The Sims 4

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    ma si che aggiungeranno novità, è sempre stato cosi, nn credo che sia solo una copia ci perderebbero loro , non credi?
     
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    Ieri è stato finalmente annunciato ufficialmente dalla EA che The sims 4 uscirà nell'autunno 2014. Nel frattempo aspettiamoci live chat e news che saranno (speriamo) succulente...
     
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    che meraviglia...
     
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    Che bello non vedo l'ora che esca!! Soprattutto io sono contenta del fatto che hanno detto che funzionerà meglio sui computer meno potenti rispetto a TS3.. Il mio computer non è lento ma TS3 con tutte le espansioni è veramente una gioco pesantissimo!!!

    Ragazzi non è per spammare!! Ma in questa sezione del mio forum ho inserito TUTTE le notizie possibili immaginabili su The Sims 4!! Anche io come voi lo adoro!!! Se volete potete darci un'occhiata!!

    Ho letto che nel corso del gioco i capelli, come anche la barba, dei sims cresceranno!!! WOW!!! Sono troppo contenta!! Non vedo l'ora di poterci giocare!!
     
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    dai che spettacolo grazie della dritta adesso passo a leggere!!!e Benvenuta!
     
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    Sì informandomi ho trovato tantissime curiosità!! ^_^ Anche che le simmine incinte avranno delle emozioni particolari!! Questi particolari sicuramente renderanno il gioco più realistico!!

    Passa pure ho messo il link perchè lì trovi tutto così non devo stare a riscrivere tutto qui xD

    E grazie per il benvenuta :)
     
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    grazie a te^^
     
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    Ricominciamo da dove avevamo lasciato, con le ultime novità su The Sims 4!

    - Edizioni di The Sims 4 disponibili per l'acquisto;
    - The Sims 4: cosa c'è di nuovo?
    - Nuovo video del CAS;
    - Nuovi avatar e vestiti;
    - Nuovi dettagli sul CAS;
    - Nuovo video sulla modalità costruisci;
    - Nuovi dettagli sulla modalità costruisci;
    - Novità dall'E3 e nuovo trailer;
    - Gameplay Presentation;
    - GameInformer ci descrive The Sims 4;
    - I Simguru rispondono alle domande;
    - Altre notizie dall'E3;
    - Willow Creek;
    - Gli spazi pubblici non saranno modificabili;
    - La genetica nel CAS;
    - GamesTM descrive The Sims 4;
    - Altri dettagli;
    - Intervista a Simguru Marion;
    - PCGamer recensisce The Sims 4;
    - Novità dal CAS;
    - Varie informazioni;
    - Videoanteprima di The Sims 4;
    - Nuovo trailer;
    - Pagate le bollette...
    - Twitter;
    - Carenze in The Sims 4;
    - Nuove informazioni;
    - Caratteristiche del gioco;
    - Oasis Spring 1 + 2;
    - Gameplay;
    - Requisiti del gioco;
    - Blog ufficiale;
    - Gamescon 2014;
    - Nuovo trailer;
    - Bambini;
    - Nuovi video;
    - Crick Banana;
    - Multiplayer recensisce The Sims 4

