10 Shanes of Blue

TS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Dopo la morte di Lucinda, la vita in casa non è stata proprio felice. Una ragazza appena maggiorenne che muore così, all'improvviso, non è mai facile da accettare. Ma la vita deve andare avanti... e magari presto rivedrò la mia bambina, così come spesso rivedo Emanuele o mia mamma.

    A proposito di mamma... ma che cavolo le avrà fatto mai quella casetta per le bambole? Me l'ha distrutta tutta. E mi toccherà anche ricostruirla. Fortuna che almeno non ci sono più bambini in giro, così non devo sentire qualcuno frignare perché la casa è rotta.

    Per compensare un po' la mancanza di Lucinda, ho deciso di tornare ad occuparmi delle piante che ha messo nel nostro giardino il mio papà, così mi sembra di averlo un po' vicino. Papà non è molto propenso a venire a trovarci, come invece fa la mamma tutte le notti. Ma so che ci guarda da lì e ci protegge. E ora, anche la mia piccola pulce ci guarda da lì e potrà guardare i suoi fratelli andare avanti con le loro vite.


    Per fortuna, dopo una brutta notizia, ne è arrivata una splendida: il mio adorato primogenito Luke e sua moglie Yuki hanno dato alla luce il mio primo nipotino, Riccardo. E' un vero amore. E non vedo l'ora di avere tanti altri nipoti... se il Tristo Mietitore mi darà la possibilità di restare qui ancora a lungo. Altrimenti, mi accontenterò di guardarli di notte, come faceva mia madre con i ragazzi.

    Questa è solo a livello di punteggi: 14 pozioni di giovinezza per un totale di 6 punti)


    I ragazzi si sono ripresi abbastanza dalla morte della loro sorellina, quantomeno i loro voti scolastici non ne hanno risentito. Lara ha invece deciso di prendere e andare in giro per lo spazio. Vuole vedere se trova qualche roccia spaziale o magari qualche forma di vita aliena. Spero che non si faccia male su quel coso.


    Però l'adolescenza si fa sentire. Anche se ormai Lara è quasi maggiorenne, ha ancora delle fasi ribelli da attraversare. Speriamo passi presto. Non è molto portata per la musica, purtroppo...

    Ovviamente, per il suo diciottesimo compleanno, abbiamo invitato anche Luke, con Yuki e Riccardo. Ma il piccolo purtroppo aveva un po' di tosse e Yuki non se l'è sentita di farlo uscire di casa. Lo vedremo la prossima volta.
    E con il passaggio della mia bambina all'età giovane adulta, io vi saluto. Passo la parola alla nuova 'titolare' della sfida che ci siamo prefissati, la piccola Lara. Grazie di averci seguiti finora. Spero che mia figlia possa farsi amare da tutti voi che leggete.
    Baci,
    Gabriella Shane

    *****



    Ciao a tutti, sono Lara e da oggi vi accompagno io in questo viaggio che stiamo compiendo con tutti voi... almeno fino al prossimo passaggio di testimone. Che dirvi, adoro nuotare. E adesso che la scuola è finita, finalmente posso dedicarmi al mio hobby preferito. Tranquilli, ho già trovato un lavoro, non sono una sfaticata. Ho deciso di fare la comica professionista.

    Questo è il mio fratellino minore, Leo. Ha appena riportato un progetto scolastico. Credo sia qualcosa di elettrico...boh, non ci capisco nulla. Vedremo cosa ci esce alla fine.

    A quanto pare anche la mia sorellina minore Luisa ha riportato un progetto scolastico. Sembra che debba costruire un ponte. Solo non ho capito perché deve farlo in biancheria intima e di notte. Bah, contenta lei.

    Oh, Leo ha finito il suo progetto... ma non ho idea di cosa sia, anche se è parecchio interessante. Sicuramente gli daranno dei bei voti.

