niente altro che noi

prometto che cerco di finirla ^O^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UNA NUOVA VITA Capitolo 16

    Allora ragazzi, stavolta il cappy sarà raccontato dal punto di vista di Tea Kuran Rosa Rossa ^^ Spero vi piaccia ^O^ BuOnA lEtTuRa!!!!!



    - Ma dove staranno andando? - sento che qualcuno lo mormora, ma io non ci faccio molto caso. Sono appiccicata a Strauss, le braccia intorno al suo collo, altrimenti cado a terra. Usciamo dal salone



    " lo sai vero che tutti si chiederanno dove siamo? "



    " Beh, dove possono essere due novelli sposi? "



    Lo dice con un tono leggermente malizioso



    " Strauss Rosa Rossa, che hai in mente? "



    " Io? Niente "



    Sta fingendo. Io faccio una risatina, e lui si accorge che ho capito che ha mentito. All'improvviso si ferma e mi da un bacio. Poi riprende a camminare. Il sole è quasi tramontato. Dopo un pò arriviamo davanti alla porta di casa



    " Allora, signora Rosa Rossa, pronta per incominciare la sua nuova vita al fianco del re delle creature della notte? "



    " Mai stata più pronta di così, mio re "



    Rispondo io appoggiata a lui, che sfiora il mio collo con le sue zanne, ma non mi morde. Entriamo in casa, fino ad arrivare in camera.



    " sai, te l'avrò già detto, ma sei bellissima "



    " mi piace quando me lo dici "



    Mi bacia all'improvviso, con passione. Una passione che anche io ricambio subito dopo. Ci ritroviamo sul letto quasi senza accorgercene, e mi ritrovo mio marito sopra di me. Ci stacchiamo, altrimenti rischiamo di rimanere entrambi senza fiato.



    " Vai tesoro, fammi tua un'altra volta "



    " bene bene.. come vuoi tu, mia regina "



    Questa volta mi sembra in un certo senso di rivivere la mia prima volta con Strauss. L'emozione si puo dire la stessa, se non quasi maggiore, dato che ora lui è mio marito! Ed io sono sua moglie. Senza contare che tra poco avremo un bellissimo bambino. Ebbene sì, ho fatto gli esami ed ho scoperto di essere in attesa di un maschietto. Sono sicura che sarà tale e quale al suo papà :) E con la stessa emozione della prima volta, diventiamo una cosa sola ancora una volta. La nostra prima notte di nozze è la più bella che io abbia mai passato in tutta la mia vita... Il sole è ormai calato sulla nostra vecchia vita da fidanzati, e presto sorgerà per illuminare la nostra vita da sposati. Oh Signore, se mi senti.... Grazie per questo dono che mi hai fatto. Grazie!



    La mattina dopo...



    Mi sveglio, un raggio di sole entra dalla finestra, e quasi ferisce i miei occhi. Guardo mio marito, che sta ancora dormendo, un braccio intorno alla mia vita.



    " Svegliati, amore mio "



    Gli dico dandogli un bacio. Sento che ricambia, vuol dire che l'ho svegliato.



    " Ciao piccola "



    Mi dice una volta che ci siamo staccati. Guarda la sua fede nuziale.



    " Mi dai un pizzicotto? Così sono sicuro che non è un sogno "



    " è tutto vero amore "



    rispondo io. Poi lo ribacio. Guardo il sole, che è appena spuntato, salutando un nuovo giorno. La mia nuova vita ha inizio adesso....
     
    Top
    .
  2. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domani il 17 cappy ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    ti prego posta prima
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    rispondo io. Poi lo ribacio. Guardo il sole, che è appena spuntato, salutando un nuovo giorno. La mia nuova vita ha inizio adesso....

    :puccio: :puccio: :puccio: :puccio:
     
    Top
    .
  5. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta che vi sia piaciuta ^O^

    LA BATTAGLIA DI ANDREW Capitolo 17

    Ohe ^O^ Ed ecco un altro capitolo raccontato dal punto di vista di uno dei pg =) Andrew, il cugino di Tea nonchè antagonista della storia!! come sempre BuOnA lEtTuRa!



