L'Amore Trionfa - A Twilight Fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    Capitolo 6 - POV Bella
    Capitolo-6




    Mi svegliai un po’ intontita per il troppo sonno. Seth non c’era, probabilmente era tornato a casa. Mi alzai lentamente e andai in bagno. Poi mi vestii e scesi in cucina.
    “Ben alzata, dormigliona.” Seth era ai fornelli. Mi sorrise appena mi vide entrare.
    “Già…a momenti crollavo di nuovo dal sonno per aspettarti.” Disse Jake, seduto su una delle tre sedie intorno al tavolo. Anche lui sorrideva.
    “Scusate. Vi sto creando un mucchio di fastidi…” dissi accomodandomi accanto a Jake.
    “Nah, tranquilla. A noi piace prenderci cura di te.” Rispose Seth prima di sedersi accanto a noi con un piatto di uova strapazzate. Sul tavolo c’era da mangiare per un esercito di 15.000 unità.
    “Ragazzi, va bene che devo mangiare, ma non vi sembra di avere esagerato?” chiesi guardando tutta quella roba.
    “E noi qui cosa ci stiamo a fare? A guardarti?” rispose Jake afferrando due fette di pane tostato e ingoiandole insieme.
    Mangiammo e parlammo fino a quando sul tavolo non rimasero che le briciole.
    “Bene…e oggi cosa vuole fare Madame?” mi chiese Jake prendendomi per mano e facendomi alzare.
    “Beh…mi andrebbe di fare una passeggiata. Un po’ d’aria fresca mi farà bene.” Risposi.
    Il cellulare di Jake iniziò a vibrare.
    “Uff, è Leah. Stavolta mi fucila. Devo andare. Seth, ti affido Bella.” Disse Jacob baciandomi la guancia e lanciandosi fuori casa come un fulmine.
    “E allora, passeggiata sia.” Disse Seth mettendo a mollo l’ultimo piatto sporco.
    Uscimmo di casa e ci incamminammo nel bosco dietro casa. Il cielo era limpido e non c’era traccia di nuvole all’orizzonte. L’aria era fresca e il bosco pullulava di vita.
    “Sai, Bells. Credo che tra poco riuscirai a tornare ad un peso ragionevole.” Disse Seth guardandomi.
    “Già…se continui a cucinare così tanto, tra poco diventerò obesa.” Risposi sorridendo. Era così bello stare in sua compagnia. Era piacevole parlare senza dover misurare le parole, come capitava con Jake per paura di una scenata di Leah.
    Passeggiammo a lungo, mi sentivo molto più in forma di quanto non fossi stata negli ultimi mesi.
    Un ululato squarciò il silenzio all’improvviso.
    “Cavoli, è Sam. Dev’essere successo qualcosa di orribile.” Disse Seth teso.
    “Vai, io torno a casa da sola.” Dissi voltandomi e tornando sui miei passi.
    Seth mi afferrò per un braccio. “Tu vieni con me. Non ti lascio sola.”
    Si allontanò di qualche passo e si trasformò in pochi secondi, poi si accucciò per farmi salire sulla sua schiena.
    Esitai un attimo, ma alla fine salii in groppa a Seth, che partì velocissimo. Mi tenni stretta a lui più che potevo.


    ***


    Lo so, è un capitolo corto...mi dispiace ma capirete cosa sta accadendo nel prossimo episodio (che sarà più lungo)...giuro!

    Edited by Nike8437 - 11/9/2019, 17:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    hai il potere di lasciarmi sempre sul + bello.....sei tremendaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahahah...che vuoi farci, è così che si crea la suspence...e poi almeno adesso sei ansiosa di sapere cosa accade...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ma lo ero anche prima cmq... XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahah...lo so!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    Capitolo 7 - POV Edward
    Capitolo-7



