amore crudele

viene prima della leggenda del re dei vampiri ^O^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so cos'e' la passione
    ma non lo so.. se e' veleno
    io non so più cosa sono
    e se ragiono o se sogno
    annego e il mare e' lei
    sento i sentimenti miei
    che non ho sentito mai
    l'onda che non affrontai




    era da poco passata mezzanotte. Strauss se ne stava seduto su una poltrona, sguardo fisso fuori dalla finestra a guardare la luna rossa che elegante si stagliava in cielo, illuminando il suo regno, Costaluna.

    "ma cosa mi hai fatto, mortale? perchè non riesco a smettere di pensarti?"

    si riferiva ad un incontro che aveva avuto il giorno precedente con una donna, sulla Terra.

    Tutto iniziò quando Strauss decise di andare sulla Terra. Non sapeva bene il perchè, solo.. come dire... aveva voglia di vedere come si comportavano quelle strane e bizzarre creature chiamate umani e che, spesso, facevano da cibo ai vampiri. Di nascosto uscì dal castello e superò il confine. il viaggio non era nemmeno stato poi faticoso dato che lui si era tranquillamente potuto trasformare in un pipistrello. arrivò sulla terra che era già sera oramai.

    "normale, visto che, a differenza di Costaluna, in cui vivono solo vampiri che soffrono per il sole, quì in questo regno vivono anche quelle strane creature chiamate umani"

    pensò il re dei vampiri. menomale che non c'era il sole, lui lo detesta! camminò per un pò, finchè non sentì una voce femminile gridare

    "No! torna quì accidenti!!!!"

    poi Strauss si voltò indietro e trovò di fronte a sè una creatura con piume e becco che lo osservava. doveva essere una.... gallina! a strauss venne in mente il nome di quello strano animale. prese la gallina guardandola incuriosito

    "e tu cosa fai quì?"

    squadrò l'animale come se avesse davanti un alieno. la gallina prese a starnazzare a più non posso. Strauss, spaventato dalla reazione della pennuta, la buttò a terra

    "accidenti, ora cosa ti prende?! Ehi!"

    "mi scusi tanto..."

    gli disse una voce. Strauss alzò lo sguardo e la vide. era la creatura più bella che avesse mai visto. capelli a caschetto, castani, gli occhi di un magnifico blu cielo che lo conquistarono all'istante. era il ritratto della perfezione. doveva essere una contadina, a giudicare dall'abito un pò sgualcito.

    "la gallina le ha creato dei problemi? mi dispiace tantissimo. è solo che è sfuggita dal pollaio e..."

    "n.. non c'è problema sig.. signori.. na"

    "ma che mi prende?"

    pensò poi. sentiva che le sue guance erano diventate rosse, e gli sudavano le mani.

    "comunque io sono Tea"

    disse lei con un sorriso e porgendo la mano libera a strauss. Strauss ricambiò il gesto di Tea dandole la mano

    "Io sono Strauss"

    non le disse di essere il re dei vampiri, l'avrebbe solo spaventata. quella creatura era troppo bella.... e strauss se ne innamorò, anche se non se ne rese conto...



    dopo essere tornato a costaluna le cose non migliorarono. Strauss non riusciva a togliersi quella donna dalla testa... pensò ai suoi capelli, al suo sorriso.. alle sue mani, così delicate da sembrare una piuma...

    "ah.. mi distruggerai..."

    pensò in fine.. capì di essere innamorato.. come se un fulmine fosse caduto a ciel sereno, Tea era entrata nella sua testa e nel suo cuore.. e non ne sarebbe uscita facilmente...

    SPOILER (click to view)






    Edited by *Tea - Sama* - 10/7/2010, 10:31
     
    Top
    .
  2. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero vi piacerà, è il primo cappy
     
    Top
    .
  3. Ichigo234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima tea *__*
     
    Top
    .
  4. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :) bella la parte della gallina eh? XD
     
    Top
    .
  5. Ichigo234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha si bellissima!!!!!!!!! XDDDD
     
    Top
    .
  6. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il re dei vampiri spaventato da una gallina.. fantastico :P
     
    Top
    .
  7. Ichigo234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha non si vede tutti i giorni!!!!!!! XDDDD
     
    Top
    .
  8. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh.. ne vedremo delle belle considerando anche il rating rosso U.U
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    stupenda come tuttte la tue storie
     
    Top
    .
  10. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie anche a te pixy ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    ma di nulla
     
    Top
    .
  12. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    :kisskiss: :kisskiss: :kisskiss:
     
    Top
    .
  14. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io cado in te.. tentazione
    e tutto al diavolo va..
    la scienza e la religione
    e virtù e castità
    io guardo un orlo di gonna
    e vedo abissi di donna
    la gonna gira e mai
    mai per me la toglierai


    strauss pensò che era il caso di andare a dormire adesso, era stanco, e tutti quei pensieri lo stavano facendo impazzire. Andiamo, lui era Strauss Rosa Rossa, il re dei vampiri! Ma come poteva anche solo lontanamente pensare di essersi innamorato?! Lui non amava! Non avrebbe mai amato niente e nessuno! E anche se per qualche strana ragione si fosse innamorato di Tea, lei non lo avrebbe mai ricambiato, scoprendo la sua vera identità! Adiamo, era impossibile una storia tra lui e quella mortale. lo sapeva bene, eppure... eppure non riusciva a levarsela dalla testa! Si alzò dalla poltrona diretto in camera sua. Era talmente sopra pensiero che si scontrò con Garsendiss, un mago molto potente nonché il suo servo più fidato. Quello si inchinò

    "qualcosa non va maestà? Vi vedo pensieroso.. come dire, distratto"

    "no"

    rispose solo Strauss superandolo, ma Garsendiss lo conosceva bene ormai, sin da piccoli sono cresciuti insieme, e quasi si consideravano fratelli

    "Strauss!"

    Strauss si voltò. Lo fissò per qualche istante

    "è per quella mortale che avete visto ieri?"

    Strauss annuì. Non sarebbe riuscito comunque a tenere nascosto all'amico i suoi sentimenti. lo conosceva troppo bene.

    "se volete potreste sempre tornare sulla Terra. Così la potreste rivedere. Potremmo portarla quì a Costaluna... "

    "Intendi dire che dovrei rapirla?"

    Strauss ci ragionò un momento. non era una brutta idea... Dopo tutto.. Non aveva bisogno dell'approvazione di quella donna per farla sua sposa... forse puo ancora fare qualcosa...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    atupenda non vedo l'ora di arrivare io
     
    Top
    .
43 replies since 9/7/2010, 18:48   227 views
  Share  
.
Top