The Sims 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Edenstyle ha pubblicato un'intervista alla producer del CAS SimGuru Jill: http://www.edenstylemagazine.it/intervista...-guru-jill.html
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    SimsCri ha tradotto due articoli sulle emozioni dei sim nel nuovo capitolo della saga: http://new.simscri.net/ts4/ts4-giocobase/3...the-sims-4.html
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Non vorrei fare fare la parte del cattivo ma ts4 è una copia del ts3 ok ci sono piccole cose che lo rendono diverso ma del resto è identico al 3° capitolo.

    Le modifiche che saltano all'occhio sono solo il nuovo Cas e la possibilità di spostare interi pezzi di casa atraverso la griglia di costruzione.

    e qui la domanda e spontanea ma non potevate implemnetare ts3 che a parer mio può dare ancora molto invece di bloccarlo con la 20 espansione? il 3° ha ancora molto da ofrire e non è completo a parer mio.

    Mi scuso se sono cosi ma ripeto fino a quando EA games non darà l'opportunità di fare muri rotondi altezze hai sims e altre cose che in moltissimi giochi hanno gia il 4° capitolo non lo compro ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    beh, in realtà gatto a noi hanno fatto vedere solo poche cose del gioco (che è ancora in fase di sviluppo)...non è detto che nel frattempo non mettano cose più interessanti e poi con le varie espansioni e stuff pack di sicuro sarà molto più completo di come appare ora...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Ok ma graficamente è identico al 3° non c'è lo sbalzo che c'è stato dal 2° al 3° e questo quello che intendo io ho visto un paio di video e stupenda la nuova cas senza ombra di dubbio ma ancora limitati.
    La costruzione della casa è identica al 3° ma con l'opportunità di spostare interi pezzi di casa ma ancora limitazioni.
    EAgames se vuole realmente fare il botto di vendite deve togliere le limitazioni che ha messo renderlo piu libero al giocatore all'ora si che troverebbe una marea di piu utenze ma finche fa coipie dei suoi stessi giochi fa vendite ma solo per appasionati della saga ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    oh beh...io per ora sono orientata verso il comprarla...vedremo come va...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ma limitazioni in che senso?????
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Limitazioni nel senso creazione char non si può decidere l'altezza per le costruzioni se andiamo a vedere la creazione dei muri si possono soltanto farli orizontali verticali e obliqui non si può curvarli cambiagli il grado dell'obliquo.
    Poi inserire l'opportunità di fare i muri rotti senza andare a cercare i materiali per farli esempio se si vuole creare qualsiasi casa che si stata usurata nl tempo overo con muri spaccati o altro devi cercarti la mod non puoi se no farle e queste sono limitazione che si sono imposti loro perchè son sicuro che se si aprirebbero i file anche del 3° o il 2° queste cose sono dentro ma bloccate da gli stessi programmatori per rendere il gioco piu fluido e basilare.
    Pultroppo la Ea deve creare giochi con determinate limitazioni imposte per la facia di età ma a sto punto potrebberò benissimo fare un'espansione o un dvd aggiuntivo per fasce d'età 18+ ma non lo faranno mai perchè se no non vendrebbero
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ah capisco, cmq dal 2 al 3 pure che è similare, il giorco io lo trovo diverso, le interazione la fluidità..quindi penso che il 4 dovrà per froza avere qualcosa in piu' altrimenti poi nessuno lo comprerebbe, non credi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Finalmente ieri è scaduto l'embargo posto dalla EA durante il SimsCamp a Colonia per le informazioni riguardanti la modalità costruisci del nuovo capitolo e i nostri sim sites ne hanno subito approfittato:
    SimsCri http://new.simscri.net/ts4/ts4-giocobase/3...terclass-3.html
    Edenstyle Magazine http://www.edenstylemagazine.it/the-sims-4...ostruzione.html
    Luke Production http://lukeproduction.wordpress.com/2013/0...-3-costruzioni/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che meravigliaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    io non sono brava come architetto...ma mi pare che la cosa di spostare stanze intere, creare piani alti e la possibilità di lasciare uno spazio aperto al centro della casa (tipo con scalinate che portano ai piani superiori ai lati e un enorme lampadario al centro) siano una figata...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    anche secondo me
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Ieri i fansites hanno pubblicato info sull'ultima masterclass del SimsCamp a Colonia il mese scorso riguardante le animazioni:
    Edenstyle Magazine http://www.edenstylemagazine.it/the-sims-4...animazioni.html
    Luke Production http://lukeproduction.wordpress.com/2013/0...s-4-animazioni/
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Dei pezzi di casa che si spostano gia lo sapevo voci di corridoio dicono che forse dopo la prima exp mettono finalmente i muri rotondi e anche la possibilità di cambiare l'altezza al sims (se sono vere lo compro starò a vedere)
     
    Top
    .
64 replies since 21/8/2013, 08:34   289 views
  Share  
.
Top