niente altro che noi

prometto che cerco di finirla ^O^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per fortuna pare che sia venuto bene ^^ Non ci speravo proprio XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    sei troppo modesta
     
    Top
    .
  3. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =) è la verità... Già al capitolo fatto dal punto di vista di andrew pensavo di non essere stata brava.. ma per fortuna poi è piaciuto =)
     
    Top
    .
  4. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMORE DI MAMMA Capitolo 20

    Gabriel è fuori in giardino, in compagnia di Matilde, sua amica, nonchè antica fiamma, forse mai sopita. Ma per ora sono semplicemente amici.



    " Gabriel, ma che cos'è quella faccia imbronciata insomma? "



    " Sto pensando a Judith. è colpa mia se lei è morta, Matilde. Io ero lì, alla villa dei Kuran, ma non ho fatto nulla per impedire a quel folle di Andrew di ucciderla! "



    " Non ti tormentare. Spiegami come diavolo avresti potuto fermare il demone dell'oscurità? "



    A quella domanda, Gabriel non sa rispondere, perchè davvero non sa assolutamente che cosa rispondere! Tutto sommato, Matilde ha ragione. Lui non avrebbe potuto sconfiggere quel demone, se nemmeno il suo predecessore, che all'epoca della morte di Judith era capo degli anziani, ci era riuscito.



    " Non sarei riuscito, assolutamente "



    Ammette sinceramente l'anziano guardando negli occhi color cielo di Matilde



    " sarei perito sicuramente "



    " Ed ora non potresti proteggere Tea. Judith non te l'avrebbe mai perdonato se ti fossi fatto uccidere lasciando Tea sola ed indifesa "



    Gabriel pensa che ancora una volta, la donna ha ragione. Si ricorda benissimo quella terribile notte!



    RICORDI DI GABRIEL



    " Judith, cosa c'è? Ti vedo turbata "



    Le chiede sedendosi accanto alla donna. Tea è nella sua stanza, sta dormendo sicuramente



    " Oh, nulla Gabriel. Solo... sento una presenza negativa qui vicina. Ma forse è solo il frutto di una suggestione "



    " Sei sicura che LUI non troverà mai Tea? "



    " Certo, ormai sono dieci anni che sono fuggita con mia figlia. Dieci lunghi anni... "



    " hai ragione. Tuo marito non saprà mai dov'è sua figlia. Ma tuo figlio? "



    Judith si porta una mano sul cuore, che ha accelerato i battiti. Ora suo figlio, il fratello di Tea, avrà almeno 20 anni. Non sa nemmeno se si ricorda o no di essere il fratello di Tea.



    " Mio figlio non ci troverà.. almeno lo spero. Ma se così non fosse... "



    Judith prende le mani dell'uomo



    " Gabriel, se così non fosse e se io dovessi morire, ti affido Tea!"



    Passano circa due ore. Judith va sulla soglia di casa, allarmata



    " Cosa ci fai qui!? "



    " Non immagini, nobile zia? "



    Certo che sembra molto più grande rispetto ai suoi 20 anni! è quasi paragonabile al padre di Tea, suo.. zio.



    " no, non immagino, Andrew. O forse dovrei dire demone dell'oscurità? "



    Risponde secca la castana.



    Intanto, in casa...



    Una bella bambina di 10 anni scende le scale



    " TEA!"



    Dice Gabriel, non permettendo alla piccola di uscire di casa



    " Nobile Gabriel, ma dov'è la mamma?!"



    " La mamma tornerà subito "



    " Ho fatto un brutto sogno in cui lei perdeva tanto sangue e moriva "



    " Stai tranquilla, non accadrà... "



    Fuori dalla villa...



    Judith fissa con una punta di disprezzo suo nipote Andrew



    " Hai proprio poco rispetto per te stesso se ti lasci manovrare così da un mostro! "



    Continua la donna, sempre restando vicina alla porta



    " Beh, dipende dai punti di vista "



    " senti, ma toglimi una curiosità. Ma perchè sei tornato dopo tanti anni, eh? Non potevi startene dov'eri, insieme a quel mostro di tuo padre? "



    " IO NON HO PIU' UN PADRE! KIRA NON E' PIU' MIO PADRE DA MOLTO ORMAI! "



    Grida, spaventando la zia.



