10 Shanes of Blue

TS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    domani credo...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    bene
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Visto che mi sono scordata, questo aggiornamento lo inizio mettendovi gli screenshot dell'estrazione del primo tratto e dell'aspirazione da bambino di Grace

    e di George

    *****



    Nonostante la differenza di età, Grace e George vanno molto d'accordo l'uno con l'altra e spesso parlano fino a quando non li mando a letto. Si divertono a raccontarsi storielle o parlano per ore di cosa hanno in comune.

    Anche io ho la mia parte di piacere nel crescere i miei figli, e quando loro ti considerano come una migliore amica...direi che hai fatto il tuo lavoro al meglio.



    Cresciuto George, con Antonio ci siamo dedicati alla procreazione del nostro terzo pargolo, il secondo naturale. Vediamo se sarà un compagno di giochi per Grace o George.



    Comunque anche il lavoro mi va alla grande, ormai le promozioni fioccano quasi di continuo. Non vedo l'ora di potermi dedicare solo alla mia famiglia, quando andrò in pensione con la ricchezza accumulata.


    Intanto, ho avuto la conferma che il terzo pargolo è in viaggio. Non vedo l'ora di sapere se sarà maschio o femmina.


    La mia povera Grace ha avuto una delusione a scuola, da uno che pensava fosse suo amico. Povera cucciola era distrutta.

    Ma si sta comportando bene a scuola e questo è importante per il suo futuro.


    Quando i bambini sono tornati a casa ho detto loro che avranno a breve una sorellina o un fratellino. E ovviamente entrambi hanno voluto sentire il bimbo scalciare. Sono adorabili.


    Le promozioni continuano, e anche George si dimostra uno studente in gamba come sua sorella. Spero che continuino a studiare così.

    Volevate vedere il pargolo crescere? Eccolo qui. E' enorme...

    Ah ovviamente anche Antonio viene promosso, si impegna molto nel suo lavoro da guru. E' molto in gamba.

    Mentre io entro in travaglio,


    a scuola George cerca di aiutare un suo nuovo compagno...ma purtroppo fallisce.

    Ecco qui la mia piccolina, la dolce Gwendolyn.

    Con la crescita della famiglia, ovviamente stiamo cercando di ottimizzare gli spazi disponibili e così i giochi dei bambini sono stati spostati sul lato sinistro del lotto. Così loro possono giocare in tranquillità e noi possiamo osservarli senza problemi.
    La piccola Gwendolyn è dolcissima, piange poco e non lancia urla lancinanti come i fratelli maggiori...per nostra fortuna.




    Il giorno del suo compleanno arriva anche troppo in fretta. Ma è bellissima anche lei, come Grace e come George.

    Intanto la casa comincia a formarsi e ora le stanze dei bambini sono circondate da mura. E hanno anche ognuno il proprio bagno.

    A differenza di Grace e George, Gwendolyn è molto attiva e preferisce passare i pomeriggi a ballare davanti allo stereo invece che seduta ad un tavolo da disegno. E spesso mi coinvolge in balli poco...ortodossi. Ci divertiamo così tanto.


    Sul lavoro vado ancora alla grande, nonostante ormai la famiglia sia enorme...e manca ancora un bimbo.



    E finalmente l'assistente sociale ci ha affidato il nostro quarto figlio, una femminuccia che abbiamo ribattezzato Gabriella e che sarà la nostra erede.

    Finalmente abbiamo anche un tavolo da pranzo per tutti. Ci mancava sederci a tavola tutti insieme nello stesso momento.






    Il compleanno mio e di Antonio è arrivato nello stesso giorno. E' stata una coincidenza ben strana, ma alla fine meglio così. Ho cucinato due torte magnifiche e buonissime e abbiamo spento le candeline quasi contemporaneamente. Io non sono cambiata affatto, per fortuna. Antonio è invecchiato ma il suo fascino sembra intatto.





    Il giorno dopo è toccato a Grace, che è diventata una splendida adolescente. Ha conservato la sua voglia di divertirsi e sogna di avere una grande famiglia felice, come la nostra.

    Amando i bambini - spesso mi aiuta con la piccola Gabriella quando non ha compiti da fare, ha scelto di fare la baby-sitter nei weekend.


