Gioie e dolori di una famiglia perbene

The Sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    A me piacerebbe che fosse la mamma umana o vampira mi è indifferente a completare l intera sfida
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Ok, allora vedo come mi viene di farlo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Cmq tu fai assolutamente come ti comoda io ho solo espresso il mio parere.l amerò l ostello comunque tu la faccia sappilo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Ma certo, figurati...è che pure io voglio fare la sfida solo con una matriarca, ma non so se voglio ingozzarla di pozioni di giovinezza o trasformarla e giocare con i vampiri (cosa che faccio molto di rado)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    No ma infatti . .vedi come va.. se poi la poverina nn c'è la fa..passa il testimone
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ah certo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Rieccomi, dopo più di sei mesi, finalmente pronta ad andare avanti!

    *****


    Dunque, per ricapitolare, la nostra 'mammina' - Joanne Greystoke - ha incontrato Johnny Zest, da cui ha avuto due gemelli - Alec e Jane - e poi Youseef Mansouri. Vediamo cosa accade adesso.

    A quanto pare la mia 'liaison' con Youssef ha prodotto i suoi frutti. Presto sapremo se avrò un maschietto o una femminuccia.

    Manca poco, sempre meno oramai...

    Ma tranquilli, non mi scordo di ALec e Jane. Come vedete, il piccolo Alec ha appena trovato la sua ciotola di insalata verde da mangiare. Lo so, avrebbe bisogno di cereali o magari di frutta al mattino, ma ieri ho condito un po' troppa insalata e ovviamente dobbiamo finirla...o no?

    Oh-oh...ci siamo. Sarà maschio o femmina? E soprattutto... sarà uno?!?

    :P Un maschietto!!! Carinissimo!!! Lo chiamiamo Aro. (non so se lo avevo già accennato...ma il tema per questa 'infornata' di bambini è Twilight.)

    Jane e Alec si sono messi subito in fila per conoscere il nuovo arrivato. E soprattutto, per fortuna che stanno facendo colazione perché...


    è tempo di festeggiare!!!Niente più toddler urlanti per casa...almeno per qualche giorno.

    Il passaggio di età però significa che ora i due gemelli avranno bisogno di un letto in cui dormire. Fortuna che il giardinaggio mi va alla grande, così ho potuto aggiungere le due stanze con bagno annesso. Così possono dormire ognuno per conto suo.

    Riguardando le vecchie foto, mi sono ricordata del tizio che mi ha 'aggredita' durante la notte. Ho subito cercato informazioni su di lui ed ho capito che è un vampiro di nome Caleb Vatore. Così l'ho affrontato. Lui mi ha detto che mi ha morsa solo perché aveva davvero troppa sete, ma che di solito non attacca mai gli uomini. Mi è dispiaciuto così tanto per lui che gli ho chiesto di trasformarmi, così almeno potrà avere un'amica con cui sfogarsi.




    Alla fine ha accettati di farmi questo favore, anche se pensavo fosse meno 'doloroso'.



    E io l'ho ripagato 'così'... :wub: :wub: :wub:

    Come vedete, sono riuscita a completare l'arredo nei due bagni nuovi. Ora manca solo qualche altra piccola cosa ma possiamo fare con calma.


    Al ritorno da scuola, Alec e Jane hanno portato un compito speciale da terminare a casa. I due bambini ci si sono messi subito d'impegno per finire il progetto, con enorme successo.

    E poi li ho aiutati con i compiti 'normali' mentre cenavo.

    E mentre il figlio numero 4 (di Caleb Salvatore) è in viaggio,

    Aro diventa un toddlerino adorabile. :wub: :wub: :wub:
    Ci vediamo la prossima volta, e sapremo se sto per avere la seconda femminuccia o il terzo maschietto.
    Baci,
    Joanne :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    uhh ma quindi adesso è una bella vampira????
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ancora no, ma tra un giorno lo diventerà...e penso che pure il bimbo (o bimba) nella pancia possa essere un vampiro (d'altronde caleb lo è, c'è il 50% delle possibilità)...
     
    Top
    .
278 replies since 25/1/2012, 10:19   2496 views
  Share  
.
Top