    Simsvip ha creato un megapost con tutti i vari resoconti dei siti che hanno partecipato al The Sims 4 Creator's Camp dal 28 luglio al 1° agosto 2014. Ci sono vari video (1; 2; 3; 4; 5; 6; 7; 8; 9; 10; 11) e foto (1; 2; 3; 4; 5; 6; 7; 8; 9). Vediamo i punti principali e le novità che sono state evidenziate da chi ha provato il gioco:
    - Per chi crea mod, materiale personalizzato, etc. i creatori di TS4 hanno deciso di semplificare il lavoro ai fan creando una serie di cartelle e file che loro potranno usare per evitare conflitti con ciò che è già presente nel gioco;
    - Ci sono degli obbiettivi da raggiungere giocando a volte con più famiglie in un salvataggio;
    - Le aspirazioni sono obbiettivi a medio-lungo raggio che ci aiutano a guidare i sim durante le varie fasi della vita, ma non sono definitive: si può sempre cambiare aspirazioni in corso d'opera;
    - Si può cucinare una torta qualsiasi e farla diventare adatta ad un compleanno cliccandoci sopra e aggiungendo le candeline;
    - Si può scegliere una carriera via computer o via telefono oppure tramite il pannello delle carriere del sim;
    - I sim vengono influenzati da ciò che li circonda;
    - Ci sono varie abilità: Carisma, Comicità, Cucina, Disegno, Pesca, Atletica, Giardinaggio, Chitarra, Manualità, Logica, Malizia, Mixologia, Pittura, Pianoforte, Programmazione, Missilistica, Videogame, Violino, Scrittura;
    - Le foto create attraverso la camera del gioco possono diventare ricordi che influenzeranno i nostri sim;
    - Ogni stato umorale è associato ora ad un'emozione;
    - Cliccando sul water dopo una sessione di fiki-fiki, la vostra simmina può fare un test di gravidanza e scoprire se è incinta;
    - Durante la gravidanza è consigliabile acquistare una culla per il nascituro...se non la comprate però il pupo arriverà con la sua culla al momento del parto;
    - I sim ora hanno due barre da sviluppare con gli altri sim: una per l'amicizia e una per il romanticismo;
    - Per quanto riguarda le carriere, la promozione è ora possibile solo soddisfacendo degli obbiettivi (trovare la giusta emozione con cui andare al lavoro, far aumentare i punti abilità, avere le giuste amicizie, soddisfare la missione giornaliera);
    - Per quanto riguarda la scuola, anche qui per andare avanti bisogna soddisfare degli obbiettivi (fare i compiti a casa, mandare il bambino a scuola con una determinata emozione, etc.)
    - Le simmine incinte non saranno costrette ad andare in maternità, ma possono lavorare fino al momento del parto;
    - Ogni carriera si sviluppa in due rami tra cui scegliere;
    - Se si sceglie di iniziare a sviluppare l'abilità di scrittura, non sarà più come in TS3 che per ogni tot pagine scritte di un libro il nostro sim viene pagato. Ora ci sono le royalties che si iniziano a prendere non appena finiamo e pubblichiamo un libro (sia per conto nostro che tramite una casa editrice) e ci verranno pagate giornalmente;
    - Le royalties vengono influenzate dagli stati umorali e dall'ispirazione del nostro sim durante la stesura: quindi un sim ispirato e felice prenderà più royalties di un sim che scrive senza ispirazione e con stati umorali negativi;
    - Tramite il cellulare si possono ordinare diverse pizze: al formaggio, col salame, con il bacon (?);
    - Si possono piantare: fiori (crisantemi, margherite, etc.), frutta (mele, uva, etc.), erbe (prezzemolo, basilico,etc.), ortaggi (spinaci, carote, etc.);
    - Si può scegliere di cucinare per 4 o più sim;
    - Si possono organizzare tipi di feste: festa in casa, festa di compleanno, cena, festa nuziale e ciascuna (se viene organizzata bene e, soddisfacendo gli obbiettivi, si arriva al livello Oro) sblocca un oggetto esclusivo;
    - Si può morire per un incendio, per elettroshock, per fame, per vecchiaia e per un'emozione estrema (risate).

    Edenstyle ha inoltre fatto un sunto delle novità del Creator's Camp, se volete saperne di più.

    Questo per ora è tutto. Vi ricordo che da mercoledì 13 fino a domenica 17 ci sarà il Gamescon in Germania e quindi dalla settimana prossima (scaduto l'embargo) avremo nuove informazioni. E soprattutto, manca poco ormai all'uscita di The Sims 4!

    I diversi tipi di pizza sono stati tradotti da me, quindi non so poi se saranno così nel gioco finale.

