niente altro che noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ^^ allora, premetto che questa è la primissima fan fiction che scrivo così hot, quindi vi prego di essere clementi... sono alle prime armi :) Spero vi piaccia almeno un pò.












    Sono passate alcune ore da quando Tea e Strauss, guardiani rispettivamente degli umani e dei vampiri, sono stati messi dal Gran consiglio degli anziani nella stessa casa

    "dovete dare il buon esempio. se gli umani e i vampiri vedranno i loro rappresentanti convivere pacificamente vedrete che presto ci sarà una convivenza pacifica tra i due regni"

    ha detto, quasi obbligando i due a restare lì, soli. INSIEME! Tea è seduta sul letto, mentre Strauss ha appena finito di fare la doccia, ne aveva proprio un gran bisogno dopo la giornata faticosa che ha avuto. Tea pensa e ripensa. cavoli, è una situazione imbarazzante! Lei e Strauss dovranno condividere pure lo stesso letto! Mentre la giovane sta pensando, sente la porta del bagno aprirsi. Alza lo sguardo ed in un attimo il suo viso si tinge del rosso delle tende della stanza!

    "Ho finito!"

    esordisce Strauss, mentre Tea gli lancia una ciabatta

    "ma.. ma cosa ti salta in mente di metterti nudo???? Presentarti con solo i pantaloni davanti ad una ragazza! Mettiti quella camicia"

    Dice tutta imbarazzata. Strauss rimane spiazzato. Poi sospira, come in segno di resa. ha capito di averla messa in imbarazzo.

    "ma fa caldo! ci saranno 40 gradi stasera!"

    "uffa! Fai come credi allora!"

    dice in fine Tea sbuffando sonoramente ed arrendendosi. Ah, non riuscirà a convincerlo a mettersi quella camicia... Strauss si è incantato a guardarla. Cavoli, non si è mai reso conto di quanto è bella! L'ha sempre vista come la guardiana di quelle strane creature chiamate umani, una ragazza un pò buffa ed impacciata e con un bel caratterino. Adesso invece la sta guardando diversamente, come dire... In altri termini! come una bellissima donna. e che donna!

    "Tea..."

    Lei volta timidamente lo sguardo verso di lui. Insomma, non ci può fare nulla se vederlo in quel modo la mette in imbarazzo. I pensieri della bruna vengono interrotti dal battito non più regolare del suo cuore. TUM... TUM... TUM.. TUM.... Dio, come batte! ma cosa gli prende?

    "cosa c'è?"

    chiede lei. lui la guarda, con uno sguardo ammaliatore e seducente.

    "stasera sei molto bella"

    questa volta le ha parlato con un tono diverso dal solito. più sensuale. lei arrossisce nuovamente

    "g.. grazie"

    "di niente, dico la verità"

    Lui ha un tono sempre più sensuale, quasi come se volesse sedurla solo con le parole. Tea alza lo sguardo. Strauss invece ha fatto qualche passo verso di lei. Senza dirle nulla le passa una mano sul viso, poi sulla fronte. lei lo guarda tutta spiazzata.

    "ecco.. volevo rinfrescarti, sei tutta sudata. va un pò meglio adesso?"

    "s.. sì grazie.. ehm.. grazie mille strauss"

    dice lei, ordinando al suo cervello di riconnettersi e di comporre una frase sensata!

    "che hai? sei agitata?"

