The Sims 3 - Late Night

Nuova espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ok aspetteremo ansiose!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    spero di poterlo fare domani...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Ecco, andiamo avanti...ho creato una sim, Susan Sand, e l'ho fatta trasferire in città.

    Vedete la lente d'ingrandimento nel cerchio rosso? da oggi ogni volta che dovete acquistare una nuova casa o cercare un appartamento, vi basterà cliccare sull'Anteprima del Lotto per vedere come è sviluppata la casa. Così è più facile scegliere.
    Io ho deciso di far vivere Susan in un appartamento. Ecco cosa significa vivere in appartamento:






    SPOILER (click to view)

    Questo è l'ingresso del mio palazzo.
    SPOILER (click to view)

    Ecco il citofono usato dai visitatori per far sapere al nostro sim che ci sono venuti a trovare
    SPOILER (click to view)

    e la cassetta della posta condominiale.

    Ovviamente ci sono anche altri appartamenti che possono essere abittai da sim creati dal gioco e con cui noi possiamo parlare nell'atrio/corridoio.

    Poi c'è l'ascensore che vi porta solo al vostro piano o al piano terra.


    Attenti però perchè spesso i vostri sim si incastreranno tra le porte che si chiudono mentre stanno uscendo dall'ascensore...rischiando di ritrovarsi faccia a terra dopo essersi liberati...

    Fuori dal vostro appartamento trovate lo scivolo per la spazzatura, così non dovrete scenderla giu nei bidoni quando si accumula in casa vostra.
    SPOILER (click to view)



    Tutti gli appartamenti sono più o meno organizzati così, ma la maggior parte non hanno la camera da letto divisa dalla cucina/soggiorno.
    E adesso vediamo la città più in dettaglio:
    SPOILER (click to view)

    Come vedete, c'è il nuovo lotto per la nuova carriera cinematografica, ma vedete anche che sul municipio ci sono 3 insegne: municipio-polizia-base militare. Infatti in questa città diversi edifici sono stati accorpati in un'unica sede. Oltre a municipio/polizia/base militare, troviamo centro estetico/libreria e affari e giornalismo/ristorante.
    SPOILER (click to view)

    Questa insegna con il treno indica le varie stazioni della metropolitana
    SPOILER (click to view)



    Questi sono i 3 nuovi tipi di locale (ovviamente in città ce ne sono tantissimi tra cui scegliere). Come vedete ogni locale ha un orario di apertura e chiusura diverso.

    Ci sono diversi nuovi desideri che si legano alla celebrità ed alle novità introdotte da questa espansione, così come tanti nuovi stati umorali (che vedremo mano mano in questo viaggio nella nuova espansione).

    Susan ha intrapreso la carriera cinematografica, visto che desidera diventare un'attrice. E siccome lavora nel mondo dello spettacolo

    non sorprende molto il fatto che abbia già conosciuto una celebrità, alias il suo nuovo capo.

    Quando incontrate una celebrità avete solo la possibilità di salutarle o chieder loro un autografo. Ma attenti, perchè ecco come potrebbero rispondere al vostro saluto:

    Chiedete loro di firmarvi un autografo e vi ritroverete a poter cercare di impressionarle.

    per impressionare le celebrità avrete diversi argomenti tra cui scegliere: parlare di ricchezza, parlare di un mestiere, parlare di un'abilità oppure menzionare una celebrità con cui avete già stretto un'amicizia.

    A proposito di stati umorali nuovi, ecco cosa otterrete quando vi troverete di fronte una celebrità.

    Se sbagliate argomento, vi può uscire questo tipo di messaggio. Ma se insistete cambiando gli argomenti


    impressionerete la celebrità e otterrete la vostra prima stella.

    Una volta impressionata la celebrità, potrete farci amicizia normalmente.

    E tra le interazioni romantiche troverete anche l'opzione "Chiedi del segno zodiacale".

    Qui trovate il diario delle abilità (di cui vi parlerò a breve).
    E concludiamo con le particolarità del nuovo tratto, qualità stellare:


    Ci vediamo al prossimo aggiornamento.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    belloooooooooooo
     
    Top
    .
  5. marko988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho installato anche io....mi piace molto questa espansione, anche se devo ancora scoprire alcune cose!

    Comunque io non l'ho comprata, ma
    SPOILER (click to view)
    scaricata da torrent....e funziona bene! Se volete in download metto il link del torrent che ho usato!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    o
    SPOILER (click to view)
    ??? e come si mettil
     
    Top
    .
  7. marko988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho inserito qui -->> #entry292276360 il torrent che ho usato io! ;) ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    scusate il ritardo...riprenderò l'aggiornamento appena mi libero di una traduzione pesante che devo assolutamente fare...credo comunque non prima di mercoledì/giovedì...
     
    Top
    .
  9. Pink2498
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io celo per xbox brotherhood e è dificilissimo ma io ho tt le espansion pack ma dell'adventure nn trovo il libro col codice
     
    Top
    .
128 replies since 27/7/2010, 11:58   1931 views
  Share  
.
Top