    Edited by Nike8437 - 11/8/2014, 15:04
     
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    woow che manca meno di un mese
     
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    http://new.simscri.net/ts4/ts4-giocobase/5...uovi-video.html
     
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    www.youtube.com/watch?v=dHhUasya6GQ Live chat del Gamescom di Colonia. Non c'è nulla di nuovo, ma vediamo un po' di live mode, della modalità costruisci e del CAS, oltre ad un nuovo trailer
     
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    http://simsvip.com/2014/08/13/gamescom-201...ms-4-mega-post/ Ecco il link del mega post di Simsvip con tutti i vari reportage dei siti che partecipano. Il materiale sarà quasi esclusivamente in inglese, ma abbiamo già un primo video di un sito italiano (IGN Italy), un video del gampeplay in francese (Garry's School) e un video con le foto del gioco (Rachybop) e mi premurerò di guardare i vari post e dirvi le news principali.
    Joystiq.com ci fa sapere che nel gioco ci sono tantissime cose da scoprire, di cui lui in poche ore di gioco non ha scoperto nemmeno la metà della metà. I sim sono molto più complessi, affascinanti e divertenti anche quando si comportano come ci si aspetterebbe (ad esempio un sim mentre cucinava ha dato fuoco alla cucina. Una coinquilina si è presentata con un estintore in mano mentre un altro sim era terrorizzato. Il sim che ha dato fuoco alla cucina guardava la scena tranquillo, con aria innocente.). Nella modalità compra c'è una barra di ricerca per rendere più semplice acquistare solo ciò che vogliamo davvero. Inoltre, se clicchiamo su una delle barre dei bisogni dei sim questi farà un'azione inerente al bisogno scelto. La modalità costruisci è stata resa più semplice in modo da poter creare case spettacolari in pochissimo tempo. Soddisfacendo u capricci e le aspirazioni sei sim, sbloccheremo dei premi bonus.
    Platinum Simmer invece ci dice che ora un uomo anziano (anche una donna anziana credo, ma non è specificato) può essere creato nel CAS come padre dei vari figli che creiamo (da bambino a giovane adulto) e non necessariamente il nonno. Si può modificare la grandezza di qualunque oggetto vogliamo acquistare e posizionare nel lotto, ma ovviamente non lo si può rimpicciolire oltre la misura base. Si può scegliere di posizionare finestre uguali per la stessa stanza. Gli oggetti come forni, wc, etc, hanno un indicatore di affidabilità che ti indica se e quando l'oggetto si romperà. Letti, docce e vasche da bagno hanno anche un indicatore di comfort. Quando si inizia un appuntamento, ci sono degli obbiettivi da soddisfare per poter mantenere un buon livello per l'appuntamento. Si possono richiedere come servizi solo una cameriera per le pulizie e il servizio di pizza a domicilio. La domestica però può venire solo una volta oppure avere un appuntamento fisso. Quando i sims sono a scuola o a lavoro, non si possono vedere le barre dei bisogni. Quando un sim lava i piatti, prima butta le rimanenze di cibo nel cestino della spazzatura. Le fontane possono avere 3 tipi di bordi oppure nessuno.
    Cliccando il link sopra troverete tanti nuovi video di Rachybop e uno di Beyond Sims. Inoltre ci sono altre 15 nuove foto QUI, un nuovo video QUI e nuovi tweet QUI. Dai twitter risulta che:
    - Non ci sono alberi genealogici;
    - L'altezza uguale tra teen e adulti è dovuta al fatto che i creatori hanno voluto darci più contenuti, invece di 'perdere tempo' a sistemare le altezze;
    - Costruire le fontane sarà come in TS3;
    - Molto probabilmente non ci faranno vedere i lotti speciali da scoprire giocando per farci godere la sorpresa;
    - Tramite un cheat si potranno modificare i sim del nostro gioco;
    - La pianta bovina può uccidere i sim, ma per la maggior parte delle volte gli risucchia solo lo stato umorale. Poi si può mungere la pianta e il succo che ne esce darà al sim quello stato umorale. Se però un sim viene 'mangiato' dalla pianta molte volte in poco tempo rischia di morire;
    - Il seme della pianta bovina si trova pescando o esplorando il vicinato;
    - Una volta nel gioco, si può cambiare abito ai nostri sim.
    Dai video di Rachybop inoltre possiamo vedere che i bambini possono implorare i genitori per avere dei nuovi giochi e si possono scrivere dei bigliettini di scuse.
    Capital Sims ci parla della modalità costruisci e di come sia veloce - per chi non è capace o non vuole perdere tempo a costruire - avere una bella casa in pochi minuti semplicemente posizionando sul lotto le stanze che abbiamo già a disposizione nella modalità costruisce. Basta scegliere uno stile per la prima stanza e seguirlo poi per il resto della costruzione. Non ci sono ristoranti nello scenario di TS4, ma ogni lotto comunitario può essere modificato aggiungendo qualunque oggetto vogliamo (ad esempio un forno, un frigo e banconi vari e il vostro sim avrà una cucina in cui sbizzarrirsi). Inoltre quando si entra nella modalità compra in un lotto comunitario, appare una finestrella che ci indica di cosa abbiamo bisogno per poter cambiare quel determinato lotto in un altro (ad esempio per trasformare un lotto in una palestra ci vorranno 3 macchine per il sollevamento pesi, 2 TV, etc.). Ora le giornate sono più lunghe rispetto a TS3, così da avere il tempo di fare tutto ciò che vogliamo (oltre a lavorare e soddisfare i bisogni necessari). Il tempo di caricamento per spostarsi in città è davvero brevissimo (15 o 20 secondi, a seconda dei PC poi potrebbe variare leggermente). Sviluppare una relazione di amicizia tra sim ora è un processo più lungo, che per alcuni può essere positivo.
    Trusted Reviews Comincia parlando del CAS e delle nuove tecniche per creare un sim. Poi parla del multitasking, dicendoci come un sim stesse parlando con un gruppo di persone, per poi decidere di passare ad una conversazione più privata con una simmina mentre lui era seduto su una panchina a mangiare un hotdog. Un altro sim invece ascoltava musica e aspettava che uscisse il caffè dalla macchinetta. Importare sim e case creati da altri giocatori tramite la galleria è molto facile.
    http://simsvip.com/2014/08/15/spoilers-the...-lots-spoilers/ Simsvip in questo post ci dice che ognuno degli Scenari (Willow Creek e Oasis Landing) ha un ulteriore luogo nascosto: Crick Banana (di cui avevamo già sentito parlare nel post precedente) e The Forgotten Grotto. Se volete sapere come sbloccarli, leggete sotto spoiler.
    The Forgotten Grotto (in Oasis Landing) si sblocca aprendo un pozzo sigillato nel Parco Desert Bloom con abilità al livello 10. Crick Banana (o Sylvan Glade, in Willow Creek) invece si sblocca dopo aver guardato un albero speciale per 3 volte, poi gli si chiede di vedere le foglie e alla fine c'è un'avventura testuale da superare (tipo quelle di TS3 nel mausoleo credo) e se indovinate avrete accesso al nuovo scenario.