    "n.. no! no"

    "Tregua? anzi, meglio ancora.. pace? non mi va di litigare ancora con te"

    "va bene, non c'è problema. anzi, è molto meglio. renderà la convivenza più bella"

    Tea decide di andare a fare la doccia anche lei

    "scusa, ora andrei a fare una bella doccia pure io. come hai appena detto tu, fa un caldo terribile"

    si alza, ma non le sfugge l'ultimo sguardo che le rivolge strauss. lei va in bagno, lasciando la porta semi aperta. in quella mezz'ora, molte volte strauss è stato tentato di sbirciare, ma è sempre riuscito a trattenersi. Poi si mette buono ad aspettarla. dopo 30 minuti, Tea esce dal bagno. Ha i capelli bagnati. Indossa una camicia da notte, un pò scollata a V, tuttavia non lascia intravedere molto. ma il fatto che sia molto aderente lascia poco spazio all'immaginazione. la camicia è senza maniche, il bordo in pizzo. Il colore è bianco, come l'innocenza! Strauss la guarda e deglutisce. quanti pensieri gli passano per la testa!

    "scusami se mi presento così, ma avevo solo questa di leggera... ti ho messo in imbarazzo?"

    "n.. no no, sta tranquilla!"

    "preparo qualcosa da mangiare"

    Strauss annuisce, e mentre lei si allontana non le toglie gli occhi di dosso per un solo istante. quella camicia da notte la rende ancora più sexy di quanto non sia già! va anche lui in cucina. lei sta tagliando delle verdure. Strauss si mette dietro di lei prendendo tra le sue mani quelle di Tea. A quel contatto, la ragazza sobbalza. E' così freddo! Piano piano, insieme, finiscono di tagliare le verdure. lei si domanda come mai si comporta così. Ma non glielo chiede. dopo tutto.. quel contatto le piace, e molto... Ma poi torna alla realtà

    "dovrei mettere gli ingredienti nella pentola e..."

    "lascia stare. ci penserai dopo alla cena. sai, non ho più così fame"

    "ma ho fame di te"

    Si ritrova a pensare. poi le annusa il collo. ha un profumo buonissimo, di rosa. A questo gesto, Tea sospira leggermente. Si volta, ed alzando lo sguardo incrocia i bellissimi occhi color del rubino di Strauss. Diventa nuovamente rossa in volto.

    "allora.. abbiamo tagliato le verdure per niente. ma se non avevi fame sin dall'inizio, perchè mi hai aiutata a tagliare le verdure?"

    "era un pretesto per toccarti"

    le dice lui facendole l'occhiolino e sorridendole. lei pensa che stia scherzando, ma lui è serissimo

    "e devo dire che mi è piaciuto.. sai, sei così.. calda, rispetto a me"

    "già,.. tu invece sei freddo come il ghiaccio..."

    Strauss si deve mordere un labbro per evitare di dire quello che sta pensando in questo momento, guardando di nuovo Tea, il suo corpo magnifico, perfetto... Ma finisce con il farselo sanguinare. una piccola scia rossa cola dal labbro inferiore. Tea se ne accorge

    "Sei ferito! Devi esserti morsicato"

    silenzio. Dopo alcuni secondi Tea parla di nuovo

    "ti pulisco io, aspetta"

    Detto questo prende un tovagliolo che si trovava sul bancone della cucina e pulisce il sangue. Ha un tocco così delicato.. Mentre lei è intenta a togliere il sangue, Strauss le prende una mano. E la mano libera la porta dietro la schiena di Tea. La attira a sè. La mano di lei è molto vicina alla bocca di lui. se solo lo volesse potrebbe mordergliela, ma ora ha altro per la testa... La ragazza si domanda come mai non la lascia andare.

    "strauss, cosa..."

    Il ragazzo le mette un dito sul labbro per farla tacere

    "tranquilla.. voglio solo provare una cosa"

    rimangono così per un paio di minuti circa. Tea ha abbassato lo sguardo, e quando lo rialza, dopo un solo secondo, si ritrova a poco più di un centimetro di distanza dal viso di strauss. Sente che il suo respiro si è fatto irregolare. E in men che non si dica, anche lei inizia a respirare nello stesso modo, provando cose mai provate prima. Sensazioni uniche ed indescrivibili, che nessun ragazzo le aveva fatto provare prima d'ora. In quel momento Strauss porta la mano della ragazza, che prima era sul suo viso, fino dietro al suo collo. lei, come di riflesso, vi porta anche l'altra, aggrappandosi a lui. Le loro fronti si toccano. I loro respiri quasi si uniscono. ed in un attimo, senza nessun preavviso, strauss la bacia appassionatamente. Lei sgrana gli occhi stupita, ma li richiude subito dopo. ricambia il bacio, che ben presto si intensifica ancora di più, diventando più passionale e travolgente. Dopo un pò, i due si devono staccare per riprendere fiato. si guardano negli occhi. l'uno è la felicità dell'altra.