    Ogni tanto anche da noi ci sono piccole tragedie...fortunatamente a lieto fine. Antonio è corso subito fuori con l'estintore, prima che George e Gwendolyn si facessero male.


    La casa sta raggiungendo la sua forma più o meno finale. Non sono ancora sicura di come la vorrei completare, ma sono certa che la zona notte è praticamente perfetta così.

    Mi tocca anche riparare i frigoriferi...uff. Stupidi aggeggi.





    I bambini a scuola cercano di fare del loro meglio, e George arriva a prendere un bel 10 dai suoi maestri. Sono così orgogliosa di lui.

    Nonostante sia ormai anziano, Antonio non vuole ancora andare in pensione. Sa che abbiamo ancora molto lavori da fare a casa, e con solo il mio stipendio probabilmente non ce la faremo a finirli prima che Gabriella diventi una giovane adulta.



    Mmmmmh...a quanto pare mi sbagliavo. E' bastata la mia ultima promozione per terminare la parte muraria della casa, compresa la carta da parati e pavimento.




    Con il compleanno di Gabriella e il suo ingresso a scuola, per ora vi saluto. Baci!!!

    *****


    Grace: Estroversa-Amicona / Prodigio Artistico (non terminata)-Grande famiglia felice
    George: Estroverso / Prodigio Artistico
    Gwendolyn: Sicura (+Smanettona-Estroversa) /Birbante turbolenta (+ Cervello Nerd)
    Gabriella: Smanettona (+ Creativa-Estroversa) / Bambina Prodigio (+ Maga del computer)

    Edited by Nike8437 - 1/12/2017, 23:23
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    woow splendidi questi figli che invidia !!!! XD quindi sarà Gabriella tua sua erede???? woow
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    eh si...mi è uscita una bimba adottata...se Gabriella fosse stato un maschio allora sarebbe stata Grace...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    woow ottimo!!!
     
