Rifugio degli animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    ouat28top-600x350_4


    *Mentre la ragazza cura il micio, io faccio un giro tra le gabbie. Ci sono davvero tanti animali splendidi qui, ed è un vero peccato non poterne prendere di più. Purtroppo con la casa piccola è complicato, ma mi fanno tutti tenerezza. Poi sento un miagolio di dolore e mi riavvicino al mio cucciolo.*
    "Grazie mille. Mi occuperò di lui nel modo migliore. E cambierò la fasciatura. Poi mi faccia sapere quando devo tornare per i controlli, così mi organizzo col lavoro."
     
    Top
    .
  2. Aurora BriarRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    *Una volta finito presi in braccio il gatto, e dopo avergli dato un'ultima occhiata lo strinsi contro il petto in silenzio continuando ad accarezzarlo. Mi avvicinai e sorrisi alla ragazza, allungando poi una mano verso di lei*
    "Comunque io mi chiamo Rose, piacere di conoscerti... Posso darti del tu? Sono felice che sia passata e che voglia occuparsi di questo bel gattino."
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    ouat28top-600x350_4


    *Stringo la mano della ragazza sorridendo.*
    "Piacere. Io sono Mary Margaret e si, devi darmi del tu. Sono davvero felice di avere qualcuno di cui occuparmi. E poi questo cucciolo è bellissimo e tenero."
     
    Top
    .
  4. Aurora BriarRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    *Dopo le presentazioni accarezzai per un ultima volta il gtto, prima di alungarlo verso Mary Margaret. Sapevo che sarebbe finito in uene mani, perciò ero serena, certa della buona sorte a cui il piccolo animaletto andava incontro*
    "Mary Margaret ecco il tuo nuovo amico. Ora seguimi, dovrò prendere alcuni suoi dati..formalità spero mi capirai. Dobbiamo accertarci che gli animali che curiamo non finiscano in cattive mani, e anche se non ho alcun dubbio è comunque un obbligo."
    *Detto questo presi il rotolo più piccolo di garze in una mano e la invitai a seguirmi verso la reception, dove presi posto dietro al bancone. Tirai fuori alcni documenti, moduli pre-stampati e iniziai a scrivere le caratteristiche del gatto. Pochi istanti dopo alzai lo sguardo verso mary Margaret*
    "Se puoi darmi un tuo documento, inserirò solo il nome, cognome e abitazione. Dopo di che ti darò un appuntamento al quale dovrai presentarti, tra circa una settimana"
    *Dissi tranquillamente mostrandole nel frattempo il modulo che stavo scrivendo*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    ouat28top-600x350_4


    *Seguo Rose al bancone, tenendo il micino in braccio e accarezzandolo mentre lei compila i moduli con i dati del gatto. Quando mi chiede un documento, apro la borsa e tiro fuori la carta di identità.*
    "Ecco, qui, tieni. Qui dovresti trovare tutte le informazioni necessarie."
     
    Top
    .
  6. Aurora BriarRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    *presi nella mano sinistra la carta d'identità che Mary Margaret mi aveva allungato, finii quindi di riempire il modulo con le informazioni mancanti e dopo di che la consegnai nuovamente a lei*
    "Benissimo, allora per oggi il mio lavoro finisce qui e puoi portare a casa il tuo nuovo amico!"
    *Dissi sorridendo, riponendo il modulo nell'apposita cartella e sistemandola poi sotto al bancone*
    Ci vediamo tra una settimana, per qualsiasi cosa noi siamo qui. E' stato un piacere Mary Margaret!
    *Allungai nuovamente la mano verso di lei per salutarla, ero contenta che fosse passata proprio una ragazza come lei quella mattina, cosa che mi rendeva tranquilla e serena*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    ouat28top-600x350_4


    *Riprendo la carta di identità e la ripongo nel portafogli mentre Rose sistema le carte in una cartellina. Poi le stringo di nuovo la mano.*
    "Anche per me è stato un piacere, Rose. Spero di rivederti in giro. E sta tranquilla, per qualunque cosa ti chiamo. A presto."
    *Con il micino tra le braccia, mi dirigo fuori. Ho bisogno di comprare della roba per il cucciolo prima di tornare a casa.*

    Continua in casa Blanchard.
     
    Top
    .
21 replies since 16/10/2012, 15:06   117 views
  Share  
.
Top