The Sims Medieval

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Anche se magari non ci avete mai giocato, di certo avrete sentito parlare di The Sims Life Stories, la versione Light di The Sims giocabile sui portatili e sulle console di gioco.
    Ebbene, sembra che oggi la EA abbia annunciato l'uscita di The Sims Medieval, ovvero uno spin-off di The Sims 3 ambientato interamente nel Medioevo.
    SPOILER (click to view)

    image
    image
    image
    image


    Ecco quanto riportato in un articolo di everyeye.it:
    CITAZIONE
    Comunicato | 03/08/2010 ( ore 14.24 ) : Torna indietro nel tempo e entra nel Medioevo! La EA Play Label di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi The Sims Medieval, una nuova serie attualmente in fase di sviluppo, che porterà i famosi personaggi di The Sims nel Medioevo e regalerà ai giocatori un solido e avvincente gameplay come mai si era visto prima nella storia di The Sims. Per la prima volta i giocatori potranno creare eroi, affrontare epiche avventure, costruire e governare un regno e controllare tutti i Eroi Sims protagonisti del gioco in tutto territorio. La creatività prenderà il volo e i giocatori potranno raccontare storie ricche di avventure, amori, conflitti e humor come mai prima d'ora.
    "Il Medioevo è un'epoca di intrighi, leggende e emozioni. Offre il perfetto sfondo per una nuova serie sviluppata da The Sims Studio per via dell'infinita di storie che possono essere raccontate," ha dichiarato Scott Evan, General Manager del The Sims Studio di EA. "The Sims Medieval offre ai giocatori un nuovo modo di vivere The Sims che speriamo i fan apprezzino, e si avvale di meccaniche di gioco che gli appassionati di giochi di ruolo e strategici troveranno affascinanti come controllare un intero regno o sperimentare meccaniche di gioco basate sugli incarichi."
    The Sims Medieval offrirà ai giocatori la possibilità di creare un regno medievale, controllandone i personaggi di qualunque estrazione sociale, da re e regine, a cavalieri e maghi, a maniscalchi e bardi. Fornirà una serie di possibilità narrative in forma di incarichi, dal realizzare una spada leggendaria a organizzare un matrimonio reale, dal proteggere il regno da un malvagio stregone a trovare la fonte della giovinezza. Ogni avventura si svolgerà in modo differente a seconda di quale Sim Eroe il giocatore starà controllando.
    Il destino del regno sarà nelle mani dei giocatori. Questi ultimi costruiranno il loro regno sviluppandosi all'interno o forse cercheranno una dominazione di tipo più imperialistico, estendendo il loro dominio verso nuovi territori? Affronteranno le avventure in cerca di fama o si concentreranno sul benessere e la felicità del loro popolo? La scelta è loro! Con l'inizio di ogni nuova partita i giocatori potranno scegliere una nuova ambizione per il proprio regno imbarcandosi così in una nuova serie di avventure.
    Tutto all'interno di The Sims Medieval è realizzato per creare un coinvolgente mondo medievale, dalle meccaniche di gioco, agli oggetti medievali quali spade, gogne e troni, fino all'aspetto dei personaggi e al pittoresco approccio al mondo stesso. I giocatori possono scegliere di personalizzare ogni nuovo Eroe che arriva nel regno, decidendone anche le fisionomie e i difetti. I giocatori accompagneranno i loro personaggi, non solo facendogli vivere avventure epiche ma anche assicurandosi che adempiano ai loro obblighi quotidiani come curare gli ammalati, commerciare cibi esotici, o forgiare armature. Dall'avere un figlio fino al partecipare a tornei reali, ciò che accadrà ai loro Sims sarà deciso dai giocatori. Il tempi delle avventure e della cavalleria sono tornati con The Sims Medieval.

    Sviluppato da The Sims Studio, The Sims Medieval per PC/MAC sarà disponibile nella primavera del 2011. Per scariare gli artwork visitate il sito www.info.ea.com. Per maggiori informazioni su The Sims Medieval visitate www.info.ea.com oppure il sito ufficiale all'indirizzo www.TheSimsMedieval.com.

    Al momento non ci sono notizie ufficiali sul sito italiano della EA, ma sicuramente arriveranno a breve. Per il momento, accontentiamoci di questo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    bello mi è sempre piaciuto il medioevo e lo stile gothico hihi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    quindi presumo che lo comprerai?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    wow che carino ma nn è un espanzione, perchè se è come life storie è una agaùcata perchè io li ho tutti e 3 e nn mi piaciono propriool
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    si, praticamente sembra che sia come life stories in cui hai delle missioni da completare...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    nn lo prendo nn vale la pena, perchè è tutto base e nn puoi far nulla...almeno cosi era per life stories
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    novità su the sims medieval grazie a edenstilemagazine.

    imageimage


    Missioni


    Invece che gestire la vita dei Sim, dovremo completare delle missioni e soddisfare l’ambizione del regno che abbiamo selezionato all’inizio (salute del popolo, gran numero di edifici ecc). All’inizio la scelta cade tra 3 ambizioni ma man mano che completiamo le partite, ne sblocchiamo di nuove.

