la falsa luce e le vere tenebre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tea - San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAITOLO 3: attacco a sorpresa!



    "Ma tu.. chi diavolo sei??"

    Chiede Allen, mettendosi davanti a Letizia per proteggerla da quello strano essere alato.

    " Io sono Krad, e sono il re dei demoni.. e tu sei di troppo in questa faccenda, principe mezzosangue!"

    Allen non capisce come mai Krad lo chiami " principe mezzosangue"... e poi.. il re dei demoni?? Lui e Letizia sono stati aggrediti dal re dei demoni? Come mai se la dovrebbe prendere con due ragazzi umani, o meglio, con un ragazzo mortale, dato che il suo obiettivo pare essere solo Allen.

    " Che cosa vuoi da noi? Non abbiamo a che fare con angeli, demoni o esseri simili!"

    Dice Allen, sempre più confuso. Perchè lo chiama " principe mezzosangue?" Perchè? Questa è l'unica domanda che rimane fissa nella sua mente.

    " Proprio come tua madre! Identico! Apppena le cose si mettono male, cercate sempre di fuggire. Lei ha abbandonato tuo padre da solo a combattere contro gli invasori, mentre tu ti sei rifugiato sulla Terra subito dopo l'attacco al regno dei demoni.. che io stesso ho compiuto "

    " Che cosa vai dicendo? Io non so di cosa tu stia parlando!"

    Krad legge i pensieri di Allen, e capisce che davvero lui non sa nulla di questa storia, perchè sua madre l'ha privato dei suoi ricordi! Ma se vuole raggiungere il suo scopo, ha assolutamente bisogno dei poteri di Allen! Non gli resta che una cosa da fare: deve rompere il sigillo sui poteri del ragazzo, e rubare i suoi poteri! Senza indugiare oltre, si avvicina al giovane dai capelli ametista

    " è ora che tu mi dia i tuoi poteri, principe Allen Andrew Kuran "

    Letizia si spaventa, e non sa cosa fare. Per istinto afferra la mano di Allen, che in risposta stringe forte la mano alla sua amata.

    " Tranquilla... "

    Dice, per farle coraggio

    " Fossi in te non mentirei alla tua bella in questo modo... sai, non c'è proprio nulla da stare tranquilli, perchè tu presto... MORIRAI!"

    Calca molto sull'ultima parola. Usa il suo potere micidiale su Allen, che sta iniziando a ricordare qualcosa. Ma si sente troppo male perchè, essendo umano, non sopporta il potere di un demone su di sè.

    " Allen, no!!"

    Dice Letizia, preoccupata. Non può permettere che accada qualcosa al ragazzo che lei ama. Senza pensarci due volte, si mette tra Krad ed Allen, ferendosi lei stessa, ma interrompendo il micidiale attacco. Allen è svenuto, mentre lei cade a terra, sfinita. Krad la guarda. Deve ammettere che è proprio carina!

    " sciocca mortale, perchè ti ostini a difenderlo? "

    " perchè io... io lo amo "

    Risponde la giovane. Krad, infastidito da quella risposta, la fissa, non allontanandosi da lei.

    " Presto questo mondo sarà sotto il controllo dei demoni... ma tu potresti salvarti "

    " Che cosa vuoi dire? "

    " Sposami... diventa la mia regina. Conquisteremo insieme il mondo, e tu sarai risparmiata dallo sterminio "

    " Non voglio! Ho detti che io amo solo Allen, e non lo tradirei mai "

    " Ne sei convinta?"

    Detto questo, la bacia all'improvviso, facendola rimanere senza parole.

    " ora me ne vado, ma ci rivedremo presto, stanne certa "

    Detto ciò, Krad se ne va, così com'è comarso, nel nulla. Letizia è ancora spaventata e confusa. Comunque, ora deve pensare al suo Allen, che non sembra stare molto bene
     
    Top
    .
  2. Tea - San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tornata ** ed intendo aggiornare presto ^^
     
    Top
    .
16 replies since 17/7/2011, 14:13   83 views
  Share  
.
Top