My Ugly Betty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kotori98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di iniziare vi chiedo scusa per essere scomparsa improvvisamente dal forum, ma è ricominciata scuola e non ho avuto tempo di connettermi. Quindi se siete arrabbiati vi capisco. =(

    Ho voluto postare qua la mia nuova storia per Farmi perdonare. e prima di iniziare a postarla devo dirmre 4 cosette su di lei.
    -Intanto ringrazio la mia amica Free90 per avermi costruito la casa e per avermi sopportata e aver accontentato le mie richieste su come doveva essere la casa.
    -La storia sarà narrata unp po' dallaprotagonista, un po' da me.
    - Alcuni capitoli saranno invece raccontati sottoforma di diario.
    -la storia è una rivisitazione del telefilm ugly betty quindi cercate di capire che mi sono ispirata a quel telefilm per i personaggi e la storia anche se poi cambierà parecchio. O_O o come minimo lo speroO_O

    image
    presto inizieròa postare il primo capitolo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    tranquilla tesoro prima di tutto viene la vita reale ...e noi poi nn andiamo da nessuna parte......
    e nn vedo l'ora di leggerla..tra l'altro ti ispiri ad un telefilm che mi piace molto
     
    Top
    .
  3. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazza se questa è ugli betty ie dò l'assalto pure io, rispetto a quella della serie tv è uno schianto guarda che bona l'originale lascia un pò a desiderare ahahahahahah
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    insomma è carina è solo conciata male guarda
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  5. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cosi va molto meglio ma nella serie è piuttosto messa maluccio XD
     
    Top
    .
  6. Kotori98
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie a tutti davvero.
    Comunque ugly betty è il mio telefilm preferito quindi secondo me merita moltissimo e un onore al telefilm bisogna farlo.
    Grazie per i complimenti sulla simmina anche se a me non fa impazzire.
    Ma questo non sta a me deciderlo.
    Deve piacere a voi e sono contenta che lo faccia =).
    Ora se quello s*****o di photobucket mi carica tutte le foto magari prima di domani mattina la posto

    Signore e Signori mettetevi comodi per la rivisitazione di ugly betty e solo x voi su kikafriendschannel sta per partire la serie "My Ugly Betty"
    --------------------------

    image
    Eccomi qua, davanti alla redazione della rivista di moda più famosa: MODE MAGAZINE.
    Sarò assunta?
    A queste domande si risponderà adesso, appena varcherò quella porta....già.
    Chi sono io?
    Sono Betty Suarez futura redattore capo di Mode Magazine.
    Ma per ora mi va bene se mi assumono come assistente di Daniel Meade.

    image
    -Buongiorno, sono Betty Suarez.- Dico
    -Che vuole....-dice la receptionist squadrandomi per benino dalla testa ai piedi e poi dice -

    Ciccia?-
    -Sono qui per quel posto per essere assistente di Daniel Meade- le rispondo io e lei allora

    guardandomi storta dice
    -Si ora vedo se è disponibile per parlarle nel suo ufficio. Attenda un attimo.- e poi parla al

    telefono e comincia- Daniel, qui c'è una certa Betty Suarez per quel posto da assistente, la

    faccio salire in ufficio?........ok....... No.........Uffa ma se proprio insisti.....Ok a stasera-

    e poi si rivolge a me e fa- Ecco può andare nel suo ufficio, è all'ultimo piano dell'edificio.
    Oh Comunque se lavoreremo insieme be..... Piacere Amanda Wallev..... ciaooo-
    Amanda, non mi piace per niente, Dovrò starle lontana in futuro.

    image
    osì inizio ad avviarmi verso l'ultimo piano.
    Eccomi sono arrivata finalmente e subito un uomo che suppongo sia Daniel inizia
    -Ah tu devi essere Betty, piacere sono Daniel Meade.-
    Faccio un sorriso, se può essere considerato un sorriso il mio, con quell'apparecchio che mi

    ritrovo in bocca, e poi inizio a dire
    -Il piacere è mio. Vorei sapere se il posto è mio, le ho mandato il mio Curriculum via

    internet.- Lui mi guarda e poi fa- Ma certo che il posto è tuo e inizia a darmi del "TU".-
    io annuisco e poi lui inizia a dire
    -Vieni ti faccio fare un giro e ti faccio conoscere gli altri.
    Inizierai a lavorare domani alle 8.00 di mattina e finirai alle 9.00 di sera se ti do degli

    "EXTRA" da fare sennò alle 7.00.-.