    " Andiamo, mia cara zia, secondo te... per cosa, o meglio.. PER CHI sono tornato? "



    " non lo so "



    " ok, te lo dirò subito. Per la tua cara figlia "



    " VIGLIACCO! Lascia in pace tua cugina, chiaro? "



    " Mi dispiace deluderti, ma non posso. Lei sarà mia, e tu non ci puoi fare nulla "



    " Prima dovrai passare sul mio corpo! farò di tutto perchè tu non le faccia del male e perchè non la tocchi nemmeno con un dito! "



    " E va bene... Fatti sotto, sciocca! "



    Le risponde. Combattono, e Judith lancia molti incantesimi.



    Gabriel è in casa con Tea. Visto che la piccola continua a dire che sente che la mamma è in pericolo, decide di addormentarla, e di cancellare il ricordo di quella sera dalla sua mente. Distende la bimba sul divano. Poi va fuori di casa.



    " JUDITH, NO!!! "



    Grida.



    " GABRIEL!"



    Ma un attacco improvviso di Andrew colpisce la donna, che cade a terra, sanguinante. Gabriel è sconvolto, Andrew invece ha un sorriso beffardo stampato sulla faccia. Decide di andarsene. Anche lui ha sprecato molte forze, ed ora non ce la farebbe a lottare anche contro Gabriel



    " TORNA QUI ANDREW!!!! "



    Grida Gabriel riuscendo ad afferrarlo. Andrew si libera di lui buttandolo a terra



    " Non ti preoccupare, stupido anziano. Ci rivedremo molto presto. E a quel punto, non ci sarà più nessuno ad impedirmi di prendere la mia cara cugina. Io e lei insieme governeremo sia Costaluna che Assiah "



    " Tu sei folle!! "



    " Folle perchè voglio governare un regno di vampiri o folle perchè da Costaluna posso partire per la conquista dell'universo? "



    Poi sparisce, nell'ombra, non dando a Gabriel modo di rispondere



    " Judith... "



    Gabriel si precipita da lei, e la sorregge. E' in fin di vita



    " G - Gabriel... Mantieni la promessa... "



    " Judith.. t giuro che la manterrò, ma ora non agitarti, o la ferita... "



    " Mi fa male... Mi fa tanto male... Sapessi quanto ho paura... Non voglio morire ora... NO, non posso.... "



    Gabriel piange. Dannazione, non è giusto!! Ma perchè Judith deve morire così?



    " Perdonami, potevo salvarti "



    Judith gli mette un dito sul labbro per farlo tacere



    " No, non scusarti... Devi occuparti di Tea... proteggila da Andrew.. e da suo padre e suo fratello "



    " Te lo giuro Judith "



    Lei sorride, e poi se ne va, tra le braccia dello sconvolto anziano, che non puo fare altro che piangere disperato



    " Quella donna era molto coraggiosa Gabriel. Sii fiero di esserle stato vicino e di poterla ancora aiutare proteggendo sua figlia "



    " Dici che ce la farò Matilde? "



    " Ma certo che sì. Tu sei non solo il capo degli anziani, ma una persona molto speciale. Tea ti vuole bene. vedrai che la proteggerai nel migliore dei modi "



    " Ti ringrazio Matilde "



    La donna sorride a Gabriel
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    continua
    please
     
    Top
    .
  6. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cercherò di continuare oggi ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  8. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie pixy =)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    :puccio: :puccio: :puccio: :puccio: :puccio: :puccio: :puccio: :puccio:
     
    Top
    .
  10. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene miei affezionati lettori, questo nuovo cappy sarà raccontato dal punto di vista di Kira, il malvagio padre di Andrew! M Mi sto impegnando molto per questa storia. Bacioni, BuOnA lEtTuRa!!!!!