    La mia sorellona Lucy è un genio del PC, come la mamma. Spero che questa sua abilità le... ci porti parecchi soldini. Così poi posso comprare un nuovo letto e sistemare casa come mi pare. Capisco che mamma e nonna abbiano gusti... classici, ma a me questi mobili sono venuti a noia. Ho voglia di colore, vitalità.

    Oh, ciao nonna. Ti trovo bene, anche se leggermente... trasparente. Comunque, anche il ponte di Luisa è carinissimo. Sicuramente prenderà un bel 10.

    E con una foto di mamma che fa qualche vasca, per il momento vi lascio. Devo andare a scrivere barzellette per un numero comico fighissimo. Poi, magari, ve lo farò sentire... se mi va.
    :Mitico: Lara Shane :cuore:
    Punteggi: 1 (Sirleena è la generazione 1) + 1 (Antonio ha 3 tratti unici, cioè non condivisi con altri coniugi primari) + 1 (Gabriella è la generazione 2) + 1 (Emanuele ha 3 tratti unici, cioè non condivisi con Antonio) + 1 (Lara è la generazione 3) +3 (massimizzate 9 abilità: Sirleena ha massimizzato Cucina e Alta Cucina; Luke ha massimizzato Motoria, Creatività e Mixologia; Lucy ha massimizzato Creatività; Luisa ha massimizzato Mentale; Leo ha massimizzato Creatività; Lucy ha massimizzato Programmazione) + 1 (5 aspirazioni completate: Luke ha completato Birbante Turbolento e Prodigio Artistico; Gabriella ha completato Maga dei PC; Lucy ha completato Bambina Prodigio; Lucinda ha completato Prodigio Artistico) + 7 (comprate 14 pozioni della giovinezza) + 1 (completata la collezione dei trofei MySims)= 17 punti

    Edited by Nike8437 - 26/7/2021, 22:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Evviva sei già alla terza generazione. Fantastico vediamo Lara cosa ci combinera'..dai dai io sono ancora alla 5 vedrai che tra poco saremo in pari
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    speriamo...purtroppo finora sono riuscita a giocare solo il tempo necessario di poter fare un aggiornamento alla volta...vorrei poter giocare un bel po' in modo da poter fare almeno 2 aggiornamenti (ne posterei comunque uno solo però) almeno potrei anche respirare un po' tra una sessione di gioco e l'altra...oh beh, presumo sia tutta una questione di tempo libero + organizzazione
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Dopo più di sei mesi, finalmente torno ad aggiornare. Perdonatemi per il ritardo!!!

    *****


    Ciao a tutti, rieccomi. Per chi non si ricordasse, sono Lara Shane, figlia (adottiva) di Gabriella Shane e nipote della nostra founder Sirleena. Sono la quarta di sei figli: Luke (sposato con Yuki Behr e padre di Riccardo), Lucy, Lucinda (deceduta purtroppo lo stesso giorno in cui è diventata maggiorenne), io (ovviamente), Luisa e Leo (ancora adolescenti).
    Bene, ora andiamo avanti. Vi avevo lasciato con mamma nella piscina, a fare un po' di moto...

    e la ritroviamo intenta a creare una scultura o qualcosa di legno non proprio definito.

    Luisa al ritorno da scuola ha invitato una sua compagna di classe, Alessia (cognome sparito dalla mia mente). L'unica cosa che ora non ricordo è se si sia vestita prima di andare a scuola...ma lo spero vivamente!


    La sera, mentre ero a lavoro, mamma purtroppo ha detto addio a questa vita terrena per ricongiungersi con papà, Lucinda e i nonni. Ah, e gli zii (Grace, George e Gwendolyn, i fratelli di mamma). Luisa e Leo sono accorsi immediatamente, ma non potevano fare nulla per lei purtroppo. Il Tristo Mietitore se l'è portata via. Speriamo almeno che ora possa trovare un po' di pace.

    Su una nota più felice, alla fine Lucy sembra aver trovato l'anima gemella in Sergio Romeo. Non commenterò, lascerò che siano le immagini a parlare...