    "ti è dispiaciuto se ti ho baciata?"

    "no, affatto"

    risponde lei scuotendo il capo. Lui la guarda. la desidera da morire! la bacia di nuovo, e lei stavolta non esita un attimo a ricambiare. Strauss la prende in braccio e la porta nella loro stanza, sdraiandola dolcemente sul letto e mettendosi sopra di lei

    "Strauss.. non dovremmo, sai?"

    "Non mi interessa"

    "hai ragione, nemmeno a me"

    lui si sorprende un pò che lei abbia risposto in quel modo. Ma poi le risponde.

    "hai ragione. se questo è vietato non importa. tanto nessuno lo verrà a sapere. facciamo la cosa più imperdonabile.. insieme"

    Tea arrossisce. è la prima volta che si trova in questa situazione con un ragazzo. E mai avrebbe pensato che ci si sarebbe trovata con lui, con strauss, il guardiano dei vampiri! Senza dire nulla, lui le bacia il collo, fingendo di morderla di tanto in tanto. A lei torna il brivido di prima. un brivido di puro piacere. E anche il contatto della sua pelle bollente con le sue labbra gelide contribuisce a darle dei brividi... Improvvisamente sente una sorta di pizzico, ma non le fa male. Infatti Strauss l'ha morsicata leggermente, ma non di molto, giusto per farle uscire un pò di sangue.

    "scusami"

    le sussurra nell'orecchio, ma lei scuote il capo.

    "non è nulla, tranquillo"

    è imbarazzata. ma passato il momento d'imbarazzo, sfiora il collo del ragazzo con la sua mano delicata. Poi i loro occhi si incontrano di nuovo. lei pensa che è bellissimo. Il più bel ragazzo che abbia mai visto. Strauss invece si rende conto di desiderarla follemente, di volerla sentire solo sua. le sposta la spallina della camicia da notte. Pensa che deve andare piano, non deve affrettare le cose, altrimenti la spaventerà. E riesce a mantenere il controllo per un pò. Ma non dura molto. Appena la sente pronunciare il suo nome in un sussurro, non riesce a trattenersi, e le strappa letteralmente di dosso quell'indumento che ora è solo d'impiccio, lasciandola in mutande e reggiseno. La squadra in ogni centimetro del suo corpo. Sulla faccia di Tea si è formata un'espressione sorpresa. sorpresa dal gesto e dalla passione che ha sentito. Poi vede come la guarda lui, quasi pentito di essere stato così impulsivo.

    "vai tranquillo.. sono pronta"

    dice lei per rassicurarlo, poi gli da un altro bacio. Nel giro di qualche minuto, i due diventano una cosa sola. All'inizio lei sente un pò di dolore, ma questo dopo poco lascia spazio ad un piacere che da troppo è rimasto sopito. Una volta finito, tutti e due si mettono sotto le coperte, nonostante il caldo. Strauss abbraccia da dietro Tea

    "Ti amo Tea. ti ho sempre amata e ti amerò sempre"

    "anche io ti amo Strauss. E ti amerò fino all'ultimo giorno della mia vita"

    risponde lei, appoggiando la mano sulla sua. Ha bisogno di sentire un maggior contatto con lui.

    "adesso capisco perchè ti arrabbiavi tanto vedendomi insieme ad altri ragazzi.."

