Oh My Warrens

A DITFT Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    non vedo l'ora...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    OhmyWarrens_zpsb1b1315c


     photo Screenshot-45_zps4b340fa2.jpg
     photo Screenshot-46_zps0a0bf229.jpg


    Con l'arrivo di Ben e Orion in casa, ovviamente sono stati necessari dei cambiamenti. In camera da letto abbiamo aggiunto un comò che servirà per riporre gli indumenti intimi di mio marito, uno specchio e un secondo comò con specchio incorporato per riporre le mie cose. All'esterno abbiamo invece aggiunto una cuccia per Orion, così può ripararsi da freddo e pioggia quando dorme.

     photo Screenshot-47_zps80176087.jpg


    Finalmente le piante che ho in giardino iniziano a darmi enormi soddisfazioni. Sono tutte belle cresciute e i frutti che mi regalano sono deliziosi. Le cose cominciano davvero a girare nel modo giusto.

     photo Screenshot-48_zpsa2508a18.jpg


    Una mattina, circa due mesi dopo le nozze, preparando la colazione sento una strana sensazione fastidiosa allo stomaco. Faccio appena in tempo a poggiare la ciotola con l'impasto per le frittelle su un bancone e raggiungere il bagno prima che il mio stomaco decida di rovesciare il suo misero contenuto nel water. Pensando che potrebbe essere un virus, o peggio, decido di andare subito dal medico, dopo colazione per fare degli esami. Mi faccio fare l'impegnativa per andare in ospedale per le analisi di routine e vado subito a “versare” qualche boccetta di sangue nelle “casse” ospedaliere. Ben avrebbe voluto accompagnarmi, ma il suo capo non gli ha dato nemmeno mezz'ora libera. Sono oberati di lavoro e non possono fare altro. Così sono andata da sola, ed è stato meglio così perché sono già abbastanza agitata di mio. Speriamo non sia nulla di grave.

     photo Screenshot-49_zpsf9621e2f.jpg


    In una notte di luna piena, il nostro giardino è stato preso d'assalto da alcuni zombie. La mattina, non appena uscita per occuparmi delle mie adorate piantine, mi sono resa conto che alcune erano state uccise dalla furia di quei maledetti. Ho chiamato subito Michael e mi ha detto che purtroppo a volte succede. Ha detto anche di bloccare meglio il recinto intorno all'orto con un lucchetto o due e sperare che la prossima volta le piante restino in vita. Così sono subito corsa dal ferramenta a comprare un paio di lucchetti e li ho montati sul cancelletto.

     photo Screenshot-50_zps3f79bd73.jpg


    Nel frattempo, mettendo da parte qualche soldino, siamo riusciti a comprare un furgoncino ecologico per Benjamin e una bicicletta per me, così possiamo muoverci liberamente in città senza dover prendere un taxi per raggiungere le zone più distanti, spendendo soldi inutili e inquinando l'ambiente.

     photo Screenshot-51_zps5aedb031.jpg


    Finalmente, circa una settimana dopo aver fatto gli esami del sangue, mi hanno chiamata dall'ospedale per ritirare i risultati. A quanto pare la causa della mia nausea non era un virus...sono incinta di circa 10 settimane. Appena il medico mi ha dato la bella notizia, sono scoppiata a piangere di gioia e non riuscivo a smettere di ripetere: "Sto per avere un bambino!".

     photo Screenshot-52_zpsc942e61b.jpg
     photo Screenshot-53_zps2f0e337a.jpg


    Ovviamente la sera stessa, appena Ben è tornato a casa, gli ho dato la bella notizia. Lui è stato così contento che all'inizio non è riuscito nemmeno a spiccicare una parola. Poi mi ha stretta forte ed ha detto che mi ama moltissimo.

     photo Screenshot-54_zpsd4e536c3.jpg
     photo Screenshot-55_zps32b8d71b.jpg
     photo Screenshot-56_zps77a4df19.jpg
     photo Screenshot-57_zps2c21600e.jpg


    Poi ha passato tutta la sera a parlare con la mia pancia, a giocarci, a sentire se il bimbo scalciava. E nel frattempo continuava a guardarmi con gli occhi lucidi. E' stato il più bel momento della mia vita. Credo che se mamma e papà fossero qui sarebbero orgogliosi di quello che sto creando. Ho chiamato anche mia sorella per dirle che tra circa 6 mesi e mezzo diventerà zia, ma mi ha risposto frettolosamente facendomi gli auguri e poi ha riattaccato. Scuotendo la testa, mi sono detta che forse è meglio così. Greta non è mai stata un'amante della famiglia in generale e dei bambini in particolare. Però è un peccato perché sono la sua unica sorella e anche l'unico membro della famiglia che le è rimasto. Potrebbe quantomeno mostrare un minimo di interesse per noi.

