Segui il tuo destino

Choose Your Own Adventure Storyteller Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ahahaha idiota...mi fa proprio morir da ridere!!!!!!

    è comica sta serie!!!!!

    Sondaggio numero 1: Abbandonarle al loro destino
    Sondaggio numero 2: modificare il futuro

    se già quasi odia il padre non oso immaginare le figlie eco la mia scelta!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Ahahah...non era mia intenzione farla comica all'inizio...ma siccome scrivo seguendo le foto e' molto facile scadere nella comicita'...grazie del voto stella!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ma è bellissima cosi fa ridere troppo l'adoro già
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie stellina!
     
    Top
    .
  5. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    heheheh davvero bella!

    poi povera quanto vomitava!

    Sondaggio numero 1: Abbandonarle al loro destino
    Sondaggio numero 2: Lasciare tutto com'è
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    sempre tu che devi cambiare le robe!!!!!
     
    Top
    .
  7. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahahha!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie del voto spike! aspettiamo pixy per sapere cosa accadrà al futuro...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    che sexy lui con quei pantaloni rossi XD

    Sondaggio numero 1: Abbandonarle al loro destino
    Sondaggio numero 2: modificare il futuro
     
    Top
    .
  10. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooo perchèèèèè modificare il futurooooo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    ahhahaah yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh stavolta m,i sa che ti ho spaccata
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie stellina del voto!!!
    Ragazze, non litigate...vincerete una volta ciascuna...