    Ed eccomi qui, solo, ancora una volta, come sempre del resto. Kira se n'è appena andato. Per fortuna! Io non voglio più avere nulla a che fare con quell'essere immondo! NO! NO! NO E POI NO!!!!! QUELLO NON E' PIU' MIO PADRE!!!!!!! Ha smesso di esserlo il giorno in cui mi abbandonò e mi condannò! Non mi meritavo una cosa simile! Eppure lui me l'ha fatta! Senza pietà dannazione. Sento ancora le sue mani su di me, mentre ero svenuto. Mi toccava i capelli e mi diceva - diventerai un ragazzo spietato, grazie al demone che porti dentro di te - E poi... come dimenticare quello che successe dopo? Ero incosciente, eppure ho ancora quel ricordo così nitido, maledizione! Lui si avvicina a me, le sue zanne puntate sul mio collo. Mi morde. Dice che voleva sapere se il sapore del mio sangue era cambiato, dopo quello che era successo. Vorrei reagire, ma il mio corpo non ha la forza necessaria a svegliarmi. E allora resto così, succube. Non mi resta altro da fare che subire questo supplizio. Poi mi viene un'idea. Immagino che sia TU a mordermi. Sì cuginetta, proprio tu. Il tuo pensiero mi rende questa tortura un pò meno indolore rispetto a quello che è. Piango. Piango perchè il collo mi fa male. La mia mente inizia a riportarmi alla coscienza. Kira si è allontanato da me. Dio, ti ringrazio di aver allontanato quel mostro dal mio collo! Mi sono sentito violato dal suo atto. Diamine, ha bevuto il mio sangue! Così saremo ancora più legati maledizione! Inconsciamente inizio a piangere, mentre riprendo conoscenza. E penso a te. Amore mio, penso SOLO a te, tu sei la mia forza per reagire. Mi alzo, o meglio, ci provo, ma non ci riesco, e cado ancora a terra. Mi ricordo che mia madre stava piangendo disperata. Io vorrei abbracciarla, ma mi trovo Kira davanti



    " Bastardo! "



    Sibilo a denti stretti, la ferita che sanguina, mi fa male. Ma la forza di sibilare quelle parole ce l'ho ancora, eccome se ce l'ho. Kira si inginocchia, ed è a pochi millimetri di distanza da me. Poi mi culla come se fossi un bambino appena nato tra le braccia della madre.



    " sei così bello figlio mio. Il miglior capolavoro che mi sia riuscito. Sentire il tuo odio mi rende vivo... Quindi... Non smettere mai di odiarmi. Mai... Mio piccolo Andrew.."



    Sento la sua mano posarsi sulla mia guancia. Un disgusto pazzesco mi pervade. Ma non riesco a staccarmi, come se una dannata maledizione mi legasse a quell'uomo!



    " Resterei qui a guardare l'odio che c'è nei tuoi occhi per ore ed ore, senza mai smettere... Andrew... Cresci, e diventa spietato. Io aspetterò il momento in cui tornerai a reclamare la mia vita... essere ucciso da te sarebbe la miglior morte che potrei avere... Anzi, è la morte che desidero... essere ucciso da queste tue mani."



