L'Amore Trionfa - A Twilight Fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahahahaha...settimana prossima vediamo che succede...dipende dalla mia mente bacata...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    hahahah oddio speriamo bene allora hahahahaha
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahahahahahahah...e chi lo sa?oddio, a logica dovrebbe andare tutto bene...visto il titolo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    hahha vedremo...l'amore trionferà..ma di chi? questo è il problema!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ah beh...questa è una bella domanda!!! :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    AVVISO AI LETTORI


    Mi scuso per non aver postato niente nelle ultime 3 settimane, ma sfortunatamente l'ispirazione è un po' carente al momento. Poiché questa fan fiction la sto riscrivendo ex-novo rispetto alla versione precedente, ho bisogno di pensare bene a ciò che sto scrivendo per poter andare avanti e continuare a renderla interessante (e non farla scadere nel banale e noioso). Perciò scusatemi per la mancanza di aggiornamenti, provvederò quanto prima a portarla avanti.
    Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    tranquilla aspettiamo volentieri perché vale la pena l'attesa...SEMPRE
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo con cui posto questo ultimo aggiornamento della fan-fiction, ma purtroppo l'ispirazione non accennava a tornare. Non è il massimo, ma almeno è un finale che rispecchi il titolo della storia. Ora, bando alle ciance e vi lascio alla lettura.