    Ok, se non vota nessun altro nel prossimo aggiornamento Sophie e Thomas chiuderanno la porta in faccia alle due ragazzine e Sophie approfitterà per modificare il futuro di tutti in peggio...vediamo cosa accadrà...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    aahah fantastico
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Senza nemmeno darmi il tempo di alzarmi dalla sedia a dondolo e presentarmi, le due ragazze entrano in casa e una delle due si dirige nella nursery. La seguo immediatamente e cerco di capire chi diavolo sono e cosa vogliono da me. Mentre la ragazza dai capelli lunghi mi dice che si chiamano Ariana e Salomé Rutherford, e che sono le figlie di Thomas, l'altra ragazzina prende in braccio Cassie e le ruba un dolcetto.
     photo Screenshot-180_zpsb47714cd.jpg
     photo Screenshot-181_zpsfdc59634.jpg
     photo Screenshot-182_zps583ebc75.jpg
     photo Screenshot-183_zps00735eaa.jpg
     photo Screenshot-184_zpse18f6c52.jpg
    Non male la ragazzina, potrebbe essere un'allieva interessante. Ma il fatto che loro siano convinte di essere figlie di mio marito e di venire a vivere qui da noi mi fa infuriare. Così le accuso di essere delle sporche bugiarde e di volere solo i nostri soldi. Allora la ragazzina dai capelli lunghi gioca la carta delle lacrime.
    "La prego, signora," dice e lì mi incavolo seriamente. Signora a me? Ma come ti permetti? "Nostra madre è morta due mesi fa di cancro e ci ha detto che nostro padre è un vampiro di nome Thomas Elliott. Se lui non si prende cura di noi, i servizi sociali ci spediranno chissà dove."
    "E a me cosa importa ragazzina? non siete un mio problema. E ora fuori di qui o chiamo la polizia!"
     photo Screenshot-185_zpsc81e8285.jpg
     photo Screenshot-186_zps738217e9.jpg
     photo Screenshot-187_zps746b5834.jpg
     photo Screenshot-188_zps34383ea7.jpg
     photo Screenshot-189_zps57013457.jpg
     photo Screenshot-190_zps899b85ce.jpg
    A giudicare dalla foto che mi ha mostrato la ragazzina, la loro madre era davvero bella. Stupido Thomas, al ritorno da lavoro mi dovrà qualche spiegazione.
     photo Screenshot-106_zpsb78ddc28.jpg
    E così, appena Thomas torna, gli comunico che nel pomeriggio due ragazzine bionde di nome Ariana e Salomé Rutherford, figlie di una certa Julie Rutherford, sono venute a farci visita e a dirci che lui è il loro padre. Non mi aspettavo che Thomas si arrabbiasse tanto quando gli ho detto che le ho cacciate via.
    “Ma sei impazzita? Come ti è saltato in mente di cacciare via il sangue del mio sangue? Chissà ora che brutta fine faranno. Sei proprio una perfida strega!”
    L'ho guardato sollevando un sopracciglio, poi gli ho urlato contro anche io.
    “Ehi, cocco. Hai già una figlia di cui occuparti, oltre ad una moglie. E se proprio vuoi saperlo, hai anche un altro figlio in arrivo. Non abbiamo bisogno di loro. E poi potrebbero essere delle bugiarde in cerca di denaro. Perciò rimettiti in riga, prima che mi venga voglia di trasformarti in una statua di ghiaccio in piena estate!”
    Alla fine mi ha chiesto perdono ed abbiamo fatto la pace. Ma chi si crede di essere, per urlare contro di me? Idiota!
     photo Screenshot-191_zpsc0fde59e.jpg
     photo Screenshot-192_zps077056ac.jpg
     photo Screenshot-193_zps90101cfd.jpg
     photo Screenshot-194_zps393a8d90.jpg
     photo Screenshot-195_zps49fec206.jpg
     photo Screenshot-196_zpscd8c546e.jpg
    Intanto il medico ha confermato che sono effettivamente in attesa di un secondo figlio. Per fortuna riesco a riprendere la mia splendida linea abbastanza in fretta, altrimenti Thomas sarebbe già morto.
    E come ciliegina sulla torta, il mio 'adorato' maritino ha organizzato una nuova festa con tanto di invitati – tra cui l'onnipresente Elise che sembra essere incinta del suo primo figlio – per festeggiare il compleanno di Cassie. Elise al solito cerca di parlare con me come se fossimo amiche...ma che vuole questa da me?
     photo Screenshot-197_zps681ef999.jpg
     photo Screenshot-198_zps84ae7ee2.jpg
     photo Screenshot-199_zps8ee94b2e.jpg
     photo Screenshot-200_zpsd5083c39.jpg
     photo Screenshot-201_zpsa13a6848.jpg
    Finita la festa, mi tocca insegnare a mia figlia ad usare il vasino – bleah – e poi inizio ad insegnarle a parlare. Solo che alla fine mi stufo e lascio il compito a Thomas.
     photo Screenshot-202_zps483f29e7.jpg
     photo Screenshot-203_zps76720302.jpg
     photo Screenshot-204_zpsfdbe2718.jpg
    Non sono adorabile così? Sembro la Venere di Botticelli...
     photo Screenshot-205_zps058697f9.jpg
    Grazie al cielo per insegnare a camminare Cassie ha usato il girello, così mi sono tolta un peso. Però poi ho deciso di leggerle un libro per aiutarla a diventare più intelligente.
