Tutorial the sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Ecco il video del tutorial solo però l'inizio (spero che ora lo si capisce meglio come fare la discesa
    P.S. nel video non si vede ma quando sbaglio uso le freccie sul panello di the sims 3 vi aiutano molto in questi casi ^^



    Domani posto il seguito del tutorial che ci saranno queste cose :#segret#:

    Alargamento del garage, scale, ascensore ( solo la struttura ) , taverna, bagno ( lavanderia ) e molto altro ^^

    :bye:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    bellisismo grazie tesoro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie del video!!!ieri avevo tentato di fare il garage interrato ma mi sono persa nel creare la discesa...ora invece ho capito!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Nessun problema nike

    Iniziamo con la seconda parte che non richiede nessun trucco ed è molto piu veloce avviso ci son piu foto ma non segue passo passo come fare (pultroppo ero impegnato a vedere come fare la casa decentemente scusate :ehmehm: )

    Prima cosa leviamo le fondamenta dalla parte che c'è piu terreno

    SPOILER (click to view)
    image


    Adesso dobbiamo allargare il nostro garage quindi prendiamo livella terreno e allarghiamo il garage

    SPOILER (click to view)
    image


    Ora mettiamo i muri perimetrali per poi mettere le fondamenta

    SPOILER (click to view)
    image

    come avevo già detto faremo le mura anche per un futuro ascensore infatti il quadrato che vedete e per mettere l'ascensore

    E ora basta mettere le fondamenta il pavimento e la struttura è finita

    SPOILER (click to view)
    image


    Adesso torniamo al nostro garage e metteremo le scale per salire

    SPOILER (click to view)
    image


    Adesso facciamo un po di definizzione ovvero le tutte le parti esterne metteremo la pietra cambiamo anche la pavimentazione al garage e metteremo 2 tipi di metallo diversi uno chiaro per l'esterno e uno scuro per l'interno dopo di che faremo il nostro interno della casa tutto in legno e poi mettiamo le scale per il pianerottolo finito di mettere le scale e aver fatto le modifiche alla nostra base col pavimento mettiamo recinto con cancello e una bella siepe sui bordi della salita per arrivare al garage

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Ok tutorial finito ...... o no :uahaha:
    Non è ancora finito manca da finire le ultimissime cose ovvero finire la zona sotto al garage

    Quindi iniziamo a fare il bagno che deve essere 4X6 vi ricordo che io ho messo 5 banconi ma se avete lavatrice e asciugatrice vanno solo i 3 centrali

    SPOILER (click to view)
    imageimage
    ripeto voi potete fare cio che volete a livello di dettaglio e altro io l'ho fatto veloce e solo come vedere come fare

    Ora facciamo la nostra taverna (sala e cucina) e facciamo la definizione del garage ovvero lo finiamo

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Ed ecco a voi la zona interrata finita ^^

    Mi scuso se stavolta non sono stato molto a dietro ma ripeto è solo un tutorial di come fare la casa cmq la prossima volta vedrò di spiegarvi di piu :ehmehm:

    Prossimo tutorial : Cantina , Piscina e inizieremo a tirar su la casa ^^ :bye: e al prossimo tutorial ovvero settimana prossima ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che spettacolo gatto!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Grazie ma e solo una dimostrazione che anche se si ha solo il base e possibil fare belle case :P

    Se solo posterei una foto della casa che sto facendo ora minimo sbaverebbe chiunque e tutta in stile rustico moderno con 4 posti auto 3 bagni piscina cucina esterna laghetto con tutti i pesci rari e moltissimo altro ma è ancora da finire tutta ^^ poi np la posto ma averto serve tutte le espansioni e gli stuff esistenti ma e una cosa stupenda :puccio:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che curiosità voglio assolutamente vederlaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    anch'io voio vederla!!!!!
    Comunque, gatto ieri col video che hai messo sono riuscita a fare il garage!!! :brav: :brav: :brav:
    però l'ho fatto dal lato opposto a dove l'hai fatto tu e mi toccherà lavorare al contrario... :ZXZ: ma non importa...
    se riuscirò a costruire una casa decente e finalmente come vorrei averla, sarò felicissima...e tu sei un ottimo insegnante, caro...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Nike l'imortante è riuscire a fare la casa non è tanto di seguire alla lettera di come le faccio io ognuno è diverso puoi anche stravolgerla completamente cambiando la base ma se il risultato è identico ovvero finire la casa che problema c'è ^^
    Quello che piu conta è riuscire a fare le cose difficili tipo il garage ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    appunto...e anche se non è proprio uguale al tuo (mi sa che ho sbagliato a scegliere il lotto perchè c'erano un pò di dislivelli che però non sono riuscita a togliere) non mi importa, perchè adesso so come si fa e soprattutto so di saperlo fare...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Riciao a tutti :hi: e benvenuti al terzo tutorial della casa :brav: che ormai oggi faremo molto piu di quel che pensate e quindi tra poco ci lasceremo :nuooo:

    Su dai non preoccupatevi che se vi servono altri tutorial ve li metto senza problemi :zizi: e ora iniziamo

    Nel secondo tutorial l'ultima immagine aveva una scala che andava alla cantina bene inizieremo propio da quella cantina Quindi andate sul panello della casa e cliccate per far la cantina però vi dico subito che la cantina prende tutta la base del garage meno una piccolissima striscia