     photo Screenshot-58_zpsf051bfc8.jpg


    Comunque, i mesi passano e la gravidanza non mi impedisce di occuparmi del mio orticello. Oramai le piante crescono sane e forti e danno dei frutti così buoni e succosi che quasi mi dispiace di venderli. Ma abbiamo bisogno di soldi per ampliare casa, e quindi il 50% dei frutti del mio orto vengono venduti ai supermercati o ai ristoranti. Il resto ovviamente resta nel nostro frigo.

     photo Screenshot-59_zps4fd5fbf6.jpg
     photo Screenshot-60_zps217f1e48.jpg
     photo Screenshot-61_zps395b8371.jpg
     photo Screenshot-62_zpsb1666817.jpg


    Tutte le sere, al ritorno dal lavoro, Ben si dedica per ore a tastarmi la pancia in cerca di segni vitali del "suo bambino" o a parlargli nella speranza che lui possa rispondere con un calcetto. A volte succede, ma non credo sia proprio un calcio di risposta per il suo papà. Comunque siamo entrambi così emozionati all'idea di avere un bambino, anche se è parecchio presto rispetto a quanto avevo previsto.

     photo Screenshot-63_zps3716a38e.jpg
     photo Screenshot-64_zps96333cca.jpg


    Dopo aver finito di parlare con il bimbo, solitamente Ben mi bacia e abbraccia forte, facendomi ricordare che non sono solo l'involucro che trasporta il "suo" erede, ma anche una donna e una moglie. E poi gioca un po' con Orion mentre io rimpinguo la scorta di pesce per casa. Io ovviamente non lo mangio, ma Ben si e vorrei che nostro figlio possa mangiare cose fresche quando sarà ora di svezzarlo, pesce e carne compresi. Del pesce me ne occupo personalmente, per la carne per fortuna qui quasi tutti hanno dei maiali o vitelli che danno una carne stupenda (a detta di Ben)...però vorrei comprare almeno una mucca e delle galline per avere latte e uova fresche tutti i giorni. Prima o poi ci riuscirò.

     photo Screenshot-65_zpsc5f6cea3.jpg


    Una sera, circa una settimana prima del previsto parto, Michael si presenta a casa nostra con un camion bello grosso. Lo guardo sorpresa, ma lui mi fa cenno di aspettare. Poi con dei suoi amici e Ben, monta una pista di pattinaggio e una pista per lo snowboard nel nostro giardino. Alla fine mi si avvicina e mi chiede se mi piacciono. Io rispondo ovviamente di si, ma gli chiedo come gli è venuto in mente e soprattutto come facciamo a pagarlo. Soldi ne abbiamo, ma non sono sufficienti per pagare entrambi i divertimenti.
    "Rilassati, Andy. Questo è un regalo da parte mia e di Sarah per il matrimonio e per il bambino. Abbiamo faticato molto a trovarli, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e anche in tempo per la nascita del bambino."
    Con le lacrime agli occhi, l'ho abbracciato e ringraziato. Poi mi ha detto che la mattina dopo scadeva l'anno che mi era stato concesso per decidere il futuro della fattoria. Senza nemmeno pensarci, ho risposto che non ho alcuna intenzione di vendere casa, non dopo che ci avevo messo cuore e anima per far crescere delle belle piante sane e progettavo già di ampliare la fattoria con degli animali da latte e uova. Sorridendo, Michael mi dice che lo sospettava e quindi mi porge delle carte da firmare: l'atto di proprietà della casa. Firmo con piacere, poi ci salutiamo e lo ringrazio ancora per tutto quanto.

     photo Screenshot-66_zps33c4dc63.jpg


    E dopo nemmeno due giorni dalla firma sull'atto di proprietà di casa nostra, il bimbo ha deciso di venire al mondo.

     photo Screenshot-67_zpsef3dc9e1.jpg


    Mentre io mi trascino a fatica fuori casa, in preda a dolori lancinanti, Ben prepara la mia roba e la sistema sul furgoncino. Poi mi aiuta a salire sull'auto e in un lampo siamo in ospedale.

     photo Screenshot-68_zps70c17384.jpg


    Dopo circa due ore di travaglio, è finalmente nato il nostro primogenito, Bart (diminutivo di Bartolomeo) Schmidt Warren. I medici hanno detto che è perfettamente in salute e che tra qualche giorno potremo lasciare l'ospedale. Ben viene a trovarci tutte le sere e resta finché l'infermiera non lo caccia via.

