N.W.O.

controinformazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    adesivo-umbrella-corp-resident-evil-biohazard-tag-20x7cm-playstation



    Pandemic Bond e Coronavirus: perché l’Oms non dichiara la pandemia e chi ci guadagna

    Molti analisti si stanno chiedendo come mai l'Organizzazione mondiale della sanità non abbia già dichiarato la pandemia. Potrebbero c'entrare, anche, delle particolari obbligazioni

    7 marzo 2020 - dal sito di QuiFinanza (https://quifinanza.it/soldi/pandemic-bond-...049/?ref=libero)

    La notizia è di quelle che lasciano quantomeno perplessi. Nel maggio 2016, durante il G7 a Sendai, in Giappone, la Banca Mondiale aveva già annunciato delle “strane” obbligazioni ad alto rendimento: i cosiddetti Pandemic Bond.

    Questi bond sono dei contratti assicurativi contro una pandemia, proprio come il Covid-19. Come funzionano? Gli investitori che hanno investito in queste obbligazioni rischiano di perdere tutto se l’Oms dichiarerà lo stato di pandemia da Coronavirus prima del prossimo 15 luglio.

    Il punto, dunque, è proprio questo: per l’Organizzazione mondiale della sanità il Coronavirus non è ancora, ufficialmente, una pandemia. Come sottolinea Altroconsumo Finanza in un’analisi appena pubblicata, non è solo questione di parole, ma anche di denaro.

    Cosa succede quando scoppia un’emergenza sanitaria
    Quando scoppia un’emergenza sanitaria, il costo necessario per farvi fronte, tra ospedali, medicinali, personale medico e quant’altro, può essere molto elevato e difficile da sopportare, specialmente per i Paesi in via di sviluppo. Lo stiamo vedendo anche in Italia in questi giorni, tanto che il Governo Conte è stato costretto ad annunciare un maxi piano eccezionale.

    In casi del genere, è spesso necessario l’intervento della Banca mondiale per sostenere economicamente questi Paesi. Per far fronte a questa emergenza e garantire un’azione rapida ed efficace ai Paesi che ne hanno bisogno, la BM ha stanziato 12 miliardi di dollari.

    Tuttavia, anche per lei una situazione così estrema può diventare un costo notevole. Per questo, dopo che tra il 2014 e il 2016 il virus Ebola aveva causato più di 11mila vittime in Africa, la Banca Mondiale ha ideato un nuovo meccanismo.

    Come funzionano i Pandemic Bond
    Come spiega Altroconsumo, nel 2017 la BM ha emesso due bond, per un totale di 320 milioni di dollari, con scadenza 15 luglio 2020. Questi titoli pagano cedole molto alte, ma come contropartita pongono delle condizioni assai onerose: se prima della scadenza di metà 2020 scoppieranno delle pandemie, i detentori dei bond (banche e gestori) si vedranno rimborsare solo una parte del capitale, o addirittura perderanno tutto.

    I bond emessi dalla Banca Mondiale sono due. Il primo, da 225 milioni di dollari, è legato solo alle pandemie di influenza o Coronavirus, e per far scattare il taglio al rimborso serve, tra le altre cose, che ci siano almeno 2.500 vittime in un Paese, più almeno 20 in un altro. Il secondo bond, per 95 milioni di euro, è legato a una gamma più ampia di casistiche (Ebola e altre) e il taglio ai rimborsi, almeno in parte, scatta già quando le vittime sono 250. Il primo bond, meno “rischioso” per chi ci investe, paga un tasso del 7,5%, il secondo del 12,1%.

    Le condizioni che fanno scattare il taglio al rimborso del bond sono talmente complicate che serve un’apposita società per certificarle: è l’americana Air Worldwide Corporation. Società, tra l’altro, privata.

    Perché l’Oms non dichiara la pandemia?
    A fronte di questo quadro, è dunque lecito pensare che l’OMS dichiarerà lo stato di pandemia solo dopo il prossimo15 marzo, proprio per evitare una perdita milionaria alle società bancarie? Se lo sono chiesto numerosi analisti.

