Tutorial the sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    No ci sareste riuscite anche voi ci vuole solo calma e pazienza ma soprattutto curiosità
    Io ho imparato smontando le case altrui :XDDX: sinceramente e poi sono andato a caccia di roba sempre piu complicata da imparare :zizi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahahah...io invece imparo grazie a te...e speriamo che poi non mi scordo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    impossibile che ti scordi le foto le sto salvando in caso che il sito che uso va in sclero e i video li piazzo su you tube e li salvo e poi basta venire qui e hai tutto cio che ti serve vero palloso ad entrare e uscire da ts3 ogni volta ma almeno sai + o - come impostarle ^^
    e poi mi sa tanto che siamo l'unico forum che sta mettendo i tutorial per aiutare la gente in ts3 ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ah certo...lo so che il tutorial resta qui...ma il punto è che se non faccio una cosa in maniera continuata dopo un pò mi scordo tutto...invece adesso lo sto facendo passo passo con il tuo e quindi è facile ricordarsi i vari passaggi...comunque, mentre "lavoro" sto prendendo appunti così riuscirò a farlo anche in futuro...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Video per creare la piscina

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    a vederlo così, sembra facile...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    infatti lo è e come farla sul terreno solo che qui la fai su un piano rialzato ^^

    tutorial tetto



    è il tetto che è un po difficile
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    si..solo il tetto!!! :ehm:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    aiuto...mi sa che col tetto mi ci perdo...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Già il tetto e la cosa più odiosa da mettere infatti devo ancora imparrar bene a come fare determinati giochi del tipo non mostrare la roba intersecata pultroppo anchio a livello tetto sono una frana (infatti di solito li faccio piatti)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahah...io invece li metto automatici e buona notte...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Ma ciao benvenuti al 4° tutorial penultimo a livello di costruzione infatti anticipo subito che il prossimo sarà il giardino :zizi:
    ma non si conclude la casa infatti ci sarà il 6° tutorial che rigurda solo esclusivamente la definizione ovvero dare il colore definitivo in tutta la casa (mobili oggetti terreno ecc..).

    OK basta parlare e iniziamo prima cosa creamo un divisorio tra le scale la cucina e la zona del camino che poi metteremo 2 scrivanie col computer propio dove c'è l'entrata

    SPOILER (click to view)
    image


    A cosa serve fare questo? A nulla e che se nò non sapevo come utilizzare lo spazio vuoto che rimaneva e in questo modo almeno è utilizzato piu che altro per la ricerca internet e giocare a scacchi :ehmehm:

    Poi facciamo dei muri che coprano le scale che scendono che poi ci serviranno anche per la cucina come finale e ingresso (la cucina è all'americana quindi non serve fare una stanza ^^)

    SPOILER (click to view)
    image


    Creamo la nostra cucina e mettiamo gli sgabelli alla fine per far mangiare le persone (max 4)

    SPOILER (click to view)
    image


    Non mettete porte in questa zona ma bensi un bell'arco mettete l'antifurto luci .... insomma finite la stanza ^^

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Fate il bagno tanto ormai sapete come farlo no ^^ basta coppiarlo e lo fate identico tranne che qui mettiamo una doccia (In casa i bagni son piu larghi quindi anche se lasciamo un po di spazio non preoccupatevi)

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Ora saliamo al piano superiore e rifacciamo il bagno questa volta mettiamo la vasca perchè i due bagni si differenziano? Semplice la doccia è veloce quindi in zona giorno ci sta bene la vasca è piu rilassane quindi ottima per la zona notte

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    Bene bagni finiti passiamo a creare le 2 stanze da letto una matrimoniale e una con 2 lettti singoli (vi ricordo che è per una famiglia di 4 persone)

    SPOILER (click to view)
    imageimageimage


    Ora Finiamo il corridoio e lo facciamo come un soggiorno ^^

    SPOILER (click to view)
    imageimageimage


    Adeso la casa è finita almeno all'interno è finita ora finiamo la zona piscina mettiamo 2 ombrelloni 4 sedie sdraio mettiamo la scalettta 4 finestre sulla piscina le luci e la finiamo pure quella
    consiglio di fare le finestre esterne color mattoni e interne color piscina per le luci sulle finestre aprite il panello trucchi e usate moveobjects on mettete le luci e disattivate il trucco moveobjects off

    SPOILER (click to view)
    image


    Passiamo alla parte sotto mettete il binocolo e cambiate lo stile alle colonne con gli stessi colori della casa e anche questo è finito

    SPOILER (click to view)
    image


    Ora il pianerottolo mettete 2 fioriere le luci vicino la porta e cambiate le finestre mettendo quelle doppie in tutta la facciata (sia davanti che dietro) e cambiate le finestre laterali con le finestre con la fioriera

    SPOILER (click to view)
    imageimage


    E adesso per finire cambiamo lo stile al recinto e lo facciamo come l nostra casa e mettiamo i massi per coprire il buco lasciato dal nostro ascensore prima mettiamo i massi quelli lunghi sia all'interno del buco che all'esterno poi attiviamo il trucco e mettiamo i massi alti per non far vedere dove finiscono e poi lo disattiviamo cosi facendo non vedremo piu il buco e avremo un bel semi cerchio di massi che abbelliscono anche la nostra casa rendendola piu rustica

    SPOILER (click to view)
    image


    Bene Tutorial finito nel prossimo faremo il nostro giardino :bye: alla prossima ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    wow...è davvero bellissima...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Grazie pensa che l'idea dei messi mi è venuta a caso non mi piaceva vedere il buco e mi sono inventato sta tecnica infatti non c'è nessuna casa scaricata che io abbia mai visto con l'ascensore dove l'ho messo io e i massi messi in quella disposizione quindi considero che a nessuno gli sia venuta in mente una cosa simile quindi per chi non è del forum paga i copiraight a noi :uahaha:
    Aspetta poi di vedere il giardino e tutto i colori come dico io cambia notevolmente il tutto ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    non vedo l'ora infatti...
     
    Top
    .
149 replies since 5/2/2011, 20:23   1032 views
  Share  
.
Top