     photo Screenshot-206_zpsc9ce48d5.jpg
     photo Screenshot-207_zps4eb04aa6.jpg
    Durante la notte, un dolore lancinante allo stomaco mi ha costretta ad alzarmi e, qualche ora dopo, è arrivato Tremotino, il nostro secondogenito. Ovviamente ho lasciato che se ne occupasse Thomas. Io ho bisogno di dormire. Ah abbiamo anche comprato una culla per lui, ovvio. Non voleva saperne di dormire con sua sorella...chissà poi perché.
     photo Screenshot-208_zps5c9356e6.jpg
     photo Screenshot-209_zpsdc7df464.jpg
     photo Screenshot-210_zpsd5258193.jpg
     photo Screenshot-211_zps471a3673.jpg
    Comunque, la casa con due bimbi è diventata scomoda e piccola. Così ho chiesto all'agenzia di trovarmene una più grande e ci siamo trasferiti. Appena ho visto l'esterno mi stava venendo un colpo. L'aspetto poteva anche andare, ma chi cavolo ha scelto quei colori? Heidi? Bleah. Tutto da rifare. Fortuna che sotto la minaccia di una bacchetta lavorano tutti alacremente.
     photo Screenshot-212_zps9a5516aa.jpg
     photo Screenshot-213_zpscadd9933.jpg
    Ah, ora si che ci siamo. E di spazio ce n'è a iosa per fortuna. Sarà perfetta! Anche se non posso creare il mio orticello perché non c'è spazio in giardino. Non importa, coltiverò un po' di piante in casa...
     photo Screenshot-214_zpsb06a1c63.jpg
     photo Screenshot-215_zps3988ce99.jpg
     photo Screenshot-216_zps76b4af6c.jpg
     photo Screenshot-217_zps9dd8f8a3.jpg
     photo Screenshot-218_zps0f91e882.jpg
    Purtroppo in questa casa la pace non manca mai. Mio marito ha saputo che anche Elise ha partorito – una bimba di nome Mayra – ed ha preteso di andare tutti a trovarla. Appena entrati, mia sorella ci ha accolti con la bimba in braccio e poi ha cominciato a vantarsi di avere avuto una bimba, di quanto fosse bella la sua prima figlioletta...ehi cara, io ho avuto una bimba prima di te, e ora ha anche un fratellino, eppure non vado in giro a vantarmene. E poi al solito ci ha riprovato con Thomas, che però continua a rifiutarla. Ogni tanto mi sento fiera di lui.
     photo Screenshot-2746_zps6f0f9261.jpg
     photo Screenshot-219_zps943f9f3f.jpg
     photo Screenshot-220_zpse9981a1b.jpg
     photo Screenshot-221_zps554fdeaf.jpg
     photo Screenshot-222_zpsce2eff19.jpg
     photo Screenshot-223_zps5cd5e19c.jpg
    Tornata a casa, ho deciso di cambiare acconciatura. Quella che avevo mi sembrava troppo 'comune' ed io sono tutto, tranne che comune!
     photo Screenshot-224_zps8295f080.jpg
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Libera da gravidanze e bimbi urlanti (se ne occupa Thomas, ovvio), mi decido finalmente ad usare il portale per esplorare il futuro e...che delusione. E' tutto così perfetto, ordinato, pulito...buono! Mamma mia. Devo fare qualcosa. Comunque assecondo un po' il mio lato avventuriero e comincio a svolazzare in giro con lo zaino a razzo che mi hanno regalato. Non è male.
     photo Screenshot-225_zpsd342b7e8.jpg
     photo Screenshot-226_zps4bf9210f.jpg
     photo Screenshot-227_zps6b90489b.jpg
     photo Screenshot-228_zps1e4c3706.jpg
    E poi vado a comprare un simbot che sostituirà Ossilda. Non mi soddisfa più come prima. Penso sia arrivato il momento di mandarla in pensione. Però questo simbot non mi piace, devo modificarlo.
     photo Screenshot-229_zps74dc0d86.jpg
     photo Screenshot-230_zps65314e55.jpg
    Ah si, ora ci siamo.
     photo Screenshot-231_zpsb4fa9e38.jpg
     photo Screenshot-232_zpsb78271b9.jpg
    Tornati a casa, ho piazzato la stazione di ricarica del simbot esattamente dove prima c'era l'alloggio di Ossilda mentre su al terzo piano ho messo la postazione per creare simbot e chips dei tratti.
    Mentre passavo davanti la nostra camera, Thomas mi ha chiamata e senza aspettare troppo, mi ha buttata sul letto. Non mi lamento che sia così focoso, ma la cosa mi sembra un po' sospetta. Da quando gli ho detto delle sue due figlie, i rapporti tra noi erano diventati freddini. Chissà cosa ha in mente.
     photo Screenshot-233_zps761bdd25.jpg
     photo Screenshot-234_zpse47c37f8.jpg
     photo Screenshot-235_zpsd7081a8e.jpg
    Il giorno dopo ci ha addirittura trascinati tutti al parco e mentre Sirleena - che doveva dedicarsi ai bimbi - si è messa sotto per spegnere un incendio esploso in casa. Comunque Thomas mi ha corteggiata e fatta sentire amata come durante i primi giorni di fidanzamento. E una volta a casa, abbiamo anche fatto 'ginnastica' sotto le lenzuola. E' stata una giornata davvero speciale e romantica – bambini urlanti a parte.
     photo Screenshot-236_zps7f052fae.jpg
     photo Screenshot-237_zps80ad76f7.jpg
     photo Screenshot-238_zpsc9306ea4.jpg
     photo Screenshot-239_zps884a3e62.jpg
     photo Screenshot-240_zpsa6d4bd37.jpg
     photo Screenshot-2747_zps9835b4a5.jpg