    "già. ero così geloso che se avessi scoperto che eri insieme ad uno di loro avrei fatto qualsiasi cosa per dividervi"

    rimangono così tutta la notte, ad abbracciarsi e baciarsi, perdendosi l'uno nell'altra... fino a quando il sonno non prende il sopravvento, mentre sorge l'alba del nuovo giorno e della loro nuova vita.. INSIEME
     
    Top
    .
  2. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    commentate se volete
     
    Top
    .
  3. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2: REMEMBER ME

    Sono passate circa 5 settimane dagli ultimi eventi. Tea e Strauss non si sono più rivisti dopo quella notte di passione in cui si sono dichiarati l'uno all'altra. Ma dove diamine è finito? Non è tornato nel regno dei vampiri, non è ancora il momento, gli anziani glie l'avrebbero comunque detto se lui non fosse più sulla Terra. Tea cammina solitaria nel corridoio del Castello degli Anziani. Piange lacrime di disperazione. Ha voglia di vederlo, le manca. ma un dubbio la assilla: e se l'avesse solo usata? No, non puo essere. Non puo essere che lei si sia sbagliata così tanto su di lui! Non l'ha usata. No! Poi pensa che se solo fosse così almeno potrebbe odiarlo, giustificare il fatto che ora lui non c'è lì, accanto a lei. E più i giorni passano e più lei capisce di amarlo. E l'ha amato da sempre. Ma i suoi sentimenti, che tanto aveva cercato di soffocare, sono riemersi quella sera di 5 settimane prima. La notte in cui lei perse la sua innocenza, e commise il peccato più grande: unirsi con un vampiro. Con il guardiano di quelle creature che da tutti erano considerate pericolose, infime, crudeli ed assetate di sangue. ma lui non è così. lei sa che lui è diverso dagli altri vampiri. Una lacrima le scende silenziosa dagli occhi, per poi scivolare sulla sua guancia e cadere sulla sua mano. Lei guarda fuori. La luna questa sera è più luminosa di sempre, è bellissima. La ragazza sta per entrare nella sua camera, quando sente qualcuno afferrarla da dietro. Con una mano, la misteriosa persona le blocca entrambi i polsi, e con l'altra le tappa la bocca impedendole di gridare. Tea volta lo sguardo. Si sconvolge talmente tanto che le sue gambe iniziano a tremare. Cosa diavolo ci fa Strauss lì? e soprattutto.. cosa ha provocato questo cambiamento? I suoi occhi sono rossi, i canini ben visibili, e la sua presa è talmente forte che le fa male. Per un attimo la ragazza è convinta che le voglia spezzare il polso! Lui la spinge in camera, la scaraventa sul letto e finisce con il cadere sopra di lei, senza controllarsi le strappa la camicia di dosso, scoprendo il suo esile petto, e il seno ricoperto dal reggiseno. I suoi occhi rossi brillano nell'oscurità di quella stanza. E la stanno fissando avidi. Lei ha paura. Non l'ha mai visto così fuori controllo. E si rende conto che colui che ha di fronte è il vero Strauss, il vampiro purosangue che convive con il ragazzo dolcissimo di cui lei si è perdutamente innamorata. d’altronde non sa cosa fare, eppure percepisce chiaramente che Strauss in quel momento ha fame, vuole sangue, e lei ha paura.

    "S.. Strauss, lasciami, per favore.. mi stai facendo paura"

    Dice sconcertata, ma non puo muoversi, perchè le braccia di lui la bloccano, tenendola inchiodata al letto... Lui sospira

    "ho sete.. tanta sete"

    diamine, com'è diverso dall'ultima volta. Se prima sembrava un angelo (pur essendo un vampiro), in questo momento pare un lupo affamato ed ansioso di consumare il suo pasto. Ed in un attimo solo, Tea sente i suoi canini affondare nel suo collo, procurandole un dolore assai notevole. Non grida per non svegliare gli Anziani. Un rivolo di sangue scende lungo il collo, macchiandolo e togliendogli ogni candore, per poi fermarsi e venendo così assorbito dal bordo del reggiseno bianco.. Strauss lecca il collo di Tea, e poi con un’agile mossa le sfila il reggiseno e lecca la goccia di sangue.. In un solo istante la giovane si trova in preda al terrore.. Ma che diavolo le sta facendo?!

