Kika's Friend Magazine

Anno 1 N°1 Ottobre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ve la siete suddivisa per bene :) allora i messaggi piccanti arriveranno dalle18 alle 23 ahahahahah
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    hahahhaa

    CITAZIONE (LadyKranich @ 5/10/2010, 22:57)
    Kika che bello! che è *.* l'ho scaricato!*.*

    grzie tesoro sei sempre dolcissima :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss:
     
    Top
    .
  3. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo sono scaricato, ora me lo salvo su chiavetta cosi non lo perdo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    :puccio: :puccio: :puccio: :puccio: :6f428754pc9.gif: :6f428754pc9.gif: :6f428754pc9.gif: :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :Mitico: :Mitico: :Mitico: :Mitico: :Mitico:
     
    Top
    .
  5. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    wow...grazie ragazzi!!!mi raccomando, fatevi sentire per i prossimi numeri, eh?
     
    Top
    .
  7. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe ma è una cosa pazzescamente stupenda.
    Ma io me lo leggo ogni volta che esce, non mi voglio perdere neanche un numero.
    Cioè ma è molto più bello dei soliti giornaloni che parlano di disgrazie altrui.
    Questo almeno ti fa sorridere davvero tanto, tantino, tantissimoooooooooooooooooooooooooooooo. ^_^^_^^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    19,027
    Reputation
    0
    Location
    Vittorio Veneto (TV) - Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jarhead.92 @ 6/10/2010, 13:21)

    CITAZIONE (pixyamore @ 5/10/2010, 20:47)

    CITAZIONE (max villa @ 5/10/2010, 21:01)

    CITAZIONE (Free90 @ 5/10/2010, 22:07)

    CITAZIONE (actarus @ 5/10/2010, 22:07)

    CITAZIONE (LadyKranich @ 5/10/2010, 22:57)

    Allora. Prima di tutto ci tengo che tutti gli utenti del forum sappiano che QUESTA IDEA ORIGINALE E' MIA! E che la maggior parte delle idee sono state tratte dal PRIMO VERO MAGAZINE creato l'Agosto di questo mese da alexaDesign. Potete verificare la validità delle mie accuse leggendo QUI e consultando il primo ed originale vero magazine da forum.

    Noto più di un'analogia:
    1. Il nome del Magazine: alexaMagazine e Kika's Friend Magazine... Ci sono tanti altri modi per chiamare una rivista (Journal, Rivista, Giornalino)
    2. L'ordine e i contenuti: prefazione, indice, storia del forum, intervista, anticipazioni sul prossimo numero, spazio dedicato ad altri utenti... Guarda un pò come su alexaMagazine!
    3. L'intervista: anch'essa fatta da un altro utente a cui la founder in persona ha risposto. Un caso dato che gli altri magazine dei forum non hanno mai avuto contenuti simili
    4. La posta del cuore: e questo mi ferisce molto perchè alexaRisponde è un'iniziativa tra l'altro brevettata QUI e tra i vari contenuti ci sono:

    - Problemi di cuore, consigli su ogni genere al di fuori della grafica e di internet > "Avete bisogno di un consiglio o di un piccolo aiuto in faccenda di Cuore" (citazione da Kika's Friend Magazine)
    - Annunci di fidanzamenti, avvenimenti, compleanni, anniversari
    - Dediche di amore > "Oppure volete fare una dedica a qualcuno" (citazione da Kika's Friend Magazine)

    5. Anche la vostra rivistà può essere scaricata comodamente per chi la volesse tenere, cosa che in altri forum non accade

    Adesso vorrei chiedervi: trovate ancora che l'idea sia originale? Beh allora grazie di cuore, sono contenta che la mia idea vi piaccia! Perciò spero solamente che voi utenti non vogliate sostenere questo plagio imperdonabile scrivendo alla rubrica per esempio.

    Per quanto riguarda kikahx: sono molto delusa dal tuo comportamento. Anche il tuo forum ha compiuto gli anni e proponi: un magazine come il mio, i regali per gli utenti, lotterie... Mi ricorda tanto le iniziative che ho portato avanti io! E poi vieni a spammare il tutto nel mio forum... Hai un forum alto in classifica, e allora mi chiedo se questo è tutto merito delle tue idee e della tua creatività o della tua furbizia nel riciclare mesi di lavoro di altre persone. Io a quel progetto ci ho lavorato due mesi! E ora tu me lo soffi così e ti guadagni pure più complimenti. Sono allibita, esterefatta.

    Dato che segnalerò la cosa all'Ufficio Brevetti e nei forum che ne offrono il servizio, ti chiedo di avere l'umiltà di sospendere il magazine o almeno di cambiarne i contenuti con farina del tuo sacco quindi senza i contenuti che ti ho fatto notare sopra.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ma sei fuori??? cioè io e nike abbiamo avuto un idea parlando parlando e nessuno delle duè è mai stata sul tuo forum a sbirciarne ne ho mai sentito parlare del tuo giornale nel della tua posta del cuore...
    l'ordine è messo come un giornale vero e proprio, nn mi pare ci sia nulla di diverso anche nei magazine in vendita
    CITAZIONE
    Problemi di cuore, consigli su ogni genere al di fuori della grafica e di internet > "Avete bisogno di un consiglio o di un piccolo aiuto in faccenda di Cuore" (citazione da Kika's Friend Magazine)
    - Annunci di fidanzamenti, avvenimenti, compleanni, anniversari
    - Dediche di amore > "Oppure volete fare una dedica a qualcuno" (citazione da Kika's Friend Magazine)