     photo Screenshot-241_zps06888989.jpg
     photo Screenshot-242_zpsa1f2a711.jpg
     photo Screenshot-243_zpsceba74f5.jpg
    Peccato che la mattina dopo mi sia svegliata con la nausea. Maledetto Thomas! Sono nuovamente incinta.
     photo Screenshot-244_zps361db69b.jpg
     photo Screenshot-245_zpsc46bf73d.jpg
     photo Screenshot-246_zpscd7bbe61.jpg
    E come se non bastasse, il mio maritino ha organizzato una nuova festa di compleanno per Cassie. Uff. Comunque ammetto che la mia bimba non è affatto male. Anzi!
     photo Screenshot-247_zps5e854502.jpg
     photo Screenshot-248_zps7fa34d8b.jpg
     photo Screenshot-249_zps30707142.jpg
    E all'improvviso, nel cuore della notte, altri dolori lancinanti. Voi direte: dopo due gravidanze, dovresti esserci abituata, no? Sbagliato! Perché stavolta ho davvero la sensazione di squarciarmi in due dal dolore. E non ci sono andata molto lontana, visto che stavolta sono usciti due bimbi dal mio utero: Merlino e Morgana. Lasciati i bimbi a Sirleena e Thom, sono andata a dormire. Sono completamente esausta. Ah si, abbiamo comprato un'altra culla.
     photo Screenshot-250_zps9e1744d1.jpg
     photo Screenshot-251_zpsb5e42539.jpg
     photo Screenshot-252_zps2eba17a5.jpg
     photo Screenshot-253_zps59d1cb12.jpg
     photo Screenshot-254_zps03315919.jpg
    Il giorno dopo è stato il turno di Tremotino di festeggiare. Ma siccome Thomas lavora ho deciso di non organizzare feste. Mi sono stufata di gente che ciondola in casa mia. Al ritorno Thomas mi ha detto che le feste che organizza sono per i bimbi, per farli sentire amati, e che senza festa sembra che noi non amiamo i bambini. Non ho capito la logica di Thomas. Cioè è ovvio che io non amo i miei figli...o meglio, li amerò (credo) appena cresceranno e ci si potrà parlare di cose serie...ma dei bimbi che piangono ad ogni ora del giorno e della notte, che attrattive hanno per me?
     photo Screenshot-255_zps1c364ba6.jpg
     photo Screenshot-256_zps296452a3.jpg
    Comunque, finite le celebrazioni, ho mollato Tremotino a Sirleena e sono andata a parlare con il tizio del futuro. Voglio cambiare le cose e lui mi ha detto che si può facendo credere a tutti che delle meteore atterreranno sul nostro pianeta distruggendolo e che l'ecologia non serve a nulla. Non so perché ma ho avuto la sensazione che – mentre parlava – pensasse che non ce l'avrei mai fatta. Non sa con chi sta parlando ovviamente. E così, mentre Thomas legge una fiaba della buonanotte a Cassie – dovrò fargli cambiare storie, nelle fiabe le streghe fanno sempre una brutta fine – io attiro qualche meteora dal cielo e parlo con la gente di catastrofi e ecologia del cavolo. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel futuro!
     photo Screenshot-257_zps69da499e.jpg
     photo Screenshot-258_zpse2c0bd8c.jpg
     photo Screenshot-259_zpsf0e15f81.jpg
     photo Screenshot-262_zpse209d83c.jpg
    Ah si, Thomas ha anche insegnato a Tremotino ad usare il vasino e – grazie al box e al girello – anche a parlare e camminare. Così ci siamo sbrigati subito.
     photo Screenshot-260_zps5296e8b6.jpg
     photo Screenshot-261_zpsc39967b1.jpg
     photo Screenshot-266_zpsef59a961.jpg
    Tanto per divertirmi, ho usato su mia sorella una pozioncina appena creata che simula la zombificazione...ahahahahhaa...è stato bellissimo! Peccato che l'effetto dura solo poche ore.
     photo Screenshot-263_zps7e0a80dd.jpg
     photo Screenshot-264_zps13b1d0dd.jpg
     photo Screenshot-265_zps91859ec1.jpg
    Quell'idiota di mio marito, che finge sempre di non essere interessato al potere e alla fama, alla fine ha cominciato a far parlare di sé i giornali mentre non mi citano nemmeno. E quell'ipocrita di mia sorella, che predica tanto bene l'amore famigliare, si è sposata e non mi ha nemmeno invitata. Se ne pentiranno tutti...amaramente!
     photo Screenshot-27410_zps3d1cbd32.jpg
     photo Screenshot-27411_zpsdb30471d.jpg
     photo Screenshot-27412_zps6cfc2c2a.jpg
    Ok, ci siamo. E' giunto il momento della verità: sarà cambiato il futuro? Si! Ora si che posso dire che il futuro sarà meraviglioso! Spazzatura da tutte le parti, insetti a destra e a manca, edifici pericolanti...un vero paradiso! E una bella buca nel terreno, in cui si può entrare ed esplorare le cavità della terra. Cosa si può volere di più?
     photo Screenshot-267_zps1890a168.jpg
     photo Screenshot-268_zps7e5170c1.jpg
     photo Screenshot-269_zps789c5acb.jpg
     photo Screenshot-270_zpseae38104.jpg
     photo Screenshot-271_zpsb5703a04.jpg
     photo Screenshot-272_zps81730926.jpg
     photo Screenshot-27413_zpsa27518f1.jpg
    Tornata a casa nel presente, Thomas mi aspetta in camera.
    “Dobbiamo parlare.”
     photo Screenshot-273_zps66d04f7a.jpg

