10 Shanes of Blue

TS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Perdono per il ritardo...

    *****


     photo 302_zpsginuyxgr.png
    Dopo la nascita di Leo, di tanto in tanto la notte ho sentito la presenza di Emanuele accanto a me, o comunque in casa. Da una parte mi fa sentire bene, perché so che è ancora con noi. Dall'altra però...vorrei che andasse avanti con la sua 'vita, così saremmo entrambi felici.
     photo 303_zpsp7fnetfl.png
    Dopo l'iniziale sofferenza dovuta alla morte del padre, i bambini si stanno lentamente riprendendo e hanno ricominciato a giocare insieme. Sono contenta che, così come me e i miei fratelli, anche i miei figli sono molto legati, nonostante alcuni siano adottati. E' una bella cosa vedere che si considerano fratelli senza alcuna differenza.
     photo 304_zpsuuybdfbq.png
     photo 305_zpsjkp8scdp.png
     photo 306_zpsmqlzmvj0.png
    Peccato che il tempo passi in fretta, e i bambini cominciano a non essere più così 'bambini'. Dopo Luke e Lucy, anche la piccola Lucinda è diventata ormai adolescente e presto anche lei lascerà il nido e imparerà a volare per conto suo. Lasciandomi sola (o quasi) in una casa gigantesca, che spero presto si riempirà nuovamente di piantarelli e piccoli passettini. Eh già, perché anche Leo ormai non è più un neonato. Ormai è pronto per la scuola e io comincio già a sentirmi meno utile. Almeno ho il lavoro a tenermi impegnata la mente e il corpo.
     photo 307_zpszipuvvsx.png
     photo 309_zpscocgahep.png
    Per fortuna, passiamo ancora molto tempo insieme a pranzo e cena, mentre i ragazzi imparano nuove abilità o semplicemente chiacchierano della scuola mentre fanno i compiti.
     photo 308_zpswiwnaq0n.png
    Io sto continuando ad allenarmi sul tapis-roulant quando posso, ma i risultati non sono quelli sperati. Mi sento ancora una balenottera azzurra quando mi guardo allo specchio. Dovrò proprio impegnarmi di più se voglio recuperare un minimo di forma fisica.
     photo 310_zpskua7bd1y.png
     photo 312_zpsmujbl5mf.png
     photo 311_zpskhhwpgba.png
    Lara è entrata nella schiera degli adolescenti, lasciando solo Luisa e Leo a barcamenarsi alle elementari. Ormai manca poco anche per loro, e saranno tutti adolescenti in crisi ormonale che mi faranno diventare matta.
     photo 313_zpsuwtscgw3.png
    Dopo il passaggio di Luke da adolescente problematico a giovane adulto pronto per entrare nel mondo del lavoro e crearsi una famiglia tutta sua,
     photo 314_zpssx7omwai.png
     photo 315_zpsm7s3d042.png
    ho chiamato un architetto per fare una piccola modifica all'ingresso, per creare un ingresso meno ampio e che non dia direttamente sulla cucina (anche se in effetti è quasi inevitabile. Prima o poi dovrò decidermi a far spostare le varie tubazioni in modo da far entrare gli ospiti nel salotto e non in cucina. Mi sembra più naturale).
     photo 319_zpsr438fbvn.png
    Con un'ultima foto dei ragazzi che fanno i compiti tutti insieme, per ora vi saluto.
    P.S.: nel prossimo aggiornamento, vedremo la futura moglie di Luke...chissà cosa ne penserete...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    non vedo l'ora di vederla!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Eccoci di nuovo con le nostre avventure familiari. Con 3 adolescenti e 2 bambini in casa, senza un secondo adulto - Luke in questo caso - sarei già finita in manicomio. Per fortuna Luke, tra un turno e l'altro in ufficio, mi da una mano con i ragazzi, dando loro una mano con i compiti o ascoltando le loro lunghe lamentele. Mi mancherà da morire quando andrà via di casa per vivere la sua vita.
     photo 316_zpsg9hurhe8.png
    Non sapevo però che sarebbe andato via così presto. Un pomeriggio, al rientro dall'ufficio, ha incontrato casualmente una sua ex compagna di liceo, Yuki Behr.
     photo 317_zpsvomxwcee.png
     photo 318_zpsa4duazwv.png
    Hanno passato tutto il pomeriggio e la sera a ricordare i vecchi tempi al liceo, come compagni di banco e fidanzatini...e pare che la scintilla si stia riaccendendo.
     photo 320_zpsmrb3sne3.png
    Intanto abbiamo completato una collezione...Evvai!!!
     photo 321_zpsctdnyejn.png
    Lara e Lucinda si allenano spesso insieme, anche se hanno un fisico davvero invidiabile. E nonostante una sia mia figlia naturale (Lucinda) mentre l'altra è stata adottata (Lara), fisicamente sono praticamente identiche.
     photo 322_zpsghcfbbnb.png
    Anche Lucy ha raggiunto Luke nell'età giovane adulta, e comincia a dare una mano in casa con lo stipendio e con i fratellini più piccoli. Sono proprio fortunata ad aver avuto 6 figli meravigliosi. Sono una gioia per gli occhi e voglio solo vederli felici e soddisfatti prima di doverli lasciare andare.
     photo 323_zps5zqyzhfc.png
    Luke intanto, senza chiedere nemmeno un minimo aiuto, si è organizzato un matrimonio con i fiocchi. Yuki è una gran bella ragazza e spero che siano una coppia felice.
     photo 324_zpsthgqp8ca.png
     photo 325_zpschgyhkb3.png
     photo 326_zps4kkyhhby.png
     photo 327_zpsnc4v3tnm.png
     photo 328_zpsxsajtqoz.png
    E' stata una cerimonia splendida, e i due piccioncini erano davvero bellissimi.
     photo 329_zpsllvm7uyq.png
    Il giorno successivo Luke si è trasferito a casa di Yuki, dove vive anche sua sorella Candy. E' una sistemazione temporanea, credo. O almeno spero per loro che lo sia, non è facile vivere la propria intimità matrimoniale con altre persone in casa.
     photo 330_zpsudyc01xl.png
     photo 331_zpsida5sf5x.png
    O forse no? Chissà...intanto so che diventerò nonna e riuscirò a vedere almeno un nipotino prima che il Signore mi chiami a sé e raggiunga i miei genitori, i miei fratelli e mio marito. Al prossimo aggiornamento...e forse sapremo se Luke avrà una bimba o un bimbo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    UHHH mA CHE MERAVIGLIA!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    grazie!!!sto aggiornando un po' di storie...ti avrei avvisato a fine lavoro
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    MI HA AVVISATO IL PC HO LE NOTIFICHE ATTIVE XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Eh già...immaginavo...comunque ho aggiornato pure la 100 Baby Challenge (Gioie e dolori di una famiglia perbene) e la DITFT (Oh my Warrens)...e tra poco aggiorno pure la Legacy on Demand (Show me the way)...per quest'ultima ancora nessuna scelta però vedrete se Tempe ha avuto un maschietto o una femminuccia e se la scelta che avete fatto per il figlio di Seeley, Parker, era quella giusta...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    WOOOOW grandissima
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Scusandomi per l'immenso ritardo, vi informo che ho deciso di riprendere la Legacy che ho iniziato ben più di 3 anni fa. Vi informo anche che la storia verrà aggiornata il venerdì (ogni due settimane). Prima di postare le novità, però, è d'obbligo un breve riassunto con i punteggi ottenuti finora. A tempo perso risistemerò anche i post precedenti, visto che le foto sono sparite.
    Riassunto delle puntate precedenti...

