Frasi Celebri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le frasi più celebri dei film saranno raccolte tuute qua!
    In continuo aggiornamento. Se avete richieste mandatemi un MP!


    MOULIN ROUGE

    Toulouse-Lautrec (John Leguizamo)
    primo piano
    La cosa più grande che tu possa imparare è amare, e lasciarti amare!

    Christian (Ewan McGregor)
    Amore? Amore. Io credo soprattutto nell'amore...L'amore è come l'ossigeno, l'amore è una cosa meravigliosa, ci innalza verso il cielo! Tutto quello che ci serve è amore.

    Satine (Nicole Kidman)
    Perché vivere di sogno in sogno, temendo il giorno in cui i sogni finiranno?

    Satine (Nicole Kidman)
    Scrivi... racconta la nostra storia, così... io sarò sempre con te

    Satine (Nicole Kidman)
    I diamanti sono i migliori amici di una ragazza

    Christian (Ewan McGregor)
    I giorni sono diventati settimane,le settimane mesi,e poi un giorno come un altro,sono andato alla mia macchina da scrivere,mi sono seduto e ho scritto la nostra storia… una storia che parla di un tempo,che parla di un luogo, di persone,ma soprattutto che parla d'amore, un amore che vivrà per sempre.





    Orgoglio e Pregiudizio

    Elizabeth Bennet (Keira Knightley)
    Solo il vero amore potrà condurmi al matrimonio, ragion per cui morirò zitella.

    Il signor Darcy (Matthew MacFadyen) Se i vostri sentimenti sono gli stessi di Aprile ditelo ora. Il mio affetto ed i miei desideri sono immutati. Ma una Vostra parola mi farà tacere per sempre. Se invece i Vostri sentimenti fossero cambiati devo dirvelo… Mi avete stregato anima e corpo e Via amo, Vi amo, Vi amo e d'ora in poi non voglio più separarmi da voi.

    Elizabeth Bennet (Keira Knightley)
    Sono queste le parole di un gentiluomo? Sin dal primo momento la vostra arroganza e la presunzione per i sentimenti altrui mi hanno fatto capire che voi eravate l'ultimo uomo sulla terra che avrei potuto sposare.

    Il signor Bennet (Donald Sutherland)
    Se Jane dovesse morire, consolerà sapere che sia avvenuto per adesacere il signor Bingley?

    La signora Bennet (Brenda Blethyn)
    D'altronde chi soffre come me di nervi non può trarre diletto dal parlare con chicchessia!

    Elizabeth Bennet (Keira Knightley)
    E come giudicate l'orgoglio: un difetto o una virtù?

    Il signor Darcy (Matthew MacFadyen)
    Se i vostri sentimenti sono quelli dello stesso aprile, ditemelo ora, il mio affetto e i miei desideri sono immutati...

    Il signor Bennet (Donald Sutherland)
    Non riesco a credere che qualcuno possa meritarti…

    Elizabeth Bennet (Keira Knightley)
    Le ragazze diventano donne, i ragazzi diventano ragazzi più grandi...



    Love Actually

    Karen (Emma Thompson)
    primo piano
    Ci hanno assegnato le parti per la recita di Natale. Io sono l’aragosta.
    L’aragosta?
    Sì.
    Nella recita di Natale?
    Sì! Sono la prima aragosta!
    Perché, era presente più di un’aragosta alla nascita di Gesù?

    Billy Mack (Bill Nighy)
    Quando ero giovane e avevo successo ero avido e stupido, e adesso sono rimasto senza niente, devastato dalle rughe e solo.
    Accidenti, ti ringrazio tanto Billy!
    Di che cosa?
    Di aver risposto sinceramente alla mia domanda. Non capita spesso qui a Radio Walford, te lo assicuro!
    Chiedimi quello che ti pare e ti dirò la verità.
    La più bella scopata della tua vita?
    Britney Spears! No, scherzavo! Non è stata un granché.

    Karen (Emma Thompson) e Harry (Alan Rickman)
    Allora quale bambola regaliamo a Emily l'amichetta di Daisy, quella che sembra un travestito o la dominatrice sedomaso eh?

    Il primo ministro (Hugh Grant)
    Ciao David....voglio dire signore...o ca**o ma come mi è venuto in mente?!o merda o detto ca**o...due volte....sono mortificata
    Non fa niente..non fa niente...potevi dire fan***o e allora sì che me la sarei presa....
    la ringrazio...avevo l'orrenda premonizione che avrei fatto una ca**ata il primo giorno.....

    IL CORVO

    Eric Draven (Brandon Lee)
    Vittime....Non lo siamo tutti???

    Top Dollar (Michael Wincott)
    Devi stare attento a ciò che desideri, potresti ottenerlo.

    Judah Earl (Richard Brooks)
    primo piano
    Tutti abbiamo bisogno del piacere alcuni cercano quello della carne e noi li accontentiamo mentre altri vogliono droghe e noi provvediamo a fornirgliela i nostri prodotti soddisfano l'intera citta' mentre altri regni attorno a noi crollano

    Eric Draven (Brandon Lee)
    Non può piovere per sempre.

    Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto ciò che rimane è cenere. Prima pensavo che valesse per ogni cosa: famiglia, amici, sentimenti. Ora so, che se l'amore è amore nessuno potrà dividere due persone fatte per stare insieme.


