Domande e suggerimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    QUI trovate un sunto di cosa asta accadendo nel GDR.
     
    Top
    .
  2. AsukaEva02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nike8437 @ 26/10/2012, 14:12) 

    Avviso assenza


    A causa della nascita del mio primo nipotino il mese scorso, da domani pomeriggio fino a martedì 6 novembre non sarò sul forum. Potrei passare al volo per un saluto di tanto in tanto, ma non prometto niente al momento. Comunque se il mio PG (Snow/Mary Margaret) dovesse essere necessario per delle scene, verrò sostituita dall'account fittizio di cui vi abbiamo parlato giorni fa.
    Comunque dal 7 novembre tornerò a vestire i miei panni di principessa/insegnante...

    auguri io ne ho tre ora mi deve nascere la quarta nipote.
    per favore datimi un consiglio dove posso cominciare con il mio personaggio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    che bello!!!auguri per la nipotina in arrivo!

    Allora, come ti dicevo in tag, innanzitutto decidi se vuoi stare solo nella Foresta incantata o se vuoi venire pure tu a Storybrooke (poi troveremo il modo - se troviamo Hook e Cora - di farli arrivare a rompere le scatole :P ). Nel secondo caso, inventati una nuova identità per Mulan (nome e cognome, lavoro, etc...se poi ti va potresti alloggiare da Granny come August e Aurora).
    Per quanto riguarda il cominciare a ruolare, nella Foresta Incantata puoi iniziare dalla Foresta (anche se al momento è in corso una conversazione tra me e charming...ma visto che lui è assente, puoi interromperci). Qui (https://kikafriends.forumcommunity.net/?t=53005938) trovi un breve riassunto di quanto avvenuto finora, così puoi cominciare a capire come muoverti.
    Per qualunque cosa, chiedi pure...
     
    Top
    .
47 replies since 18/10/2012, 14:17   442 views
  Share  
.
Top