     photo Screenshot-69_zps7bee511b.jpg


    Al nostro ritorno a casa, ho trovato una sorpresa: la culla per Bart. E' stupenda, e l'unico rimorso è di non avere ancora i soldi necessari per costruire una nursery per il nostro principino. Ma a breve ci riuscirò, dovessi mettere un'ipoteca sulla casa.

     photo Screenshot-70_zps11cf378b.jpg
     photo Screenshot-71_zps8cb53955.jpg
     photo Screenshot-72_zps6d451db1.jpg


    Mentre Ben mi prepara una cenetta speciale per festeggiare la nascita del pupo e il mio ritorno a casa, io dò da mangiare a Bart, gli faccio fare il ruttino e lo coccolo finché non si addormenta.

     photo Screenshot-73_zps4eebb70a.jpg


    Dopodiché ceniamo insieme e andiamo a letto. Sono ancora esausta dalla fatica di dare la vita al nostro piccolino e poi domattina si ricomincia a curare l'orticello.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che ,meravciglia, non vedo l'ora di vedere ste galline!!!

    cmq maledetti zombie io nn posso manco provare a fare un giardino che me lo rovinano tutto che palle
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    infatti si...ma se lo recinti con un recinto alto e blocchi il cancello solo per la famiglia o per un sim specifico in teoria non riescono ad arrivarci...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ah dai allora devo provarci, perchè io si l'avevo bloccato ma a me mi spuntavano dentro e poi nn uscivano piu U_U
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    OhmyWarrens_zpsb1b1315c
    Dopo la nascita di Bart, la pace in casa è oramai svanita.
     photo Screenshot-74_zps88e1b37a.jpg
     photo Screenshot-75_zps414af5a9.jpg
     photo Screenshot-76_zps8cdb9f40.jpg
     photo Screenshot-77_zps62fdf9dc.jpg
     photo Screenshot-78_zps28159fac.jpg
    Tutte le mattine, prima di andare a lavoro, Ben si alza e coccola nostro figlio. Ci gioca per ore mentre aspetta che io mi alzi e prepari la colazione per tutti. Gli dà da mangiare col biberon e poi gli cambia anche il pannolino, senza alcun tipo di problemi. E intanto io posso far colazione e farmi una doccia tranquillamente. Cosa di cui gli sono eternamente grata. Quando poi, dopo colazione, Ben va a lavoro, io resto a casa col piccolo. Me lo spupazzo un po' finché non si addormenta e poi mi dedico alla casa.
     photo Screenshot-79_zps3272eb2e.jpg
     photo Screenshot-80_zps68958e7e.jpg
    Un paio di mesi dopo la nascita di Bart, Benjamin ha festeggiato il suo trentacinquesimo compleanno. Non è cambiato di una virgola, sia esternamente che internamente. E' sempre il solito Ben, padre e marito affettuoso, instancabile lavoratore e aiuto prezioso in casa.
     photo Screenshot-81_zpsc98237de.jpg
    E ovviamente abbiamo festeggiato in maniera speciale il suo compleanno.
     photo Screenshot-82_zps4c7c6205.jpg
     photo Screenshot-90_zpsa35824c1.jpg
    Le mie piantine, nonostante l'autunno sia già arrivato da noi con il suo freddo pungente e le foglie colorate, crescono sane e forti e mi danno soddisfazioni enormi. Tra poco potremmo finalmente avere la casa che ho sempre sognato e non vedo l'ora di cominciare i lavori.
     photo Screenshot-83_zps48851c2b.jpg
     photo Screenshot-84_zps184b4748.jpg
     photo Screenshot-89_zps1f4bc972.jpg
     photo Screenshot-99_zpsff7e40c1.jpg
    Quando sono libera da Bart (che dorme beato nella sua culletta) o dalla cura delle piante, ovviamente devo pulire casa. Si sporca così velocemente in questo periodo, con le foglie che cadono a terra e ci si attaccano alle scarpe ogni qualvolta usciamo di casa. Non mi fermo mai, e la sera spesso sono stanca. Ma alla fine è la vita che ho scelto, e voglio godermela fino alla fine.
     photo Screenshot-85_zps93e743a2.jpg
     photo Screenshot-86_zpsf0bd9245.jpg
    Spesso la sera, quando Ben rientra dal lavoro, ci sediamo insieme a leggere un libro dopo cena mentre Bart e Orion dormono, oppure ci occupiamo dei nostri cuccioli a turno.