    La nostra founder, Sirleena Shane, si trasferisce in un lotto quasi vuoto,

    tranne per un frigorifero e un letto matrimoniale.

    Al parco incontra Antonio Coppola. I due si frequentano, tra alti e bassi,

    e alla fine decidono di sposarsi.

    Ovviamente, dopo il matrimonio, ci sono i doveri coniugali...

    che portano alla nascita della primogenita, Grace.

    Non appena Grace cresce, cominciando a frequentare la scuola elementare,

    la coppia decide di adottare un neonato, George.

    Anche George diventa grande, e intanto la casa comincia a prendere forma intorno alla famiglia.

    Con due bambini già grandi (Grace è quasi adolescente ormai), Sirleena e Antonio decidono di provare ad avere un altro figlio.

    E così arriva la piccola Gwendolyn ad allietare le giornate di mamma e papà.

    Il tempo vola, e Gwendolyn abbandona presto la culla da neonati.

    Un'altra bambina viene adottata, per la gioia di Sirleena che voleva una famiglia numerosa. Purtroppo George resterà l'unico maschietto di questa generazione.

    Il tempo passa e Antonio diventa un anziano.

    Grace diventa un'adolescente

    e comincia a lavorare come baby sitter.

    Gabriella lascia la culla. Finalmente. Ora tutti i bimbi sono abbastanza grandi da provvedere a sè stessi. Chi più, chi meno.

    Anche George diventa un adolescente e decide di diventare un venditore al dettaglio nei ritagli di tempo.

    La morte decide di prendersi Antonio, che lascia una moglie, due adoescenti e due bambine.

    Gwendolyn raggiunge i fratelli nell'adolescenza e si imbarca nella sfida di diventare una lavoratrice manuale.

    La prima ad andare via di casa è Grace, che decide di intraprendere la carriera di pittrice.