    “Ma.. cosa dannazione stai facendo?! Strauss lasciami!”

    Urla e scalcia, mai avrebbe pensato di trovarsi in una situazione come questa con colui che ama. lui non la lascia, inizia a leccarle il seno, e a succhiarle avidamente ogni più piccola parte.. sembra quasi insaziabile. Lei non si lascia sfuggire nemmeno un gemito. Insomma.. è come se chi avesse davanti non fosse Strauss! è come se il dolce ragazzo che ama avesse lasciato il posto al vampiro violento ed affamato che convive con lui nello stesso corpo.

    "sai che la sete di un vampiro puo essere placata solo dal sangue della persona che ama?"

    "ma.. ora che sei sazio.. perchè i tuoi occhi sono ancora del colore del sangue?"

    "Ho detto che placa la sua sete.. ma non il desiderio.. quello c'è solo un modo per calmarlo"

    Per poco il cuore di Tea non si blocca.

    "No! No e poi no!"

    Dice, quasi addirittura disgustata dal suo comportamento

    "prima sparisci, poi dopo cinque settimane torni e quasi mi stupri pretendendo il mio sangue! Te l'ho lasciato bere, ora non puoi chiedermi di concedermi di nuovo a te, caro il mio guardiano! E poi cosa succederà? sparirai di nuovo e mi lascerai.. sola!"

    le lacrime iniziano a rigarle il viso. uno degli occhi di Staruss torna normale

    "no.. ti prego, non fare così.."

    le dice asciugandole le lacrime ed avvicinando il suo viso a quello di lei

    "Io me ne sono andato perchè.. da quando siamo stati insieme, io ti amo talmente tanto che solo il tuo sangue calma davvero la mia sete. Non volevo farti del male!"

    Tu-Tum! Tea sente il suo cuore che ha accelerato solo una volta, di un solo battito. un rumore sordo che si è fatto strada nella sua testa

    "mi ami?"

    "Ti amo"

    ripete lui. Ed improvvisamente quell'occhio iniettato di sangue, a Tea non fa più paura

    "sarò una stupida ma... anche io ti amo!"

    "io non voglio farti del male.. io..."

    "zitto"

    dice lei mettendo un dito sulle sue labbra ed avvicinandosi

    "non dire più che mi farai del male.. se non ti comporterai più come questa sera e non sparirai.. ti giuro che potrai bere il mio sangue ogni volta che vorrai"

    sentenzia la bruna. E, come quella sera di 5 settimane prima, ancora una volta i due innamorati diventano una cosa sola, benedetti dalla luce candida ma allo stesso tempo peccaminosa della luna. Strauss giura alla sua Tea che non la lascerà più, che non la abbandonerà mai. che staranno insieme per sempre, anche se avessero il mondo contro... e lei crede in questo. entrambi ci credono....







    2 MESI DOPO



    "Tea! Insomma, quanto ci metti? dobbiamo andare dagli anziani! Altrimenti si preoccuperanno se non ci vedono!"

    "arrivo subito!"

    la ragazza è chinata sulla tazza del WC, la nausea non le da tregua. Le gira la testa. Non vuole dire nulla a Strauss, altrimenti si preoccuperebbe per lei. Dopo alcuni minuti, la ragazza esce dal bagno, pallidissima in viso

    "Tea ma stai bene?"