    Nel megapost ci sono ancora tanti nuovi post, di cui ora vi riporterò le novità.
    Simtimes ci dice che:
    - non ci sono alberi genealogici (come già riportato dai twitter ai creatori);
    - ci sono 2 luoghi da sbloccare (vedi sopra);
    - The Forgotten Grotto richiama una caverna abbandonata, in cui c'è un grande lago ed una luce proveniente dal soffitto che crea atmosfera;
    - i due nuovi luoghi nascondono oggetti rari da raccogliere e esemplari unici;
    - non ci sono abilità nascoste;
    - non ci sono lavastoviglie o compattatori di rifiuti.
    Rachybop ha messo altri video carini sul gameplay e anche Beyond Sims.
    Nonostante non ci fosse alcun sito italiano al GameCom, SimsCri è riuscita ad 'infiltrare' un collaboratore che ha provato il gioco. QUI trovate il suo resoconto.
    Nel megapost ci sono altri video del gampeplay da vedere, oltre a vari video dallo stand della EA. SimGoodie ha invece postato delle immagini di Sylvan Glades/Crick Banana. Poi ci sono questi altri video di gameplay:
    http://simsvip.com/2014/08/16/creators-cam...-video-russian/;
    http://simsvip.com/2014/08/16/gameriot-the...gameplay-video/.

    Edited by Nike8437 - 17/8/2014, 08:29
     
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    mmhh bene...vediamo che esce!!!
     
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