    Mi ricordo queste parole, e poi il nulla. Sono svenuto e non ho mai più visto mio padre. Mai più. Ma dentro di me, quella notte, avevo giurato che l'avrei ucciso. ora lui è tornato.. chissà, forse vuole che lo uccida? Non lo so. Non mi interessa. Pensare a lui mi agita. Inizio a tossire sputando sangue. Poi penso a te. Ti sei sposata... Perchè dannazione? Hai preferito Strauss a me! Perchè?? Io ti amo da morire, e tu continui a ferirmi!! Tossisco e piango, piango come non ho mai fatto in tutta la mia vita. Nemmeno quando mi hai rifiutato, il giorno del mio matrimonio, mi sono sentito così male! Menomale che Yue non c'è, o si spaventerebbe a vedermi in queste condizioni. Mi alzo e mi appoggio al muro, dando un pugno ad esso. La mia mano sanguina, ed io mi inginocchio a terra, continuando a piangere. Piango, ma non per il male fisico. Piango per il male che sento ogni volta che penso a te in tutto il mio corpo. Se avessi la forza urlerei, ma non ce la faccio. La tosse non mi da tregua. Ho paura amore... Non ti immagini nemmeno quanta paura ho... Ho paura di morire senza averti avuta almeno una volta. Ho paura della mia malattia, ed è la prima volta che mi capita. La tubercolosi di solito si cura, ma io ormai ho aspettato troppo tempo. Me ne sono accorto troppo tardi, ed ora non è più curabile. La morte mi prenderà sulle sue ali nere. Va bene così, è meglio. Ma non voglio che accada ora! No! Dio ti prego no!! Sto tremando. Sudo. Forse ho la febbre, anzi, sicuramente ce l'ho. Tosse, e ancora tosse! Sangue... Sento il mio stesso sangue ribollire... E ribolle soprattutto di amore... amore per te! Non ti lascerò a Strauss... Sarai mia te lo giuro. Anche se dovessi portarti con me all'altro mondo!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sarai mia te lo giuro. Anche se dovessi portarti con me all'altro mondo!!

    che belle frasi romanticheeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kika ^^ Non è stato affatto facile fare questo cappy dal punto di vista del nemico =)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    mi hai rapita dentro la storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felice Pixy che ti piaccia =) Ora metto il seguito



    Edited by Tea Senri - 9/9/2010, 15:19
     
    Top
    .
  10. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RICORDI DAL PASSATO Capitolo 18

    Tea e Staruss sono svegli, ma non hanno proprio voglia di alzarsi. E come dargli torto dopo tutto? Sono abbracciati.



    " se mi avessi detto sette mesi fa che io sarei diventata tua moglie probabilmente ti avrei preso a schiaffi ^^ "



    " vero. In effetti all'inizio non è che andavamo d'accordo "



    " Certo, tu mi facevi una marea di dispetti "



    " solo perchè ti amavo ma rifiutavo di ammetterlo persino con me stesso "



    " ricordo come se fosse ieri il nostro primo incontro... "



    un anno prima



    Gabriel entra nella stanza di Tea, che sta leggendo un libro



    " salve Tea "



    " Gabriel - Sama! "



    La ragazza si alza e fa un leggero inchino con la testa in segno di rispetto. L'anziano le dice che non è necessario che lei faccia così, dato che, dopo tutto, lui l'ha cresciuta come fosse sua figlia. Infatti, dopo la morte della madre di Tea, Gabriel aveva deciso di " adottare " la ragazza, dato che lui e Judith erano grandissimi amici



    "Cosa vi porta qui? "



    " Devo presentarti qualcuno. Lui ti aiuterà con il compito di guardiana. Tea, ti presento Strauss "



    Davanti a lei un ragazzo con i capelli azzurri e gli occhi del colore del rubino.



    " Tea, Strauss è come te è un guardiano dei due mondi. Tu sorveglierai gli umani, lui i vampiri. Mi raccomando, cercate di andare d'accordo "



    L'uomo li guarda entrambi, e con un leggero sorriso si congeda. Strauss guarda la ragazza con sospetto, e la stessa cosa fa lei ovviamente.



    " Che cosa c'è? Perchè mi fissi? "



    " Certo che sei strana. Fissi la gente e poi dici il contrario "



    Tea si indigna.



    " e tu sei rozzo!"



    Torna al suo posto. Sbuffa offesa. Dopo un pò decide di andarsene. Certo che il nuovo guardiano è proprio un antipatico! Se ne va nel suo posto segreto. Un posto in cui quando tramonta, il sole è stupendo. In quel momento arriva anche Strauss



    " Che fai qui? "



    Chiede secca Tea.



    " Volevo vedere il tramonto "



    E senza chiedere alla ragazza se le fa piacere o meno, si siede accanto a lei. Tea spera che lui non noti che le sue guance si sono tinte di un leggero rosso. Arriva la notte.