    "sì sto bene.. tranquillo, sarà questo caldo che mi gioca brutti scherzi"

    risponde lei con un sorriso dolcissimo. I due vanno dagli anziani, ma appena entrano nella stanza del Capo Anziano, il forte odore di incenso fa voltare Tea verso il corridoio, mentre il senso di nausea la attanaglia nuovamente.

    "Tea ti senti bene?"

    le chiede il capo anziano, mentre Strauss sostiene la ragazza per non farla cadere a terra.

    "sto bene"

    dice lei, ma poi vede tutto girare, poi il buio.

    "è svenuta!"

    dice un'anziana. Il capo le dice di portare Tea in infermeria, mentre lui parlerà con Strauss.

    "siediti"

    inizia l'uomo con tono neutro. La faccia inespressiva ed i lunghi capelli grigi, una tunica bianca con uno stemma d'oro. Strauss si siede, serio.

    "ascoltami, Strauss. Io so che tu.. ami Tea, vero? Non puoi mentirmi"

    "Voi leggete i sentimenti, Capo anziano. Dovreste ormai sapere cosa provo per la guardiana degli esseri umani"

    "E lei ricambia?"

    "Non lo sapete da voi?"

    "stranamente non riesco a sentire i suoi sentimenti, come se una terza forza estranea me lo impedisse"

    "Capisco. Comunque sì. Tea mi ricambia. E se state per chiederlo.. Sì, ci siamo amati. Abbiamo commesso il peccato più grave, ma non ce ne pentiamo"

    La sincerità di Strauss colpisce l'anziano. Si aspettava che negasse, invece.. L'ha ammesso e basta.

    "Ascolta, in questo momento non mi sembra il caso di fare una predica o una paternale. Voi, e solo voi, siete i responsabili delle vostre azioni. Solo.. se è vero che avete già praticato l'amore..."

    "cosa avete in mente?"

    "stavo pensando.. no, niente. puoi andare, Strauss. Tra poco ti dirò quando potrai andare da Tea. Ho deciso che vivrete di nuovo insieme. E non lo faccio solo per dare il buon esempio ad umani e vampiri. c'è un altro motivo, che ora non posso dirti."

    "capisco. Grazie signore"

    Quell'altro annuisce poi si ferma e riflette. Tea intanto si è svegliata in infermeria. è ancora confusa. Improvvisamente la porta si apre. Si trova davanti il capo anziano

    "tea, ti sei ripresa?"

    "sì."

    "ascolta. Io so tutto di te e Strauss. E c'è una cosa che devi sapere.. Quando cerco di leggere i tuoi pensieri, qualche cosa dentro di te me lo impedisce.. una forza misteriosa"

    "Continuate"

    dice lei confusa e guardando dritto engli occhi l'anziano

    "Tea.. Posso affermare quasi certamente che quella forza è per metà umana e per metà vampiro. Una forza potente. Anzi.. Un bambino"

    Tea sbianca. Se non fosse seduta sul letto sarebbe già svenuta di nuovo!

    "Cosa dite, capo anziano?!"

    quasi lo grida, poi si porta una mano sulla bocca.

    "Sei incinta... di Strauss. Stai portando in grembo il figlio di un vampiro, piccola Tea"
     
    Top
    .
  4. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo 3: nemico nell'ombra

    "Sta scherzando, non è vero?"

    "No, non sto scherzando. Ascolta, potrà essere uno choc Tea, ma io sento chiaramente che dentro di te sta crescendo una creatura potentissima"

    Tea si abbraccia forte forte, scossa da alcuni brividi.

    "cos'ha intenzione di fare?"

    "ovviamente nulla. Non voglio importi alcuna decisione. Voglio solo dirti che il figlio di un vampiro ha bisogno di molte più energie... quindi, ti prego di stare attenta e di non agitarti o sforzarti. Al minimo sforzo, non solo il bambino rischia la vita, ma anche tu"

    "Strauss lo sa?"