    image
    Eccomi sono arrivata a casa, finalemnete non ne potevo più.
    E domani inizia il vero lavoro.
    Meglio andarsi a riposare a casa.
    Oh Prima è meglio che lo racconti a Ilda (mia sorella).
    Troppo tardi, eccola che arriva e mi abbraccia e poi dice
    -ALLORA?? TI HANNO PRESA??!!!- io annuisco e poi lei mi abbraccia e poi inizia ad urlare

    come una pazza- Scusa Ilda ma vorrei arrivare a domani se non ti dispiace-
    -Oh scusa hai ragione- e scioglie l'abbraccio.

    image
    ccomi, finalmente, questo è il mio primo giorno a Mode.
    Ecco ora devo stare attenta a passare davanti alla reception, se tutto va bene Amanda non

    dovrebbe vedermi.
    Ecco sono passata daventi al banco della recption....
    -Ehi Pasticcino, allora ti hanno assunta?- mi comincia a fare
    -Mmmmm.... si cara, scusa ma devo andare- cerco di liquidarla ma lei.....
    -E senti cosa ne pensi del mio ragazzo?- io mi volto
    -I...I...Il tuo ragazzo, scusa cara ma nn so di chi parli- lei mi guarda sorpresa
    -Come di chi parlo?! Parlo di Daniel- allora io
    -Ah- e in quel momento ho provato una sensazione strana, ma senza badarci me ne sono andata in ufficio.

    image
    In ufficio Daniel appena mi vede inizia a dirmi
    -Betty, scusa so che sei appena arrivata ma ti devo chiedere un favore- io traumatizata gli chiedo
    -Va bene, ma dimmi di che si tratta e allora lui inizia
    -Abbiamo bisogno di u'idea per la copertina di Mode di questo mese, ci puoi aiutare?- io annuisco e mi porta in sala riunioni.

    image

    In sala riunioni Daniel prende subito la parola e dice- Bene squadra, abbiamo bisogno di un'idea per il numero della rivista di questo mese.
    Io senza pensrci un attimo prendo la parola e inizio-Ecco la mia idea, se organizzassimo un set fotografico estivo, dopotutto se non sbaglio l'estate è vicina e potremmo usare come modelle Amanda e Willelmina- tutti mi guardano e poi Amanda dice- Si ci sto, Dai Willy!!-
    Willelmina sospira e dice- Va bene poserò ma per stavolta-
    Daniel allora interrompe e inizia a parlare- Vi ricordo che qui non si fa niente se non c'è la mi approvazione.
    Ed io approvo l'idea di Betty, quindi da settimana prossima inizieremo le foto, per questa settimana cercate il materiale.
    E intanto tutti iniziano a battere le mani, perfino Daniel.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    mamma mia è davvero carinissima....sei geniale!!!! e poi kikafriendschannel mi fa impazzire!!!!!
     
    Top
    .
  8. Kotori98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohohoho glasie!!!!!!!!
    (L)
    si cmnq kikafreindschannel piace na cifra pure a me
     
    Top
    .
  9. max villa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita ma tutte bone ste simmine, mi sa che mi ci intrufolo pure io li dentro, chissà che non mi dica bene ahahahah cmnque battute pessime a parte Xd è proprio bella la storia e anche il kikafriends channell è da sballo ahahahah chissà se i direttori ed i conduttori sono come noi ahahahahha
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    brava Kotori! è una gran bella storia e non vedo l'ora di sapere come va avanti...
     
    Top
    .
  11. Kotori98
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie 1000
    CITAZIONE (max villa @ 8/2/2011, 22:00) 
    caspita ma tutte bone ste simmine, mi sa che mi ci intrufolo pure io li dentro, chissà che non mi dica bene

    HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

    no ma davvero le trovi yutte belle, ame l'unica che piace è Amanda a i gusti sono gusti.
    xD
    si sono strana, non mi piacciono le simmine che creao
    comunque appena ho l'isprazione vado avanti
     
    Top
    .
  12. Kotori98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo è molto corto.
    Vi chiedo di non lasciarvi ingannare dalla lunghezza, è veramente molto bello.
    --------------------------------------

    Incipit:
    I giorni trascorrevano velocemente per Betty, e ogni giorno per lei era sempre più difficile: Amanda che non faceva che scocciarle appena arrivava con le sue solite domandine del tipo- Ma sei ancora qua Che bello! ( ma perchè Daniel non la caccia via?)- Whillelmina che bocciava qualsiasi sua idea per gli articoli di Mode e Daniel......... be Daniel........... Lei si era appena resa conto di esserne innamorata, ma era anche cosciente che lui per lei era solo un miraggio e che brutta com'era non si sarebbe mai messa con lui.......Ma non sapeva che qualcosa per lei stava per cambiare per sempre.