    I PASSI DELL'AMORE


    Jamie Elizabeth Sullivan (Mandy Moore)
    Te lo avevo detto di non innammorarti di me…

    Landon Rolands Carter (Shane West)
    E adesso so che i miracoli esistono…

    Landon Rolands Carter (Shane West) e Jamie Elizabeth Sullivan (Mandy Moore)
    Landon:hai paura?
    Jamie: da morire….Scherzo! Ho solo paura di perderti.
    Landon: questo non succederà mai.

    Jamie Elizabeth Sullivan (Mandy Moore)
    L'amore è come il vento...non lo vedo ma lo percepisco!!!

    Landon Rolands Carter (Shane West)
    Ho fatto dare a quella stella il tuo nome. È ufficiale sul registro astronomico mondiale
    Ti amo!

    Landon Rolands Carter (Shane West)
    Uniti dalla passione ma divisi dal destino

    Landon Rolands Carter (Shane West) e Jamie Elizabeth Sullivan (Mandy Moore)
    Landon: Ok ferma qui!
    Jamie: Va bene!
    Landon: Un piede la..
    Jamie: Sì...
    Landon: E un piede qua..
    Jamie: Fatto!
    Landon: Ferma.
    Jamie: Non riesco a seguirti... cosa stiamo facendo??
    Landon: Perfetto tu sei tra due stati!
    Jamie: E allora?
    Landon: Due posti contemporaneamente!

    PS:I LOVE YOU

    Gerry Kennedy (Gerard Butler)
    Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita.

    Holly Kennedy (Hilary Swank)
    Questa è l'unica vita che abbiamo ed è una cosa grande, terribile, breve e infinita e nessuno di noi ne esce vivo

    Gerry Kennedy (Gerard Butler)
    Tu hai reso la mia vita,tu sei la mia vita. Non ho rimpianti.
    P.S. I love you.

    Gerry Kennedy (Gerard Butler)
    Non avare paura d'innammorarti di nuovo. Apri il tuo cuore e và dove lui ti porta....E ricorda: mira alla luna.
    P.S. Ti amerò per sempre...

    Denise Hennessey (Lisa Kudrow)
    Si deve essere ricchi per essere pazzi, Holly. Impazzire è un lusso che una medio borghese non può permettersi.

    Trovare qualcuno da amare ed esserne ricambiati è una cosa meravigliosa. Ma trovare l'anima gemella è veramente il paradiso. L'anima gemella è una persona che ti capisce come nessun'altra, che ti ama come nessun'altra, che sarà lì per te sempre, qualsiasi cosa succeda. Dicono che niente dura in eterno, ma io credo fermamente che per alcuni l'amore continui a vivere anche quando non ci sono più. So molto bene cosa voglia dire avere vicino una persona così.


    IL RITORNO DEL RE


    Aragorn (Viggo Mortensen)
    Figli di Gondor, di Rohan. Fratelli miei. Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Forse arriverà un giorno in cui il coraggio degli uomini verrà meno, e abbandoneremo i nostri amici, e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Un'ora di scudi spezzati quando l'era degli Uomini finirà, ma non è questo il giorno! Oggi, noi combattiamo! Per tutto quello che vi è caro suquesta terra, vi invito a resistere, Uomini dell'Ovest!

    Aragorn (Viggo Mortensen) e Éowyn (Miranda Otto)
    È solo di un ombra e un pensiero che ti sei innamorata…

    Elrond (Hugo Weaving)
    Questa è la tua strada, ogni sentiero che hai percorso attraverso terre selvagge, guerre, ha condotto a questa strada.

    Gandalf il bianco (Ian McKellen)
    Ebbene cari amici, qui sulle rive del mare finisce la nostra compagnia. Andate in pace! Non dirò: non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

    Gandalf il bianco (Ian McKellen) e Peregrino Tuc, "Pipino" (Billy Boyd)
    Pipino: È; finita.
    Gandalf: Finita? No. La morte è solo un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre e tutto si trasforma in vetro argentato. E poi lo vedi...
    Pipino: Cosa, Gandalf? Vedi cosa?
    Gandalf: Bianche sponde e, al di là di queste, un verde paesaggio sotto una lesta aurora.
    Pipino: Beh, non è poi così male!
    Gandalf: No.. No, non lo è.

    Samwise Gangee (Sean Astin)
    Sam: è tutto sbagliato, noi non dovremmo neanche essere qui! È come nelle grandi storie, quelle che contano davvero.erano piene di oscurità e paura, e a volte non volevi sapere il finale… perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine è solo una cosa passeggera, e quando il sole splenderrà sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro,anche se eri troppo piccolo per capire il perché.Ma credo,Padron Frodo,di capire ora,adesso so:le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto,andavano avanti perché loro erano legati a qualcosa. Frodo:Noi a cosa siamo legati,Sam? Sam:C'è del buono in questo mondo Padron Frodo,è giusto combattere per questo.

    Elrond (Hugo Weaving)
    L'anello fu forgiato tra le fiamme del monte fato e solo lì può essere annientato.

    Arwen (Liv Tyler)
    Dalle ceneri la fiamma sarà risvegliata…, una luce dall' ombra spunterà…, rinnovata sarà la lama che fu spezzata e il senza corona di nuovo re sarà.


    Certezza di morte.. scarse possibilità di successo..cosa stiamo aspettando? (Gimli)

    Questo giorno non appartiene a un uomo solo, ma a tutti. Insieme ricostruiamo questo mondo, da poter condividere nei giorni di pace. (Aragorn)






    Edited by Free90 - 28/10/2009, 14:52
     
    Top
    .
0 replies since 19/10/2009, 20:35   1103 views
  Share  
.
Top