Segui il tuo destino

Choose Your Own Adventure Storyteller Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    povero sito random, gli tocca leggersi anche lui la storia!!! hahahaha
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahhahahahha...oh beh, male non gli fa...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ahahaha no anzi...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Poiché non ha votato nessun altro, ecco i risultati ai sondaggi:
    - Sophie avrà un lavoro
    - Sarà una cacciatrice di fantasmi (come stabilito dal sito random.org)
     photo Cattura_zps7f7ae369.jpg
    - Sposerà il vampiro Thomas Elliot Greene

    Grazie per le vostre decisioni ragazze, ci troviamo (spero) martedì con l'aggiornamento e il nuovo sondaggio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    bene
     
    Top
    .
  6. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeah stavolta ho vinto io hihihihi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    è stata solo fortuna :P prrrrrrrrrrrrr
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahhahhaha...dai che domani al massimo vi metto l'aggiornamento (se riesco a sistemare tutte le foto lo faccio prima che torna mio fratello, ma la vedo dura)
     
    Top
    .
  9. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare nike fai con calma! ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    si infatti..tanto la prossima la vinco io xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahhahha...così a scatola chiusa? senza nemmeno sapere cosa vi chiederò?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    esattamente
     
    Top
    .
  13. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xkikahx @ 23/12/2013, 16:00) 
    si infatti..tanto la prossima la vinco io xD

    seeeeeee ti piacerebbe! :6f428754pc9.gif:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Spike @ 23/12/2013, 21:30) 
    CITAZIONE (xkikahx @ 23/12/2013, 16:00) 
    si infatti..tanto la prossima la vinco io xD

    seeeeeee ti piacerebbe! :6f428754pc9.gif:

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :#prrrr#:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    Capitolo 2


