Queen Bee Challenge-Ayasaka Yukari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tokyo,2020. Una guerra Nucleare ha distrutto metà Giappone e la sua capitale è spopolata. Le case sono state distrutte, la popolazione morta. Solo una persona si è salvata.
    Yukari Ayasaka.
    Una top model 30enne che tra una storia sessuale e l'altra non ha mai pensato a un figlio. Fino a quando l'Imperatore non le chiede di donare il suo utero prolifico (così narra la leggenda) per ricreare la capitale. Alla fine del percorso lei avrà un premio.
    La ragazza decide di accettare. Non le costa niente sfornare 60 bambini.
    In effetti il suo sogno è sempre stato avere una famiglia numerosa.
    Comincia a ricredersi quando le viene detto che dovrà fare sei bambini per ogni uomo. In pratica 10 uomini diversi.
    Ma ormai il contratto è firmato e le tocca agguantare i bruchi da infilare nel suo utero.
    [Come cazzo mi è uscita sta cosa.....]
    Questa è la protagonista/Vittima/Reale Madre/Incubatrice.
    Yukary Ayasaka,30 anni. Ex Top Model.
    image
    Segni particolari??
    Occhi micidiali di un azzurro quasi ghiaccio e una particolare stronzaggine e aria di superiorità.
    La sua casa è piccola ma confortevole ed è l'unica casa con un minimo di erba [NON PENSARE MALE!].
    image
    Il ragazzo che consegna i giornali le dice che hanno aperto un mega centro in un paese lì vicino.
    Sono 10 minuti col treno quindi meglio andare a vedere i possibili fuchi.
    image
    Il primo ragazzo che incontra è un biondo dagli occhi molto manga.
    [Va bene che siamo a Tokyo ma così esageriamo!U_U]
    image
    E' simpatico ma non è il tipo ideale.
    Eccolo. Tatuaggi, e disegni sul viso stile Pellerossa, capelli neri, canotta,anfibi e pantaloni larghi.
    A sue parole: un figo della madonna!
    image
    Due chiacchiere e qualche Hot-Dog [qui mi viene da pensare male... merda!] e diventano amici.
    image
    image
    Si fa mattina e si torna a casa, per ricevere la visita dell'Ispettore Reale dei Giardini.[Che cosa cazzo mi sono fumata???O_O]
    image
    Una bella dormita e si invita il primo fuco!
    image
    Che ovviamente accetta di venire!
    Il loro modo di salutarsi è questo, che dimostra che sono già innamorati pazzi l'un dell'altro! [WHAT A FUCK??????]
    image
    [WHAT A FUUUUCK?????????????][C'ho paura... Fuck....]
    image
    image
    image
    E ovviamente non finisce lì [eh certo, non possono non farmi avere un colpo]
    image
    image
    image
    image
    E dopo le coccole, approfitta della palla al balzo e gli chiede il trasferimento che accetta portando 17.000 simoleon nei fondi della famiglia.
    image
    image
    Caratteristiche di Ascanio!
    image
    Dopo aver parlato ad Ascanio e avergli fatto firmare il contratto per il mantenimento dei figli dopo essersene andato via di casa tocca prolificare.
    image
    image
    Ascanio si è trovato un lavoro costretto da Yukari che ultimamente va molto spesso in bagno.
    image
    Hanno fatto centro! [Stan il ritorno 3]
    image
    image
    image

    Per il sesso e il numero sarà per la prossima volta!U_U

    SPAM:
    image
    image
     
    Top
    .
  2. ~GaGa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figata assurda! E' bellissima pazzoide! E la protagonista è bellissima O_o

    CODICE
    La sua casa è piccola ma confortevole ed è l'unica casa con un minimo di erba [NON PENSARE MALE!].

    Buahahahahahahahahahahahahah XD XD XD

    CODICE
    Va bene che siamo a Tokyo ma così esageriamo!U_U

    XD XD

    Ma dove hai preso quella stupenda skin di Ascanio? Scommetto che è su mts?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: Free!!!mi fai morire!!!
    CITAZIONE
    Ma ormai il contratto è firmato e le tocca agguantare i bruchi da infilare nel suo utero.
    [Come cazzo mi è uscita sta cosa.....]

    CITAZIONE
    Si fa mattina e si torna a casa, per ricevere la visita dell'Ispettore Reale dei Giardini.[Che cosa cazzo mi sono fumata???O_O]

    :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#:
    Ok...ora mi riprendo...
    Comunque Yukari è meravigliosa!!!E anche Ascanio non è niente male...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    caspita è da sbavo!!!! Stupenda!!!! :wub:
     
    Top
    .
  5. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~GaGa @ 7/2/2010, 08:51)
    Che figata assurda! E' bellissima pazzoide! E la protagonista è bellissima O_o

    CODICE
    La sua casa è piccola ma confortevole ed è l'unica casa con un minimo di erba [NON PENSARE MALE!].

    Buahahahahahahahahahahahahah XD XD XD

    CODICE
    Va bene che siamo a Tokyo ma così esageriamo!U_U

    XD XD

    Ma dove hai preso quella stupenda skin di Ascanio? Scommetto che è su mts?

