Nostri incorntri con il paranormale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline

    Se qualcuno di noi ha avuto senzazioni o strani incontri con il paranormale lo scriva, mi raccomando solo la verità.....

     
    Top
    .
  2. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene comincio io XD
    anni fa ho avuto un incidente e sono stato operato,ora per quel che ricordo,ho avuto l'impressione di uscire dal mio corpo e vedermi disteso sul letto della sala operatoria,poi ho girovagato un pò per poi ritornare nel mio corpo,non mi sono ricordato subito della cosa ma quando mi è venuta in mente,beh non sapevo se avessi sognato o se era avvenuto realmente...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    e cosa vedevi? che incidente era?
     
    Top
    .
  4. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no max dicono che nel nostro inconscio certe volte o mentre dormiamo o mentre siamo in ospedale dopo un incidente noi possiamo lasciare il nostro corpo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    a me sta cosa pero' mette i brividi....per quanto io sia patita del genere
     
    Top
    .
  6. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma dicono che è normalissimo, non ha effetti sul sitema nervoso o cerebrale, anzi dicevano che gli antichi avevano imparato a lasciare il proprio corpo a loro piacimento (i veri sciamani dicono che sono in grando di spostare anche il corpo) è una forza misteriosa ma che fa parte della nostra natura.
     
    Top
    .
  7. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xkikahx @ 2/6/2010, 22:40)
    e cosa vedevi? che incidente era?

    mi avevano investito e mi stavano operando per ricostruirmi la tibia e mi vedevo disteso mentre il medico mi operava,i dettagli però non li ricordo più

    CITAZIONE (Ichigo.92 @ 2/6/2010, 22:48)
    no ma dicono che è normalissimo, non ha effetti sul sitema nervoso o cerebrale, anzi dicevano che gli antichi avevano imparato a lasciare il proprio corpo a loro piacimento (i veri sciamani dicono che sono in grando di spostare anche il corpo) è una forza misteriosa ma che fa parte della nostra natura.

    gli shamani usavano spesso il peyota un cactus allucinogeno XD :hahapr1.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che cose strane pero'...bellissime....
     
    Top
    .
  9. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'altra volta ho sognato
    SPOILER (click to view)
    ed è successo altre volte in occasioni diverse
    di andare in pizzeria a mangiare con gente che non conoscevo in compagnia di un paio di belle ragazze che sembravano essermi molto amiche,bene anni dopo sono entrato in una pizzeria con amici fatti in piscina al corso di nuoto e riconobbi il ristorante e tutta la serata si rivelò uguale al sogno,almeno per ciò che mi ricordavo XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    anhe a me è successa una cosa simile, quando ero piccola frequentavo gli scout e andai in un campo estivo con loro in un convento dove nn ero mai stata ma appena entrata conoscevo il post, e mi sembrtava di aver già vissuto quell'esperienza conoscevo dove erao le camere e tutte cose che cmq sono strane dato che nn ero mai stata li
     
    Top
    .
  11. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qeusti si chiamano extra sensori..voi non avete mai visto quei luoghi ma la vostra mente e il vostro corpo sanno come muoversi...non tutti hanno quel dono sapete...anche io gli ho ogni tanto...siamo 3 extrasensoriali XDDDD
     
    Top
    .
  12. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho delle sensazioni quando tocco i miei amici.. è molto difficile da dire, ma sento come se le loro emozioni fossero mie, riesco ad indovinare quello che pensano.. forse xkè sono la nipote di un'ex strega, non so.... a volte mi spavento pure io
     
    Top
    .
  13. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse uno dei nostri viaggi extracorporei ci ha portato nel futuro XD
    SPOILER (click to view)
    io spero che una volta o l'altra mi conduca da una bella figliola U_U
     
    Top
    .
  14. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tea vuol dire che hai dei sensori fortissimi, hai la capacità della percezione sia fisica che psicologia dell'altro individuo.
    Il tuo corpo trasmette dei neutroni al tuo cervelletto che li rilegge al contrario e li trasmette alal materia grigia, questo vuol dire che la tua mente si apre e puoi sentire le emozioni di altre persone..tutto qui ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    anche a me a volte capita di provare cose strane, nel senso che a volte dico cose che poi avanti nel tempo si avverano anche se quando le ho dette era impensaile, a volte la cosa mi fa paura....
     
    Top
    .
104 replies since 2/6/2010, 21:36   454 views
  Share  
.
Top