    Ma chi sono gli investitori di questi Pandemic Bond? Le banche, come la stessa Banca Mondiale che puntava ad incassare l’assicurazione. Tra i principali possessori dei Pandemic Bond troviamo ad esempio anche alcune società bancarie e di gestione fondi come il Baillie Gifford, Stone Ridge Asset Management, Amundi e Invesco.

    Come spiega anche Fabrizio Zampieri, economista e consulente di Federcontribuenti, ”soltanto i Paesi poveri guadagnerebbero da tutto ciò, in quanto dalle obbligazioni vendute maturerebbero solo per loro dei fondi finanziari”.

    In altri tempi, come nel 2018, con l’emergenza Ebola che ha causato poco più di 2mila vittime nella Repubblica Democratica del Congo, ma non almeno 20 vittime in un secondo Paese, i Pandemic Bond non hanno pagato niente a nessuno. In questo caso, invece, le cose potrebbero andare diversamente.

    Cosa rischiano le banche
    Questa volta le banche rischiano di perdere decine di milioni di dollari. La Banca Mondiale, dal canto suo, se vedesse fallire il primo tentativo di “assicurarsi” contro le pandemie, difficilmente troverebbe, in futuro, banche disposte ad acquistarne altri. Una grave perdita per le grandi banche, insomma.

    Come suggerisce Altroconsumo, si spera che le banche che hanno in mano questi bond, “sentendo puzza di bruciato”, non li inseriscano nei fondi comuni o nelle gestioni patrimoniali dei comuni risparmiatori, come fatto in passato con i bond argentini, Parmalat, Cirio e altri. Il consiglio è sempre di stare molto attenti quando sottoscriviamo delle cedole.

    487383834_1280x720



    Video



    umbrella-corporation-coronavirus-outbreak-not-responsible-pandemic-fb-b584292425



    cover-coronavirus-corporacion-umbrella-corporation-1200x676



    pubgresidenevil



    Edited by OverTheGods - 2/8/2020, 02:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    Video

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    Video

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    Coronavirus, il re della Thailandia nell’hotel di lusso con 20 concubine: «Per gli altri è chiuso, per lui no»



    https://blog.libero.it/wp/ilgossipdelgiorn...-no/?ref=libero



    5133059_2250_re_thailandia_harem_germania



    Per lui le regole a quanto pare non valgono. Il re della Thailandia Maha Vajiralongkorn, detto anche Rama X, è infatti attualmente in vacanza in un hotel di lusso della Baviera, per la precisione a Garmisch Patenkirchen: lo rivela la Bild on line, commentando che quel che non è consentito ai comuni mortali in Germania, è permesso al monarca, sul posto con il suo harem.

    In realtà il Grand Hotel Sonnenbichi è chiuso come tutti gli altri a causa delle regole sul Coronavirus. Il re thailandese, 67 anni, però non fa testo. «La chiusura per lui non vale», denuncia il tabloid, riportando del permesso speciale accordato al tailandese con la motivazione che «gli ospiti appartengono tutti a un gruppo omogeneo di persone, fra i quali non vi è alcuna fluttuazione».

    Quindi il monarca, con le sue 20 concubine, può godersi la sua vacanza fra le alpi bavaresi. Mentre ai tedeschi non è consentito uscire di casa in più di due persone alla volta a causa del virus. 119 dipendenti del re Rama X sarebbero invece stati mandati indietro in aereo a Bangkok.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    CORONAVIRUS: è stato il "pipistrello"!!!



    batman-en-hommage-a-adam-west-un-bat-signal-sera-projete-dans-le-ciel-69803-e1554395670604-715x472



    Video

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    Si sa' che di questi tempi, il GREEN è molto di moda! ..... quindi ecco a voi:



    Capitan Coerenza!


    www.facebook.com/emiliomolapagina/...63986517031238/


    "La politica è l’arte di servirsi degli uomini facendo loro intendere di servirli." - (Louis Dumur)

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    Un’ingiustizia commessa in un solo luogo è una minaccia per la giustizia in ogni luogo!! - (Martin Luther King Jr.)