    KILL OR LOVE? Capitolo 21


    E' passato solo un giorno e mezzo da quando mi hai allontanato ancora una volta dalla tua vita, Andrew. Ma non mi potrai impedire di osservarti. Come d'altronde ho sempre fatto in questi anni, senza che tu te ne accorgessi. Quanto sei cresciuto. Sei diventato bellissimo, come mi aspettavo. Ed i tuoi occhi riflettono tutto l'odio che provi per me. Eppure a me PIACE vedere con quanto odio mi fissi ogni volta che ci incontriamo. Adoro vedere quell'espressione arrabbiata dipingersi sul tuo volto, così simile al mio. Questo tuo odio mi rende vivo, sai? Se tu non mi odiassi, probabilmente mi sentirei quasi morto, e la mia vita forse perderebbe senso. Anche io ti odio come tu odi me. Ma visto che ti odio così tanto, io sono anche l'unico che puo amarti allo stesso identico modo! Ancora non hai capito? Io ho fatto il modo che il demone dell'oscurità si impossessasse di te solo per renderti simile a me, anzi, ancora più spietato. Ho fatto un buon lavoro, sono orgogliosissimo di quello che ho fatto, e non me ne pento. E lo rifarei dieci, cento, mille volte! Per non parlare del momento in cui ho bevuto il tuo sangue. Me ne ricordo ancora il sapore. Era dolce, intenso. Nulla di umano potrebbe essere paragonato a quel sapore. Ho visto le lacrime che scendevano dai tuoi occhi. Ma erano lacrime di rabbia ed odio. Tu SAPEVI! Tu ti rendevi perfettamente conto di quello che ti stavo facendo. Che ti stavo legando ancora di più a me. Sono sicuro che se fossi stato sveglio mi avresti ucciso, senza ombra di dubbio. Lo so perchè il tuo sangue scorreva velocissimo, quasi infuocato. Ho avvertito l'odio puro scorrere nelle tue vene. Ed era tutto diretto a me! Sì! ERO IO il destinatario di tutto quell'odio. e ne andavo fiero. Quella sensazione che mi ha dato il tuo odio non saprò mai descriverla. Sì. Tu dici di odiarmi, ma io so che non potrai MAI fare ameno di me! E' come una maledizione per te, eh? Ti sono indispensabile, come tu lo sei per me. E questo, sono sicuro che lo sai perfettamente. Ti sto osservando anche adesso. Vederti stare così male, devo ammettere che mi dispiace. Non vorrei mai vederti così. Non sapevo che Sandra fosse ammalata, altrimenti non te l'avrei fatta sposare. Per questo... Perchè ti ho fatto ammalare, e ti ho condannato a morte, merito la stessa sorte. Ma non voglio dirtelo direttamente. No. Voglio che sia tu a capire che IO VOGLIO CHE TU MI UCCIDA con tutto l'odio che hai verso di me. Forse in quel momento la smetterai di odiarmi. Perchè il tuo odio è la mia vita, ma nel momento in cui la mia vita finirà, chissà se tu continuerai ad odiarmi? Sto spiando ancora dalla finestra. Accidenti, se solo tu me lo permettessi, vorrei starti accanto. Se solo il destino me l'avesse permesso! Ma ti aiuterò a realizzare il tuo più grande desiderio: avere tua cugina. Tea sarà tua moglie e darà alla luce gli eredi della famiglia Kuran. Quando te l'ho detto, tu non mi hai creduto. Quando ci siamo rivisti mi hai detto la stessa parola che mi hai detto quando me ne andai molto tempo fa... Mi hai dato del bastardo... Bene, mi fa piacere che tutto quell'odio, in questi anni non si è mai sopito...



    " Sei la disgrazia peggiore che mi sia capitata "



    Stavi pensando mentre mi osservavi. Il demone dell'oscurità era sveglio, ed io l'ho sentito. Eppure stavolta eravate d'accordo. Ah, mio piccolo principe, ora che sono tornato non ti libererai di me tanto facilmente. Ti starò vicino anche se tu non vorrai. Ed un giorno.. tu mi ucciderai



















    ALLORA, QUESTO CAPPY E' CORTO MA MOLTO INTENSO. UN BACIONE. ALLA PROSSIMA
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    wow aggiorna plase aggiorna
     
    Top
    .
  12. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene appena ho finito il cappy successivo lo metto.. domani
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  14. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego =)
     
    Top
    .
  15. Tea Senri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MALVAGITA' SENZA PARI Capitolo 22

    C'è uno strano silenzio a casa di Andrew Kuran. Quasi troppo silenzio. Yue si sta riposando. Si sente molto debole. Si addormenta in pochi minuti. Kira è ancora fuori, ma non intende rimanerci per molto. Guarda il sole che sta per tramontare.Capisce che ormai tutti si sono addormentati.



