Gioie e dolori di una famiglia perbene

The Sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Almeno uno dei nostri mariti, a quanto pare, ha dato il suo contributo all'aspetto di sua figlia.

    :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#:

    che bella sta cosa dei nomi ha scelto streghe e mi piace tantissimo.,..ma ti auto con i nomi volentieri!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie stella...per ora ho iniziato con harry potter (ho 4 bimbi già, chiamati: Harry, Ronald, Hermione e Draco)...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    si si tanto con 100 ai voglia ahhaahhaah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    appunto...ne ho di bimbi a cui mettere nomi...
     
    Top
    .
  5. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_________________________________________O 100 figli con altrettanti relativi mariti??? forse gli conviene entrare nell'esercito almeno li può trovare un intero regggimento di uomini adatti allo scopo ahahahah
    bella cmnque la storia mi piace e che bone le mamme cresciut XD
    per i nomi non c'è problema ad aiutarti, per la creazione dei papà un pò meno, io non ho ts3 e poi non saprei cmnque come fare per renderli utilizzabili XD
    ah ts2 mi impalla tutto quindi inutilizzabile :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    peccato che nn puoi giocare nemmeno aL 2 PERO'... :8......CETO CHE PENSO A FARNE CENTO CREA UUN TUNNEL??? HAHAHAHAAHHA
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahah...probabile!!!
    max, per i padri non preoccuparti...male che va, se mi scoccio di usare i sims presenti in città, vorrà dire che me li creo io...va bene uguale!!!mi dispiace che tu abbia problemi con the sims 2, però...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Settimana scorsa vi avevo lasciato con la partenza di Victor per la scuola privata, l'accademia sportiva. Da quel giorno sono accadute molte cose.
    La prima, e più importante, finalmente avevamo trovato una casa più grande, dove poter dare una stanza a testa a Victor e Sandra, una volta cresciuti.
     photo Screenshot-150_zps762eb2e4.jpg
     photo Screenshot-151_zps9f6d7e18.jpg
     photo Screenshot-152_zpsd5ea8114.jpg
    Questa era la casa esattamente come ce l'hanno consegnata. Ovviamente, abbiamo dovuto modificarla parecchio, per poter avere tutto ciò che ci serviva: una nursery per Sandra e due camere per la piccola e Victor una volta cresciuti.
    E così, affidandoci ad un team di esperti, abbiamo aumentato la casa di un piano et voilà!
     photo Screenshot-157_zpsf7ab0285.jpg
     photo Screenshot-158_zps526b7a9c.jpg
     photo Screenshot-161_zps8148faab.jpg
    Come vedete, le differenze sono poche (a parte l'aggiunta di un intero piano) ma erano necessarie.
     photo Screenshot-159_zps3e6d0780.jpg
     photo Screenshot-160_zps084f626a.jpg
    E fuori abbiamo aggiunto (oltre al box di Didi) una vasca idromassaggio, un falò con delle sedie e due attrezzi ginnici per ogni evenienza. Mi sono anche regalata una postazione laboratorio chimico, giusto per fare qualcosa mentre non badavo a Sandra o (adesso che lei è cresciuta) tra una gara a cavallo e l'altra.
    A parte questi cambiamenti, dopo che Victor ci ha lasciati non era cambiato nulla: io badavo alla casa, a Sandra, a Didi, chiamavo Victor ogni sera per accertarmi che stesse bene e - di tanto in tanto - usavo la postazione laboratorio chimico per rilassarmi; Sheila aveva il suo lavoro di compositrice sinfonica da portare avanti e ovviamente doveva anche imparare a suonare tutti e 4 gli strumenti che avevamo messo in casa; Nigel ed Emmit, quando non erano alla base militare a lavorare, passavano il tempo ad allenarsi oppure a leggere libri su come aumentare la manualità.
     photo Screenshot-162_zps11259b1d.jpg
     photo Screenshot-163_zps50b9ac71.jpg
    Una bella sera, mentre guardava la TV, mio cognato Emmit è diventato anziano.
     photo Screenshot-164_zps59a8f663.jpg
     photo Screenshot-166_zps7d971d93.jpg
    Pochi giorni dopo, la stessa sorte è toccata al mio Nigel,
     photo Screenshot-167_zpsd70d982a.jpg
    seguito a ruota dalla nostra nipotina Sandra.