    5. Anche la vostra rivistà può essere scaricata comodamente per chi la volesse tenere, cosa che in altri forum non accade

    Senti a me nn frega niente perchè nn ho copiato e quindi pensa quello che vuoi la rivista è nata da una mia idea e si è sviluppata senza copiature perchè nn ci servono
    libera tu di pensare quello che vuoi, chiudo la discussione perchè prima di offendere dovresti essere sicura delle cose che dici



    Comunque, per info: QUI e QUI ci sono magazine scaricabili usciti molto prima del tuo magazine in cui tra le altre cose ci sono anche interviste varie ai giocatori...non è che hai l'esclusiva tu perchè ci hai lavorato per 2 mesi.....

    ah un'altra cosa che non mi torna: quali anticipazioni abbiamo dato per il prossimo numero?!?se ancora non sappiamo nemmeno di cosa parleremo...

    CODICE
    Dato che segnalerò la cosa all'Ufficio Brevetti e nei forum che ne offrono il servizio, ti chiedo di avere l'umiltà di sospendere il magazine o almeno di cambiarne i contenuti con farina del tuo sacco quindi senza i contenuti che ti ho fatto notare sopra.


    te lo puoi togliere dalla testa tu e l'ufficio brevetti io nn ho copiato e tu sei una maleducata.
    quindi ciao ciao

    Edited by xkikahx - 23/10/2010, 08:59
     
    Top
    .
  11. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stò magazine è bellissimo e hem tu di sopra...lo sai vero che in uno stato "civile" le accuse non si tirano fuori dal nulla, devi avere le prove quindi non parlare grazie
    Kika è bellissimo il magazine ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    grazie se hai voglia di postare qualche argomento verrà pubblicato nell'edizione del prossimo mese
     
    Top
    .
  13. Albert Wesker.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posto posto posto eccome, anche perchè a quel che sò il giornalino non è unico almeno 5000 forum lo hanno quindi fai un pò tè (rivolto a adm90music) e questo è quanto.
     
    Top
    .
  14. Simone262
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, premetto che solitamente non mi intrometto in discussioni che non mi riguardano, visto però che state trattando un'argomento che mi riguarda anche se indirettamente, penso proprio di dire la mia.

    Allora io sono il fondatore di una community online da oltre due anni e mezzo QUI e proprio lo scorso aprile per festeggiare il secondo anniversario ho deciso di lanciare una mia rivista online QUI. Il nome è MondoSims magazine (tratta di The Sims) notare che è presente il nome del mio forum + la dicitura Magazine! Lo preciso in quanto tutti e due i nomi dei vostri magazine hanno fatto il mio stesso ragionamento ovvero: Nome del forum + Magazine ;)

    Come dicevo prima il primo numero del mio magazine è uscito nel mese di aprile, molto prima dell'uscita dei vostri e a luglio è uscito un secondo numero sempre prima dei vostri, dentro al quale ho proposto un'intervista alla Manager italiana di The Sims e ho inserito un gioco per i lettori, per la precisione un sudoku!

    A questo punto vorrei far notare anche l'ordine dei contenuti, ovviamente come tutti i tipi di magazine al mondo si ha un senso logico nel distribuire i contenuti, quindi non si può dire che l'ordine è stato ideato da te ma è dato da un senso di logica globale!

    Poi non mi sembra proprio che siano copiati. Guarda tu stessa...

    Il magazine di kikafriends
    - intervista
    - posta
    - birthday
    - pubblicità
    - esplorazione forum
    - the sims 3


    Questo invece è il tuo (alexadesign)
    - storia del forum
    - intervista
    - tutorial
    - top 5
    - iniziativa
    - anteprima
    - annunci
    - giochi
    - nel prossimo numero


    Per quanto riguarda la distribuzione vorrei anche qui dire la mia, io stesso distribuisco il mio magazine in due modalità, la lettura online e il download per chi preferisce tenersi una copia e da quello che ho letto alexa sostiene di essere l'unica a fare ciò, ma non è così ;)

    Voglio fare capire ad Alexa che non può andare a puntare il dito a kikafriends e accusarli di plagio quando come vi ho dimostrato è da molto prima che esisteva il mio e chissà quanti altri sono nati molto prima ancora! Ovviamente si somigliano ma è così per tutti i magazine, la composizione e le rubriche di un magazine sono queste!

    Non puoi accusare tutti quelli che hanno un magazine con delle rubriche simili alle tue perchè altrimenti potrei fare così anche io nei tuoi confronti in quanto il mio magazine uscito molto prima del tuo ha trattato quasi gli stessi argomenti la storia del mio forum + intervista esclusiva + tutorial + anteprime + giochi...

    Arrivati a questo punto io non sono qui a puntarvi il dito contro dicendo l'idea è mia, l'ho fatta prima ecc... perchè quasi sicuramente anche se non ne sono al corrrente qualcuno lo avrà già fatto anche prima di me e continueranno ad essercene anche in futuro e non ha proprio senso fare tutti questi processi quando non ce ne è bisogno!

    Beh penso sia tutto, volevo proprio dire la mia in merito perchè ho notato tutto questo trambusto nato per niente e che si sta tramutando in un fenomeno trascinando dentro anche gente che non centra nulla!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    grazie di cuore simone!
     
    Top
    .
60 replies since 5/10/2010, 08:14   795 views
  Share  
.
Top