Just a Year

My sim story - S1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ° Leø °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentazione
    image

    Ciao a tutti, sono Silvia, ha appena compiuto 25 anni e da poche settimane ho finito l'università, ci ho messo solo 4 anni a completarla grazie a mio padre. Appena ho finito l'università, ho comunicato ai miei genitori, che avevo deciso di lasciare Jacksonville per trasferirmi a Bogotà. Ovviamente, la notizia piaque ai miei genitori! Mia madre e mio padre cercarono di farmi cambiare idea, ma ormai, era troppo decisa. Avevo deciso di andarmene per cercare di crearmi una nuova vita, ero stufa di essere chiamata racchia, cozza, babbuina e e tante altre brutte cose! Il mondo è stato cattivo con me da quando sono nata.. Non ho mai avuto tanti amici, ero considerata la racchia del quartiere; a volte, facevano strane scommesse su di me, come amoreggiare con me, baciarmi.. cose veramente crudeli!

    Capitolo 1: Nuova vita

    image
    Grazie ai soldi che mi hanno dato mamma e papà sono riuscita a comprarmi un piccolo appartamento in periferia; secondo le descrizioni, la casa si trova in un palazzo molto bello , e ha un giardino con la piscina! Non vedo l'ora di arrivarci! E' in "Via monti 12"... E' veramente strano camminare per strada, senza sentirsi chiamare "Ehi! Ciao racchia!!", sono felicissima!

    image
    La mia felicità sparisce, quando vedo il palazzo in cui si trova il mio appartamento.. Dov'è il palazzo circondato da alberi, fiore, piscine e cespugli??? Dov'è il palazzo dei miei sogni!? Quello sfruttatore dell'agenzia, si è preso gioco di me! Ormai, lo fanno tutti... Vabbè, spero che almeno l'appartamento sia bello..

    image
    Sono vicina alla porta, il cuore mi batte forte! Mi batte perchè sono ansiosa o perchè la casa è al 3° piano? Sono pronta, al mio 3 apro.. 1..2..3!

    image
    Mmm.. l'appartamento corrisponde alla descrizione.. piccolo, abbastanza accogliente, arredato con mobili di 2° e 3° scelta.. Mi accontento di poco..

    image
    Wow! C'è pure un computer! Peccato che la scrivania mi stia facendo venire la nausea! Visto che c'è un computer cerco un lavoro, magari con i soldi che guadagno mi compro una bella casa! Wow! Ho trovato un bel lavoro che avrei sempre voluto fare! Addetta alla contabilità di una grande azienda di moda! Ovvero, l' "Eco moda"..

    image
    Sono felicissima, ma allo stesso tempo stanca.. Non vedo l'ora di andare a dormire! Domani, mi attende una nuova giornata!

    image
    Per fortuna il letto a mura è già abbassato, il tempo di cambiarmi il pigiama e poi a nanna, anche se sono solo le 20.00!

    image
    Buona notte Silvia!!


    To be continued!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    woow la rileggo + che volentieri grazie leo ... :)
     
    Top
    .
  3. ° Leø °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego! E' un piacere postarla anche qui ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    :puccio: :kisskiss: :6f428754pc9.gif:
     
    Top
    .
  5. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xkikahx @ 12/11/2009, 21:15)
    woow la rileggo + che volentieri grazie leo ... :)

    quoto quoto! :lol:
     
    Top
    .
  6. ° Leø °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, allora posto l'episodio 2 :rolleyes:

    Episodio 2: "Il nuovo lavoro"

    image
    Mmm.. che dolore! Ho la schiena ridotta a brandelli, questo letto è veramente scomodo! Mi manca la mia stanzetta e il mio lettuccio.. Mi dovrò abituare.. Oddio! Sono le 7.30!! Alle 8.00 devò essere all'azienda!

    image
    Bè, mi posso considerare una ferrari! In cinque minuti mi sono lavata e vestita, peccato che questo non importa a nessuno.. Ok, è ora! L'ufficio è in "Columbia street"! E' a 10 minuti di passo da qui!

    image
    Dopo 10 minuti circa...