    Quando si è arrivato al momento di scegliere cosa fare del suo futuro, anche Sandra - come Victor - ha optato per la scuola privata, l'accademia d'arte nel suo caso. Ovviamente Sheila ha cercato di dissuaderla, ma invano: una cosa che i nostri figli hanno preso da noi è la testardaggine a quanto pare.
    Comunque, Sheila non ha potuto fare altro che aiutare la bambina a fare la valigia e vederla partire in una macchina scura.
    Se io, per la perdita del mio bambino, piansi un giorno intero, a Sheila (che è sempre stata più sensibile e attaccata alla famiglia) non è bastata una settimana intera per placare il dolore del distacco dalla sua bambina. Come me, anche lei chiamava Sandra tutte le sere e io, dopo aver sentito Victor, le facevo uno squillo tanto per farle sentire che anche la zia la pensava sempre.
    La partenza di Sandra aveva portato una cosa buona per me: potevo finalmente tornare a cavalcare e gareggiare, e il mio ritorno all'ippica è stato segnato da grandi successi e soddisfazioni.
    Circa 10 giorni dopo che Sandra aveva deciso di lasciarci, Sheila
     photo Screenshot-168_zpsc7ecdb5f.jpg
     photo Screenshot-171_zps08aad4e8.jpg
    ed io
     photo Screenshot-169_zps053f0f81.jpg
     photo Screenshot-170_zps6b2d13b0.jpg
    siamo diventate anziane, come i nostri maritini che ora non possiamo più prendere in giro.
    E altre due settimane riportarono da me il mio tesoro, Victor, oramai un giovanotto in cerca di lavoro.
     photo Screenshot-172_zpse646d48f.jpg
    La prima cosa che ha fatto, quando è tornato a casa, è stata di trovarsi un lavoro come atleta.
     photo Screenshot-173_zpsd8c6f254.jpg
    Poi ha iniziato ad allenarsi.
     photo Screenshot-174_zps642a5ac9.jpg
    Il giorno dopo il suo ritorno, gli ho fatto un bel regalo: con la mia bella postazioncina (che vedete lì dietro) avevo preparato una pozione per far diventare reale l'amico immaginario (ne avevo creata anche un'altra per Sandra, da darle una volta tornata a casa). E così, sapendo che da toddler era molto legato al suo amico immaginario (e presumendo che anche alla scuola privata ci avesse giocato), gli ho donato una delle due pozioni da usare come e quando voleva (si, quella specie di morto vivente mezzo bruciacchiato sono io...mi era esplosa una pozione in faccia...)
    Non sapevamo però, che mentre io e Victor eravamo di sotto a chiacchierare tranquillamente, in camera di mia sorella stesse per consumarsi una tragedia.
     photo Screenshot-175_zps63f6a2ab.jpg
     photo Screenshot-176_zpsce8cfcd9.jpg
    Pare che Sheila avesse saputo - da fonti certe - che Emmit aveva da tempo una relazione extra-coniugale. Così mia sorella, al ritorno dal lavoro, ha bloccato subito Emmit per chiedergli spiegazioni. Lui all'inizio ha provato a negare, ma alla fine ha dovuto ammettere l'infedeltà. A quel punto Sheila ha iniziato ad urlargli contro che era un bastardo, un poco di buono e che non voleva più saperne nulla di lui. Poi, preso il telefono, aveva chiamato l'avvocato per intentare una causa di divorzio per colpa contro di lui.
    Emmit ha raccolto le sue cose ed è andato via di casa, quasi senza salutare nessuno. Non avevo mai visto Sheila così infuriata. E, qualche istante dopo, resasi conto dell'accaduto, era scoppiata in lacrime e sono stata ben felice di consolarla e starle accanto.
    Ovviamente Sandra non poteva restare all'oscuro del divorzio dei suoi genitori, e così toccò a me riferirle la brutta notizia. Oramai era un'adolescente e poteva capire come stavano le cose. Mi disse che le dispiaceva tanto per sua madre e che avrebbe voluto essere a casa per starle vicino. Ma sapendo quanto teneva alla sua scuola e al diploma che avrebbe conseguito entro poche settimane, le consigliai di rimanere lì. Avrei pensato io a mia sorella.
    Un paio di giorni dopo la tragedia, Victor ha finalmente usato il regalo che gli avevo fatto sulla sua amica immaginaria, Delizia.
     photo Screenshot-181_zps49780fbc.jpg
     photo Screenshot-182_zps049ec1a2.jpg
     photo Screenshot-183_zps1ee64e0f.jpg
    Non è adorabile? Spero che diventi qualcosa di più per Victor, è proprio una gran bella ragazza.