     photo Screenshot-87_zps042f7d29.jpg
    Purtroppo però fatichiamo ad avere un secondo figlio, nonostante ci proviamo spesso. Il dottore dice di rilassarci e pazientare, speriamo bene.
     photo Screenshot-88_zps174e9356.jpg
    E finalmente, dopo quasi un anno dalla nascita di Bart, inizio ad avere di nuovo la nausea. Ovviamente vado di corsa dal medico per averne la certezza, anche se stavolta ne sono sicura: sono di nuovo incinta! Per scaramanzia però non dico nulla a Ben.
     photo Screenshot-91_zps3c98d457.jpg
     photo Screenshot-92_zps4bba2ad7.jpg
    Mentre aspetto i risultati delle ultime analisi fatte, il mio adorato Bart compie un anno e finalmente possiamo iniziare a lavorare sulle sue capacità di base.
     photo Screenshot-93_zps04debe83.jpg
    Abbiamo deciso di regalargli alcuni giocattoli con cui può divertirsi e imparare allo stesso tempo mentre la mamma e il papà sono magari impegnati in altre cose.
     photo Screenshot-96_zps1facf32d.jpg
    Una settimana dopo finalmente il responso: sono incinta! E siamo entrambi al settimo cielo, oramai non ci speravo più. E invece un secondo pupo è in viaggio per rendere questa casa ancora più gioiosa e magica.
     photo Screenshot-94_zps07538ca9.jpg
     photo Screenshot-95_zpsf2209971.jpg
     photo Screenshot-97_zps73dac76d.jpg
    E così, con il passare del tempo e con mille difficoltà, cominciamo ad insegnare al nostro principino ad usare il vasino e a parlare. E' stata davvero dura e a volte ci siamo dovuti dare il cambio con Ben, ma alla fine almeno queste due cose basilari sono state assimilate.
     photo Screenshot-98_zpsa9260b67.jpg
    Nel frattempo la gravidanza procede bene e vedere il pancione che cresce di mese in mese è una gioia indescrivibile. Sento i calci del pupo che mi arrivano spesso durante la notte, svegliandomi all'improvviso. Ma di sicuro questo è il periodo più bello e gratificante per me.
     photo Screenshot-100_zps66107e99.jpg
     photo Screenshot-101_zps491b6903.jpg
     photo Screenshot-103_zpsc77fae48.jpg
    Abbiamo anche iniziato a ristrutturare casa. Abbiamo aggiunto un secondo piano (anche se non è proprio quello che volevo fare, avrei preferito rimanere su un solo livello, ma secondo l'architetto al momento non è possibile e spandere la casa di lato e sul retro, bisogna prima fare non so che lavori di strutturazione) dove abbiamo spostato la nostra camera matrimoniale e la nursery. Così finalmente Bart (e il pupo in arrivo) avrà una camera tutta sua.
     photo Screenshot-102_zps58ed064e.jpg
    E finalmente con Bart abbiamo anche iniziato il lungo processo per insegnargli a camminare.
     photo Screenshot-104_zps94fce98b.jpg
     photo Screenshot-105_zps3afc6aeb.jpg
    Mentre stavo andando a letto una sera, circa sette mesi dopo il compleanno di Bart, sono stata colta da dolori lancinanti allo stomaco lungo il corridoio. Benjamin dormiva profondamente, stanco per una lunghissima e pesantissima giornata al lavoro, e così mi sono dovuta fare forza e far nascere il bambino a casa. Non è stato affatto facile, né molto piacevole, ma alla fine, dopo due ore e mezza di travaglio è nato Brian, il nostro secondogenito. Dopo aver messo il piccolo nel suo lettino, sono crollata a letto esausta.
     photo Screenshot-106_zps63542760.jpg
    All'alba, Ben si è alzato come al solito ed è andato nella nursery per giocare con Bart. E si è trovato la bella sorpresa davanti agli occhi.
     photo Screenshot-107_zps3407b9ef.jpg
     photo Screenshot-108_zps7c16cfbe.jpg
     photo Screenshot-109_zpsd1b9d4ea.jpg
    E' stato così contento che, pur di stare con il piccolo a giocare e guardarlo dormire, si è dato malato ed ha saltato un giorno di lavoro. Quando mi sono finalmente alzata (era quasi mezzogiorno oramai) l'ho trovato con le braccia appoggiate alle sbarre della seconda culla che guardava il piccolo Brian dormire. Quando si è accorto della mia presenza, si è avvicinato, mi ha baciata e mi ha sussurrato "Grazie".