    Top
    .
  7. Lady Spike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dedizione ci vuole! sei davvero bravisima!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Rieccoci con la storia di questa nostra famiglia sgangherata...si fa per dire!
     photo 146_zps3cfdc825.png
    Dopo il passaggio di età di Gabriella da bebè a bambina, abbiamo cenato insieme solo noi due. I ragazzi dormono già e Antonio ultimamente è sempre stanchissimo.
     photo 147_zpsa9c75416.png
    Però dopo cena avrei dovuto seguire l'esempio di mia figlia e andare a letto...almeno non combinavo disastri...
     photo 148_zps75586cc4.png
     photo 149_zps667e3371.png
     photo 150_zpsa362251f.png
     photo 151_zps67f83a85.png
     photo 152_zpsd8250029.png
     photo 153_zps4778a952.png
     photo 154_zps23dfe31f.png
    Comunque non posso lamentarmi. I ragazzi a scuola vanno bene, Antonio fa del suo meglio a lavoro e ho una famiglia felice e unita. Il sogno della mia vita.
     photo 155_zps5490130a.png
    Tranne quando uno dei miei figli mi fa notare di aver ereditato la mia goffaggine e soprattutto la capacità di scatenare incendi dovunque...
     photo 156_zps69a26981.png
     photo 157_zps2fd3d925.png
     photo 158_zps9dda5531.png
    Il tempo passa, le buone notizie si susseguono...
     photo 159_zps75e46a49.png
     photo George_TrattoAspirazione_2_zps8a5f1669.jpg
    Ma purtroppo i sono completamente scordata di organizzare la festa di compleanno per George. Ovviamente ci è rimasto malissimo e non ha voluto parlare con nessuno al risveglio. Era arrabbiato con me per aver saltato l'evento e io lo ero ancora di più. Mi domando come abbia potuto passarmi di mente.
     photo 160_zpsf01a49fc.png
     photo 161_zps9c80c640.png
     photo 162_zpsc14eaf1d.png
    Nel frattempo Grace continua il suo lavoro da baby sitter e lo fa - devo ammetterlo - molto bene.
     photo 163_zpsab34cefb.png
    Per farmi perdonare, al ritorno da lavoro ho preparato una cenetta speciale per tutti - tranne Antonio che era già a letto - e soprattutto per George. Abbiamo chiacchierato tanto, mi sono scusata profondamente per la mia dimenticanza e gli ho promesso un'altra sorpresa per il giorno successivo.
     photo 164_zps039d6387.png
     photo 165_zps3667fb87.png
    Siamo andati tutti insieme al parco a divertirci e svagarci. Alla fine della giornata George mi ha abbracciata e mi ha detto che mi perdona. Ma mi ha fatto promettere di non scordarmi mai più di festeggiare un compleanno suo o di chiunque di loro. Ho promesso ben volentieri, e farò del mio meglio perché ogni festa sia speciale.
     photo 166_zpsccb4e793.png
     photo 167_zpseaac3343.png
     photo 168_zpsbe26384e.png
     photo 169_zps590148d1.png
     photo 170_zps3bc0668a.png
     photo 171_zps04f38e26.png
     photo 172_zpsaaa0a35f.png
     photo 173_zps911082fa.png
     photo 174_zps6d2d9758.png
    Tra alti e bassi, scuola e lavoro procedono piuttosto bene. Non posso proprio lamentarmi...
     photo 175_zpseee2f9c2.png
     photo 176_zps24cd58df.png
    Peccato che - non appena Antonio ha messo piede in casa - la morte è venuta a bussare alla nostra porta. Ho provato a chiedere un piccolo favore alla morte...
     photo 177_zps9a04143d.png
     photo 178_zpsddd4462b.png
    Nel frattempo sono tornati anche i ragazzi. Gabriella è tornata a casa entusiasta dei suoi buoni voti...ma la vista di suo padre accasciato a terra l'ha lasciata senza fiato.
     photo 179_zpsa2dc42e7.png
    Per fortuna la morte ci ha concesso un altro paio di giorni con Antonio prima di tornare a portarlo via definitivamente. Abbiamo ringraziato per la concessione e ora dobbiamo prepararci al vero evento. Intanto - visto che purtroppo il lavoro ristagna (non mi riesce proprio di portare a casa una promozione nonostante mi stia impegnando al massimo) - ho deciso di cominciare a suonare il violino. Voglio ricordare Antonio con una canzone che probabilmente riuscirò a comporre solo dopo la sua morte, ma non importa. L'importante è ricordarlo.
