Careeracy - Alan Shore e la sua stirpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    woow che meraviglia io mai fatti 3 gemelli ma li vorrei proprio tanto!!!!! vediamo come va a finire questa sono troppo curiosa di sapere!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    spero bene...perchè già immagino come impazzirò a stare dietro a 5 sims
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Ma noooo ma che dici... Ahahahah specie ora che abbiamo i dolcissimi toddlerini. ... buona fortuna si...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie tesoro...ne avrò bisogno
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Rieccoci con un nuovo aggiornamento (avrei voluto farlo stamattina, ma la scorsa settimana ho avuto problemi con il gioco e non ero riuscita a giocare abbastanza per un aggiornamento, così ho dovuto rimediare oggi ed ora sono finalmente pronta per aggiornare). Buona lettura!

    *****



    Dopo la nascita dei gemelli, io e Elliott abbiamo deciso di volere un momento di intimità solo per noi. Spero solo che questo non porti ad altre gravidanze... con sorpresa!

    Dopo appena due giorni dal parto (e giuro che tra pannolini e allattamento mi sono volati letteralmente) i miei cucciolotti hanno lasciato le culle per diventare tre splendidi bebé: da sinistra Abraham, Adam e Alexandra.

    Ovviamente abbiamo dovuto sostituire le culle con tre lettini in cui i piccoli possano dormire. Altrimenti mi sarei sentita una pessima madre, se i miei bambini avessero dovuto passare le notti sul pavimento gelido. Ah, ovviamente abbiamo comprato anche i vasini, così i cuccioli possono imparare a fare la pipì e la pùpù lì dentro, senza più sporcare i pannolini.

    Questa foto è solo per farvi vedere gli angioletti mentre dormono tutta la notte... prima del risveglio delle bestioline di Satana!

    Fortuna che - spesso - Elliott e io riusciamo ad alzarci prima di loro, così da avere il tempo di fare una colazione decente e ripulire un po'.

    In quest'altra foto vediamo i tre angeli che si intrattengono da soli - momentaneamente - mentre mamma e papà mangiano qualcosa. Abraham gioca con i cubi, Adam fa colazione sul lettino e la dolce Alexandra gioca con le bambole... una cosa dolcissima.

    Ma solo per cinque minuti... all'improvviso, mentre Adam passa a giocare con i suoi cubi, Abraham decide di fare i capricci per chissà cosa... e Alexandra gioca con l'acqua del water. Oh mio Dio!!!

    Comunque, tra un capriccio e l'altro, io ed Elliott cerchiamo di insegnare loro le cose basilari.

    E quando le tre pesti finalmente crollano, possiamo rilassarci anche noi due...

    A proposito di capricci... Alexandra ha deciso, così senza un vero motivo, di gettare sulla moquette farina e ketchup - credo... o forse sciroppo d'acero?!?

    Ovviamente ho dovuto sgridarla. Insomma, alla fine sono io che devo ripulire quel disastro. E spero che se ne vada, quell'appiccicume dalla moquette. O giuro che la farò volare via dalla finestra. La moquette, non Alexandra... anche se... No, ok. Scusate. Torniamo a noi.

    Oh porca... Scusate, lo so. Non si impreca, soprattutto con dei bambini in giro. Spero solo che non siano di nuovo dei gemelli. :blink:
    Vi terrò aggiornati... alla prossima!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Ommiddio...i figli di SatAna mi hai fatto morir da ridere..spero bene perché altri 3 sarebbe da suicidio Ahahaha ora ho bisogno di sapere. ..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    eh beh...dobbiamo aspettare due settimane...però domani aggiorno la fan fiction...quindi resta in attesa!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Ottime notizie <3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    :kisskiss:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Eccoci nuovamente qui. L'ultima volta vi ho lasciati con la notizia di un nuovo bebè in arrivo.



    Di tanto in tanto capita che le tre pesti si addormentino più o meno nello stesso momento, e mi diverto a guardarli mentre rimbocco loro le coperte. Sembrano degli angioletti...


    Per poterci riposare un po' - tra i gemelli e il nuovo piccolo in arrivo - abbiamo deciso di assumere un baby sitter... peccato che lui abbia deciso di farsi uno spuntino notturno, rischiando di farci bruciare tutta casa. Ovviamente è toccato a me - donna incinta - spegnere le fiamme: il cretino è scappato via appena ho visto il fumo, mentre Elliott è corso dai bambini per metterli in salvo. Sarà per via del fumo, o lo stress - o magari la paura... Fatto sta che ho cominciato ad avvertire forti dolori alla pancia.

    Sono andata di corsa in ospedale, mentre Elliott teneva d'occhio i bimbi, per non farli agitare.



    Siamo tutti devastati. Proprio non mi aspettavo di perdere il bambino - anzi, la bambina... era una femminuccia. Per fortuna i dottori mi hanno detto che non ci sono stati problemi per me, e che se voglio, a breve posso riprovare a restare incinta.


    Per fortuna abbiamo i gemelli a tenerci la mente occupata. Tra insegnar loro a èarlare, camminare, usare il vasino etc il tempo vola e pensiamo sempre meno alla bimba che non c'è più... ma che rimarrà sempre nei nostri cuori.

    Elliott riesce anche a massimizzare l'abilità di pesca, nel tempo libero. Beato lui... il mio giardino soffre per la mia assenza, ma con tre bambini piccoli è complicato. Magari andrà meglio quando i bimbi cominceranno a frequentare la scuola.


    E finalmente usciamo dalla terribile età di bebé. Prima tocca ad Abraham,


    poi ad Adam


    e infine Alexandra. A quanto pare i maschietti somigliano al papà mentre la femminuccia ha ripreso tutto alla sua mammina. Meno male, ora mi piacerebbe darle una sorellina con cui poter giocare e con cui scambiarsi consigli su trucco e ragazzi quando saranno più grandi... Vedremo.

    Ah, ovviamente i ragazzi ora non possono più dormire nei lettini... perciò abbiamo iniziato ad arredare le loro camerette, con due bagni extra. E' tutto da finire, ma almeno possono dormire e usare il WC. Per quanto riguarda la doccia, per ora siamo in 5 ad usare un bagno... aiuto!!!

    Punteggi:
    - 3 punti (per 3 figli naturali)
    - 2 punti (Abraham è buon amico con Elliott e Amanda)
    - 1 punto (Adam è buon amico con Amanda)
    - 1 punto (Alexandra è buona amica con Amanda)
    - 1 punto (Elliott ha massimizzato l'abilità Pesca)
    TOTALE= 8 punti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ohh mi dispiace tantissimo, maledetto baby sitter, spero lo avete licenziato in tronco...dai dai che alla prossima andrà tutto bene, me lo sento
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    licenziato sì...mi ci sono voluti 3 giorni di pesca e raccolta frutta in giardino per poter sostituire la cucina...idiota... comunque, vedremo cosa accadrà al prossimo giro...
     
    Top
    .
86 replies since 6/3/2013, 13:47   832 views
  Share  
.
Top