    " bene.. è ora di entrare in azione "



    Mormora, quasi sibilando, con un ghigno di pura malvagità sulla faccia. Entra con molta facilità, senza farsi scoprire da nessuno. Anche se c'è buio riesce a muoversi tranquillamente, e segue l'odore del sangue di Andrew. E finalmente lo trova. Arriva da lui. Sembra che non si sia accorto ancora che qualcuno è entrato nella stanza. Kira lo osserva: sembra ancora un bambino, non è cambiato affatto. Fa per morderlo, ma qualcosa glielo impedisce.



    " No.. non voglio andarmene da quì.. io non vado via. maledetto Gabriel! "



    " ma che cosa sta dicendo? "



    si chiede Kira, e poi capisce che suo figlio sta parlando nel sonno



    " Adesso smettila!! "



    Kira arretra perchè ha paura di essere spazzato via da quel fascio di energia nera. Poi va di nuovo vicino ad Andrew.



    " povero principe, chissà come stai soffrendo in questo momento, eh? "



    Domanda, anche se sa di non essere sentito. Mentre sta provando per la seconda volta a morderlo, Andrew si sveglia. Il suo istinto di vampiro gli ha detto che c'era un pericolo. Ed il demone dell'oscurita' sta cercando di difendere il suo padrone.



    " STAMMI LONTANO! cosa diavolo mi volevi fare!?”



    Grida a Kira, che non fa altro che fissarlo



    _ Bravo! Ti sei accorto subito della mia presenza.. _

    _ e come avrei potuto non accorgermene? _

    _ e' un piacere rivederti dopo tanti anni, demone dell' oscurita' _

    _ NON CHIAMARMI PER NOME! _

    Ma stavolta Kira non si lascia intimorire, e si avvicina pericolosamente ad Andrew, che per istinto si sposta

    _ Che c' e' ? Perche' scappi? _

    _ Sparisci! _

    Ha paura, e si vede chiaramente. Ma respira a fatica, segno che si sta indebolendo. Kira se ne accorge e sorride compiaciuto

    _ povero piccolo, che cosa c' e' ? Dillo al tuo papa' _

    _ razza di bastardo, stai alla larga da me o io... _

    Non riesce a finire la frase, vede tutto annebbiato.

    _ Tu? Ma guardati, non ti reggi in piedi e vorresti minacciarmi? _

    Andrew spinge Kira e cerca di scappare, ora non e' certo nelle condizioni di affrontarlo, anche se avrebbe una grande voglia di ucciderlo ora. Ma mentre sta per scappare, Kira lo blocca trattenendolo per un polso, e gli fa anche piuttosto male, e per poco non lo fa cadere a terra

    _ fermo dove sei! Tu non puoi ribellarti a me capito? _

    _ Sai Kira.. sei un vero bastardo _

    _ Lo so, ma tu sei esattamente come me mio caro _

    _ Lasciami!!! _

    _ Con calma Andrew, con calma _

    Detto questo lo morde, a tradimento! Andrew sente un dolore fortissimo dal collo che va in tutto il corpo. Ha freddo, paura.

    _ mamma, dimmi... qual' e' l'essere piu' pericoloso della Terra? _

    _ Kira, tuo padre.. stai lontano da lui, mi raccomando piccolino mio _

    Non sente piu' la voce di sua mamma adesso, ma sente solo il suo sangue abbandonare il suo corpo. Basta! Deve reagire

    _ Fermati! Basta! NO!!!! _

    Riesce a staccarsi di dosso Kira, anche se con fatica considerando che gia' e' molto debole. Tiene una amno sulla ferita, ma il sangue continua ad uscire

    _ Il tuo sangue non ha cambiato sapore, piccolo principe.. a presto _

    Detto questo Kira se ne va, cos=, com' e' arrivato.

    _ Se n' e' andato. Ora posso... _

    Poi sviene. Ora puo rilassarsi. Per ora Kira se n' e' andato via... PER ORA
     
    Top
    .
175 replies since 4/9/2010, 15:33   655 views
  Share  
.
Top