     photo 180_zps28285a00.png
     photo 181_zpsa7e7c8d3.png
     photo 182_zps64e6ee79.png
     photo 183_zps0f3bade5.png
     photo 184_zps4bcbd27a.png
     photo 185_zps6809e07f.png
     photo 186_zpsa02cb335.png
     photo 187_zps103b4274.png
     photo 188_zps41850cfe.png
     photo 189_zps71c3aeae.png
     photo 190_zpsb89ed3d5.png
     photo 191_zps40b63027.png
    I due giorni dopo che Antonio è 'resuscitato' sono stati pieni di alti e bassi scolastici - compreso un messaggio della morte per ricordarci che stava tornando... - e per George ci sono state anche soddisfazioni sul lavoro - ha scelto di fare il commesso in un negozio vicino casa durante il pomeriggio e se la cava bene.
     photo 192_zps8f25c19a.png
     photo 193_zps5dbeac97.png
    All'alba del terzo giorno purtroppo - mentre Antonio si occupa per l'ultima volta delle sue adorate piante - la morte viene a reclamare la sua anima. Nessuno di noi se ne accorge prima che la tragedia sia avvenuta perché dormivamo ancora purtroppo. Speriamo solo che ora Antonio sia felice dovunque sia e che pensi a noi spesso.
     photo 194_zpsdd321a02.png
     photo 195_zps2883af2c.png
     photo 196_zps6a6b8069.png
    Piccolo aggiornamento su come procedono i lavori di ristrutturazione della casa. Come potete vedere ora è quasi completa. Mancano solo i pavimenti e qualche mobile (la camera di Gabriella e del suo futuro marito, il loro bagno e la nursery sono da arredare per bene e manca il soggiorno) prima che sia più o meno perfetta. Poi ovviamente Gabriella o i suoi figli potranno decidere di ampliarla a loro piacimento.
     photo 197_zpsdb63ddd7.png
    Torniamo a noi. Quando ci siamo alzati e abbiamo visto la lapide in giardino abbiamo capito che il tempo extra di mio marito era finito. Abbiamo pianto tanto la sua morte, ma la vita deve andare avanti e la scuola non aspetta nulla e nessuno.
     photo 198_zps48b307d1.png
     photo 199_zps939d49a6.png
    Comunque, riguardandomi indietro, devo ammettere che i miei figli stanno crescendo bene, con una profonda consapevolezza che l'onestà e la bontà - anche se a volte sembrano pugnalarci alle spalle - alla lunga pagano e ci rendono quello che ci è dovuto. Sono contenta di essere riuscita a trasmettere oro questo principio e spero che anche i loro figli e nipoti saranno altrettanto saggi.
     photo 200_zpsfbd70296.png
     photo 201_zps0adc1983.png
     photo 202_zps9c858308.png
     photo 203_zps1df6edaf.png
     photo 204_zpsa271f128.png
     photo 205_zpse99f4ffd.png
    Meno di 20 ore dopo la morte di Antonio, ho dovuto mantenere la promessa fatta a George: e quindi abbiamo festeggiato degnamente il compleanno della dolce Gwendolyn che sta diventando davvero una ragazza splendida. Ha anche trovato un lavoro pomeridiano per tenersi occupata e aiutarmi con le spese.
     photo 206_zps7194109a.png
     photo 207_zps4bec8be4.png
     photo 208_zps230c9de6.png
     photo 209_zpsd52d5c08.png
    Altra giornata scolastica e lavorativa impegnativa e...
     photo 210_zpsfde6c63c.png
     photo 211_zpsb0f97c3e.png
     photo 212_zpsd125bb57.png
     photo 213_zps063a914f.png
     photo Grace_Tratto_3_zps114c01b0.jpg
     photo 214_zpse8c3ebd2.png
     photo 215_zpsa88746ba.png
    Ultima festa di compleanno - in questa casa almeno - per Grace che è diventata maggiorenne e deve lasciare il nido. Ha deciso di fare la pittrice per vivere. Speriamo bene.
    Per ora vi lascio, ma tornate presto a trovarci per il mio ultimo post...prima di passare la mano a Gabriella.
    Baci,
    Sirleena