    **********


    Capitolo 15 - POV Bella


    Capitolo-15


    Sei mesi erano oramai passati dal mio ultimo giorno senza Edward, l'ultimo giorno di dolore e tristezza che per un intero anno avevano caratterizzato la mia intera esistenza.
    Quando Edward e la sua famiglia tornarono a Forks, pensai che sarebbe stato meglio non rivederli mai più, che almeno mi sarebbe passata prima. Poi però Edward mi aveva riconquistata mano mano, con gesti sinceri ogni giorno. E se non fosse stato oper Seth probabilmente non avrei più conosciuto la felicità.
    Nonostante gli ordini di Sam, Seth si era trasferito dai Cullen e aveva incoraggiato sia me che Edward a provare nuovamente ad essere una coppia. E così dopo qualche settimana era finalmente tornata la Bella di sempre, quella innamorata del suo vampiro preferito, quella che adorava ridere e scherzare con Jake e Seth, quella che avrebbe accompagnato il proprio padre all'altare con un sorriso luminoso sul viso.
    “Bella?” chiese all'improvviso la voce squillante di Alice.
    “Dimmi.” risposi, riscuotendomi dai miei pensieri.
    “Oh mio Dio, allora non hai ascoltato nulla di quello che ti ho detto negli ultimi cinque minuti?” sbuffò lei, scuotendo la testa.
    “Scusa...stavo pensando.”
    “Oh, e va bene. Dicevo, che ne dici se ti tiro su i capelli in una coda di cavallo alta e poi lascio ricadere i ricci in modo che sembrino una cascata?” mi chiese, sistemandomi i capelli mentre parlava.
    “Si, ok...Alice, lo sai che io di queste cose non me ne intendo. Fai tu.” risposi guardandola dallo specchio.
    Una strana luce le illuminò il viso, spaventandomi terribilmente. Avevo appena detto ad Alice di fare ciò che voleva?!? Per fortuna arrivarono Esme e Rosalie a salvarmi.
    “Alice, perché non lasci che Bella si vesta da sola?” disse Esme trascinandosi dietro Alice mentre usciva. Quando Rosalie le seguì chiudendosi la porta alle spalle, mi alzai dalla sedia e mi incamminai verso il letto sul quale erano sparsi un centinaio di abiti da cerimonia di tutti i colori e le lunghezze.
    Scartai velocemente gli abiti più corti e colorati, non erano nel mio stile. Alla fine ne rimasero solo tre tra cui scegliere: un abito lungo verde bottiglia ma con una scollatura troppo profonda, un abito al ginocchio nero con strass vari ed un abito blu notte di media lunghezza. Optai per quest'ultimo.
    Mi tolsi la vestaglia di seta che ALice mi aveva prestato per potermi vestire. Ero rimasta in reggiseno e slip, quando si aprì all’improvviso la porta e mi voltai di scattò, coprendomi come meglio potevo.
    “Scusami, pensavo che avessi finito.” Disse Edward fissandomi intensamente.
    Arrossì violentemente. Per quanto non era la prima volta che mi vedeva seminuda, mi imbarazzava sempre questo momento.
    Velocemente cercai di infilarmi l’abito, ignorando lo sguardo di Edward ancora fisso su di me.
    “Sei bellissima.” Disse avvicinandosi lentamente. Poi mi baciò dolcemente, e il mio cuore volò via, insieme alla mia forza di volontà. Quando ero tra le sue braccia, niente poteva più toccarmi.
    Fummo interrotti da Rosalie, splendidamente vestita con un abito di seta color argento che lasciava intravedere le sue forme generose. Aveva i capelli biondi raccolti in un morbido chignon che le lasciava ricadere un ciuffo lungo il profilo destro. Era semplicemente meravigliosa.
    “Edward, devo sistemarle i capelli…” disse senza scomporsi troppo.
    Edward mi lasciò andare e iniziò a vestirsi, mentre Rosalie mi trascinava in bagno dove mi aspettavano anche Alice ed Esme.
    Esme era vestita con un abito di organza color rosa antico molto elegante, i lunghi capelli castani le ricadevano morbidamente lungo la schiena in boccoli perfetti.
    Alice aveva un abito dorato che risaltava la sua bellezza lunare. I corti capelli neri erano sistemati come al solito, sparati in ogni direzione possibile. Aveva ancora di più l’aspetto di un folletto.
    Passarono una mezz’ora a pettinarmi e truccarmi. Quando mi vidi allo specchio, ebbi uno shock: i capelli erano raccolti in una morbida coda di cavallo fermata da una molletta con una farfalla azzurra. Sulle labbra Alice mi aveva messo un acceso rossetto color rosa e sugli occhi avevo un ombretto di una tonalità più chiara rispetto al rossetto. Sembravo una bambola di porcellana, ma senza il colorito tipico.
    “Perfetta!” sentenziò Alice visibilmente soddisfatta.
    Non ebbi tempo di lamentarmi però. Era già tardi e dovevo passare a casa da papà. Lo avrei accompagnato io all’altare.
    ***
    La cerimonia in chiesa fu molto emozionante. Papà indossava una giacca grigio chiara, con un papillon della stessa tonalità e una camicia bianca sotto. Era visibilmente emozionato per questo secondo matrimonio. Sue era semplicemente bellissima nel suo abito color avorio lungo. Aveva gli occhi velati di lacrime mentre pronunciava la sua promessa.
    All’uscita dalla chiesa, era ormai già buio. Inutile dire che Seth aveva avuto una bella idea: convincere Sue a sposarsi di pomeriggio inoltrato, invece che di mattina. Sapeva che altrimenti i Cullen avrebbero avuto qualche problema a partecipare alla cerimonia.
    Dopo la cena, papà e Sue partirono per il loro viaggio di nozze. Ce n’è voluto di tempo, prima che papà si convincesse a lasciarmi qui per andare a godersi il viaggio. Era così preoccupato che potessi tornare lo scheletro mezzo morto che ero stata solo sei mesi prima. Ma con tanta pazienza, riuscii a farlo partire tranquillo.
    Ormai ero felice, Edward era lì con me e mi aveva giurato che non mi avrebbe lasciata mai più…
    “Bella, vieni con me.” mi sussurrò edward in un orecchio, mentre – tenendomi una mano dietro la schiena – mi trascinava lontana dalla folla che ancora festeggiava.
    Arrivammo al limitare del bosco, dove il sole faticava ad arrivare, ma la pelle di Edward scintillava comunque abbagliandomi.
    Mi guardò un istante negli occhi, poi si inginocchiò ai miei piedi e mi strinse una mano tra le sue.
    “Isabella Marie Swan, giuro con tutto me stesso di amarti più della mia stessa vita e che niente e nessuno ti farà mai del male finché resterai al mio fianco. Vuoi farmi l'onore di diventare mia moglie?” Mentre pronunciava le ultime parole, con un gesto fluido estrasse una scatoletta dalla tasca e la aprì: conteneva un meraviglioso anello di taglio ovale costellato di piccoli diamanti.
    Avevo le lacrime agli occhi per l'emozione, così non riuscii a rispondergli. Ma lui capì lo stesso. Tolse l'anello dall'astuccio, me lo infilò all'anulare sinistro e poi lo baciò. “Sarà per sempre, Bella. Te lo giuro.” sussurrò prima di alzarsi, posarmi le mani gelide sul viso e baciarmi a lungo ed intensamente. E finalmente anche io avevo il mio lieto fine di tutte le principesse delle fiabe.

    Edited by Nike8437 - 11/9/2019, 17:26
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    :#lovelove#: :#lovelove#: :#lovelove#: :#lovelove#: :#lovelove#: :#lovelove#: :#lovelove#: :#lovelove#: :#lovelove#: :#lovelove#: :#lovelove#:

    che dire meglio del film!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahah...grazie!
     
    Top
    .
84 replies since 19/12/2011, 15:00   375 views
  Share  
.
Top