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    oh ma che dolcezza è quest'uomo?????
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahhahaha...già...adorabile!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    OhmyWarrens_zpsb1b1315c


     photo Screenshot-110_zps032fff14.jpg


    Dopo la nascita di Brian, io e Ben ci siamo dedicati un po' a noi stessi e, poiché il laghetto d'inverno si congela, abbiamo deciso che sarà la nostra pista di pattinaggio su ghiaccio nei mesi più freddi. E' divertentissimo stare in bilico sul ghiaccio, sapendo che potrebbe incrinarsi in qualunque momento facendoti sprofondare nell'acqua gelida e rischiare la morte. Comunque non ci stiamo mai molto, e mai nelle giornate di sole che potrebbe compromettere la stabilità del ghiaccio. Ovviamente, così come feci poco più di un anno e mezzo fa, ho chiamato Greta per farle sapere che ha un altro nipotino maschio. La sua risposta è stata: "Scommetto che stavolta le smagliature non andranno più via." Poi ha riattaccato senza nemmeno salutare. E' dura cercare di allacciare un rapporto con tua sorella, se lei nemmeno vuole stare a sentirti. Comunque io mi godo il mio orticello, i miei adorabili figli che crescono ogni giorno di più e il mio maritino dolce. Alla faccia di mia sorella che, a quanto mi risulta, ha deciso di rimanere zitella a vita.

     photo Screenshot-111_zps19ddc6e3.jpg
     photo Screenshot-112_zps671bdfc5.jpg


    Il tempo in casa vola e anche Brian ha spento le sue prime candeline. Il mio cucciolo ha appena compiuto un anno e io già mi sento sola al pensiero di quando questi due tesori mi dovranno lasciare per dare modo alla loro - futura ed ipotetica - sorellina - se mai verrà - di prendere il mio posto in questa fattoria.

     photo Screenshot-113_zps36f7ecee.jpg
    E così, mentre Benjamin insegna qualche trucchetto utile a Orion,
     photo Screenshot-114_zps36aae718.jpg


    Io mi divido tra giardino e bambini. E comincio anche ad insegnare a Brian a parlare, così può comunicare anche con Bart quando si trovano nella stessa stanza.

     photo Screenshot-115_zps7b3e3f28.jpg


    Tra una cosa e l'altra, il tempo passa. Bart ha ormai 5 anni e mezzo, Brian invece ne ha quasi 4. Il mio orticello cresce e nonostante le varie - e molteplici - prove, ancora non riesco a rimanere incinta. I medici dicono che va tutto bene e che non c'è una spiegazione medica al fatto che non riesco ad avere un altro bambino. Forse siamo solo un po' stanchi e stressati.

     photo Screenshot-116_zps723d5fc2.jpg
     photo Screenshot-118_zps77ff1f62.jpg
     photo Screenshot-119_zps761a19e8.jpg


    Per cercare di rilassarmi, quando Ben è a lavoro, passo molto tempo con i bambini. Gioco con loro, gli leggo le favole, insegno a Brian cose che ancora non riesce a fare da solo e li vedo spesso giocare insieme quando io sto pulendo casa o mangio.

     photo Screenshot-117_zpsdff68961.jpg


    Qualche volta provo una forte nausea, soprattutto al mattino, che mi fa ben sperare. Prego ogni sera che il Nostro Signore ci faccia dono di una bimba e quasi riesco a convincermi che stavolta andrà bene.

     photo Screenshot-120_zps318e6d8b.jpg
     photo Screenshot-121_zpsb60b5576.jpg
     photo Screenshot-122_zpsd64be9ad.jpg


    Anche Ben, quando torna dal lavoro passa molto tempo con i bambini per rilassarsi e stendere i nervi.

     photo Screenshot-123_zpsae44ea5a.jpg


    E finalmente, circa due mesi dopo l'ultima prova, ricevo la bella notizia: avremo un altro figlio! Non sto più nella pelle e spero che questa gravidanza proceda velocemente e serenamente come le altre due.

     photo Screenshot-124_zps8384f8e5.jpg


    Benjamin mi da una mano enorme con l'educazione dei bambini quando io sono troppo stanca o quando devo necessariamente occuparmi della casa o delle mie piantine.

     photo Screenshot-126_zps10f389ab.jpg


    Mentre la mia gravidanza procede serena, ci rendiamo conto che Bart sta per compiere 6 anni e inizierà a frequentare la scuola a breve. Così gli facciamo costruire una stanzetta tutta per sè, in modo che se di notte Brian si sveglia e piange perché ha avuto un incubo almeno non sveglia suo fratello.

     photo Screenshot-127_zpsee95d7c1.jpg
     photo Screenshot-128_zps0c6e9eb8.jpg


    Ed eccoci qui, circa tre mesi prima della data stabilita per la nascita della nostra prima figlia femmina, a festeggiare i sei anni di Bart. Lo abbiamo già iscritto alla prima elementare e dovrebbe cominciare tra pochi giorni. E' così emozionato che non vede l'ora di conoscere i suoi nuovi amichetti.

