te un pò del mio DNA... "

    poi la baciò. Tea rabbrividì. ma poco dopo l'incoscienza ebbe la meglio e lei svenne. quando si risvegliò si ritrovò sdraiata. la perdita di sangue si era ormai arrestata.
    Strauss ritornò a Costaluna. si fiondò in camera sua. ma qualcuno aprì la porta

    "che bello sei quì!"

    "Stella!"

    "Strauss! Fratello mio!"

    disse la ragazza. stella era una giovane ragazza dai lunghi capelli biondi ed occhi color del rubino, come tutti i vampiri del resto. si fiondò in camera del fratello e corse ad abbracciarlo. lei e suo fratello maggiore erano molto legati e si volevano molto bene

    "guarda! Ti piace il mio vestito nuovo?"

    "sì, ti sta benissimo.. come tutti quelli che hai comprato ieri e l'altro ieri XD "

    "mi stai dando della spendacciona?"

    disse lei fingendosi offesa

    " sì :P "

    scherzò strauss. Stella gli diede una leggera pacca in testa.

    "sciocchino :D "

    Stella abbracciò ancora il fratello. ancora non sapeva quello che aveva fatto suo fratello. se lo avesse saputo.. ne sarebbe rimasta shoccata. Non avrebbe più voluto avere a che fare con lui! lei non approvava che uccidesse gli esseri umani....
     
    Top
    .
  4. Ichigo234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!!!!!!!!!!!!!! *__* brava ^^
     
    Top
    .
  5. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arigato ^_^ è stata molto dura quando strauss ha ucciso i genitori di tea... a voi quale parte è piaciuta di più ragazzi?
     
    Top
    .
  6. Ichigo234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uno schizzo di sangue sulla neve. non si sentì più nulla per cinque, interminabili secondi. Poi Tea si lamentò. Il collo.. le faceva malissimo il collo! Strauss le si era appiccicato e le stava succhiando il sangue! ma non la uccise, dopo un pò si fermò. lei non riusciva più a reggersi in piedi, e così cadde a terra. strauss si inginocchiò e la prese, iniziando a cullarla come fosse una bimba in fasce. le accarezzò i capelli ed il viso. Tea pianse. questo era troppo per una giovane ragazza come lei!

    bellissima!!!!!!!!!!!! *__*
     
    Top
    .
  7. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille di nuovo ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    che bello sono comparsa che bello
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ah sei tu stella ahahah brava tea!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    io ho preferito la parte in qui io cero :P
     
    Top
    .
  11. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    immaginavo ^O^ spero vi piacerà anche il continuo XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    non abbiamo dubbi tesoro.
     
    Top
    .
  13. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La carne fatta a pezzi, tu non sai cosa sia
    Tu subisci l'amore, mi prendo il tuo disprezzo
    Io so la gelosia del mio cuore scoppiato
    Io so che non sei mia, so che da te sono odiato


    notre dame de paris - un prete innamorato


    Era arrivata la notte. fredda e buia notte, senza l'ombra di una stella. persino la luna sembrava essere scomparsa. nascosta. Tea era sveglia, ma la sua mente era vuota, la sua coscienza annullata, almeno per adesso. amore, vita.. lei non li avrebbe mai conosciuti, continuava a pensare. no, perchè la sua vita vera si è interrotta nel momento in cui è stata morsa dal vampiro del quale stava per innamorarsi!

    "Dio mi ha salvata da questa disgrazia, almeno questa!"

    pensò lei. e l'amore.. nemmeno quello avrebbe conosciuto! chi l'avrebbe amata? si stava trasformando, lentamente ma inesorabilmente in un mostro sanguinario. In uno di quei mostri a cui suo padre dava la caccia. quei mostri, da cui i suoi genitori hanno tentato di proteggerla! a costo della vita. Piangeva Tea. pensava che forse era meglio farla finita. Ma, mentre era semi incosciente a causa dei troppi sonniferi, le comparve nella mente il viso di suo padre. severo. le parve di sentirgli dire

    "non è tempo! Reagisci! Io e la mamma ti vogliamo bene per come sei!"

    poi vide suo padre e sua madre, uniti. sorridevano! Tea vide una luce da una parte, e dall'altra i genitori. la luce era la vita. la coscienza. I suoi genitori rappresentavano, in questo caso, la morte, l'oblio dell'incoscienza, un sonno eterno! ma Tea sapeva che se fosse morta avrebbe addolorato Haruka e Judith, avrebbe reso vano il loro sacrificio! non poteva farlo! Raggiunse con una mano la luce. si risvegliò. era viva! Non morì a causa di quello che le era successo!Pianse di nuovo. allora.. i suoi genitori sapevano che cosa le era capitato, eppure le volevano bene ancora

    "grazie"

    sussurrò al vento, che forse, pensava, porterà quel grazie sino in paradiso, dove stavano i suoi...



    Strauss era nervoso. quella sera a Costaluna pioveva. lampi, fulmini e pioggia rendevano quel regno molto tetro. Faceva anche piuttosto freddo, ma di questo Strauss non si preoccupò. pensava che ormai la trasformazione era iniziata, e che a breve, Tea sarebbe diventata vampira. come lui. allora sarebbe stata costretta a venire a costaluna, non avrebbe mai potuto sopravvivere nel regno umano, se non voleva morire per causa della luce del sole. Infatti solo i purosangue resistono al contatto con il sole. la amava, ma allo stesso tempo.. la odiava! La odiava perchè non accettava il suo amore! L'aveva guardato con odio nel momento in cui aveva ucciso i suoi genitori, ed aveva sentito il suo odio anche quando l'aveva baciata. Ma questo non aveva importanza. Lo odiava. e allora? a lui non importava. Lui.. solo lui poteva decidere della sua sorte! Se la accetterà a costaluna, lei sarà salva. ma per essere accettata dovrà accettare anche il suo amore! e se lo rifiuterà.. sarà condannata a restare nel mondo umano. Era crudele. Strauss ne era perfettamente consapevole

    "anche se non mi ami non mi importa nulla. imparerai a farlo. o morirai!"

    pensò guardando la luna rossa, che non era affatto oscurata nonostante il tremendo temporale!


    Edited by *Tea - Sama* - 15/7/2010, 13:06
     
    Top
    .
  14. Ichigo234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questa parte è magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *__*
     
    Top
    .
  15. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :) gentilissimo
     
    Top
    .
43 replies since 9/7/2010, 18:48   226 views
  Share  
.
Top