    Io dovrò lavorare in questo bellissimo posto!?!? E' fantastico! Spero che grazie a questo lavoro riuscirò a trovare almeno un' amica, che mi capisca e che non pensi solo all'aspetto esteriore; magari incontro una ragazza con i miei stessi problemi.. Bando alle ciance, è ora di entrare!

    image
    L'interno del grande palazzo è ancora più bello della parte esterna, la reception è immensa, c'è pure una segretaria. Se guardo bene, posso dire già di aver trovato una ragazza della mia stessa barca. Infatti, pure lei, non è tanto bella ed è pò robusta. Ma a me non interessa, mi basta avere un'amica!

    image
    Frettolosamente, mi avvicino alla ragazza, la saluto e cerco di conoscerla..

    Silvia: Buongiorno!
    Lucia (Receptionista): Salve signorina! Cosa posso fare per lei?
    Silvia: Sono la nuova addetta alla contabilità..
    Lucia: Quindi lei dovrebbe essere Silvia?
    Silvia: Si.. Piacere Silvia Beatrice Sòlano
    Lucia: Il piacere è mio! Finalmente qualcuno come me!
    Silvia: In che senso?
    Lucia: Cordiale, simpatica e non tanto bella d'aspetto!
    Silvia: Anche a me è la prima volta che succede! Sono sicuro che diventeremo amiche!
    Lucia: Già! Poi pranziamo insieme se ti và!
    Silvia: Con molto piacere! Ora per iniziare a lavorare dove devo andare?
    Lucia: Al primo piano.. Attenta a quella vanitosa della bionda finta!
    Silvia: Ok, grazie! Mi dirigo in presidenza! Ciao!
    Lucia: Ciao silvia! A dopo!

    image
    Non vedo l'ora di conoscere le altre colleghe.. Questa bionda mi sembra simpatica..

    Patrizia (Bionda finta): Ahhhh!!! Aiuto!! Una racchia!! Aiuto!
    Silvia: Scusi, ma come si permette?!?
    Patrizia: Vada via! Lei mi fà paura! E' bruttissima!!
    Silvia: Sigh..

    Dopo l'ennessima offesa della bionda finta, me ne vado!

    Silvia: Arrivederci bionda finta :P
    Patrizia: Argh!!

    image
    Entro nell'ufficio nell'ufficio e mi ritrovo un uomo stupendo!! Lui è il mio capo! Non vedo l'ora di conoscerlo!

    image

    Armando (Presidente): Salve, con chi ho l'onore di parlare?
    Silvia: (Che amore...) Sonnno Siilviia Beeeaatrice Sòòlanooo...
    Armando: Ah, eccola! Ma stà bene?
    Silvia: (Da quando lo vista no..) Si, mi scusi!
    Armando: Ok.. Io sono il presidente, mi chiamo Armando Mendòza e ho compiuto 30 anni da un mese..
    Silvia: piacere mio!
    Armando: La accompagno nel suo buco.. ops ufficio (Speravo che la nuova addetta fosse carina, ma è una racchia)
    Silvia: Grazie!

    image

    Armando: Apra quella porta.. Quello è il suo ufficio.. Non sarà il massimo, però..
    Silvia: Grazie! (Non mi interessa l'ufficio, basta che stò con te)
    Armando: Prego, io torno al lavoro!

    image
    Apro la porta! Oddio! Ma non è un ufficio! E' uno sgabuzzino! Però, una cosa mi consola, ho appena conosciuto il mio capo, e sono già innamorata di lui.. La mia non è una cotta adolescenziale, ma un vero amore! E' una senzazione stranissima! Adoro già il mio lavoro!

    To be continued...

    :) :)

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    silviaaaaaaaaaa :puccio:
     
    Top
    .
  8. ° Leø °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come era.. diversa! :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    già, ma nn sveliamo troppo a chi anora nn l'ha letta XD
     
    Top
    .
  10. ° Leø °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti xd
     
    Top
    .
  11. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi leo ma perchè la tratti cosi male?spero che poi nel proseguo riceva una ristrutturatina,come in ugli betty XD
     
    Top
    .
  12. ° Leø °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max villa @ 12/11/2009, 21:48)
    ehi leo ma perchè la tratti cosi male?spero che poi nel proseguo riceva una ristrutturatina,come in ugli betty XD

    io scrivo quello che gli succede :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    hahahahahah
     
    Top
    .
  14. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazza allora tiene la rogna che le alita sul collo ahahahahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    che bella la tua storia, leo...
     
    Top
    .
69 replies since 12/11/2009, 21:12   634 views
  Share  
.
Top