    Video

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Covid truffa mondiale
    ECCO COME ATTUERANNO IL SECONDO LOCKDOWN:

    IL PIANO DI CONTAGIO SARÀ LO STESSO ADOTTATO A BERGAMO L’ANNO SCORSO MA CON 2 MESI DI ANTICIPO, DEVONO FARE TUTTO ENTRO IL 31 DICEMBRE 2020
    A SETTEMBRE 2020 SONO PREVISTE DIVERSE CAMPAGNE VACCINALI ANTINFLUENZALI IN CUI I MEDICI SARANNO PARTICOLARMENTE INSISTENTI
    SONO PREVISTI PREMI IN DENARO PER I MEDICI DI FAMIGLIA E VACCINATORI PER OTTENERE COPERTURA VACCINALE MASSIMA.
    LE PERSONE VACCINATE CONTRO L’INFLUENZA HANNO IL 36% DI PROBABILITÀ IN PIÙ DI CONTRARRE IL COVID (SARS-COV-2) E IL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO LO SA, LO SA BENE ANCHE IL DR. CRISANTI!
    I SINTOMI DA COVID SARANNO MOLTO MOLTO PIÙ GRAVI PER I VACCINATI, OLTRE CHE AVER IL 36% DI PROBABILITÀ IN PIÙ DI CONTRARRE L’INFEZIONE DA COVID.
    IL PIANO DI CONTAGIO 2ª ONDATA PREVEDE
    – PROMESSE DI AIUTI ECONOMICI DAL 2021 DAL GOVERNO CONTE
    – CAMPAGNA DI VACCINAZIONE MASSICCIA ANTINFLUENZALE ANTICIPATA A SETTEMBRE 2020 (GIÀ ANNUNCIATA IN VENETO)
    – PROMOZIONE DELL’APP @
    – DIFFUSIONE CON AEROSOL AEREO O TERRESTRE E CON VACCINI CONTAMINATI ANTINFLUENZALI DI UN VIRUS COVID MUTATO
    – ATTESA DEI DECESSI DA COMPLICAZIONE E INTERFERENZA VACCINALE + COVID (A OTTOBRE MAX NOVEMBRE)
    – TERRORISMO MEDIATICO
    – PROBABILE SOSPENSIONE DI INTERNET O CENSURA PESANTE SUI SOCIAL NETWORK
    – 🔗IMPOSIZIONE NUOVO STATO DI EMERGENZA
    – LOCKDOWN ASSOLUTAMENTE ENTRO NOVEMBRE 2020 FINO A METÀ APRILE 2021
    – 🔗ELEZIONI POLITICHE VIA CORRISPONDENZA E BROGLIO ELETTORALE
    – MODIFICA DELLA COSTITUZIONE PER VACCINO OBBLIGATORIO E TSO PER CHI SI RIFIUTASSE
    – VACCINO COVID OBBLIGATORIO CON TSO E SUPPORTO MILITARE ANCHE DALLE FORZE USA IN ITALIA
    – COMPLETAMENTO DELL’INFRASTRUTTURA 5G
    – GRAVE CRISI ECONOMICA
    – COLLASSO DI TUTTO IL SISTEMA PRODUTTIVO E FINANZIARIO
    – DISORDINI E FAME UCCIDERANNO MOLTISSIME PERSONE
    – IMPOSIZIONE DI UNA NUOVA CRIPTOMONETA MONDIALE
    – CONTROLLO TOTALE DELLA POPOLAZIONE CON MICROCHIP SOTTOCUTANEO E 5G
    SE NESSUNO ANDRÀ A VACCINARSI CONTRO L’INFLUENZA NON OTTERRANNO IL NUMERO DI MORTI SUFFICIENTE PER L’EMERGENZA È LOCKDOWN ED IL PIANO DEL PENTAGONO FALLIRÀ!
    INFORMATE TUTTI DI RIFIUTARE LA VACCINAZIONE ANTI INFLUENZALE CHE PROPORRANNO A TUTTI GLI OVER 60 A SETTEMBRE ED ANDRÀ TUTTO BENE
    RIFIUTARE LA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE È DI VITALE IMPORTANZA PERCHÉ QUELLE VACCINAZIONI PROVOCHERANNO UN DISASTRO COME A BERGAMO, QUESTA VOLTA SU TUTTA ITALIA E FORSE EUROPA
    ❗️FAI ANCHE TU LA TUA PARTE, DIFFONDI QUESTO AVVISO E ABBI PAZIENZA PERCHÉ SONO PROGRAMMATI DAL SISTEMA E TV CON FALSE INFORMAZIONI❗️
    OGNI PERSONA INFORMATA PUÒ ESSERE UNA VITA SALVATA, GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
    PARE CHE LUCA ZAIA ABBIA GIÀ RICEVUTO ISTRUZIONI DA BILL GATES ATTRAVERSO 🔗ANDREA CRISANTI QUINDI IL VENETO SARÀ QUASI SICURAMENTE L’OBIETTIVO PRIMARIO DEL CONTAGIO INDOTTO DA VACCINI
    IL COVID ATTACCA L’ECONOMIA E IL VENETO È DI IMPORTANZA STRATEGICA PER AFFONDARE L’ECONOMIA ITALIANA
    ZAIA, FUGATTI, BONACCINI, FONTANA A SETTEMBRE, DOPO IL SUO AGGIORNAMENTO, INSISTERANNO PER FARVI USARE L’APP @
    SE NON RIUSCIRANNO CON QUESTA STRATEGIA,USERANNO LA STRATEGIA DEI PERICOLOSISSIMI TAMPONI A TAPPETO (CHI FA IL TAMPONE STA COMPRANDO UN BIGLIETTO DRITTO DRITTO PER IL CAMPOSANTO) TUTTI I TAMPONI DANNO FALSI POSITIVI ALMENO ALL'8O%,PIÙ NE FANNO PIÙ NE TROVANO ,CON QUESTO MASSICCIO USO DI TAMPONI VOGLIONO CREARE FALSI CONTAGI PER RICHIUDERE NUOVAMENTE LA NAZIONE
    L'OBBIETTIVO È ANDARE AVANTI COSÌ FINO ALLA DISTRUZIONE TOTALE DELL'ECONOMIA E FINO ALL'ARRIVO DEL VACCINO KILLER DI PEDO GATES A QUEL PUNTO VI VACCINERANNO CREPERETE E VI SOSTITUIRANNO CON I MIGRANTI (PIANO KALERGI) È QUESTO IL LORO SCOPO: SOSTITUZIONE ETNICA!!!
    NON FATE VACCINI
    NON FATE TAMPONI
    NON MANDATE I VOSTRI FIGLI NEI LAGHER SCUOLA
    NO APP
    NO VAX
    NO MASK
    NO 5G
    QUESTI CRIMINALI DEVONO ESSERE FERMATI❗️