    " Io me ne vado "



    Dice Tea, alzandosi. Non sapendo che Strauss è un vampiro, scopre il collo, e l'odore del suo sangue arriva fino a lui. I suoi occhi diventano ancora più rossi. Ha sete. E' tutto il pomeriggio che si trattiene, ma ora non ce la fa più! Segue Tea fino alla sua camera. Lei si volta e lo vede, ma per fortuna gli occhi di Strauss sono tornati normali.



    " Ehi! Che diavolo ci fai qui? Fuori dalla mia stanza!"



    " Io non prendo ordini da una femmina!"



    " Sei proprio un bambino! "



    Dice acida. Questo offende Staruss



    " Bambino?! Guarda che sono più grande di te! E poi io ormai sono un uomo! Sei proprio cieca se non te ne rendi conto "



    Lo dice con tono arrogante. A Tea viene voglia di dargli una sberla. Ma si trattiene



    "Moccioso "



    Si limita a sibilare. Peccato che Strauss l'abbia sentita, e non gli fa certo piacere quello che lei dice!



    " smettila di provocarmi! Altrimenti te ne faccio pentire, te lo giuro!"



    " Ah sì!? "



    Dice lei alzando un pò di più la voce.



    " se no che mi fai? Mi violenti per farmi vedere quanto sei uomo? "



    Ma si porta una mano sulla bocca. Le è uscita quella frase quasi senza che lei se ne accorgesse. Lui non risponde e con uno scatto fulmineo la fa distendere sul letto e la porta sotto di sé con un mezzo ghigno.



    " Mi hai fatto venire un' idea "



    le dice serio baciandola con foga sulla bocca per poi scendere sul collo e sul petto con violenza. Lei rimane sconvolta e non riesce a reagire! Ma è furibonda per come la sta trattando! Insomma... come si permette di trattarla così!?



    " Fermati! Che stai facendo? Lasciami! Lasciami subito, brutto maiale! "



    dice dimenandosi. E' violento. Ed a lei fa paura! La bacia con rabbia e frustrazione e questo lei lo sente chiaramente e non le piace affatto.



    " Chissà cosa dirà Gabriel - Sama quando saprà che ti ho tolto la verginità "



    dice arrabbiato e accecato dalla passione. Continua a baciarla sul petto facendo scendere la mano sotto la gonna fino ad arrivare alle cosce.



    " Che diavolo vuole fare!? Ma è pazzo!? "



    Pensa la ragazza



    " Non mi devi toccare! Smettila! Lasciami andare immediatamente! Ma ti rendi conto o no di quello che hai detto!? "



    dice preoccupata continuando a dimenarsi ma Strauss le blocca i polsi con una mano.



    " Almeno così non potrai dire che non sono un uomo, signorina guardiana!"



    disse cominciando a togliersi la camicia. A quel punto lei trova la forza e si ribella dandogli una sberla. Lo fa tornare in sè. Lei ha le lacrime agli occhi. Poco dopo sopraggiunge Gabriel. Beh, inutile descrivere come si è presentata la scena no?



    " Strauss! Ma cosa stai facendo?! "



    E' visibilmente shoccato ed attende risposta. Lui lo guarda, poi guarda Tea.



    " Scusami... p-perdonami! "



    Quasi piange rendendosi conto di quello che stava per farle! Scappa fuori dalla stanza sconvolto, e Tea abbraccia Gabriel in cerca di conforto.

    Da quell'evento è passato un mese. Gabriel ha " appianato " i rapporti tra Tea e Strauss, che per ora si limitano a salutarsi e basta. Tea è seduta contro un albero con la schiena appoggiata al tronco, e piange al ricordo di quello che è successo un mese prima



    " Ciao... "



    Le dice una voce alle sue spalle. E si trova davanti Staruss



    " Ciao "



    risponde lei asciugando le lacrime. Lui intuisce perchè sta piangendo. Si siede accanto a lei



    " scusami "



    Le dice semplicemente. Lei si sorprende, è la prima volta che lo sente parlare così



    " va bene, accetto le tue scuse "



    " NON MENTIRE! "



    " Non sto mentendo "



    Lui si siede. Lei si volta e fa per andarsene, ma lui la trattiene per un braccio.