    *****


    Grace: Estroversa-Amicona-Ambiziosa / Prodigio Artistico (non terminata)-Grande famiglia felice
    George: Estroverso-Smanettone / Prodigio Artistico (non terminata)-Favolosamente Ricco
    Gwendolyn: Sicura (+Smanettona-Estroversa) /Birbante turbolenta (+ Cervello Nerd)
    Gabriella: Smanettona (+ Creativa-Estroversa) / Bambina Prodigio (+ Maga del computer)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    woow mi spiace per Grace ..speriamo se la cavi bene....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Già...speriamo!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Esattamente un anno dopo...ecco il nuovo aggiornamento. Scusate il ritardo!!!
    Facciamo un piccolo punto della situazione: Sirleena Shane, la nostra founder, ha avuto due figli naturali (Grace e Gwendolyn) ed ha adottato due bambini (George e Gabriella) con suo marito Antonio, il quale è morto di vecchiaia poco prima di vedere la sua primogenita diventare indipendente e lasciare il nido. Ora Sirleena, che si avvicina all'età matura, è rimasta con 3 dei suoi figli (2 dei quali - George e Gwendolyn - stanno per lasciare il nido e cominciare la propria vita). Vediamo come procede la vita.

    *****


     photo 216_zpsspvbsoxp.png
    Come potete vedere, abbiamo effettuato qualche piccolo cambiamento in casa, dopo la partenza di Grace. Niente di trascendentale, ma ora abbiamo tanto spazio utile per le feste in famiglia e per gli eventuali nipotini che arriveranno a far rivivere questa casa una volta che noi saremo troppo 'grandi'.
     photo 217_zpshz8wkmtj.png
    Qualche volta, di notte, Antonio torna a trovarci...ma per quanto lo ami ancora, preferirei che stesse lontano: ogni notte rompe almeno 2 WC e due docce, e a me tocca riparare tutto la mattina prima di andare a lavoro. E' una cosa che mi fa davvero andare in bestia.
     photo 218_zps4ovmve2c.png
    Poco dopo la partenza di Grace, è di nuovo tempo di festeggiamenti: la piccola Gabriella diventa adolescente
     photo 219_zpszp25vjnl.png
     photo 220_zpsokv2ne17.png
     photo 221_zpsxj7fsekq.png
    mentre il nostro George è pronto a lasciare il nido. Non sa quanto mi mancherà il mio cucciolo. Ma è tempo che anche lui cominci a vivere la sua vita, e a me resterà sempre Gabriella a tenermi compagnia finché non arriverà il momento di raggiungere Antonio.
     photo 222_zps52vj9o47.png
     photo 223_zpswuhyk2ys.png
    Cosa che, a proposito, dovrebbe avvenire molto presto. Il passaggio all'età anziana mi ha fatto capire che avere i capelli blu a 80 anni non è proprio il massimo. Dovrò accontentarmi di un look più 'sobrio' ed elegante.
     photo 224_zps2nsqj6p4.png
    Gwen si fa in quattro tra scuola e lavoro, e raramente riesce ad avere del tempo libero. Gabriella invece vorrebbe perdere quei chiletti in più che la fanno sentire a disagio a scuola, con i suoi coetanei. Non so da dove le vengano questi chili. Eppure io ero magrissima alla sua età.
     photo 225_zpshpgqvoz2.png
    Per distrarmi dal fatto che presto anche Gwen ci lascerà, mi concentro sulla mixologia
     photo 226_zpsoywqch1b.png
    e sulla commemorazione del mio defunto marito con una canzone strappalacrime.
     photo 227_zpsauxkoymo.png
     photo 228_zpswgj3pp07.png
     photo 229_zpspnwq8seu.png
    Il tempo in questa casa sembra volare, ed ecco che anche la piccola Gwen lascia il nido, lasciando dietro di sè un vuoto incolmabile.
     photo 230_zpssdfntqzz.png
    Quando siamo entrambe senza far nulla, io e Gabi passiamo tanto tempo insieme, guardando le stelle, chiacchierando e cercando di consolarci a vicenda. Sappiamo entrambe che il mio tempo su questa terra sta per giungere al termine, e so che la mia piccolina ha paura di restare da sola. Ma tornerò a trovarla (sperando di non diventare dispettosa come mio marito una volta morta).
     photo 231_zpsusnow8p4.png
    Evviva, ho raggiunto il top della mia carriera. Non ci speravo più ormai. Pensavo che sarei morta senza andare in pensione...e invece qualche giorno di riposo riuscirò a godermelo alla fine. Sono così stanca che mi ci vuole proprio un periodo di relax.
     photo 232_zpsofe0misc.png
     photo 233_zpsvjnxyvbg.png
     photo 234_zpsuwmdsrvq.png
     photo 235_zpsd3ukzndg.png
    L'ultima torta che ho dovuto preparare - capirete il perché tra poco - è stata per il passaggio nell'età adulta della mia piccolina...è stata l'ultima, ma ora sarà lei a raccontarvi il resto della nostra storia...finché non passerà il testimone ad una delle sue figlie. Ha scelto di diventare un guru tecnologico, vista la sua passione per i PC. Non dovrebbe metterci molto a raggiungere il top, è così brava a smanettare con questi cosi tecnologici.