    “Quindi i licantropi esistono davvero? Pensavo che tu e Carlisle steste scherzando.” Chiese Alice preoccupata mentre rientravamo in casa.
    “Alice, siamo vampiri. Come fai a stupirti che possano esistere altre creature leggendarie?” le chiesi prendendola in giro.
    Mmmmh…magari è questo il problema. Ma perché tu riesci a sentire i suoi pensieri?
    “Non lo so. Magari dipende dal fatto che il loro futuro non è scritto come il nostro.” Dissi dirigendomi verso il mio pianoforte.
    Idiota. No, credo piuttosto che abbia a che fare con la loro natura selvaggia. Pensò lei sorridendo mentre scopriva altri mobili.
    “Che fai? Guarda che non torneremo a Forks.” Le dissi arrabbiato.
    Vuoi davvero che Bella muoia di fame per colpa tua? Mi chiese furente.
    Alzai gli occhi al cielo.
    Stammi bene a sentire, Edward Anthony Masen Cullen! Io a Bella non ci rinuncio.
    Era proprio arrabbiata. Di solito non usava mai il mio nome per intero.
    “Ok…restiamo. Chiami tu gli altri? Jasper sarà preoccupatissimo, non ti sente da stamattina alle 6.00.” dissi guardando l’orologio. Erano quasi le 20,30.
    Ooops…avevo dimenticato Jazz. Pensò tirando fuori il cellulare.
    “Ehi, tesoro…Si, scusami…volevo solo dirti di raggiungermi a Forks, con gli altri…No, sta tranquillo, Edward è d’accordo…A dopo allora.” Disse riattaccando.
    Restammo in attesa degli altri a lungo. Fortuna che avevano la Mercedes di Carlisle e la Jeep di Emmett. Quando arrivarono l'alba non era ancora giunta.
    “Ragazzi, che succede?” chiese Carlisle.
    “Bella…non sta reagendo bene all’abbandono.” Sputò Alice prima che potessi fermarla.
    “E allora? Alice, non sono affari nostri, lo sai.” Le disse Jasper, bloccandosi sul punto di abbracciarla.
    “Invece si. La colpa è nostra, se non ce ne fossimo andati…” iniziò, ma decisi di bloccarla.
    “Se non ce ne fossimo andati, Bella sarebbe già morta. Alice, sono convinto che Jazz abbia ragione.” Durante le ora di attesa, mentre Alice si dava da fare per riportare la casa ad uno stato di quotidianità, io mi ero seduto in un angolo a riflettere e alla fine giunsi alla conclusione che Bella poteva vivere la sua vita tranquillamente, se fossi rimasto lontano da lei. Seth Clearwater sembrava abbastanza in grado di accudirla come meritava.
    Sei un vero idiota! L’hai vista con i tuoi occhi. Vuoi rivedere come sta? Disse prima di richiamare l’immagine di Bella del giorno prima.
    Rabbrividii di nuovo. “Non è questo il punto, Alice. Noi rischiamo solo di farle del male.” Dissi appena mi ripresi dall’orrore.
    Alice scosse la testa furiosa prima di uscire di casa. Jasper la seguì.
    “Che succede, caro?” chiese Esme avvicinandosi.
    “Nulla. E’ solo che Bella non è molto in forma…Ma si riprenderà, ne sono certo.” Risposi, cercando di convincere me stesso più che Esme.
    Passarono all'incirca 5-6 ore prima che Alice e Jasper tornassero a casa. Doveva essere davvero furiosa, la mia sorellina, per stare lontana così tanto, nonostante la presenza di Jasper.
    “Ehm, c’è un problemino…” esordì Alice entrando dalla porta, seguita a ruota da Jasper, anche lui preoccupato.
    Cinque paia di occhi li scrutavano, in attesa di capirci qualcosa.
    “Alice, dannazione!” dissi con rabbia dopo aver visto ciò che avevano combinato.

    Edited by Nike8437 - 11/9/2019, 17:22
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    no ti prego che hanno ocmbinato???? non è giusto questa tua è crudeltà pura io ora voglio sapereeeeeeeee :nuooo: :nuooo: :nuooo:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahahah...ehm, ti do un indizio...alice e jasper sono spariti per un pò...ricollega questo al richiamo di Sam alla fine dello scorso episodio e forse ci arrivi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    si sono acchappati????
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    non proprio...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    allora non ho capito pure che ho riletto il pezzo passato T_T
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahah...non si sono scontrati ma...vabbè, te lo dico: alice ha oltrepassato per errore il confine dei Quileute e Sam ha indetto una riunione per affrontare i Cullen...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Evvai ho saputo qualcosa di +!!!! :6f428754pc9.gif: :Dooooh: :Dooooh:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahahh...ora basta però, fino a lunedì...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    :XDDX:
     
    Top
    .
84 replies since 19/12/2011, 15:00   375 views
  Share  
.
Top