    «L’uomo del futuro remoto sarà meticcio. Le razze e le caste di oggi saranno le vittime del superamento di spazio, tempo e pregiudizio.

    La razza eurasiatica-negroide del futuro, simile nell’aspetto alla razza degli antichi Egizi, sostituirà la pluralità dei popoli con una molteplicità di personalità».

    "Il piano Kalergi per lo sterminio degli europei". 25 novembre 2014
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline


    Silver Nervuti

    Il più grande spettacolo dopo il Big Bang

    Guardate prima che lo censurano


    Video

    COVID-19-Roadmap-12-Step-Plan-to-Create-a-Totalitarian-New-World-Order



    Edited by OverTheGods - 29/10/2020, 20:15
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    Copertina-La-Fabbrica




    Parte della scienza ha sempre sostenuto che lo spazio sia pressochè infinito e in continua espansione ...... creando, istante dopo istante, sempre più spazio!! ...... si, ma non per tutti!!!


    https://tecnologia.libero.it/google-addio-...llimitato-40414

    governo-globale-n-e



    cyberuomo-npe



    Edited by OverTheGods - 16/11/2020, 06:48
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    rockefeller2



    david_rockefeller_783995371



    0-22564

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    Video



    Video

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    woow grazie per quese spiegazioni
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    ayha18k
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline

    military-gulfstream-g-aew-c-airborne-early-warning-contr-gilze-rijen-netherlands-may-italian-air-force-gulfstream-g-aew-c-118372195



    L’Italia vuole comprare 8 super aerei spia: a cosa servono e quanto costano

    Il governo avrà la flotta più grande di tutta Europa: cosa lo spinge a spendere miliardi di euro in piena pandemia
    5 Dicembre 2020

    Fonte dell'articolo: https://quifinanza.it/soldi/video/italia-a...a-costo/439451/

    Quella italiana sarà la più grande flotta di aerei da spionaggio elettronico di tutta l’Europa. Il governo Conte, infatti, oltre ai 2 già in servizio ha deciso di acquistarne 8 da Israele e Stati Uniti. Ogni velivolo costa circa mezzo miliardo di euro, per un totale (si stima) di circa 5 miliardi di euro
    .