    Tornata dall'università, mi sono subito cercata un lavoro come cacciatrice di fantasmi. Lo so, non c'entra un tubo con la facoltà di Educazione Fisica...ma mi piace confondere le acque e le menti delle persone. E così ho iniziato a dare la caccia a questi strani spiriti colorati di cui i comuni mortali sembrano avere una paura folle. Idioti! Sono così carini e utili a volte, se magari vuoi fare una chiacchiera o divertirti a spaventare gli altri.
     photo Screenshot-1791_zps0b3b47ac.jpg
     photo Screenshot-108_zps98c7413b.jpg
    E tanto per rimanere in tema di occulto, ho deciso di assumere una cameriera-scheletro di nome Ossilda per aiutarmi a tenere pulita la casa (in realtà lei pulisce e io mi godo la vita...a che serve una cameriera altrimenti?)
     photo Screenshot-107_zpscd3bc9b8.jpg
    Ogni mattina sul giornale leggo notizie sceme, tipo: "Tizio è uscito con Tizia e si sono innamorati", oppure "Tizio ha deciso di lasciare Tizia perché non si amano più", il tutto corredato di foto dei due patetici esserucoli. Ma ogni tanto trovo anche notizie di mia sorella che mi va di condividere in questa specie di diario di viaggio. Ad esempio il suo inciucio con un vecchio.
     photo Screenshot-1792_zps2ddecf52.jpg
     photo Screenshot-1794_zpsde2505cd.jpg
    Ma come si fa, dico io, ad uscire con un vecchio? E' semplicemente rivoltante. E poi quella santarellina deve far sapere a tutti i progressi che fa nella sua carriera. Quanto è egocentrica ed egoista. E poi fa la morale a me?
     photo Screenshot-1793_zps8663218b.jpg
    Intanto in città è arrivato un tipo nuovo, misterioso, che ha acquistato una casetta a due passi da dove abito io. Pare si chiami Thomas Elliot Greene.
     photo Screenshot-109_zps4ea5d437.jpg
     photo Screenshot-110_zpse667d5c6.jpg
    Ovviamente dopo un turno di lavoro mi sono fiondata a conoscerlo. Si dice in giro che sia un nobile discendente da una stirpe reale, e in più è un vampiro - cosa che lo eleverebbe da questa massa di zoticoni se fosse vero.
     photo Screenshot-111_zps9fe8f698.jpg
    Abbiamo iniziato a parlare e ho capito che tutto quello che si dice in giro su di lui è vero. E' davvero un vampiro e nobile, per di più. L'uomo perfetto per aiutarmi nella mia ascesa al potere.
     photo Screenshot-112_zps83fc4f1e.jpg
     photo Screenshot-113_zps2c008b8a.jpg
    La sera dopo siamo andati a cena fuori, e poi volevo andare al cinema ma lui ha detto che deve fare un turno di lavoro al ristorante e non può accompagnarmi a guardare il film. Cominciamo male qui.
     photo Screenshot-114_zps38ef0718.jpg
    Mi sono consolata della scarsa uscita con l'acquisto di una voliera in cui posizionare un nuovo amichetto, trovato nel bosco: un uccellino azzurro di nome Titti.
     photo Screenshot-115_zpse4f0fb09.jpg
    E poi sono andata in un nuovo negozio aperto da poco in città specializzato in elisir. Vende prodotti già creati e ingredienti per chi volesse invece crearne di propri a casa. Peccato che l'uscita sia stata rovinata dalla presenza di quella strega...no, l'unica strega in famiglia sono io...di quella ... fata ...di mia sorella. Che ha anche tentato di abbracciarmi per riallacciare un rapporto. Ma dico, siamo matte?!?
     photo Screenshot-116_zpsaca474a5.jpg
     photo Screenshot-117_zps4910f9cf.jpg
     photo Screenshot-118_zpsd0d9fd4c.jpg
    Tornata a casa, mi sono dedicata alla creazione di un elisir, tanto per mettere alla prova i miei studi...e direi che sono stata ricompensata alla grande.
     photo Screenshot-119_zps2467fd3e.jpg
     photo Screenshot-1795_zps0e00151c.jpg
    Il giorno dopo ho passato tutto il pomeriggio al telefono con Thomas per aumentare il nostro livello di amicizia. E poi l'ho invitato da me per proseguire il corteggiamento che avevo iniziato a mettere in atto durante la cena. Ma poco dopo lui, con la scusa del lavoro, mi ha abbandonata sul più bello. E siamo già a tre giorni di nulla - a parte un bacio. Stiamo andando avanti proprio malissimo.
     photo Screenshot-120_zpsc30c54e1.jpg
     photo Screenshot-121_zps94e898cb.jpg
     photo Screenshot-122_zpsb88e3a71.jpg
     photo Screenshot-123_zps60fab3e0.jpg
     photo Screenshot-124_zpsd41bfddb.jpg
    Così la mattina dopo (ossia il quarto giorno da quando l'ho conosciuto) l'ho invitato nuovamente da me. Abbiamo continuato a flirtare e gli ho lasciato succhiare un po' del mio prezioso sangue, ma di nuovo sono stata lasciata da sola. Se non fosse che questo tizio mi serve per assoggettare la popolazione, lo avrei già trasformato in un rospo.
     photo Screenshot-125_zps73a5f72a.jpg
     photo Screenshot-126_zps0794d55b.jpg
    Il quinto giorno ho deciso di fargli una proposta di matrimonio. I primi tre tentativi sono andati male. Mi ha addirittura riso in faccia. E non so cosa mi abbia trattenuto dal farlo fuori con una scarica di fuoco dalla mia bacchetta. Il quarto tentativo fortunatamente è andato a segno. E così ho telefonato alla stampa locale per annunciare il mio matrimonio il giorno successivo con Thomas. Ovviamente ho dovuto preparare la location, ed un architetto mi ha fatto al volo un progetto di gazebo, realizzato a tempo di record da una squadra di muratori e decoratori - li ho minacciati di trasformarli in mosche e portarli allo stagno per farli divorare dalle rane se non si sbrigavano.
     photo Screenshot-127_zps96791548.jpg
     photo Screenshot-128_zps389bac82.jpg
     photo Screenshot-129_zps5babe897.jpg
     photo Screenshot-130_zps2216cf8e.jpg
    Il mattino seguente mi dirigo fuori con il mio meraviglioso abito da sposa...solo per scoprire che durante la notte ha nevicato. Questa giornata metterà a dura prova la mia pazienza. E poi vedo mia sorella arrivare a casa mia per assistere al matrimonio. E chi cavolo l'ha invitata?!? Comunque alla fine la cerimonia è andata più o meno bene e ora ho un compagno sanguinario pronto a sostenermi nella mia lotta al potere.
     photo Screenshot-131_zpsd8c92955.jpg
     photo Screenshot-132_zps46a161df.jpg
     photo Screenshot-133_zps7e1a0ce1.jpg
     photo Screenshot-134_zpsb79f3c6e.jpg
     photo Screenshot-135_zps42a06d09.jpg