    *****


    Tocca di nuovo a voi ragazzi! Anche questa volta abbiamo 2 sondaggi di importanza rilevante. Scegliete bene.


    SONDAGGIO NUMERO 1
    Sophie, dopo aver cambiato il futuro in peggio, è soddisfatta del suo lavoro. Ma una piccola parte di lei vorrebbe essere ricordata come la custode del tempo. Per far questo però deve modificare il futuro facendolo diventare splendido e poi riportare tutto alla normalità. Deve accettare queste condizioni o lasciare tutto com'è e godersi il futuro distopico?



    SONDAGGIO NUMERO 1
    Thomas, dopo la notizia di avere due figlie, ha reagito male con sua moglie. Poi però si è vendicato facendola rimanere incinta per la terza volta. Nonostante tutto però non si è ancora del tutto convinto che l'allontanamento di Ariana e Salomé sia stata la soluzione migliore e col tempo i suoi rapporti con Sophie si sono raffreddati e vorrebbe divorziare per potersi occupare delle due adolescenti, senza ovviamente trascurare i suoi altri figli per i quali vuole l'affidamento congiunto con Sophie. Sophie deve liberarsi di un marito troppo buonista che la frena nella sua ascesa al potere o deve tenersi quel marito che non farà altro che allontanarsi di più da lei?


    Per votare basta rispondere qui sotto in questo modo (esempio):
    Sondaggio numero 1: Accettare le condizioni
    Sondaggio numero 2: Rimanere con Thomas
     
    Top
    .
113 replies since 29/11/2013, 11:03   708 views
  Share  
.
Top