    Per il momento vi saluto, Sheila ha bisogno di me.
    Ci vediamo la prossima settimana con il mio ultimo aggiornamento.
    Baci,
    Sherazade!

    Edited by Nike8437 - 12/6/2013, 13:39
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    vinctor è fantastico, ma in pratica come ha fatto a renderla umana?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    praticamente se tu fai usare al tuo sim la postazione piccolo chimico/laboratorio chimico/o come accidenti si chiama (quella che vedi nella foto dove c'è Victor con Sherazade bruciacchiata), inizia a scoprire delle pozioni. Una delle ultime pozioni che ti fa scoprire è quella per far diventare reale l'amico immaginario (che si chiama Amico Immaginario o una cosa simile). Una volta creata, tu ce l'hai nell'inventario. Cacci la bambola dall'inventario del sim (ti esce anche un messaggio tipo "X vuole uscire e dare un'occhiata" o una cosa simile) e la metti a terra. Dopo un pò quella si anima e il tuo sim, se ha abbastanza amicizia, gli può dare la pozione che ha nell'inventario cliccando su offri di rendere reale (ti esce se clicchi sull'amico immaginario). La bambola beve la pozione e si trasforma in sim reale...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    mi sono persa solo un attimo com'è che spunta l'amico immaginario?^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    l'amico immaginario è una bambola che ti viene consegnata per posta (di solito) quando nasce un bimbo (o lo adotti)...ma non viene dato a tutti i bimbi...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ah che meraviglia....
     
    Top
    .
  14. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammappa che mandrillo il nonno ahahah ha aspettato di esse anziano per tradire la moglie, na faina proprio eh? ahahahahah
    però cacchio che gnocca l'amica immaginaria.. potevate dirmelo prima che c'era una pozione per rendere reali gli amici immaginari, avevo una certa amicuzza da resuscitare ahahahahah
    ma ora non serve più ho qualcosa di reale che è pure meglio ahahahah :cuore: :#lovelove#: :Dooooh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahahahhaha...già, max: meglio la realtà!!!

    Comunque, il tradimento in realtà non era previsto...o meglio, io non lo avevo programmato...mentre giocavo ad un certo punto a Sheila, che stava suonando la chitarra, è comparsa nella fila di azioni un'icona che non c'era prima. Allora sono andata a leggere e c'era scritto "Accusa di barare"...ho detto: "No, cavolo...e mo che sta succedendo?"...quando è rientrato il marito Emmit, le ho fatto smettere di suonare la chitarra e lei ha seguito il marito in camera e ha cominciato a urlargli contro...allora ho deciso che era meglio farli separare e così ho fatto...ma è partita tutta da sola, sta cosa...
     
    Top
    .
278 replies since 25/1/2012, 10:19   2496 views
  Share  
.
Top