    La mattina dopo la cerimonia nuziale, io e Thomas abbiamo fatto colazione. Subito dopo però a me è venuto da vomitare, magari lo yogurt era scaduto e non me ne sono accorta. Ossilda la pagherà per non aver controllato e aver messo in pericolo la mia vita. Poi io e il mio nuovo marito siamo andati in luna di miele in Cina. Io ho fatto un giro al mercato per trovare ingredienti e libri, mentre Thomas ha deciso di imparare le arti marziali. Dice che bisogna imparare le usanze locali...Mi sa che ho sposato un idiota.
     photo Screenshot-136_zps418acf7e.jpg
     photo Screenshot-137_zps340f62cc.jpg
     photo Screenshot-138_zps597f4621.jpg
     photo Screenshot-139_zps0fe1d25a.jpg
     photo Screenshot-140_zps5e730efe.jpg
    Thomas ha passato la luna di miele in palestra - tranne la sera che tornava in hotel per stare con me - mentre io ho deciso di esplorare alcune tombe e posti segreti. Tanto per tenermi occupata. L'ultimo giorno però Thomas mi ha proposto di passarlo insieme in una piscina semi nascosta che ha scoperto per caso. Devo ammettere che non è stato affatto male rilassarsi al sole caldo.
     photo Screenshot-141_zps7926ba90.jpg
     photo Screenshot-142_zps0d0d3aef.jpg
     photo Screenshot-143_zps23b08664.jpg
     photo Screenshot-144_zps1b22ffd9.jpg
     photo Screenshot-145_zpsaae61a5b.jpg
     photo Screenshot-146_zps7ff3e4ab.jpg
    Una volta tornati a casa, ho scoperto che Thomas ha comprato un sostegno per asticelle e un manichino per gli allenamenti. Vuole tenersi in forma e le arti marziali secondo lui sono la cosa più adatta per controllare la rabbia e la sua sete di sangue. Ed ora ho davvero capito di aver sposato un idiota pacifista come quella sciroccata di mia sorella. Non contento, poi, Thomas si è messo a costruire un igloo in giardino...senza alcun motivo apparente.
     photo Screenshot-147_zpsf7178bca.jpg
     photo Screenshot-148_zps59ad6af5.jpg
    Quando è tornato in casa, mi ha baciata e abbiamo flirtato...finché non mi è tornato da vomitare. Magari in Cina ho mangiato qualcosa a cui sono allergica senza saperlo.
     photo Screenshot-149_zpsa929e410.jpg
     photo Screenshot-151_zps5ef1ff3e.jpg
     photo Screenshot-152_zps11063ebb.jpg
     photo Screenshot-153_zps15d6837f.jpg
     photo Screenshot-150_zpsfa99ec53.jpg
    Poi, mentre lui si allenava, io mi sono messa a studiare ancora un po' i miei libri di incantesimi. Sto diventando sempre più brava ora con le magie e presto il mondo sarà ai miei piedi.
     photo Screenshot-154_zps715cd38e.jpg
    La mattina dopo ho finalmente scoperto perché vomito in continuazione da qualche giorno. Il medico dice che sono incinta. Quando l'ho detto a Thomas, lui mi ha risposto dicendomi che spera sia un maschio...Scusami?!? Un maschio?!? No, tesoro...in questa casa non c'è spazio per gli uomini...a parte lui, ovvio. Sarà una femmina, me lo sento.
     photo Screenshot-155_zpsec9a2d3a.jpg
     photo Screenshot-156_zpsa58f59a4.jpg
    E visto che oramai la famiglia si allarga, ho dovuto provvedere anche affinché la casa sia pronta ad accogliere un nuovo membro. E ovviamente ho comprato tanti giochi e libri infantili. Mia figlia non dovrà mai chiedere nulla e sarà più intelligente di tutti.
     photo Screenshot-157_zpsa7f3acaf.jpg
     photo Screenshot-158_zpsb0cace1f.jpg
     photo Screenshot-159_zps706e3570.jpg
     photo Screenshot-165_zps22e8af63.jpg
     photo Screenshot-166_zps670cf0ca.jpg
    Facciamo una piccola pausa. Ho uno scoop per voi: mia sorella che flirta con il suo 'giovanile' compagno.
     photo Screenshot-161_zps64f303e5.jpg
     photo Screenshot-162_zpsd667a6c9.jpg
     photo Screenshot-163_zpsbefa2b7b.jpg
    Torniamo a noi, va...che solo a guardarli mi viene da vomitare. La gravidanza non intacca minimamente il mio aspetto fisico. A mio modesto parere sono ancora una figona stratosferica, e devo ammettere che questo pancione non mi sta affatto male. (Per favore non badate a Thomas che si è addormentato con il vestito che avrebbe dovuto indossare per il nostro matrimonio...ve l'ho già detto che è un idiota?)
     photo Screenshot-164_zpsdf0a68ef.jpg
    E di punto in bianco all'idiota - alias Thomas - è venuto in mente di organizzare una festiccola per Natale, invitando un po' di gente. Tra cui quell'idiota di Elise che ci ha provato con mio marito - fortuna che anche lui è schifato da quella fata santarellina. Comunque le ho detto due paroline...E poi ha cercato di toccare la mia pancia per sentire suo nipote scalciare. L'ho allontanata da me con uno schiaffo sulla mano. Ma scherziamo? Non è un maschio, quello che porto in grembo! E non permetterò a nessuno - sorellina compresa - di influenzare mia figlia per portarla sulla via della bontà. Chiaro?!?
     photo Screenshot-167_zps5fe4b185.jpg
     photo Screenshot-168_zps40fdf409.jpg
     photo Screenshot-169_zpsd9f17ade.jpg
     photo Screenshot-170_zpsa0f4df58.jpg
     photo Screenshot-171_zps7bc51e3e.jpg
    Finita la festa, mi sono buttata sul divano...solo per rialzarmi pochi minuti dopo in preda a fortissimi dolori addominali. La bambina ha deciso di venir fuori leggermente in anticipo rispetto a quando aveva previsto il medico. Lo ucciderò! Comunque, alla fine è nata Cassandra Spencer, la mia primogenita. Alla faccia di chi voleva un maschio! Poi ho lasciato Cassandra col padre per andare a farmi una bella dormita. Sono stravolta. Ma Thomas ha deciso di voler avere un altro figlio, e così per farlo smettere di parlare, ho dovuto cedere.
     photo Screenshot-172_zps6a1eaac9.jpg
     photo Screenshot-173_zps7b9857f4.jpg
     photo Screenshot-174_zps790b5371.jpg
     photo Screenshot-175_zpsffb7bead.jpg
    Mamma mia, quanto insiste Thomas sul sesso. Ok, è divertente...ma ehi! Alla fine tocca a me fare tutto il lavoro. Avrò anche il diritto di dire no senza che lui mi stressi? Comunque, la mattina dopo - a causa dell'inesorabile passare del tempo - ho deciso di esprimere il mio secondo desiderio: una vita lunga...epica quasi. E mentre mi godevo un po' di sole e pace sul patio - mentre Ossilda bada a Cassandra e Thomas è al lavoro - mi spuntano davanti queste due strane ragazze. Chissà cosa vogliono da me...
     photo Screenshot-176_zpsec59894b.jpg
     photo Screenshot-178_zpsa18e4758.jpg
    Ps. Mi sa che sono di nuovo incinta...stupido Thomas!
     photo Screenshot-177_zps3563e48a.jpg

