Ospedale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    ouat28top-600x350_4


    *Le parole di Emma mi fanno arrossire.*
    "Lo faccio volentieri."
    *Mi schiarisco la gola.*
    "Beh, direi che il giro è oramai terminato. Per cui se voi volete chiacchierare un po' per conto vostro...siete liberi di andare."
    *Sorrido ad entrambi.*
    "Intanto io andrò ad occuparmi di Sapphire e della cena. Stasera Emma ti va bene un arrosto con insalata?"
     
    Top
    .
  2. LauraSwanA
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    " Certo, vanno benissimo. "

    * Come ho fatto a stare fino ad adesso senza di lei? *

    " Io... Ti raggiungo tra poco. Henry ha ancora un po' di libertà prima di cena. "

    * Faccio l'occhiolino al ragazzino e e saluto con un cenno del capo la mia coinquilina che se ne va via *

    " Ok, adesso siamo solo noi due... "

    * Mi volto a guardare Henry *

    " Cosa c'è che non va? "
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    ouat28top-600x350_4


    *Con un sorriso, lascio i due a parlare tra di loro e vado a casa.*

    Continua in casa Blanchard.
     
    Top
    .
  4. once_upon_a_time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ouat28top-600x350_13


    *Appena restiamo soli, Emma riprende il discorso lasciato in sospeso.*
    "Abbiamo trovato tuo padre, il principe Azzurro."
    *Sorrido e indico il paziente in coma.*
     
    Top
    .
  5. LauraSwanA
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    * Soffoco un gemito. Questa non me la aspettavo *

    " Lui, il paziente in coma sarebbe.... il Principe Azzurro? "

    * Mi avvicino per osservarlo meglio *

    " Davvero ne sei sicuro...? "

    * Vedo che annuisce felice. Io sospiro. Quanta immaginazione ha il ragazzino?!? *

    " Ok, ti credo. Direi che l'Operazine Cobra sta procedendo bene! "

     
    Top
    .
  6. once_upon_a_time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ouat28top-600x350_13


    *Scuoto la testa con un sorriso.*
    "Guarda che lo so che non mi credi. E' normale."
    *Faccio per prendere il libro dallo zaino, ma poi ricordo che ce l'ha la maestra.*
    "Però puoi controllare nel mio libro. Vedrai che è lui, ha anche la cicatrice sul mento."
     
    Top
    .
  7. LauraSwanA
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    * Accenno ad un sorriso imbarazzata. Devo imparare a recitare meglio... *

    " Ok, domani allora mi faccio prestare il libro dalla tua maestra così me lo rileggo "

    * Mi avvicino al Signr Doe per osservarlo meglio *

    " Davvero il Principe ha una cicatrice come lui? Non ci avevo mai fatto caso guardando i disegni... "
     
    Top
    .
  8. once_upon_a_time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ouat28top-600x350_13


    "Si...nel libro c'è scritto che risale ad una ferita che si è procurato in un combattimento."
    *La osservo mentre guarda suo padre e sorrido. Ora la sua famiglia è tutta al completo.*
     
    Top
    .
  9. LauraSwanA
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    * Noto che Henry sorride mentre osservo il paziente. Si sta facendo delle strane idee... *

    " In un duello? E chi era il suo avversario? "
     
    Top
    .
  10. once_upon_a_time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ouat28top-600x350_13


    *Cerco di ricordare i particolari, ma senza libro è difficile.*
    "Non me lo ricordo. Ma non ha importanza. Potrai leggerlo tu nel libro quando lo chiederai alla maestra."
     
    Top
    .
  11. LauraSwanA
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    " Ok, va bene. "

    * Noto che si è fatto davvero tardi *

    " Oddio, mancano già dieci minuti alle sei! Tua madre ti aspetta puntuale per la cena. Vuoi che ti accompagno a casa o ci vai da solo? "
     
    Top
    .
  12. once_upon_a_time
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ouat28top-600x350_13


    "Se per te non è un problema, potresti accompagnarmi."
    *la guardo speranzoso.*
     
    Top
    .
  13. LauraSwanA
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    " Certo che ti accompagno, Henry. "

    * Gli scompiglio i capelli *

    " Faccio tutto quello che vuoi "

    * Gli prendo il suo zaino e assieme ci dirigiamo con il mio maggiolino verso casa del sindaco Millis *