    Una volta accettata una missione, bisogna scegliere l’eroe, ovvero il Sim più adatto a completarlo, che può essere un cavaliere, un fabbro, un mago e altro ancora (sono in tutto una decina).
    the-sims-medieval-8 Non esiste un’unica soluzione. Se per esempio il re è malato, lo si può curare sia con le cure di un medico che con un miracolo invocato dal prete. Spesso le missioni vengono svolte sottoforma di mini-game (duelli, cure…)
    Andando avanti nel gioco, il numero di Sim disponibili allo scopo aumenterà. Se vogliamo possiamo anche formare un gruppo e nominare un leader.
    Ogni volta che si completano delle missioni, il Sim utilizzato a tale scopo aumenta di livello e riceve dei soldi, coi quali può comprare dei mobili o degli oggetti decorativi. Noi guadagniamo invece dei punti per costruire ulteriori edifici in città, ingrandendo il nostro regno.
    Se il Sim utilizzato non è abile abbastanza o ha un basso livello di concentrazione (barra che sembra sostituire quella dei bisogni), la missione non può essere portata a termine.

    Professioni


    I professionisti devono svolgere i requisiti giornalieri delle loro professioni. Se non lo fanno, rischiano di perdere il lavoro… o di passare una giornata alla gogna, mentre altri Sim gli tirano dei pomodori e uova in faccia. Una crudeltà? Probabilmente sì, ma dipende anche dal tipo di regno e dall’impostazione che gli abbiamo dato.
    I guaritori possono fare salassi, prescrivere e realizzare pozioni e medicine e fare diagnosi.
    A volte devono fare delle ricerche per scoprire la cura di certe malattie e gli ingredienti dei vari medicamenti. Gli ingredienti possono essere comprati o coltivati direttamente.
    I preti girano per la città e pregano.
    Di solito i Sim lavorano al piano terra di un edificio e la loro abitazione è situata al piano superiore dello stesso.

    imageimage



    I Sim



    image
    Dal momento in cui questo gioco ha una fine, i Sim non muoiono di vecchiaia, sebbene possano perire di spada (durante i duelli), malattia (come la peste) e simili. Anche il re può essere assassinato.
    Hanno due tratti e una debolezza che definiscono la loro personalità. Possono sposarsi e avere figli.image
    I neonati diventano bambini, ma non crescono ulteriormente. Gli altri Sim rimangono della stessa età durante tutto il gioco… un po’ come in The Sims 1.

    Il regno


    Il nostro regno può essere personalizzato ed ingrandito con edifici sbloccabili man mano che completiamo delle missioni.
    La salute, la sicurezza, la grandezza e la conoscenza sono alcune delle caratteristiche che vengono valutate per il punteggio del regno.

    Gli edifici e le ali aggiuntive del castello ci permettono anche di introdurre in città un nuovo eroe e una nuova professione.
    Se per esempio aggiungiamo una chiesa, avremo di conseguenza anche un prete, personalizzabile come nella schermata “Crea un Sim”. Se aggiungiamo una segreta, avremo anche una spia.
    L’interno degli edifici è personalizzabile proprio come in The Sims 3 (“Crea uno stile incluso”), con la sola differenza che i mobili e le decorazioni sono in stile medievale. La modalità costruisci, così come la conosciamo noi, non è disponibile

    imageimage


    Curiosità


    image
    - Le comunicazioni avvengono grazie ai piccioni viaggiatori.
    - Non ci sono i cavalli.
    - I Sim possono essere messi alla gogna e sbeffeggiati.
    - Ci sono i mulini.
    - Il paesaggio è molto suggestivo, arricchito da cascate e fiumiciattoli.
    - Non è possibile arricchireil gioco con materiale personalizzato.
    - Al momento non sono previste espansioni.
    image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    OOps...me le ero perse...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    e io che c sto a fare se no
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline

    Prima Espansione per The Sims Medieval: Pirati e Nobili


    Come potete leggere su Mondosims, è stata annunciata la prima espansione per The Sims Medieval, che porterà i pirati ed i nobili nel nostro bel regno...insieme a tante altre novità e missioni che potete leggere sul sito indicato sopra.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amici di Kika
    Posts
    3,374
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sono rimasta molto delusa dato che più che un sims sembrava solamente un medieval nel senso che si è persa la "trama" del gioco originale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    bhè...forse lo hanno apposta perchè doveva essere diverso ^^
     
    Top
    .
11 replies since 3/8/2010, 16:40   164 views
  Share  
.
Top