    Subito dopo il passaggio di età di Gabriella da bambina ad adolescente, anche George lascia la famiglia per formarne una tutta sua.

    Sirleena invecchia con grazia.

    E alla fine anche Gwen lascia la sorella e la madre per prendere il suo posto nel mondo.

    Diventata giovane adulta, Gabriella decide di diventare un guru tecnologico.

    E poco dopo rimane sola: anche Sirleena viene reclamata dalla morte.

    Ripresasi dal lutto, Gabriella incontra Emanuele Farina

    e se lo sposa.

    Il matrimonio porta alla nascita di Luke, e poi all'adozione di Lucy, alla nascita di Lucinda,

    all'adozione di Lara, e

    alla nascita di Luisa. Cinque figli (uno più dei suoi genitori), ma ovviamente anche in questo caso Luke è l'unico maschietto...

    Luke, il primogenito, diventa un adolescente

    seguito quasi subito da Lucy.

    La morte si prende Emanuele

    e il giorno seguente nasce Leo, il secondo maschietto (e ultimo figlio) di questa seconda generazione.

    Lucinda diventa un'adolescente.

    Leo lascia la culla.

    Lara raggiunge l'età del liceo.

    Luke incontra una sua compagna di scuola, Yuki Behr, e i due si innamorano.

    Una volta diventati adulti, Luke e Yuki si sposano. Ora la maggiore in casa è Lucy, già giovane adulta.

    I neo sposini si trasferiscono da Yuki, che vive con sua sorella Candy

    e Yuki resta incinta durante la prima notte di nozze.
    Punteggi: 1 (Sirleena è la generazione 1) + 1 (Antonio ha 3 tratti unici, cioè non condivisi con altri coniugi primari) + 1 (Gabriella è la generazione 2) + 1 (Emanuele ha 3 tratti unici, cioè non condivisi con Antonio) +3 (massimizzate 8 abilità: Sirleena ha massimizzato Cucina e Alta Cucina; Luke ha massimizzato Motoria, Creatività e Mixologia; Lucy ha massimizzato Creatività; Luisa ha massimizzato Mentale; Leo ha massimizzato Creatività) + 4 (5 aspirazioni completate: Luke ha completato Birbante Turbolento e Prodigio Artistico; Gabriella ha completato Maga dei PC; Lucy ha completato Bambina Prodigio; Lucinda ha completato Prodigio Artistico) + 4 (comprate 5 pozioni della giovinezza)= 15 punti

    *****


    E ora vi lascio al nuovo aggiornamento (sarà corto, ma capirete il perchè).

    Dopo che Luke è andato via di casa, ho deciso di cominciare a disporre in casa tutte le collezioni iniziate: qui vedete i trofei di MySims, dei cristalli e dei metalli.


    In soggiorno invece abbiamo messo sui muri le cartoline che riceviamo e poi le varie stampe (dal cielo o dalle piante) che riusciamo a recuperare. Inoltre abbiamo sistemati i vari elementi nella loro scatolina sulla tabella che vedete accanto al PC.

    Vi mostro anche come si sono sviluppate le camere: in basso c'è la nursery, seguita dalla mia camera con bagno personale e subito dopo la camera dei ragazzi - di Leo, al momento. In alto troviamo (dalla cucina andando verso l'esterno) la camera che sarà di Lara quando diventerà giovane adulta - ora la divide con Lucy - e la camera delle ragazze in cui dormono Lucinda e Luisa.


    Non è passato molto dalla partenza di Luke per mettere su famiglia con Yuki - il bambino o la bambina dovrebbe arrivare a giorni - che già il mio ometto tutto speciale diventa un adolescente. Mentre Lucinda raggiunge l'età giovane adulta. Ma credo che Lucinda non fosse ancora pronta. Era strana da giorni, sempre imbarazzata da tutto.


    E la tragedia ci ha colpiti così all'improvviso, in quello che doveva essere un momento di festa insieme, che per oggi non ci sentiamo di andare avanti a raccontarvi le nostre vicissitudini. Perdonateci, torneremo il prima possibile.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    oh caspita ma come è morta ??????
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    credo per il troppo imbarazzo...ero concentrata sul compleanno e non me ne sono nemmeno accorta, se non quando ho visto l'urna a terra...e ovviamente mi erano diminuiti gli avatar nella schermata...povera Lucinda...non era la mia preferita (ovviamente era Lara, la mia erede) ma mi piaceva...cucciola...non è nemmeno riuscita a vedersi da giovane adulta
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Chissà che le era capitato.mi spiace. Anche nella mia ricordi e morto u simmino senza che io me ne accorgessi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    sì, è vero...mah...cose che capitano purtroppo...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Infatti. .speriamo bene..
     
    Top
    .
52 replies since 23/9/2014, 11:07   545 views
  Share  
.
Top