    Continua a casa Millis
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Continua da Casa Blanchard

    ouat28top-600x350_4


    *Entro nel reparto in cui faccio volontariato. I pazienti dormono già tutti. Arrivo nella sala in cui è ospitato John Doe e mi siedo sulla sedia accanto al suo letto. Guardo il libro, guardo l'uomo e sospiro.*
    "Mi sento un po' stupida a stare qui a parlare da sola."
    *Poggio il libro sulle gambe e lo apro. Lo sfoglio fino al punto che mi serve, il primo incontro tra Biancaneve e il Principe Azzurro.*
    "Ok...so che sembrerà strano leggere una storia ad un paziente in coma...ma lo faccio per un amico. Dunque, mentre Biancaneve passeggiava nel bosco da sola, all'improvviso un rumore di zoccoli la spaventò e si ritrovò a terra. Fu subito raggiunta da un uomo affascinante e gentile che le chiese se si fosse fatta male. L'uomo era il principe James, figlio di Re George. Stava andando a sconfiggere un drago e Biancaneve gli chiese di fare attenzione e non farsi uccidere. Wow, che primo incontro romantico."
    *Lancio uno sguardo verso il paziente e vedo che è ancora tutto calmo. Sospiro di nuovo, poi ricomincio a leggere di come James, dopo aver sconfitto il drago, fu obbligato a fidanzarsi con la figlia di Re Mida nonostante lui fosse già innamorato di Biancaneve e non avesse alcuna intenzione di perderla. Ma la minaccia di Re George era troppo crudele per potersi rifiutare, così James fu costretto ad accettare il matrimonio, anche se con la morte nel cuore. Nel frattempo Biancaneve subiva l'ira della sua matrigna, Regina, che voleva ucciderla per qualcosa che la ragazza aveva fatto in passato. ma il cacciatore incaricato di ucciderla, la lasciò andare e così Biancaneve andò a stare da Cappuccetto Rosso e, grazie all'amicizia di quest'ultima e di Belle, riuscì a riprendersi abbastanza dallo shock di essere quasi stata uccisa. Poi venne a sapere che il matrimonio di James, l'uomo che amava, era un matrimonio combinato ma on sapeva come fare a parlargli. Non sapeva dove trovarlo. Una mattina, mentre vagava nel bosco, le guardie di Regina presero ad inseguirla. Le fuggì via e poi venne trascinata al sicuro proprio da James, che l'aveva vista in pericolo dalla sua carrozza. Qui i due si confrontano sugli ultimi avvenimenti delle loro vite e James assicura Biancaneve sul fatto che non ama Abigail ma che fin dal primo istante in cui si sono incontrati, non ha fatto altro che pensarla. Proprio in quel momento, mi sento afferrare il polso. Impaurita, alzo lo sguardo: John Doe dorme ancora, ma la sua mano è saldamente attaccata al mio polso. Incredula e respirando furiosamente per calmarmi, sento che la sua presa si fa pi debole finché il suo braccio non ricade inerme penzolando dal bordo del letto. Senza perdere un solo istante, lascio il libro sul comodino, mi alzo e vado a chiamare il Dottor Whale.*
    "Le giuro, mi ha afferrato il polso. Sento che sta per svegliarsi."
    *Sono emozionata, è la prima volta che la mia voce riesce a compiere un miracolo del genere. Ma il dottor Whale, controllando l'uomo ed i monitor, mi dice che non c'è nulla che faccia presagire un risveglio dal coma e che probabilmente me lo sono solo immaginato. Seccata con lui, e vedendo che il paziente continua a dormire, riprendo le mie cose ed il libro e me ne torno verso casa, pronta a passare la notte insonne a leggere ancora questa meravigliosa storia d'amore.*

    Continua in casa Blanchard.

    Edited by Nike8437 - 30/11/2012, 16:33
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Continua dalla Tavola Calda.

    ouat28top-600x350_4


    *Quando arrivo in ospedale, nulla è cambiato. John Doe è ancora nel suo letto, in coma. Forse l'ho davvero immaginato, dopotutto. Mi siedo accanto al suo letto e tiro fuori dalla maxi borsa il libro. Riprendo a leggere dalla dichiarazione di James, e vado avanti leggendo di come i due cominciano a pensare ad un piano per liberarsi della promessa di matrimonio di James e poter stare finalmente insieme. La loro storia così complicata ma intensa mi fa commuovere e una lacrima scende sul mio viso. Quanto vorrei poter avere una storia d'amore così bella. All'improvviso sento di nuovo qualcosa afferrare la mia mano. E' di nuovo John Doe che ha poggiato la sua mano sulla mia. Alzo lo sguardo e vedo che sta aprendo gli occhi. Con il respiro affannoso, lascio il libro e vado a cercare il dottor Whale. Quando torniamo in stanza, John Doe ha aperto gli occhi e si guarda intorno mentre il dottore lo controlla per vedere se ci sono problemi. Resto un po' in disparte, a guardare i due, mentre un sorriso involontario mi compare sul volto. Il dottor Whale, finiti gli accertamenti, dice che è un miracolo e comincia a fargli delle domande, a cui però John Doe non sa rispondere. Poi il dottore va via lasciandomi sola con lui. Mi riavvicino al letto e lo guardo con un sorriso.*
    "Bentornato tra noi. So che non ti ricordi nulla per ora, ma il dottore dice che è un fatto passeggero. Io sono Mary Margaret, e sono contenta di aver potuto assisterti in questo lungo periodo in cui eri incosciente."
     
    Top
    .
480 replies since 16/10/2012, 15:07   1579 views
  Share  
.
Top