regina , principessa e vampiro le mille facce!

story by my la storia di stella rosa rossa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    regina , principessa e vampiro le mille facce!
    O MEGLIO LA STORIA DI STELLA ROSA ROSSA!


    piango piango piangere il mio primo atto da quando 20 minuti fà ho avuto la luna e i miei poteri non faccio altro che piangere!
    non capisco perchè non capisco per cosa! so solo che ho una sete tremenda e che le lacrime continuano a scendere
    ho già 6 anni non capisco come sia potuta nascere con questa età? gli ANNUNSCIAB
    nascono talmente fragili che non sanno parlare ma loro allora perchè sono le nostre preocupazioni!
    ho sete ho voglia di bere ma non riesco a smetere di piangere forse un miracolo m può portere via da questo luogo buio e freddo c'è una mano che mi accarezza il volto ma non è una mano di a dulto! pultroppo non ho la forza di vedere e sarà fose per questo che ho paura? non capisco chi stia in questo momento con me! è strano! e come se lo conoscesssi da sempre poi ho la forza di parlare anche se i miei occhi non riesco ad aprirsi
    chi..sei?
    chiesi timidamente il freddo non c'era più i miei occhi si aprirono era una ragazzo con i capelli grici e vicino a lui un anziano signore mi fissavano e io fissavo loro non credevo che ci fossi riuscita anzi ci sono riuscita ho aperto gli occhi ho aperrto il mio cuore alla luna
    lui si avvicinò e io lo continua vo a fissare era un momento interminabile sembrava che mi stesse aspttando poi una dolce voce chiamò
    stella!piccola ti sei svegliata!
    era una donna bellissima era come me!
    allora è così che mi chiamo io mi chiamo STELLA!
    è vero risplende come una stella è per questo che l'hai chiamata così?
    chiese quel ragazzo la signora fece un sì con la testa e io caddi nel sonno ero stanca e ero trancuilla in quelle calde braccia la mia sete non c'era più e io potevo dormire tranquilla!

    sò che magari il primo capitolo fa schifo ! spero vi sia piaciuta !
     
    Top
    .
  2. Tea Kuran Rosa Rossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti, sei stata davvero bravissima pixy =)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    ci sarai pure tu! attenta seguila fino in fondo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    scorpire chi sei!

    mi sveglio ed ecoli qui il ragazzo dai capelli grigi mi guarda co i suoi occhi mi scuadra tutto il tempo !
    non faccio neanche un movimento mi sento al sicuro mi guarda ancora come se stesse capendo chi sono stesso facevo io ma per me il come non c'era chi era lui chi sono io?
    sorellina ti sei svegliata!
    cosa vuoldire sorellina non capisco!
    da ora in poi chiamami fratellone !
    e questo cosa significa comuncue lo chiamerò così allora è così che si chiama si chiama fratellone?
    ti chiami fratellone?
    chiesi io non sapevo perchè lo chiedevo mi alzai dal letto efeci un volo che se non ci fosse steto lui mi sarei fatta davvero male
    come sta la mia piccola?
    ritornò quella donna mi strinse a se ero contenta e avevo un bellisimo sorriso
    ma avevo fame e così mi misi a corerrre nel cercare un posto dove mangiare non capvo dov'ero era tanto grande un magnifico posto gigante
    stella!
    mi girai e lo vidi dinuovo mi salvò ma da cosa? forse da me stessa !
    piccola hai fame verò?
    io chiusi gli occhi gli diedi un bacio e non ebbi più fame però e come fosse pasato molto tempo riuscivo a parlare apertamente ero una bella bambina e le parole per me non avevano più segreti!
    avevo imparato molto so solo che nella mia mente c'è molto nero e certe volte anche del rosso!
    io ero una vampira questo lo avevo capito quasi da sempre ma non ho ancora capito il perchè il sole mi dava fastidio!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    la crescita???

    il sole fastidio non mene dà più ora oarlo vivo corro ma perchè mi assillo con le solite domande?
    io da dove vengo? perchè nella mia mente c'è solo tanto nero??e questa specie di colllana da dove salta fuori? e perchè i miei capelli cambiano colore? non ho il coraggio di chiedere ed è per questo che sono così sola? mio padre mi insegna a comabttere mia madre e pensierosa mio fratelllo studia e io...io che faccio?!?!? io cosa faccio oltre ad assilarmi con queste domende? sinceramente non lo sò!
    non ne ho la minima idea! non lo sò! so solo che mio padre non mi convince è diverso è strano! perchè tutti mi portano rispetto? perchè nessuno mi contradice? perchè certe volte desidero essere diversa? non lo so! non lo sò! è l'unica risposta che sò dare! ma ora come ora voglio cambiare!
    i miei capelli i miei occhi i miei ricordi! si respira brutta aria a casa! sarà forse colpa mia?
    non ne ho la minima idea ! perchè sono nata grande! e chi sono gli ANNUNSCIAB
    perima li conoscevo ma ora non ricordo neanche chi sono! perchè ho solo dubbi?!?!?!?!
     
    Top
    .
4 replies since 3/11/2010, 12:53   38 views
  Share  
.
Top