    Grazie Pazzoide. La Reale Madre ringrazia dei complimenti!!!!!!!! Si, la skin è di MTS. Mi sa che ti avevo dato il link, perchè è lo stesso replacements che ho usato con Crizia (solo che a lei più scuro!)
    CITAZIONE (Nike8437 @ 7/2/2010, 10:38)
    :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: Free!!!mi fai morire!!!
    CITAZIONE
    Ma ormai il contratto è firmato e le tocca agguantare i bruchi da infilare nel suo utero.
    [Come cazzo mi è uscita sta cosa.....]

    CITAZIONE
    Si fa mattina e si torna a casa, per ricevere la visita dell'Ispettore Reale dei Giardini.[Che cosa cazzo mi sono fumata???O_O]

    :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#:
    Ok...ora mi riprendo...
    Comunque Yukari è meravigliosa!!!E anche Ascanio non è niente male...

    Grazie Stella.Diciamo che mi sono lasciata trasportare nel commentare e nel scrivere.E si, Yukari è meravigliosa (modesta lei), e Ascanio... diciamo che è un buon fuco per iniziare.XD
    CITAZIONE (xkikahx @ 7/2/2010, 12:04)
    caspita è da sbavo!!!! Stupenda!!!! :wub:

    Grazie amore! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    pensavo che le foto proibite le potresti cmq inserire in XXX
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  7. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ne faccio altri le metto... ma ho tolto tutto l'XXX possibile dato che mi dava problemi!^^
     
    Top
    .
  8. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il parto si avvicina, mancano pochi giorni e Crizia è sempre più contrariata sul fatto che deve cambiare 10 uomini.
    Ogni volta che il Celeste Imperatore la chiama lei glielo dice e si inca...vola come una iena. Ma niente da fare. Il Celste Imperatore non le permette di sposarsi fino alla nascita del bambino numero 60.
    image
    E' proprio innamorata di Ascanio.[Magari glielo faccio sposare alla fine]
    Ascanio in compenso è il solito cretino che se piove va a saltare nelle pozzanghere come un bambino piccolo.
    image
    Arriva il momento di partorire e per fortuna è solo un bambino... no... Una Bambina!
    image
    Una bellissima bambina uguale spiccicata alla madre come pelle,occhi e capelli anche se con le ciglia del padre e che si chiama Miwako. [Nooooo, Non sono i nomi di Paradise Kiss...XD]
    Il padre è felicissimo, la madre è più seria anche se è molto felice.
    image
    image
    Ascanio non vuole sembrare il solito deficiente [Ma rimane deficiente lo stesso] e si dimostra subito un padre eccellente.
    Dà il biberon a Miwako e le fa il bagnetto.[Eppure deficiente rimane dato che ogni volta che può va a saltare nelle pozzanghere]
    image
    image
    Ovviamente le incombenze più sporche toccano a Yukari che però se ne frega altamente e cambia i pannolini come se niente fosse e la coccola in ogni momento possibile.
    image
    image
    Ma più la bambina cresce più tocca prolificare. Quindi prima nell'armadio e poi nel letto e finalmente rimane incinta![Husky, mi sei diventato mezzo impotente?]
    image
    image
    Ovviamente Husky, ehm, Ascanio prende la notizia con gioia. L'amore non manca in questa casa.
    image
    E ora si festeggia!!!!
    Tocca alla piccola Miwako crescere, ma i festeggiamenti vengono interrotti un attimo dal primo pop della gravidanza.
    image
    image
    *Ascanio: Ho fatto centro. Manco Rocco Siffredi è come me*
    Ed ecco la piccola cresciuta e dopo un veloce restyling.
    image
    Ha la faccia un pò incazzata ma è una bambina molto bella.
    image
    Si insegna subito a parlare. All'inizio la piccola non vuola, ma la soddisfazione della mamma quando dice la sua prima parola non ha eguali.
    image
    image
    Ovviamente Ascanio che fa? DORME![Lo ripeto.è un idiota.]
    image
    In compenso la bambina passa le sue giornate al water[Spero non ci sia passato tuo padre prima di te tesoro....] e crea laghi su laghi.
    image
    Si arriva al secondo pop e si insegna a camminare. Prima si rende indipendente meglio è.
    image
    image
    La piccola ci mette talmente tanto a imparare a camminare che arriva il momento del parto.
    image
    image
    E' una bambina, spiccicata alla sorella, che viene chiamata.. Mikako.
    [Si sono drogata da Paradise Kiss e Cortili del cuore!]
    image
    image



     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Fantastico!!!che belle le pupette!!!
     
    Top
    .
  10. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le pupette sono bellissime. Peccato che Miwako abbia la faccia incazzata della madre!XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    già...però va bene lo stesso!!!
     
    Top
    .
  12. ~GaGa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto nike! Stupendo! Meglio incazzata, che altro XD
     
    Top
    .
  13. Free90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, avete ragione!XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    bellissime in un attimo ne ha già sfornati 2 nn vedo l'ora he siamo a 39 almeno hahahahahahaa
     
    Top
    .
13 replies since 6/2/2010, 23:35   102 views
  Share  
.
Top