    image
    Qualche mese dopo, Betty decise di abbandonafre il lavoro perchè sapeva che così non poteva sopravvivere a lungo lì a Mode.
    Appena arrivata ignò Amanda con le sue solite domandine e Whillelmina al secondo piano che era pronta a declinare un altro suo progetto. Andò direttamente nell'ufficio di Daniel.
    -DANIEL DOBBIAMO PARLARE- iniziò ad urlare
    -Ok Betty ma calmati- iniziò lui
    -No che non mi calmo e per te ora sono Beatrix- continuò la ragazza
    - OK Bea....Beatrix, di che volevi parlarmi?- fece lui
    - Ho deciso di lasciare MODE- lui la guardò come per chiderle perchè e lei continuò
    -Sono stanca di come vengo trattata qui : AMANDA APPENA ARRIVO MI FA LE DOMANDINE DEL TIPO -MA PERCHè NON TI HANNO SBATTUTA FUORI- VISTO CHE SPERA CHE ME NE VADA E WILLELMINA DECLINA SEMPRE OGNI MIA IDEA PER GLI ARTICOLI DI MODE. Io così non ci sopravvivo- Daniel la guardò e le fece
    -E io? Cosa ti da fastidio di me?- Betty in fretta disse- Be allora mi lasci andare via?- e lui fece- BETTY, NON TE NE PUOI ANDARE!- lei strabuzzò gli occhi e fece- E perchè non potrei? Mi sono appena licenziata no' Ora scusa me ne vado-
    Prese e se ne andò.



    image

    Arrivata a casa la povera Betty corse dalla sorella a piangere. Ilda comprendeva la sorella anche perchè era la più grande e perchè era la confidente della povera Betty.
    La guardò e le disse- Che ti è successo?-
    lei piangendo disse-mi sono licenziata da mode- e le spiegò tutto il perchè e le raccontò com'era andata con Daniel un'ora prima.
    La sorella disse- ma c'è dell'altro vero?- Betty annuì
    - Tu lo ami vero?- Betty annuì di nuovo e poi corse a piangere

    image
    Quando Betty se ne andò Ilda disse
    -Qui devo fare qualcosa. Sono covinta che anche Daniel ama Betty-
    e poi prese il telefono e fece un numero -Pronto Daniel? Sono Ilda Suarez.
    Senti.............-

    image
    La sera la povera Betty andò a letto molto presto. Era molto triste, si poteva dire che era depressa. Be era comprensibile.
    Stava andando in camera sua quando una voce le disse- Betty, parliamo davvero- lei si voltò di scatto e vide Daniel seduto sulla poltrona -Betty, senza di te sono perso e non mi riferisco solo a Mode. Betty ti amo, per favore non te ne andare via dalla rivista.- Betty era allibbita poi si calmò e si avvicinò alla poltrona dove era seduto Daniel. Si sedette sulle sue ginocchi e lo abbracciò e poi disse- Ti amo e mi ha fatto male quando me ne sono andata- si interruppe e lo baciò -Ma del resto...- -Ma del resto tu non puoi sopravvivere così. Lo so. Ho parlato io con Amanda e Willy e loro mi hanno detto di chiederti scusa.- Disse lui e poi prese il viso di Betty tra le mani e la baciò. La ragazza lo fermò e poi disse-E con Amanda?- Lui disse -Non ti preoccupare. Domani le diremo tutto- e poi riprese a baciarla.
    Quella notte si protrasse a lungo e Betty e Daniel erano ignari di ciò che stava per capitare....




    Spero vi sia piaciuto.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Che bello...si sono innamorati!!!
     
    Top
    .
  14. Kotori98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già ma......................
    be non dico nulla ho già un''ideuzza per la testa ma non svelo nulla
    comunque vi volevo dire che ora tutti i capitoli li narro direttamente io.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    cavolo me lo ero perso pere colpa dei conigli che meraviglia si somno innamorati senza aspettare l'ultima serie......ops forse è uno spoiler perchi lo segue in tv normale§??? se è cosi nn odiatemi!!!! stupendo!!!!! voglio sapere il continuoooooooo
     
    Top
    .
16 replies since 7/2/2011, 15:25   206 views
  Share  
.
Top