    :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    E non poteva mancare la 'classica' proposta di matrimonio in bagno, in reggiseno e maglietta...ovviamente!

    Fortuna che Sergio non sembra averci fatto caso, ed ha accettato di sposare mia sorella.


    E così, in un lampo, noi 'piccoli' ci siamo messi addosso gli abiti migliori e abbiamo augurato alla coppia tutta la felicità che meritano.

    E così, dopo Luke, anche Lucy è andata via per vivere la sua vita. E questo significa che ora sono io l'adulta in casa. :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

    Leo sembra aver trovato un'amica in Alessia (la ragazza amica di Luisa di cui non ricordo il cognome).


    Sembrano essere in perfetta sintonia...chissà... :wub: :wub: :wub:

    Venerdì sera, due giorni prima del compleanno di Luisa, ho preso una decisione: visto che i due ragazzi sono ancora parecchio sconvolti dalla morte di mamma e dal successivo 'abbandono' di Lucy, voglio prendermi una bella vacanza (anche se purtroppo possiamo star via solo il weekend) e portarli con me a Selvadorada. Ho sentito che si può esplorare la giungla e trovare un sacco di cose strane e misteriose. Magari un cambio di scenario e una festa di compleanno esotica riusciranno a far tornare il buonumore nei nostri cuori.




    Sia Luisa che Leo si sono detti entusiasti del progetto, così ho fatto i biglietti e siamo partiti. Abbiamo preso in affitto una bella casetta con tre camere e tre bagni, uno per ciascuno. Così non litighiamo.

    I ragazzi hanno deciso di rilassarsi un po' pescando, mentre io compravo il necessario al mercato per la nostra esplorazione nella giungla.




    All'inizio è stata molto dura: c'erano ragni giganti dappertutto, e quei maledetti rovi erano davvero resistenti. Ma siamo stati ricompensati da una magnifica nuotata notturna nei bagni reali omiscani. L'acqua era davvero fresca e meravigliosa e lo scenario è a dir poco spettacolare.


    Al mattino mi sono alzata presto e ho preparato una magnifica torta al cioccolato per la mia sorellina. Torta che, ovviamente, ci siamo sbranati.

    E dopo qualche altra ora passata in totale relax al mercato di Selvadorada, siamo tornati a casa più felici e rilassati. E soprattutto pronti ad affrontare le nuove sfide che ci attendono.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    uh che bello anche voi avete festeggiato un compleanno a Selvadorada!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    eh sì...mi piaceva l'idea...vedremo per leo cosa ci inventiamo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Primo aggiornamento del 2019 (speriamo non sia l'ultimo... :P scherzo!!!)

    *****




    Finita la vacanza serlvadoregna, siamo tornati a casa. Ho fatto qualche piccola modifica. Avevo detto di volere del colore vivace.


    Leo e Luisa lavorano insieme ad un progetto scolastico. Credo sia un robot.

    E quando non hanno scuola o lavoro, si rilassano in piscina.


    Per il compleanno di Leo (che finalmente diventa maggiorenne), ho invitato Lucy (che è incinta! Manca poco ormai alla nascita del mio secondo nipotino o nipotina) e Luke (anche stavolta Yuki e Riccardo non ci sono. Il cucciolo ha avuto un po' di influenza e ovviamente, sapendo che Lucy sarebbe stata presente, Yuki ha deciso di non venire). C'erano anche Alessia (che ormai fa coppia fissa con Leo) e Lucas Munch (con cui si frequenta Luisa).

    Poci giorni dopo la festa di compleanno di Leo, ci è giunta la notizia che Lucy ha avuto una bellissima bimba di nome Alessia.




    Luisa e Leo continuano a frequentare Lucas e Alessia. I due vengono da noi quasi tutti i giorni, e spesso parliamo tutti insieme seduti in soggiorno o sul bordo della piscina.