    "Non ancora.. vorrei che fossi tu stessa a parlargli. Ho deciso che vivrete di nuovo insieme"

    La ragazza annuisce, poi si porta una mano sulla pancia. Ora ne è certa. aspetta un bambino. Un piccolo vampiro sta crescendo dentro di lei. Sa che non sarà una gravidanza facile, ma è certa di riuscire a portarla a termine. Ora ha una ragione in più per lottare e per amare il suo Strauss: il loro bimbo...





    Nel regno dei vampiri, intanto... Un ragazzo misterioso, dai capelli biondi e dagli occhi rossi, entra in una stanza. Poi si inginocchia rispettosamente e guarda un altro ragazzo, dai capelli castani/rossicci. Ha gli occhi bicolore, una cosa assai rara per i vampiri.

    "principe Andrew, come state oggi?"

    "come gli altri giorni.. Ho fame Yue! Voglio il sangue di quella donna!"

    "Mio signore, la stiamo cercando, ma non sarà facile. senza contare che lei non puo assolutamente entrare a Costaluna, il nostro Regno"

    "Non mi interessa!!!! Non mi importa un accidente di come farai, ma tu la devi portare quì!!!!!!!! O subirai la mia ira!"

    Ma improvvisamente inizia a tossire, forte. Il ragazzo chiamato Yue si avvicina e lo soccorre

    "Andrew - Sama, non vi dovete agitare nelle vostre condizioni! Comunque Assia, il regno degli umani, è un territorio immenso. Come la troveremo?"

    "Non importa! Vattene, idiota! La troverò! La troverò dovessi dare alle fiamme tutta Assia!"

    Ma Yue rimane lì dov'è. Ormai è abituato alle crisi del suo signore. Da quando una rara malattia ai polmoni lo ha contagiato, non è più lo stesso. Se prima era un ragazzo dolce e gentile, adesso è diventato freddo, spietato, arrogante e scontroso con chiunque. Chi non conosce la sua situazione direbbe che è un pazzo. Ma Yue lo conosce bene.. sa perchè fa così. come sa che solo il sangue di una persona potrebbe salvare Andrew. il sangue della donna che lui ha sempre amato. Ma che non ha mai potuto avere. Poi è stato anche costretto a sposare una donna che lui non amava, la stessa che lo contagiò con quella malattia, durante la loro prima notte di nozze. La sua famiglia, quando lei morì e scoprirono che anche Andrew era stato contagiato, lo costrinse a stare rinchiuso nella sua stanza, senza mai uscire. E poi, sin da piccolo è sempre stato tenuto in una specie di gabbia dorata, dove esistevano solo sua madre e suo padre. Quest'ultimo, prima di sparire, insegnò a suo figlio che il mondo è orribile, e che lui deve odiare chiunque non sia un vampiro puro sangue. si infuriò quando scoprì che il figlio amava una mortale. Gli diede una punizione terribile, che Yue preferisce non ricordare nemmeno.

    "non fate così mio signore. Troveremo quella donna, ed avrete il suo sangue. Guarirete da questa terribile malattia. Ma dobbiamo solo avere pazienza, va bene?"

    "è tutta colpa di Sandra se ora sono in queste condizioni"

    "Vi riferite a vostra moglie, vero?"

    "Sì.. quella sgualdrina, sapeva di essere ammalata, ma non mi ha detto niente... sapeva che non la amavo e mi ha punito con questa condanna a morte!"

    "Lo so, Sandra - Sama era una donna perfida e spietata.. Voleva far morire anche voi insieme a lei"

    "se tu non mi avessi dato il tuo sangue per rinforzarmi almeno un pò, sarei già morto.. grazie Yue"

    "era il minimo che potessi fare, signore"

    risponde il biondo. Ormai non si sentiva più un servo, ma un amico di Andrew. L'unico, vero amico che gli è stato concesso di avere.... Yue decide che partirà subito per Assia, per trovare la donna che Andrew ama. L'unica che puo salvarlo!