    *****


    Scusate l'interruzione, ma non è stato possibile evitarlo.
     photo 236_zps7igqz8fl.png
     photo 237_zpsgngvuxmx.png
    Mia madre purtroppo è deceduta poco dopo aver finito di festeggiare il mio compleanno. Ha avuto un infarto e si è accasciata a terra sotto i miei occhi.
     photo 238_zpswoqglckf.png
     photo 239_zpszi0rhhne.png
     photo 240_zpsnfaknyca.png
    Ho provato a chiedere al Tristo un paio di giorni extra, ma lui è stato irremovibile. Volevo che potesse vedere il mio matrimonio, ma non ce la farà. E ora sono sola, senza nessuno con cui parlare quando voglio. Certo, ci sono i miei fratelli, ma ognuno ha la propria vita e non possono essere sempre a mia disposizione, ovviamente. Ma almeno so che la mamma ha ritrovato papà lassù ed ora mi guarderà sempre, proteggendo me e i figli che il Signore vorrà mandarmi.
     photo 241_zpsj1xln1w2.png
    Una delle distrazioni che ho provato è stata quella di comprare un razzo spaziale e costruirlo da me. Non è stato semplice, a volte mi sono fatta male ed è stato un lavoro lungo e noioso, ma alla fine il mio razzo è riuscito benissimo.
     photo 241_zpsj1xln1w2.png
    Un'altra distrazione...beh, diciamo che credo di aver trovato la mia anima gemella. Emanuele Farina. Non abbiamo molto in comune, anzi direi quasi nulla. Però credo di poter provare qualcosa per lui.
     photo 243_zpsgllglp18.png
    All'inizio non è stato facile, lui era convinto di restare scapolo a vita.
     photo 244_zpsrs1asrcd.png
     photo 245_zpsjdkfnttw.png
    Ho dovuto inventarmi diversi stratagemmi per poter rompere la sua corazza da uomo indipendente,
     photo 246_zpsqizafuvp.png
     photo 247_zpslcive4cp.png
     photo 248_zpshpdiitxi.png
     photo 249_zps5fclolmx.png
    ma alla fine sono riuscita a farlo capitolare.
     photo 250_zpsyocygrxd.png
    La mia strategia è stata così ben formulata
     photo 251_zps1umoc2pn.png
     photo 252_zps6csufr0z.png
     photo 253_zps7v22xjhn.png
    che non ha nemmeno pensato di rifiutare la mia proposta di matrimonio. Meno male, non credo che avrei potuto sopportare lo smacco di un rifiuto.
     photo 254_zpsksxkro2r.png
     photo 255_zpsf6poco7v.png
     photo 256_zps8mgukall.png
     photo 257_zpszzcj6d7g.png
    Alla fine abbiamo optato per una cerimonia intima, così che lui non poteva ripensarci. Ovviamente ho avvisato Gwen, George e Grace che mi hanno mandato i loro più sinceri auguri e che non vedono l'ora di conoscere il loro cognato.
     photo 258_zpsqakl3fnf.png
    Emanuele ha scelto di diventare un astronauta, così il razzo potrà essere utile a qualcuno in famiglia. Spero che riuscirà a diventare un grande passeggiatore spaziale. E magari riportare qualche strana roccia da lassù. Mi piacerebbe vedere come sono fatte.
     photo 259_zpskruchucn.png
     photo 260_zpsbnnauewg.png
    Per la 'prima notte di nozze', invece del classico letto abbiamo optato per l'osservatorio. Non pensavo potesse essere bello fare fiki-fiki in uno spazio così stretto...ma devo ricredermi.
     photo 261_zpsguhjav1c.png
    Il risultato è stato...fenomenale! Sono rimasta incinta praticamente al primo colpo. Sono così felice che potrei mettermi a ballare sul tavolo...
     photo 262_zpslspqwuom.png
    Peccato che Emanuele non sia altrettanto entusiasta. A quanto pare, lui odia i bambini... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    Oh beh, pazienza. Io li adoro, e non vedo l'ora di essere circondata da tanti bimbi che giocano, ridono, si vogliono bene e che riempiranno la mia esistenza.
    E se lui non è d'accordo...non mi interessa un granché. Alla fine può sempre chiedere il divorzio e lasciare questa casa, no?
    Comunque il lavoro procede bene, ovviamente con la nausea e il pancione che cresce a poco a poco non è sempre facile fare ciò che mi viene richiesto...fortuna che ho scelto un lavoro in cui sto sempre seduta ad una sedia. Così il peso del bambino non è molto ingombrante.
     photo 263_zpsyrpdul46.png
     photo 264_zpsjczhkezs.png
    E concludiamo questo 'episodio' presentandovi il mio adorabile primogenito, Luke. Non vedo l'ora di vedere a chi somiglierà quando cresce...e soprattutto non vedo l'ora di sapere che altro mi riserverà la vita.
    Per ora vi saluto e vado a riposarmi, il parto è stato abbastanza complicato e ho davvero bisogno di rimettermi in forze. Baci baci!!!

    *****


    Scusate se le immagini 'descrittive' sono piccolissime...purtroppo le ho ridimensionate prima di ritagliarle e poi non ho potuto ingrandirle: non si leggeva proprio nulla. Al prossimo aggiornamento ci starò attenta.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Evvai...vediamo un po' come prosegue,... la storia del marito mi è quasi sembrata del tipo...mi serve solo per fare i figli ciao e amen..ahahahahah
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahhahah...beh visto quello che è accaduto dopo...hai ragione!!! però alla fine emanuele non era disperato di avere tanti figli...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Avviso: questo aggiornamento sarà pieno di eventi ma corto perché purtroppo sono misteriosamente sparite delle foto...perdono...

