Show me the way

Legacy on Demand

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Infatti semmai poi lo scrivo io il risultato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    anche...o posso metterlo io quando faccio l'aggiornamento...speriamo che almeno entra per leggere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xkikahx @ 15/11/2017, 13:21) 
    bella tosta io opterei per farli felici entrambi, ma dato che no nsi puo' scelgo l opzione 2

    Opzione 2 – William in fondo è un bravo bambino. Capisce che non si può avere tutto nella vita, così rinuncia al suo desiderio di avere un gattino e lascia che sia Albert ad averla vinta

    ed incrociamo le dita

    La nostra kika ha scelto l'opzione 2. Vediamo cosa è accaduto allora nella famiglia Brennan-Booth...

    ***


    Avevamo lasciato Temperance seduta al tavolo da pranzo in procinto di capire di essere nuovamente incinta. Ovviamente, la prima cosa da fare in questi casi è avvisare il proprio marito o compagno.
    Temperance: "Seeley, tesoro. Ho una notizia fantastica da darti."
    Seeley: "Davvero?"
    Temperance: "Aspetto un altro bambino."
    Seeley: "E' la notizia più fantastica che tu potessi darmi, Tempe. Sai che amo le famiglie numerose, e sai quanto mi faccia felice avere tutti i miei figli sotto il mio stesso tetto."

    Ovviamente un bacio è d'obbligo, ma le cose per Temperance non vanno lisce lisce.

    All'improvviso Temperance avverte dei forti dolori allo stomaco, come dei crampi, e così Seeley - dopo aver lasciato William e Albert sotto la custodia di Parker - la accompagna in ospedale. Fortunatamente non è nulla di grave, ma la nostra Tempe deve restare a riposo per qualche giorno.
    Quando torna a lavorare, finalmente Temperance è più rilassata. La gravidanza procede bene, gli esami sono tutti perfetti e non ha più minacce di aborto.

    Albert: "Mamma, stavo pensando che vorrei un cagnolino maschio. Così ci posso giocare. E crescerà con me."
    Temperance: "Tesoro, dammi il tempo di parlare della vostra richiesta con papà e di prendere una decisione. Ora che c'è anche un fratellino o una sorellina in arrivo, la cosa non è così semplice."
    Albert: "Ma io sono stato bravo, a scuola vado bene..."
    Temperance: "Lo so, tesoro. E anche William va bene a scuola, e meriterebbe anche lui un premio. Ma dateci il tempo di organizzare le cose e decidere chi dei due accontentare."
    Albert: "Va bene, mamma."

    Così, al rientro di Seeley dalla stazione di polizia, Temperance gli parla delle richieste dei bambini.
    Seeley: "Un cane o un gatto? Con un altro bimbo in arrivo? Sarà un vero caos."
    Temperance: "Già... ma qualcosa dobbiamo pur fare. Albert mi tormenta tutti i giorni, raccontandomi di quanto sarebbe bello avere un cane, un cagnolino che cresca con lui. Anche William mi parla del gattino che vorrebbe. E io non so cosa fare."
    Seeley: "Amore, non ti tormentare. Pensa a rilassarti e a stare tranquilla per il bambino in arrivo. Poi decideremo. Ora non ci pensare, ok?"

    William però ha sentito tutto. E decide di proporre una tregua ad Albert.
    William: "Mamma e papà hanno troppi pensieri al momento, con il fratellino o la sorellina in arrivo."
    Albert: "Sì, ma non è giusto. Noi non lo abbiamo chiesto. Io voglio il mio cane!"
    William: "E io vorrei il mio gattino. Ma non possiamo tormentare la mamma. Sennò mettiamo in pericolo la vita del bambino. E non voglio che gli succede qualcosa. Quindi... ho pensato di lasciar perdere il gatto. Dirò a mamma che devono prendere il cane per te. E che giocherò insieme a voi due, come un bravo bambino."
    Albert: "Lo faresti davvero?"
    William: "Se serve a far stare tranquilla mamma, sì. Ora glielo dico."

    Intanto il pancione di Temperance diventa sempre più evidente. Sia Seeley che Temperance mostrano di essere felici, ma in cuor suo ognuno dei due prega di non avere un'altra coppia di gemelli. Gli anni purtroppo passano e i due non hanno le forze per stare dietro a due bambini urlanti, che fanno i capricci di continuo e sporcano dovunque.

