Progetto Vicks BabyRub

Club dei Desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xkikahx
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    41FHmaq3HFL



    Grazie a Desideri Magazine ed a Vicks BabyRub ho , insieme ad altre 2500 persone, l'opportunità di testare un prodotto davvero fantastico per i nostri piccolini di casa

    Innanzitutto partiamo col dire che è senza Medicine e contiene fragranze di eucalipto, rosmarino E Lavanda, che emanano un profumo graditissimo sia appena lo si annusa che quando lo spalma sulla pelle morbida dei piccoli.

    Per quanto riguarda questo meraviglioso progetto, Desideri magazine mi ha inviato il kit contenete :



    • 1 vasetto BabyRub da 50 g
    • 1 Manuale dei Dolci Massaggi
    • 1 coupon sconto
    • Una bavetta tutta gialla adorabile della Vicks

    mentre da dividere ad amici parenti e Mamme in arrivo

    • 5 vasetti BabyRub da 50 g ognuno
    • 5 Manuali dei Dolci Massaggi
    • 5 coupon sconto
    • I questionari per la ricerca di mercato

    Inutile dire che i vasetti sono andati a ruba alla prima riunione ed ho fatto fatica a tenere il mio per me!!!!!

    So che alcune mamme hanno addirittura già utilizzato il buono sconto per approfittare della promozione ed averne già un altro da far provare anche ai loro parenti!!!

    Per quanto mi riguarda avendo provato su Damiano il prodotto posso dire che è piu' che Ottimo, vi consiglio di utilizzarlo subito dopo il bagnetto, in modo da rilassare i bambini con dolci coccole e quel profumo di lavanda , ammetto che è piacevole sia per i piccoli che per noi grandi, si riesce persino a stabilire un contatto migliore, non so bene come spiegarvelo ,ma sembra che questo dolce massaggio quotidiano ci dia anche un calore particolare da dividere con i nostri Bambini!!!

    Altro consiglio utilizzatelo anche quando sono un po' nervosetti, vedrete che si calmeranno quasi subito io davvero posso dare solo pareri più' che positivi e spero di sentire anche i vostri pareri a riguardo perchè sono molto curiosa di scambiare opinioni con voi!!!!
     
    Top
    .
0 replies since 6/11/2018, 10:35   22 views
  Share  
.
Top