    *****


    Di comune accordo, dopo il passaggio di Luke da neonato a bambino, abbiamo deciso di adottare una bimba di nome Lucy. E' un vero amore. Purtroppo a causa di un incendio a casa abbiamo perso parecchie foto sia di Luke mentre cresceva che della piccola Lucy. Ora anche lei è una bella bimba e ha iniziato a frequentare la scuola elementare con il suo fratellone.
     photo 266_zpsvharje3a.png
     photo 267_zpss0pdewm5.png
    E siccome Emanuele è più grande di me e il suo tempo non è infinito, decidiamo di mettere in cantiere un altro pargoletto. Alla fine pare che mio marito abbia vinto il suo odio per i bambini, perché davvero ama i nostri cuccioli: ci gioca insieme, li aiuta con i compiti quando non è a lavoro...un papà adorabile.
     photo 268_zpsiiraoij4.png
    A proposito di tempo che scorre...sono entrata nella fase adulta. Quindi anche il mio tempo prima o poi terminerà. Spero solo di poter vedere il matrimonio di uno dei miei cuccioli prima di morire, a differenza di mia madre che non è vissuta abbastanza da vedere me ed Emanuele.
     photo 269_zps9bfibl7x.png
     photo 270_zpsxoawuq3d.png
    L'ometto di casa ha completato l'aspirazione Birbante turbolento, ed ha deciso di intraprendere quella di prodigio artistico.
    La mia seconda gravidanza è trascorsa tranquilla e serena fino al parto di una splendida bimba di nome Lucinda, di cui purtroppo non abbiamo foto perché un imbranato ha aperto la macchinetta fotografica alla luce, distruggendo il rullino. Certo che in questa famiglia le sfighe non finiscono mai...
     photo 272_zpspcmyzvwn.png
    Comunque, anche Lucinda cresce bene circondata dall'affetto mio e del papà, oltre che dei suoi fratelli maggiori. E giunge anche per lei il momento di entrare a scuola. Luke, nonostante abbia molto lavoro da fare per completare la seconda aspirazione e per ottenere 10 a scuola, si prodiga sempre per difendere le sue sorelline da qualunque scemo le prenda di mira. E' il loro eroe, e lo adorano entrambe. Speriamo solo che crescendo le cose non cambino.
     photo 271_zpsssnpwa2q.png
    Visto che oramai i bimbi sono cresciuti, con Emanuele abbiamo deciso di adottare una seconda bimba, di nome Lara. Sono contenta che lui non abbia niente in contrario riguardo le adozioni, perché mi sentirei male a non poter aiutare questi poveri bimbi abbandonati dalle famiglie, costretti a crescere in un orfanotrofio in cui nessuno alla fine ti ama davvero perché gli assistenti sociali devono destreggiarsi tra tanti bimbi e adolescenti con più o meno problemi e seguirli tutti diventa un gran casino. E poi, visto che sia io che mio fratello George veniamo entrambi da un orfanotrofio, e abbiamo trovato una famiglia unica e straordinaria, non vedo perché non debba dare le stesse opportunità ad altri bimbi.
     photo 273_zps1iolmkgd.png
    E mentre Luke ormai ha completato anche la seconda aspirazione (poi però ha detto basta perché è troppo faticoso fare tante cose insieme, e per me sarebbe bastato anche che si fermasse alla prima...non c'era affatto bisogno che intraprendesse una seconda aspirazione), io ed Emanuele...
     photo 274_zps5hbvbcif.png
     photo 275_zpsif4y9rhr.png
     photo 276_zps2gydcsae.png
    So cosa state pensando: 5 figli? Ma non sono troppi? Forse...ma ho bisogno di donare tutto il mio amore, e i figli sono il mezzo migliore per spandere tutto ciò che ho nel cuore e assicurarmi che continui ad espandersi nel corso delle generazioni. Comunque, vi presento la nostra 4° femminuccia, Luisa.
     photo 277_zpstvxtjutf.png
    A quanto pare...Emanuele non si è ancora stancato di me a livello...intimo.
     photo 278_zps6ie5z9id.png
    Per la serie piccoli crescono, ecco la cucciola Lara che si prepara per entrare a scuola...
     photo 279_zpsy037w8ut.png