    *****


    Tocca di nuovo a voi ragazzi! Anche questa volta abbiamo 2 sondaggi di importanza rilevante. Scegliete bene.


    SONDAGGIO NUMERO 1
    Thomas Elliot Greene, circa 15 anni fa, ha avuto una relazione con una mortale di nome Julie Rutherford da cui sono nate due gemelle. Dovrà prendersene cura, ora che la loro madre è morta. Come reagirà Sophie? Le accetterà di buon grado, sperando di indirizzare anche loro alla magia nera, o convincerà Thomas ad abbandonarle al loro destino?



    SONDAGGIO NUMERO 2
    Sophie decide di fare una capatina nel futuro, ma quello che vede non le piace. Deve industriarsi a modificare il futuro in peggio o lasciare tutto com'è?


    Per votare basta rispondere qui sotto in questo modo (esempio):
    Sondaggio numero 1: Abbandonarle al loro destino
    Sondaggio numero 2: Lasciare tutto com'è

    Avete tempo fino a sabato 4 gennaio 2014 per votare. Mi raccomando, scegliete bene!!!

    Ed ora passo a presentarvi le due gemelle, figlie di Thomas: Ariana e Salomè Rutherford
    Ariana - Ama la famiglia/ordinata/appropriata/scroccona - ama il fucsia

    Salomè - Avventurosa/Maga del computer/Malvagia/Marinaio - ama il blu
     
    Top
    .
113 replies since 29/11/2013, 11:03   708 views
  Share  
.
Top