     photo Screenshot-129_zps0da2c9e2.jpg
     photo Screenshot-130_zps1559d7bb.jpg


    Nel frattempo, i soldi per poter realizzare il vero progetto di casa sono finalmente nelle nostre mani. Così con l'aiuto dei muratori, abbiamo spostato sotto tutti i letti, gli armadi e gli arredi da bagno che si trovavano al piano di sopra, hanno smantellato il secondo piano che non serviva e hanno cominciato a sviluppare la casa sulla sinistra e sul retro, creando una camera matrimoniale per me e Ben con il nostro bagno personale, una nursery, una cameretta per la bambina con il suo bagno e una cameretta per i bambini con il loro bagno. In questo modo ognuno ha tutto lo spazio necessario e anche Orion può sistemarsi comodamente affianco a quella che sarà la lavanderia (accanto al bagno di servizio generale) e avere tutte le comodità a portata di 'zampa'. Ovviamente manca il pavimento in quasi tutta la parte nuova e anche la carta da parati alle pareti, ma con il tempo ce la faremo a farla diventare perfetta.

     photo Screenshot-131_zps1353aa97.jpg


    Nonostante debba riposarmi, essendo oramai agli sgocciolo del tempo, mi rendo conto che Brian cammina ancora a stento, e tra poco anche lui compirà sei anni e dovrò andare a scuola. Così facciamo un corso intensivo che, in pochi mesi, abilita Brian a camminare da solo senza troppe difficoltà.

     photo Screenshot-132_zps168346e8.jpg


    Al ritorno da scuola, Bart passa sempre un paio di ore a giocare con il fratellino, prima di fare i compiti. Gli piace molto studiare l'italiano e la storia, un po' meno la matematica e la geografia. Ma non importa, l'importante è che si diverta e impari le cose essenziali. Per il resto c'è sempre tempo.