    Leo è talmente innamorato della sua compagna che alla fine ha deciso di portare il loro rapporto al massimo livello. Non possiamo che augurar loro tanta felicità! Anche se ora la casa è talmente vuota. La condivido solo con Luisa... e anche lei a breve andrà via, lasciandomi ancora più sola. Ma è la vita. Devo lasciarli andare, devono vivere la propria vita e devo essere felice per loro!






    A proposito di Luisa... a quanto pare è stata pronta a lasciare il nido prima di quanto mi aspettassi, anche se ha deciso di rimandare il matrimonio per un po'. Così ha deciso di andare solo a convivere con Lucas (e la sua ingombrante famiglia).


    Il tempo vola e siamo quasi arrivati al giorno del Ringraziamento. Ho installato le varie decorazioni intorno alle tettoie, per rendere un po' più allegra questa casa enorme.



    Travestita da cheerleader, ho ammazzato il tempo scavando le zucche e creando figure fantastiche. Ovviamente ho invitato i miei fratelli e cognati a mangiare qui da me. Cucinerò un fantastico tacchino.
    Ora devo lasciarvi, è tempo di cucinare! A presto, amici! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline




    Prima del Ringraziamento, ho deciso di tornare a Selvadorada. Mi merito una vacanza, prima di gettarmi nella mia nuova vita da single. Ho affittato una bella casetta e, dopo una bella doccia, sono partita per l'esplorazione!


    Adoro questo posto. E' strabiliante, emozionante...









    E poi, al mercato, ho conosciuto Angel Roman. E' un ragazzo davvero carino, gentile, premuroso... Abbiamo passato giorni splendidi insieme, e me ne sono innamorata come una ragazzina. Tanto che, presa dalla foga del momento, gli ho chiesto di sposarmi... e lui ha accettato!!! Ha detto che mi raggiungerà tra pochi giorni a casa, a Willow Creek, dove finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore! Non vedo l'ora!




    Al ritorno a casa, ho fatto una scoperta fantastica: sono incinta! Aspetto il mio primo bambino. Ovviamente, appena Angel è arrivato, gli ho dato la notizia e ci siamo sposati immediatamente.



    Quello che non sapevo è che Angel era già stato sposato. Sua moglie è morta per complicazioni dovute al parto del loro unico figlio, Adrian. E così Angel si è trovato a dover crescere un bambino solo con le sue forze. Ovviamente ho deciso di adottare Adrian, ma avrei voluto saperlo prima. Sarebbe stato ancor più emozionante aspettare questo giorno, conoscere Adrian...Comunque, almeno so che il nostro bambino avrà già un fratellone che giocherà con lui.


    Ah, dimenticavo...durante la mia vacanza, sia Leo che Luisa hanno avuto dei bambini: Alessio e Alberto. La nostra grande famiglia diventa sempre più grande, ormai!


    Il giorno del Ringraziamento è finalmente arrivato! Il tacchino è in forno e gli ospiti stanno arrivando.



    E' stata una giornata davvero fantastica, anche se fuori pioveva da matti!

    E dopo il Ringraziamento, è tempo di salutare l'inverno. Ovviamente continuo ad occuparmi delle nostre piantine, che crescono senza sosta.

    Come la mia panciona. Ormai siamo quasi agli sgoccioli. Non vedo l'ora di stringere tra le braccia il mio cucciolotto.

    Anzi, cucciolotta! E' una femminuccia!


    Prima di poter dare alla luce la nostra principessa, dobbiamo festeggiare il compleanno di Adrian. Ormai è un adolescente.


    Visite notturne...


    Oh-oh...la cucciola ha deciso di venire al mondo...




    E con la prima neve dell'anno, vi presento la mia principessina, Ambra Shane. Spero sia la seconda di una lunga serie di bimbi (partoriti e adottati).


    E con il passaggio d'età di Ambra, vi lascio...per ora. A presto! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
52 replies since 23/9/2014, 11:07   545 views
  Share  
.
Top