    mentre il paparino diventa ahimé anziano. Un po' mi rattrista, ma almeno so che ha vissuto una vita lunga e piena di amore. E se non avremo altri figli dopo Luisa...beh, mi accontenterò dei cinque bimbi che il cielo mi ha donato.
     photo 280_zpszjjji1xo.png
    Piccolo aggiornamento: abbiamo iniziato a costruire una piscina in giardino. Penso che ce ne sia davvero bisogno. E ovviamente i ricordi di mamma e papà sono sempre sotto i nostri occhi.
     photo 281_zpse6uicqzr.png
    Se pensavate che fare la mamma a tempo pieno mi avesse distratta dai doveri di erede di questa sfida, beh...sbagliato! Ho appena completato la mia aspirazione. Ora manca solo di raggiungere il top della carriera.
     photo 282_zps4vfkbjk9.png
    Intanto Luke cresce e fisicamente somiglia tantissimo a Emanuele: è così magro, con il viso scavato. Però è il mio adorabile e meraviglioso primogenito (e anche unico figlio maschio) e va benissimo così.
     photo 283_zpsoty6f2q9.png
     photo 284_zpsybo8fryu.png
    Anche Lucy ha completato la sua prima aspirazione e io ne ho iniziata un'altra.
     photo 285_zpserganpe0.png
    Una cenetta in famiglia, tranquilla e splendida. Ci amiamo così tanto. Sarà dura lasciarli andare una volta che il tempo scadrà. Ma per ora non ci voglio pensare, voglio solo godermi ogni istante che passo con loro. E con Emanuele, che si avvicina sempre più all'appuntamento con il Tristo.
     photo 286_zpsyylqwbap.png
    ANche per Lucy arriva il momento (purtroppo) di abbandonare le scuole elementari per passare al liceo. Non so se avete notato...ma il pargolo numero 6 è in arrivo a quanto pare!!!
     photo 288_zpsupxf6i9p.png
     photo 289_zpseifycqri.png
    Ed ecco la mia splendida Lucy da adolescente. E' bellissima. Sicuramente i ragazzi faranno a botte per lei.
     photo 290_zpsmpuoanuc.png
    Selfie-time con Lara, futura erede.
     photo 291_zps9l9an8xn.png
    Lara ama già il suo fratellino o sorellina che sta per arrivare. Mi chiede sempre quando arriva, quando potrò abbracciarlo, quando potrò giocarci...Che tenera peste!
     photo 292_zpsfcambam2.png
    Una fotina di Luisa che si prepara ad entrare nel mondo scolastico.
     photo 293_zpsw8ubs1xt.png
     photo 294_zpse4idbkei.png
     photo 295_zpskz1snggn.png
    So che non lo dico molto spesso, ma sono davvero orgogliosa di queste piccole pesti. Lavorano duro per ottenere dei risultati straordinari senza nemmeno lamentarsi. E soprattutto sono molto solidali e collaborano tra di loro per aiutare chi è più in difficoltà. Non potevo avere dei figli migliori.
     photo 296_zpsbnqpkjjz.png
    L'ultima foto mia felice...prima della tragedia.
     photo 297_zpse4cytisu.png
    Purtroppo il Tristo mietitore è giunto a casa nostra in una domenica soleggiata e di totale relax per portarsi via Emanuele, marito devoto e padre straordinario. Ne sentiremo tutti la mancanza.
     photo 298_zpsou6fsq2x.png
    Nonostante tutto però Lucinda ha completato anche lei la sua aspirazione.
     photo 299_zpsrvcfabcx.png
    Gli altri ragazzi invece hanno deciso di provare a svagarsi in piscina. Chissà che una vasca o due non riescano a farli distrarre e sopportare meglio la morte del padre.
     photo 300_zps6dcmbbxd.png
     photo 301_zpso4xvhh7a.png
    E con la nascita di Leo, il secondo maschietto e ultimo nato per questa generazione, per ora vi saluto e vado a piangere un po' la morte di mio marito. A presto!

    *****


    Come già detto nell'aggiornamento, Lara sarà l'erede. La prima scelta ovviamente sarebbe stata Lucy, ma siccome ha la stessa aspirazione di Gabriella, ho optato per Lara che almeno potrà completare qualcosa di diverso.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    bene dai, peccato per le foto...cmq splendidi bimbi..me curiosa di vedere cosa succederà adesso....
     
    Top
    .
52 replies since 23/9/2014, 11:07   545 views
  Share  
.
Top