    " Sono stato un deficiente, lo so.. però... Non mi va di litigare con te un'altra volta "



    Parlano per un pò, e finalmente fanno pace. La notte è giunta. All'improvviso Strauss si sente male ed i suoi occhi diventano ancora rosso sangue.



    " Strauss che ti succede?! Dimmi, non stai bene?! "



    Lei lo soccorre in preda al panico.



    " Ho.. Ho sete! Voglio... Voglio... "



    Alza lo sguardo. I canini si vedono ormai. Gli occhi iniettati di sangue.



    " Voglio il tuo sangue "



    " Strauss! Ma tu sei... "



    All'improvviso sente la mano di lui sul suo collo. Ed in un momento la morde, affondando i canini nel suo collo.



    " Strauss... Tu sei.. UN VAMPIRO! "



    Le fa male il collo.



    " Adesso basta! Fermo! Smettila!! "



    Lo allontana da sè in preda al panico. Lo guarda. E' completamente sporco di sangue. Lei trema di paura. Il giorno dopo ne parla con Gabriel. Lui le dice di scusarlo, e che se non le ha detto che l'altro guardiano era un vampiro era per non spaventarla! Seppure all'inizio fosse un pò titubante, alla fine accetta di collaborare con Strauss...



    " Ma ora siamo marito e moglie... Mi sembra ancora un sogno. E se poi ripenso a quello che stavo per farti mi detesto ancora "



    " Ormai è passato. Diciamo che quella volta non hai saputo resistere ai tuoi istinti va bene? "



    " Sei un amore "



    Lei sorride.



    " Che ne dici.. ci alziamo? "



    Strauss protesta e mette il broncio



    " Noo! Stiamo qui ancora un pò "
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    CHE CARUCCI NON VOGLIONO ALZARSI
     
    Top
    .
  12. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stanno bene a letto =) Dopo tutto è il loro primo giorno da sposati :D

    TI SENTO Capitolo 19

    E rieccomi qui ^^ questo capitolo sarà una specie di song - fiction, così riuscirò a spiegare meglio i sentimenti di Yue a vedere Andrew soffrire così tanto per amore e di salute. Userò una canzone di Luciano Ligabuo, intitolata " ti sento " (mi sembra azzeccata ) spero vi piaccia ditemi che cosa ne pensate :) BuOnA lEtTuRa!!!!!!!!!





    Ti sento

    nell’aria che è cambiata

    che anticipa l’estate

    e che mi strina un po’

    io ti sento

    passarmi nella schiena

    la vita non è in rima

    per quello che ne so



    Sono davanti alla porta di casa, ma stranamente, c'è come una sorta di voce dentro di me che mi dice di non entrare. Che potrebbe farmi malissimo quello che vedrò. - stupidaggini! Tutta suggestione frutto della mia fantasia - Penso entrando. Non ti vedo. Dove diamine sei finito? Una morsa al cuore ed un nodo alla gola mi attanagliano. Stai soffrendo, ed io ormai l'ho percepito chiaramente



    Ti sento

    nel mezzo di una strofa

    un pezzo che era loffio e adesso non lo è più

    io ti sento

    lo stomaco si chiude

    il resto se la ride

    appena ridi tu




    Appena ho questa sensazione terribile, corro su per le scale alla svelta. Sono sicuro che sei in camera tua, Andrew. Quando stai male sei sempre lì. Corro, lottando contro quei pochi minuti che mi separano da te, il mio signore, il mio migliore amico. Il mio UNICO amico. Entro senza nemmeno bussare, ed è la prima volta che oso tanto. E ti trovo, finalmente. Non stai bene. Vedo alcune gocce di sangue a terra. Sei stato male di nuovo per causa della tua malattia, vero? Non ho il coraggio di chiedertelo, mi inginocchio acanto a te. Tu ti volti, ed incredibilmente mi sorridi, anche se stai malissimo. La mia tristezza lascia il posto ad un briciolo di felicità a vederti sorridere.