    CAPITOLO 4: UN BIMBO PER TEA E STRAUSS

    Tea ha il cuore in gola. In questo momento è molto agitata.. Come farà a dire a Strauss di essere incinta? e lui? come reagirà alla notizia di diventare padre? La giovane ha mille domande. ma sa che esse avranno risposta solo dopo aver parlato con il guardiano dei vampiri. Si accarezza la pancia, poi bussa. Strauss le apre.

    "Sei arrivata finalmente! Sbrigati, tra poco dobbiamo andare alla casa in cui dovremo vivere insieme"

    "a... ascolta... ecco.. c'è una cosa che dovresti sapere"

    "dimmi"

    le dice facendola entrare e facendola sedere. Lei si sta tormentando un orlo della gonna.

    "sai che io di recente ho sempre dei malori, no? Beh.. ho scoperto la causa..."

    "e qual'è?"

    "ecco.. Strauss, stai per diventare padre.... sono incinta"

    Strauss rimane sorpreso da questa notizia. Si avvicina a Tea e le tocca la pancia

    "un bambino... dentro di te sta crescendo... mio figlio. Il frutto del nostro amore"

    Tea annuisce

    "sì, è così... Nella nostra ultima notte, mi hai lasciato una parte di te... amore mio. Questo bambino era inaspettato, ma sono convinta che insieme ce la faremo"

    "certo che ce la faremo. Oh mamma mia, se penso che tra meno di nove mesi avrò un bambino... insomma.. mi sembra ancora irreale"

    Tea sorride, il suo è un sorriso dolcissimo, e solo a Strauss regala quei sorrisi meravigliosi. solo al ragazzo che ama. al padre di suo figlio.

    "è il più bel regalo che mi avresti potuto fare. Oh mamma, sapessi come ti amo!"

    poi si baciano. Questo è il momento più felice della loro vita. Strauss domanda a Tea se gli Anziani sono al correnti della sua gravidanza, e lei risponde di sì ma che non hanno fatto storie. che li lasceranno tranquilli a vivere il loro amore.

    "mamma, papà.. grazie per avermi permesso di venire al mondo.. vi voglio tanto bene"

    Ha solo due mesi di vita, non è ancora formato, ma quel bambino sta già sentendo i sentimenti dei suoi genitori. li ringrazia, anche se pare impossibile dato che è ancora un feto. Ma quel feto presto sarà un bambino... e, anche se è ancora nel ventre di sua madre, sa già esprimere sentimenti positivi, ma che non conosce...

    "ma cosa..."

    Tea sobbalza, Strauss la guarda

    "che succede?"

    "ho sentito.. come se il bambino avesse scalciato. ma credo sia presto"

    Si mette una mano sulla pancia.

    "nel momento in cui tu mi hai toccato la pancia.. ho auto una sensazione stupenda... indescrivibile"

    Dice Tea emozionata. Prende la mano a Strauss

    "Strauss, nostro figlio.. è come se avesse voluto comunicare con noi.... lo sento"

    poi la giovane abbraccia forte Strauss... Dopo u pò si avviano verso la casa dove conviveranno insieme... Lui, lei.. ed il loro bambino
     
    Top
    .
  5. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=538575&i=1

    in questo link potete leggerla, la aggiorno quasi sempre tutti i giorni.. recensite mi raccomando ;) o se non siete registrati potete farmi i commenti quì se vi va ^O^
     
    Top
    .
  6. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi raccomando ditemi che ne pensate della storia ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    bella mi piace..
    SPOILER (click to view)
    ma vorrei che continuassi l'altra
     
    Top
    .
  8. *Tea - Sama*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie carissima
    SPOILER (click to view)
    va bene ok :) Nei prossimi giorni proseguirò l'altra ;)

     
    Top
    .
7 replies since 21/7/2010, 14:55   65 views
  Share  
.
Top