kika & Friends

Votes taken by xkikahx

  1. .
    grazie, ti aspettiamo!!!!
  2. .
    cavolo tutte ste cose solo col base..mah...io nn so come fai io nn le trovo ma le cose belle ed ho tutto praticamente XD
  3. .
    è un incanto....io nn so come tu fai, ma sei spettacolare
  4. .
    secondo me + di cosi riadisco nn possono fare.....quindi io penso he mi fermo al 3
  5. .
    io credo sia inutile un 4 capitolo scusate, che senso avrebbe, cosa potrebbero fare di diverso? dovrebero farlo virtuale tipo 3 d con noi dentro altrimenti onestam,ente dubito che possano aggiungere cose migliori
  6. .
    hahaha max...!!!!

    speriamo che da adulta arrivi vestita..se no poi gli ormoni del tuo pg...avranno la meglio mi sà....
  7. .
    donne soprattutto ....
  8. .

    Torna l’appuntamento con Earth Hour, l’ora della Terra, che come ogni anno dal 1970 si svolgerà il 31 Marzo 2012.

    L’iniziativa promossa dal WWF ha come obiettivo principale la mobilitazione collettiva contro il cambiamento climatico e coinvolgerà cittadini, imprese, istituzioni e governi di tutto il mondo che saranno chiamati a spegnere simbolicamente le luci per un’ora.

    3172387154_1a0cddf928

    Earth Hour è riconosciuta da 175 nazioni e quasi mezzo miliardo di persone, senza contare le tante aziende che daranno il loro contributo organizzando delle iniziative di sensibilizzazione in collaborazione con il WWF.

    Quest’anno il focus dellamanifestazione – giunta alla 42ma edizione – sarà ‘La terra non aspetta’, un messaggio che vuole mettere in primo piano le problematiche ambientali legate alle emissioni di gas serra e ai conseguenti cambiamenti climatici che minacciano il pianeta.

    Con l’Earth Day si cercherà di dar vita a un movimento globale di sostenibilità ambientale ancora più imponente degli anni precedenti, così da riportare l’attenzione delle persone sulla lotta per la tutela ambientale.

    In Italia, l’evento sarà celebrato con un concerto organizzato a Villa Borghese (Roma)arricchito da un format artistico che coinvolgerà il pubblico presente. Parallelamente verrà istituito un ‘Villaggio per la Terra’ che farà da cornice a momenti informativi, didattici e musicali orientati alla conoscenza dei progetti promossi da tutte le nazioni che si stanno battendo con tenacia per difendere la salute del pianeta.

  9. .
    di nulla io intanto HO già votato !!!
  10. .
    ti vogliamo bene tesoro!!tanto tanto!!!!
  11. .
    io credo che bisogna innanzi tutto che tra 2 persone ci sia fiducia, perchè se manca quella il rapporto in se nn esiste. quindi se ci si fida l'uno dell'altro non si spia, perché non serve.
  12. .
    mi dispiace tesoro nella vita purtroppo le persone che davvero ti vogliono bene potrai contarle nelle dita di una mao e le dita avanzeranno pure.....pensa a te stessa che tu sei la tua migliore amica....e vai avanti..arriveranno tempi migliori
  13. .
    pare interessante pure questo!!!!
  14. .
    Nella vita solo una cosa è certa, a parte la morte e le tasse. Per quanto cerchi di evitarlo, per quanto buone siano le tue intenzioni… commetterai degli errori… ferirai delle persone. Sarai ferito anche tu. E se mai volessi rimediare. C’è un unica cosa che si può dire.
    Perdona e dimentica. E’ cosi che si dice. E’ un buon consiglio ma non molto pratico. Quando qualcuno ci ferisce… vogliamo che soffra quanto noi. Quando qualcuno ha torto sul nostro contro, vogliamo avere ragione. Senza perdono, i vecchi debiti rimangono inestinti… le vecchie ferite, inguarite. E il massimo cui possiamo aspirare… è che un giorno… avremo la fortuna di dimenticare.
  15. .
    Caro Diario....
    ..mi sono soffermata a guardare; a vedere come in questi ultimi anni le cose siano cambiate così tanto, il modo di vivere, il modo che le persone hanno di porsi agli altri, il modo di giocare dei bambini….di essere…bambini……
    …..per sognare a occhi aperti adesso devi tornare indietro nel tempo, in un medioevo fantastico, popolato di hobbit ed elfi, di eroi e incantesimi….Quando io avevo 14 anni, mi ricordo che per sognare bastava aprire la finestra e la più grande avventura di tutti i tempi era lì, a un passo.
    Forse la differenza tra la mia generazione e quella attuale, si può riassumere così: a noi sembrava che esistesse ancora una parte di mondo reale da conquistare, su cui esercitare la nostra fantasia e la nostra immaginazione; adesso è rimasto solo il mondo dei sogni in cui rifugiarsi.
    Perché mi sembra che ancora una volta, avessimo molto di più di quello che i giovani hanno oggi.
    O forse sarebbe meglio dire che noi abbiamo avuto più di quello che abbiamo lasciato.
    Spesso ho paura per la bruttezza del mondo in cui ci tocca vivere.
    I Ragazzi di oggi, non ho dubbi, sono molto più svegli e intelligenti di noi, e anche più furbi. Però questo mondo è molto più brutto di quello in cui siamo sbarcati noi, e anche più falso e pericoloso
    Ma c'è un punto che mi fa particolarmente paura: quando avevo 14 anni ero convinta che nessuno scenario fosse più eccitante del mondo in cui vivevo tutti i giorni.
    Era lì che sbizzarrivo la mia fantasia e la mia voglia di novità.
    Oggi, quelli sembrano ricordi preistorici…sono tutti presi da un mondo frenetico e banale….
    Pronti a chiudersi in se stessi , gettando magari via la chiave…..
    i sogni non possono sostituire l'utopia. Se ognuno si chiude nella sua cameretta, sta sdraiato sul suo letto, quello che c'è‚ di brutto nel mondo che ci circonda rimane tale e quale.
    La vostra forza, la vostra fantasia dovete esercitarla su tutto ciò che vi circonda Anche se stiamo creando un mondo capace di risolvere i suoi problemi solo con la guerra, abbiamo tutti dovere di misurarci con tutto questo.
    Non chiudete gli occhi sul mondo, apriteli! E' questo l'unico messaggio che vorrei darvi
    l'entusiasmo, l'intelligenza, l'astuzia con cui combattete contro i draghi e i mostri dei vostri video-games, usateli anche per affrontare e aggredire la vita di tutti i giorni, i rapporti con i genitori, i compagni, con gli amici….
    I vostri sogni non teneteli solo per voi, ma trasformateli in utopie. Utili a tutti. Ne abbiamo bisogno. kika.
46 replies since 8/4/2008
.
Top