     photo Screenshot-133_zps101e5738.jpg
     photo Screenshot-134_zps6f5874ab.jpg


    Una notte, circa tre mesi dopo il sesto compleanno di Bart, mi si rompono le acque. Ben dorme profondamente e così decido di provare a fare nascere la bambina in casa come con Brian. Qualcosa però va storta fin da subito. Perdo molto sangue, ma riesco a dare alla luce Barbara prima di perdere i sensi. Fortunatamente il pianto della bambina è stato abbastanza forte da svegliare Benjamin, che ha caricato me e i bambini in auto e ci ha portati di corsa in ospedale. I medici appurano che durante il parto ho avuto una forte emorragia, che però non ha intaccato minimamente le funzioni vitali di Barbara che è sanissima. Mi portano d'urgenza in sala operatoria e per qualche miracolo, riescono a salvarmi la vita. Ovviamente sarò costretta in ospedale per qualche giorno, ma l'importante è che mia figlia sia sana e salva.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    menomale che è andato tutto ben..dovrebbe darci un taglio con le nascite hahahahahahaahah
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahhahahahhah...mi servivano per forza un maschio e una femmina...se brian nasceva femmina andava tutto bene...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ahahhaa..la solita fortuna
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    eh già...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    OhmyWarrens_zpsb1b1315c
    Di ritorno dall'ospedale, dopo la nascita di Barbara, ho detto a Ben che non potrò avere altri figli: a quanto pare durante l'ultima gravidanza ci sono stati dei problemi non diagnosticati che poi si sono espressi nell'emorragia, causando la mia incapacità di generare altri figli. Ben mi ha abbracciata e mi ha detto che va bene così, abbiamo tre splendidi bambini e non ha bisogno di altro. Rientrata in casa, ovviamente mi sono precipitata da Barbara, la mia piccolina, che ho tenuto in braccio solo per pochi minuti. E' così bella che me la mangerei di baci. Poi ovviamente sono andata da Brian a coccolarmi anche lui, e alla fine Bart al ritorno da scuola mi ha abbracciata stretta e mi ha fatto promettere di non lasciarlo mai più, nemmeno per poche ore.
     photo Screenshot-135_zps8abaac71.jpg
     photo Screenshot-136_zpsae197f83.jpg
     photo Screenshot-137_zps9b8f6009.jpg
    Mentre ero in ospedale, Ben ha fatto finire i lavori in casa (così Bart ha finalmente la sua stanza con un pavimento e con un bagno decente, anche se manca ancora la doccia e la carta da parati, ma provvederemo quanto prima). Inoltre come regalo mi ha fatto anche trovare un'arnia con delle api - per il miele, un pollaio e anche una stalla con delle mucche. E' semplicemente adorabile. Sa quanto io ami la campagna - da quando sono qui - e gli animali e ha cercato di rendere il mio ritorno a casa il più felice possibile. Per quanto riguarda invece la mega pietra vicino alla porta, è merito di Orion. L'ha trovata in un parco ed ha deciso di lasciarcela come ricordo.
     photo Screenshot-138_zps29dcd6e4.jpg
    Di solito la sera, mentre io bado ai piccoli di casa, Ben e Bart si siedono insieme a leggere e fanno a gara a chi finisce prima. Non so chi sia più infantile tra i due, ma a volte mi diverto ad osservarli. E soprattutto, vedere Bart crescere così tanto mi ricorda che il mio trentesimo compleanno si avvicina inesorabile.
     photo Screenshot-139_zpsbf8c3dd3.jpg
     photo Screenshot-141_zps2fcf2cf9.jpg
    E quando arriva, decido di farmi fare delle mesh viola dal mio parrucchiere di fiducia, oltre a togliere la coda di cavallo e accorciare un po' i capelli. Erano anni che non entravo da un parrucchiere, forse l'ultima volta è stata prima che mi trasferissi qui ad Appaloosa Plains. Ed è bello vedersi diverse ogni tanto.
     photo Screenshot-140_zpsb31b52dc.jpg
     photo Screenshot-144_zps69557b94.jpg
    Intanto, è tornato l'inverno e mentre Bart si diverte a fare pupazzi di neve sempre diversi (e alcuno sono abbastanza inquietanti, soprattutto quando esco di mattina presto per andare nel mio orticello)
     photo Screenshot-142_zps2aca0b85.jpg
    io mi dedico ai nuovi ospiti di casa. Le piante oramai sono in 'letargo' e non hanno problemi di alcuna sorta, ma i poveri animali devono essere nutriti e accuditi costantemente. Fatto questo, torno dai miei cuccioli che si svegliano più o meno intorno alle 6.30 e dò loro la pappa.
     photo Screenshot-145_zps20201c7a.jpg
    E alla fine penso a noi adulti e a Bart, che fa colazione con noi prima di andare a scuola, seguito dal papà che va in ufficio, lasciandomi sola con i piccoli. E vi giuro che non potrei desiderare niente di meglio.
     photo Screenshot-146_zps8b90b1db.jpg
     photo Screenshot-147_zps8859782b.jpg
    Finalmente un anno è passato da quell'orribile notte in cui stavo per morire dando alla luce la mia cucciolotta, ed è tempo per lei di spegnere la sua prima candelina. Mi spiace un po' che solo Brian abbia ereditato i miei capelli biondi, ma per quanto riguarda gli occhi...non ci si può sbagliare: sono tutti e tre figli miei. E ne sono orgogliosa.
     photo Screenshot-148_zpsd7141b2e.jpg
    Con Barbara è più difficile insegnarle ad usare il vasino. Non vuole proprio starci sopra e per dispetto continua a fare la pipì solo quando le rimetto il pannolino. Ma non mi arrendo. Prima o poi troverò il sistema di farla ragionare.
     photo Screenshot-149_zps3a5edfbb.jpg