    SPOILER (click to view)
    image


    se vedete la foto la striscia fa una L perchè questo? Semplice in quest'ultimo periodo ho imparato ad usare gli spazzi vuoti per far dei piccoli corridoi che si legano alla casa in modo armonioso e dandogli piu un'effetto di casa realistica se poi ve li troverete dentro nella casa scoprirete che quei corridoi anche se sembrano stretti e bui messi in posizioni esatte e esaltati con colori brillanti e in vicinanze di finestre o con luci vi creeranno un'atmosfera di armonia e quasi divina che se non ci fossero la casa non avrebbe senso. ^^

    Torniamo alla cantina e iniziamo a creare le 3 stanze che ci servono e mettiamo la pietra sia come pavimento che come rivestimento sia interno che esterno (poi verra cambiato tranne alla vera e propia cantina per il vino) e poi metteremo il ferro come pavimento all'ascensore e rivestimento il panello che cambieremo in ferro solo all'interno dell'ascensore

    SPOILER (click to view)
    image


    Bene ora mettiamo le luci alla cantina e mettiamo la porta della cantina (se avete l'espansione se nò mettete na porta che volete) ma sempre da due spazzi o se vi va mettete un bell'arco tanto e solo per diastaccare le stanze poi sta a voi ma vi ricordo che la cantina rimane tutta in pietra (per far prima vi conviene prendere copia e coppiarvi le luci nella stessa posizione che le avete già messe vi rende la casa piu facile da farsi)

    SPOILER (click to view)
    image


    Ok fatte le luci e la porta copiamo il bagno che abbiamo di sopra in zona garage idem per la porta nella stessa posizione tranne per alcuni piccoli fattori che poi dovrete cambiare anche di sopra (scusate ma l'influenza e l'ascesso mi han reso un po fuori in questi giorni quindi il progetto che avevo in mente l'ho stravolto :P)

    SPOILER (click to view)
    image


    E adesso ...... :hahapr1.gif: e adesso faremo la nostra seconda taverna in cantina :doh: esatto seconda taverna in cantina ma in versione piu da palestra :dark.gif:

    SPOILER (click to view)
    image


    indicazione 1 sul muro lungo faremo la zona studio
    SPOILER (click to view)
    image

    indicazione2 al lato opposto metteremo gli atrezzi ginnici
    SPOILER (click to view)
    image

    indicazione3 Dove avevamo la cucina nel garage facciamo il bar e sul muro del bagno sotto al quadro che abbiamo anche sopra metteremo lo stereo
    SPOILER (click to view)
    image


    E per finire coppiamo i muri e il pavimento di sopra e wualà la nostra palestra finita :ehmehm: ops dimenticavo e mettiamo le luci in cantina scusate :P

    Benissimo salutate la vostra cantina e il vostro garage che adesso si inizia con la costruzione della casa (finalmente :uahaha: )

    Bene costruite per tutto il perimetro ecetto che la zona garage qualla ci serve libera e fate all'interno il vostro ascensore e bagno tanto ormai avrete capito dove sono :P

    SPOILER (click to view)
    image


    Adesso le cose piu difficili ovvero le finestre la colorazione le colonne le scale per accedere al futuro giardino e la nostra piscina che quella vi spiego dopo come ho fatto a metterla dove la vedete in foto :P

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Il colore l'ho scelto per dagli uno stile rustico ma moderno alla struttura ma quello e solo un dettaglio mio :P
    dimenticavo il recinto che vi ho fatto mettere può essere modificato se avete usato quello e lo faremo dello stesso colore della casa e delle fondamenta ma quello ne parleremo la prossima volta ^^

    All'interno della casa mettete le scale che vanno su e un muro divisorio tra le due poi mettete le 2 porte per uscire è un bel camino

    SPOILER (click to view)
    imageimageimage


    Adesso facciamo la stessa cosa di sopra (per fare lo spiazzo di sopra mettete un paio di colonne in mezzo fate il pavimento e cancellatele) - (ve lo farò vedere bene nei 2 video che faccio pultroppo mi son scordato di farli ieri :ehmehm: )

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Mettiamo le finestre le porte e facciamo un piccolo terrazzo propio sul davanti (le finestre non sono quelle definitive e solo per illuminare l'interno della nostra casa)

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Adesso dobbiamo fare il tetto prendete i primo tetto e mettetelo voi non fate l'automatico dovete crearne 3 in questo modo

    SPOILER (click to view)
    image


    E per finire prendete il tetto simile al il padiglione saltando i quadrati dove c'è la rientranza (cmq quello ve lo metto nel video che posterò il prima possibile)

    SPOILER (click to view)
    image


    ed ecco a voi la struttura della nostra casa finita (in teoria in pratica e ancora da perfezionare)

    a breve mettero i 2 video della piscina e del tetto :bye:

    Edited by GattoVince - 25/2/2011, 10:24
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    è spettacolare la tua bravura...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    wow...sta venendo una meraviglia!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Mia bravura :arros: ma guarda che questo essendo un tutorial la farete cosi o come piu vi pare anche voi ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    si, certo...ma senza il tuo tutorial non sarei mai riuscita a fare niente del genere...
     
    Top
    .
149 replies since 5/2/2011, 20:23   1032 views
  Share  
.
Top