pixyamore diary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    anchio ho voglia di raccontarvi qualcosina in più
    cominciamo da stamattina
    ero a scuola e puff ci fanno vedere i maestri del anno scorso che sfiga :#vomit#:
    dopo verifica di mat e inglese noooooooooooooooooooooooooo :disperqw7.gif: :nuooo: :disperqw7.gif:
    poi finalmente la parte migliore della scuola la ricreazioneeeeeeeeeeeeeeeee :#lovelove#: io penso che non debba finire mai apeena finita passa la preside :doh:
    poi arriva il più carino il più dolce isomma in parole povere il più figo e noi ragazze ci scogliamo come neve cotta al sole :cuore: :Mitico: aaaaaaaaa
    e se avesse la ragazza non oso pensarci :cry: :cry: :#buaaaa#: :dark.gif: :disperqw7.gif: :#buaaaa#: poi lui ha detto che sceglieva qualcuna di noi per far vedere il suo talento di ballo e subito ho pensato :"perpiacere perpiacere scegli me perfavore " ed è stato così tranne per un incidente che gli ho pestato il piede e subito scusa scusa e lui non ti proqupare sei leggerissima :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    caro diario forum
    oggi e gli altri giorni era come sempre: mi sveglio a zombi comincio la lazione. ma poi ecco che puff!!! arriva l'avviso di una gita anzi 2 no 3 o meglio dire 4 olè amo quando ci son le gite dopo arriva l'avviso di sciopero... blaa odio far matematica!!! ma subito viene spostata con lora di musica evvaie

    una giornata perfetta tutto ciò che volevo. mi sa che babbo natale si è svegliato prima!!!!! :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :uahaha: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#: :#ahahahahahaha#:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    uufi mi annnoio ma è uscita la dfiscussione del matrimonio mio è ho fattto fontana ufff perchè piango sempreee

    mi sono iscritta al grest in piscina e fino ad agosto appena finita scuola farò scarsa comparsa sul forum
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    almeno te la godi l'estate
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    si ma non ci sarò
     
    Top
    .
  6. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh sarai comnque con noi nei pensieri e poi è meglio se ti godi l'estate come si deve tu che puoi :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    infatti che invidia
     
    Top
    .
  8. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già pensa tre mesi di vacanza che bello è una vita che non vedo una vacanza cosi lunga e mi sa che non la rifarò più :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    già.....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii macano 3 giorni alle vacanzeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    oggi sono uscita mi sono messa lo smalto è ho mangiato il gelato non voglio mangiarme per una sett
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    certe voltei grandi danno poca inportanza alle nostre parole ma poi capiscono che ci devono ascoltare lo fanno una volta e poi non ci ascoltano + è propio ciò che ho pensato oggi quando un animatore al grest non voleva che io e gli altri corressimo perchè + lenti nella corsa e così metteva i ragazzi veloci davanti a me e agli altri pesando che ieri ci hanno squalificati è rimasto di sasso per i primi cinque minuti ha giocato per bene ma poi ha ricominciato una cosainpossibile ma vera mi aspettavo cela finnisse ma tutto il contrario

    per fortuna un animetrice che lo conosceva poi quando eravamo per essere squalificati ha spiegato tutto al don e la nostra squadra(gibboni) è salva

    Edited by xkikahx - 22/6/2010, 21:35
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    caro forum ho visto una discussine su mondo intorno a noi è sono rimasta sciocata perchè ovviamente non credo che la gente al difuori della nostra grande famiglia abbia cervello perchè mettersi inchiostro negli occhi non è molto normale

    questo mi fa pensare a oggi ce uno di colore che viene al grest pur non essendo iscritto ura al muro(non è un modo di dire l'ha fatto davero) urla a chi lo saluta e in + dice parolacce se gli passi vicino si matte le cose pesanti d'estate e quelle legere di inverno è inpossibile forse è pazzo o forse semplicemente ha il cervello di un neonato
     
    Top
    .
  14. EllyB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao amy :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:

    sono la ellyyyyyyyyyyy :P :P :P :P :P :P :wub: :wub: :wub: :wub: :6f428754pc9.gif: :6f428754pc9.gif: :6f428754pc9.gif:

    solo adesso funzionano le risposte

    hihihi

    che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :6f428754pc9.gif: :6f428754pc9.gif: :6f428754pc9.gif: :hahapr1.gif: :hahapr1.gif: :arros:

    che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :6f428754pc9.gif: :6f428754pc9.gif: :6f428754pc9.gif: :hahapr1.gif: :hahapr1.gif: :arros:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    caro diario ho il cuore che batte forte .....ma cominciamo dal principio
    ieri
    il mio fidanzato mi ha portato a fare un giro (io ovviamente ho acettato e ho invitato delle amiche)siamo andati dal gelataio e mi ha bloccata dicendomi che mi pagava lui il gelato al amarena (gusto che piace a entrambbi)
    così ho passato la serata fuori e son stata sveglia fino a tardi
    oggi
    mi sono svegliata
    con mia madre ho fatto colazione
    mi sono vestita sono stat un ora al cell col mio amore
    mi sono sistemata
    e poi sono andata a casa di kika e mentre che eravamo la mia mammma si è fatta le unghie verdi con i brillantini azzurri sopra
    e il fiorellino che ho io
    nei mignoli
    poi kika ha avuto las brillante idea di convincere mia mamma a farmi le unghie così alla fine
    cele ho (vedi il link ------ https://kikafriends.forumcommunity.net/?t=3...st=165#lastpost )
     
    Top
    .
78 replies since 11/5/2010, 15:44   635 views
  Share  
.
Top