    Per quanto riguarda il parlare, invece, è stata la prima dei tre a pronunciare la sua prima parola a soli 9 mesi...anche se cuore spezzato non mi sembra una parola molto adatta ad una bimba di quell'età.
     photo Screenshot-150_zpsbddb0b4c.jpg
     photo Screenshot-151_zps0404245e.jpg
    Comunque, tra una prova e l'altra, Brian ha spento le sue sei candeline e ora comincia a frequentare la scuola elementare con Bart. E da quel che vedo, i nostri bambini saranno adorabili da grandi. Sono così belli che mi stupirei se a diciott'anni ci arriveranno senza avere una ragazza (o ragazzo nel caso di Barbara).
     photo Screenshot-152_zps528470f1.jpg
    Con il passare degli anni, e l'approssimarsi dei miei 35 anni, ho deciso che le mesh viola non sono più adatte, così il parrucchiere me le ha ricoperte con un biondo cenere. Credo sia giunta l'ora per me di capire che con tre figli - uno dei quali prossimo ad essere un adolescente - non posso più permettermi colpi di testa...quelli spetteranno a Bart e ai cuccioli.
     photo Screenshot-153_zps72516cde.jpg
     photo Screenshot-154_zps3184b774.jpg
    E a proposito di Bart, il suo quattordicesimo compleanno è arrivato come un fulmine, senza nemmeno darmi il tempo di rendermi conto che oramai non è più un bambino. Presto comincerà a lavorare, o andrà all'università, e prenderà il mio posto in questa narrazione. E la cosa mi rende triste perché mi sono affezionata a questa specie di diario di viaggio che sto redigendo. Ma sono quasi certa che Bart farà un ottimo lavoro quando toccherà a lui tra circa 4 o 5 anni.
     photo Screenshot-155_zps7432fc35.jpg
    Nel frattempo, sia Bart che Brian si impegnano nello studio e spesso si aiutano con i compiti (beh, in realtà è Bart che aiuta Brian, ma è uguale). Spesso entrambi portano a casa dei compagni di studio e passano i pomeriggi a fare i compiti prima di giocare all'aria aperta o di leggere qualcosa sul divano. Sono davvero legati, e spero che rimangano così per sempre. E che non commettano l'errore di non sentirsi per decenni, come accade tra me e Greta. Non è mai voluta venire ai compleanni dei ragazzi, nonostante i miei ripetuti inviti. Ben l'ha anche chiamata per farsi aiutare con Barbara e Brian mentre ero in ospedale, ma ha sempre usato il lavoro come scusa. Credo che nemmeno la mia morte la toccherà più di tanto, quando arriverà il momento...sempre che sia io la prima ad andarmene. E' un peccato perché vorrei davvero riallacciare un rapporto con lei. A parte Ben e i ragazzi, è l'unica famiglia che ho. E lei non si è nemmeno sposata, quindi è anche più sola di me. Ma se non vuole avere nulla a che fare con noi, non posso costringerla purtroppo.
     photo Screenshot-156_zps21deb794.jpg
     photo Screenshot-157_zps889f7fa0.jpg
     photo Screenshot-158_zps6f051033.jpg
     photo Screenshot-159_zps97ea1d68.jpg
    Comunque, in tutto questo abbiamo accumulato parecchi soldini - tra le promozioni di Ben e la vendita dei miei ortaggi (quelli che sono in avanzo rispetto alle necessità della nostra famiglia). E così ora le camere dei ragazzi sono finite, anche i loro bagni sono provvisti di doccia, in camera ho finalmente potuto mettere il letto che ho sempre sognato...e abbiamo anche la lavatrice con asciugatrice. Ora direi che non ci manca proprio nulla in casa. E tutti i soldi che avremo da ora in avanti, serviranno per gli studi futuri dei ragazzi e per permettere a Brian e Barbara di avere una casa per conto loro quando arriverà il momento di lasciarci.
     photo Screenshot-160_zps4a5fe983.jpg
    A sedici anni, a Bart è venuta la smania di voler imparare a guidare. "Ma mamma, tutti i miei amici lo sanno fare, non voglio essere l'unico che non ha la patente." E così non ho avuto altra scelta che insegnargli. Ovviamente possiamo fare lezioni solo la sera, dopo che Ben torna da lavoro, perché qualcuno deve stare a casa con Barbara e Brian. Comunque devo ammettere che al volante Bart se la cava bene. E' disciplinato, prudente e ascolta i miei consigli. Sarà un ottimo guidatore appena gli daranno la patente.
     photo Screenshot-161_zpsa83daf91.jpg
    E qualche mese dopo è stato organizzato un ballo scolastico a scuola e Bart è andato tutto agghindato, con una limousine affittata per l'occasione da un gruppo di amici suoi. Si è divertito parecchio, anche se non è voluto entrare nei dettagli della serata. Scommetto che lì ha conosciuto una ragazza che gli piace ma non vuole dirlo prima di vedere come andrà la cosa.
     photo Screenshot-162_zps87c946bd.jpg
     photo Screenshot-163_zps724eb9ea.jpg
    Barbara ha finito la sua educazione di base ed è finalmente pronta a spegnere le sue prime sei candeline, per cominciare la scuola elementare,
     photo Screenshot-164_zpsfe8b0939.jpg
     photo Screenshot-165_zpsc0f5019d.jpg
    e poco tempo dopo anche Brian arriva a spegnere le candeline del suo quattordicesimo compleanno, raggiungendo Bart nell'età adolescenziale e facendo capire a me e Ben che tra poco sarà tempo per noi di ritirarci e lasciare andare avanti la nuova generazione. Ma prima, mi concederò un ultimo aggiornamento di questo diario di viaggio.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    uhh ma che bella sta storia....non vedo l'ora...sono curiosa di vedere se ti cambi ancora il colore..cmq Viola erano bellisssimi!!!
     
    Top
    .
40 replies since 22/5/2013, 09:06   316 views
  Share  
.
Top