Mirror's Edge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIRROR'S EDGE

    image

    MIRROR'S EDGE

    Titolo: Mirror's Edge
    Piattaforma: Xbox 360-PlayStation 3-PC
    Genere: Azione
    Software house: Digital Illusion
    Distributore: EA Games
    Data di distribuzione: 12 Novembre 2008
    N.giocatori: 1

    TRAMA:
    In una città dove le informazioni sono costantemente controllate, agili corrieri chiamati “Runners” trasportano importanti informazioni lontano da occhi indiscreti. Molte persone hanno accettato questa condizione di apparente perfezione, ma non Faith (doppiata, nella versione italiana, da Asia Argento) e con lei molti runner, dei ribelli del pensiero libero che a costo della vita trasportano informazioni al confine di questa idilliaca prigione dorata.
    Quando la sorella di Faith, Kate, ormai soggiogata per sua stessa volontà a questo stile di vita e diventata una poliziotta, si trova invischiata in problemi più grossi di lei ed accusata ingiustamente di un crimine, l'assassino di un politico, costringerà la nostra impavida eroina ad infrangere il confine ed entrare in quella società che sta combattendo, varcando il "bordo dello specchio", in inglese appunto Mirror's Edge

    MODALITA' DI GIOCO:
    Mirror's Edge unisce uno stile di videogioco d'azione con una visuale in prima persona. Lo scopo dei vari capitoli è generalmente quello di raggiungere degli obiettivi, spesso posti in zone a prima vista inaccessibili: grazie all'agilità e alle varie mosse della protagonista (è possibile ad esempio arrampicarsi su dei tubi, percorrere dei brevi tratti di muro e spiccare dei salti molto estesi), si percorrono particolari tracciati sfruttando vari elementi ambientali (come rampe improvvisate, scatole o cornicioni), colorati di rosso. La maggior parte del gioco è ambientato all'aperto, sui tetti della città, ma sono presenti anche sezioni al chiuso, dove spesso occorre interagire con pulsanti o elementi simili. I livelli, visivamente molto estesi e che danno l'impressione di una grande libertà di movimento, possiedono generalmente un tracciato obbligato, con poche possibilità di utilizzare strade alternative.
    In alcune circostanze è obbligatorio scontrarsi fisicamente con dei nemici: la maggior parte dei combattimenti avviene corpo a corpo, con calci e pugni, anche se è possibile rubare le armi agli avversari per utilizzarle contro di loro; tuttavia, queste non rimangono a lungo in nostro possesso, data la mancanza di un inventario. Il gioco è privo anche di HUD, mentre a differenza della maggior parte dei giochi con visuale in prima persona è possibile vedere, oltre alle mani, anche la parte inferiore del corpo della protagonista, similmente a come avviene in Jurassic Park: Trespasser.
    Lo stile di gioco è influenzato da parecchi fattori, sia dentro che fuori il mondo dei videogiochi: l'abilità della protagonista di correre e saltare da un palazzo all'altro sfruttandone tutti gli elementi architettonici, le orme che Mirror's Edge percorre sono quelle del Parkour, una disciplina metropolitana nata in Francia che lega l'estrema agilità con spettacolari acrobazie utili per superare degli ostacoli normalmente insormontabili.

    Dentro lo spoiler trovate un video musicale con le parti del gioco.
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    :piangoij7.gif: :daiom7.gif: che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa che lo avrò giocato 80 volte sulla mia 360 XD XD XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    sai che mi fai invidia io ho tipo 15 girchi per xbox posso passare da te a rubacchiartene qualcuno?
     
    Top
    .
  5. Ichigo.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a ma kika anche noi non ne abbiamo molti, e per lo più li prendiamo usati per non spendere soldi, kmq passa quando vuoi e porta la corstata... :homersbav: crostata XDDD
     
    Top
    .
  6. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi prendere quello che vuoi ^^
    Tranne: Assassin's Creed 1-2, Mirror's Edge e Kill of Duty: MW 2.
    Il resto se ti va prendilo pure. XD XD XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    quei 3 allora li portate con voi, ma cosi sarete costretti a trasferirvi da me per qualche mese
     
    Top
    .
  8. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvaiiiiii che belllooooooooooo
    crostata per un mese uyuhuuuuuuuuuuuuuuuu
    :homersbav: crostata :homersbav:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    e tanti abbracci
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici di Kika
    Posts
    3,374
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Giocato ma mi sono bloccata a metà :(
     
    Top
    .
  11. Kuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci ho giocato...
     
    Top
    .
10 replies since 4/6/2010, 19:34   73 views
  Share  
.
Top