    William: "Mamma, ti devo dire una cosa."
    Temperance: "Lo so, amore mio. Vuoi un gattino maschio."
    William: "No, cioè sì. Ma non devo dirti questo. Ti volevo dire che... rinuncio al gatto. Basta che prendete il cagnolino per Albert, anche se ora arriva un fratellino o una sorellina. Albert se lo merita, e ce ne prenderemo cura noi, te lo giuro! Non dovrai fare nulla."
    Temperance guarda entrambi i suoi figli, che la guardano con occhi adoranti. E' chiaro che un animale farebbe bene a tutti, porterebbe gioia e risate. Ma per il momento preferisce non rispondere. La gravidanza procede bene, ma si stanca sempre parecchio. E non vede l'ora di arrivare al momento del parto.

    Nel frattempo però ha deciso di comprare un tavolino per le attività per il nuovo bimbo in arrivo. E' tutto da montare, visto che lo ha preso all'IKEA, ma almeno passa il tempo.

    Il giorno del diciottesimo compleanno di Parker arriva fin troppo in fretta. Seeley è combattuto: da una parte è felice per il suo primogenito che diventa uomo e comincerà presto a lavorare, ma dall'altra sa che è arrivato il momento di rimandare Parker da Rebecca. E chissà ora quando si rivedranno.

    Parker: "Tranquillo, papà. Il Canada non è troppo lontano. Tornerò spesso. Te lo giuro. Ti voglio bene. E poi voglio conoscere il mio nuovo fratellino o sorellina."
    Seeley: "Questa sarà sempre casa tua, tesoro. Torna quando vuoi. La tua camera rimarrà ad aspettarti."

    Dopo la partenza di Parker, Temperance decide di andare in ospedale per fare dei controlli di routine e soprattutto vuole essere sicura di aspettare solo un bambino. Il solo pensiero di poter avere altri due gemelli la terrorizza.

    Gli ultrasuoni la rassicurano, più o meno: Tempe e Seeley sono in attesa di un solo bimbo... maschio. Temperance avrebbe preferito una bambina, ma almeno sa che è sano e che a breve lo stringerà tra le braccia. E soprattutto, ora che si è tranquillizzata, ha preso la decisione più importante. Ora sa chi devono accontentare lei e Seeley. Così, appena torna a casa, prepara una bella sorpresa per i bambini.

    Alla fine ha deciso di adottare un simpatico cagnolino - maschio - di nome Scheggia per Albert...

    e un adorabile gattino - maschio anche lui - per William. Alla fine, la decisione di William di lasciare campo libero al fratello, lo ha ripagato. Temperance e Seeley hanno deciso di premiare la sua generosità. E magari sì, la casa ora sarà un caos...


    ma nulla potrebbe ripagare due genitori più dei sorrisi felici dei propri figli. Male che va... assumeranno una cameriera che ripulirà i casini di animali e bambini urlanti.

    *****


    Ovviamente la risposta 2 era quella giusta. Se aveste scelto la 1, William avrebbe litigato con Albert per avere il gatto, ma a causa del suo comportamento scontroso Tempe e Seeley avrebbero deciso di non comprare nessun animale. I due bambini avrebbero continuato a litigare fino all'adolescenza... e forse anche oltre.
    La lastra degli ultrasuoni è una mod che ho trovato QUI (c'è anche la traduzione in italiano) mentre i dolori accusati da Temperance all'inizio dell'aggiornamento sono parte di una mod per permettere ai sim incinti di avere aborti spontanei o programmati e lo trovate QUI - io ho preso la versione 3 media con 7 giorni di durata per l'umore triste.


    Edited by Nike8437 - 1/12/2017, 14:16
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Uhm che meraviglia. .ho indovinato ed i bimbi sono felici entrambi...beh un altro maschio.marto 3 gigli e 2 animali maschi..m poverina che pazienza.

    Ps. Bellissime quelle mod. Spero di poterle usare anche io per la storia senza impallarmi il PC.

    A quando la prossima sfida con le domAnde. .?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Mmmmh...penso di farli crescere un po' prima...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Allora gioca che io non vedo l ora di vedere come se la cava in una famiglia di maschi Ahahhaah
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    ahahahahha...povera Temperance!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    Infatti è masochista mi sa XD
     
    Top
    .
37 replies since 27/8/2015, 08:54   242 views
  Share  
.
Top