    " Yue, cosa fai qui? Vattene, non voglio che tu mi veda così "



    e parlo di profumo

    ti infili in un pensiero

    e non lo molli mai




    Ma come puoi chiedermi questo? Andarmene? No! Io non me ne vado da questa stanza fino a quando non starai meglio!



    " No, non posso "



    Rispondo semplicemente. Mi guardi. Sono sicurissimo che vorresti dirmi tante cose, forse anche insultarmi perchè sto disobbedendo ad un tuo ordine, per la prima volta. Ma non lo fai, non mi insulti



    " perchè? "



    Mi chiedi. Domanda da un milione di dollari, mi viene da pensare! Perchè mi ostino a rimanerti vicino anche quando stai male e mi ordini di andarmene? Forse il motivo è solo uno... Io mi sono affezionato moltissimo a te, siamo cresciuti come fratelli. Non potrei mai comportarmi come un semplice servo! Ormai SEI PARTE DI ME!



    Io ti sento

    al punto che disturbi

    al punto che è gia tardi

    rimani quanto vuoi




    Sono folle! Folle a rimanere con te sapendo che potrei essere contagiato anche io dalla tubercolosi. Eppure non mi interessa.



    " Yue! Non voglio che ti ammali anche tu, capisci!? Non voglio! "



    E' incredibile! Hai avuto la forza di gridarmelo. Ma la conseguenza è un'ennesima crisi. E la tosse ritorna. Io capisco di soffrire a vederti così. Forse tutto questo attaccamento non è normale. Non è normale che io, che un tempo ero umano, mi sia affezionato così ad un vampiro puro sangue, il vampiro che mi ha reso una creatura della notte mordendomi quando avevo 20 anni. Eppure non posso farci assolutamente niente. E poi... è bellissima la sensazione che da poter aiutare colui che consideri il tuo unico fratello maggiore.



    " Anche se mi dovessi ammalare potrei curarmi! Ti resterò accanto fino alla fine "



    I tuoi occhi sono cambiati, adesso. Sono rosso sangue. So cosa vuoi...





    qui con la vita non si può mai dire

    arrivi quando sembri andata via

    ti sento dentro tutte le canzoni

    in un posto dentro

    che so sempre io




    " Bevete il mio sangue, principe "



    Dico senza pensarci due volte. Ah, sì, so bene che è pericoloso continuare a darti il mio sangue. Ma io continuerò a farlo, sempre. Ma stavolta non fai come le altre volte. Ti alzi a fatica e te ne vuoi andare da questa stanza. Ho capito. Non vuoi farmi altro male, hai paura di perdere il controllo di nuovo, come successe anni fa con... Ah, lasciamo stare, non voglio rivangare il passato, non adesso! Ti seguo



    " Andrew - Sama!! "



    Grido, e riesco a fermarti. Menomale...



    " Voglio che prendiate il mio sangue. Non mi interessa niente se c'è il rischio che perdiate il controllo di nuovo "



    Lo penso davvero. Sì, sono sicuro che è stato il destino a portarmi, sulle sue grandi ali bianche, dritto qui da te. Allora a me non resta che assecondare questo mio destino, e lo faccio con gioia.



    " Yue... Perdonami! "



    Senza dire altro, mi mordi il collo. Non sento alcun dolore. Sorrido.



    io ti sento

    ciò il sole dritto in faccia

    e sotto la mia buccia

    che cosa mi farai




    Il sole è alto nel cielo, io lo guardo. Non c'è nemmeno una nuvola ad oscurarlo. Secondo me è un buon segno... Andrew... Anche se non so che cosa mi succederà, io rimarrò sempre al tuo fianco, sempre. In ogni momento avrai un amico fraterno pronto a sostenerti, e giuro di darti il mio sangue tutte le volte che sarà necessario. ti voglio bene principe...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    che carin si vogliono bene sembrano davvero fratelli
     
    Top
    .
  14. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie pixy =) Questo è stato il capitolo più difficile di tutta la storia...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    lo iimagino
     
    Top
    .
175 replies since 4/9/2010, 15:33   655 views
  Share  
.
Top