    L’Italia compra 8 aerei spia: a cosa servono

    In piena crisi sanitaria, perché acquistare aerei spia e non destinare quei soldi ad altri settori? Questi aerei possono intercettare qualunque emissione di dati su un’area vastissima, analizzandola real time e trasmettendola immediatamente all’Esercito, alla Marina e all’Aeronautica.

    Uno strumento decisamente utile nella lotta al terrorismo, tra l’e altre cose, visto che sono in grado di rintracciare la voce di un ricercato analizzando milioni di conversazioni telefoniche. Una volta trovata, possono localizzare l’indiziato e seguirne i movimenti.

    Oltre alla minaccia terroristica, il governo ha giustificato l’operazione parlando dell’imprevedibilità delle minacce future, riferendosi per esempio all’utilizzo di armi di distruzione di massa. Necessaria, quindi, la sorveglianza migliore possibile.

    In Europa, nessun altro Paese ha una flotta così fornita come l’Italia: tra poco il nostro Paese avrà in dotazione 10 aerei, Francia e Gran Bretagna sono a 3. Persino Israele è a quota 8.


    L’Italia compra 8 aerei spia: quanto costano

    Un dato assolutamente secondario, fornito da Repubblica, riguarda la struttura del piano, senza precedenti. Il governo ha deciso di acquistare 8 aerei sebbene non abbia i fondi per attrezzarli tutti. Partirà con i primi due, gli altri sei resteranno in attesa di risorse per essere equipaggiati. Il motivo? Il velivolo scelto sta per uscire dalla produzione e per adattare un altro modello bisognerebbe affrontare spese ancora più consistenti.

    Si tratta dei bireattori Gulfstream G-550, jet usati normalmente per i viaggi d’affari dei vip e prodotti dagli Stati Uniti. In seguito saranno modificati dall’azienda israeliana Elta per renderli compatibili con l’attività di intelligence.

    Ogni aereo costa 60 milioni di euro, l’equipaggiamento per lo spionaggio 400 milioni di euro. Il governo, per acquistarne 8 ed equipaggiarne al momento solo 2, ha stanziato in tutto 1.223 milioni di euro.

    L’erogazione è prevista dal decreto ministeriale ‘Acquisizione, funzionamento e supporto di una piattaforma aerea multi-missione e multi-sensore per la condotta di attività di caratterizzazione, sorveglianza e monitoraggio della situazione tattico-operativa, di supporto decisionale di livello strategico e operativo, di comando e controllo (C2) multi-dominio e di protezione elettronica’.

    Rispetto a quanto accaduto in passato, per esempio per quel che riguarda gli F-35, tra i sostenitori dell’operazione c’è il Movimento 5 Stelle. Le due Camere dovranno esprimersi entro il 6 gennaio, mentre la Commissione Bilancio dovrà formulare le osservazioni prima di Natale.

    La Costituzione, però, prevede che le Commissioni parlamentari non possano far altro che chiedere modifiche e ripresentare il piano: dopo la seconda istanza, però, il governo potrebbe in ogni caso procedere.


    89376ffc7a3a671a7e169ad07e0bd883-1200-80



    Serviranno per difenderci dai pericoli?? ..... oppure serviranno per monitorarci grazie alle app geolocalizzatrici come IMMUNI dal momento che la maggioranza forse non ha ancora capito che siamo stati tutti catalogati NOI dei pericoli? .... COLPEVOLI E MALATI FINO A PROVA CONTRARIA!!!!!! - by Over

    Edited by OverTheGods - 5/12/2020, 19:16
     
    Top
    .
217 replies since 13/12/2010, 14:43   1629 views
  Share  
.
Top