Solo per un bacio.

La mia nuova fan fiction.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mew Honey Blank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Irina e ho 13 anni.
    I miei gentitori hanno divorziato quando avevo 6 anni.
    Per la tristezza scappai di casa e dopo circa 2 ore, una signora mi disse:
    Povera piccola, che ci fai qui, sotto la pioggia, da sola?
    Le spiegai la mia stori, ma prima mi offri di rimanere a casa sua fin quando non avrei voluto tornare a casa.
    Era molto gentile, avrà avuto 50 o 60 anni. A quel punto mi raccontò la sua di storia.
    Vedi piccola, io mi sono laureata in arte perchè è sempre stata la mia passione.
    Non mi sono sposata, ho comprato un bel gattone nero: si chiama Pallino, accarezzalo se vuoi, non morde!
    Ah quasi dimenticavo, la sua casa (che è anche la mia) èarancione pallido con l'edera che va su su su, fino al tetto. I balconi sono celesti e, la porta, verde menta. Ha degli interni semplici, l'unica cosa che la caratterizzano, sono i mille quadri appesi sulle pareti!
    Ha una baracca di legno antico e, al suo interno, ci sono gli attrezzi da giardino e riserve artistiche come tele, pennelli di varie dimensioni, colori di un sacco di sfumature...
    La mia camera è molto carina: le pareti sono vericiate di verde salvia mentre un tappeto celeste pelosissimo, copre il pavimento di legno. Ho un letto a baldacchino le cui coperte sono bianche, bianche come le tende.
    Affianco alla mia camera, c'è il bangno, e poco più in là, s
    i trova la camera di Luisa.

    Ah che testa, luisa è la signora di cui vi parlavo.
    Continua...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che bella brava......
     
    Top
    .
  3. Mew Honey Blank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille xkikahx
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Special User
    Posts
    1,850
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    La storia è davvero bella!!!
     
    Top
    .
  5. Mew Honey Blank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuo
    Dunque il mio arrivo non la turbò affatto, anzi, sembra molto felice di avermi in famiglia.
    Ecco la mia Routine Quotidiana:
    7.00: Mi svegli e preparo la colazione
    7.40 Vado nel pollaio (non vi avevo detto che c'è il pollaio?) a raccogliere le uova
    8.00 Faccio giardinaggio
    9.30 Ho mezzoretta per chattare su MSN con la mia migliore amica Julia (la nipote di luisa)
    10.00 Faccio le pulizie e alla domenica vado al mercato


    11.40 Comincio a cucinare (mi piace cucinare)
    12.30 Pranzo
    13.20 a 18.30 ho un po di tempo libero ma se Julia non c'è faccio le robe che ho fatto al mattino
    18.30 si mangiano gli avanzi del pranzo
    19.40 partitina a scopa con Luisa e con i suoi parenti
    20.40 si va a nanna!
    continua...

    Continuo...
    Super-mega-notizia! Domani sera, dato che è sabato vado da Julia a dormire!!!! Yu-huuuuuuu
    Allora, vi spiego, ieri mattina Luisa mi ha detto:
    Ir, ho una splendida notizia, dato che Julia ha preso un bel voto ha scuola, sua madre le ha permesso di farti andare la a dormire!
    A quel punto avevo i bicchieri in mano perchè stavo mettendo a posto le stoviglie e dalla felicita ho lanciato i bicchieri! Ops...
    Non immaginate Luisa, se fosse più giovane mi avrebbe rincorso per tutta la casa! Hahaha non immaginate che risate, dopo mi ha messo in punizione.
    Che posso farci? Io sono fatta così!
     
    Top
    .
  6. ~ Neptune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che carina !
     
    Top
    .
  7. Mew Honey Blank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille. Diciamo solo che merito 10000000 $ a settimana per diritti d'autore
    Daiiiii scheeerzzoooo :hahapr1.gif:

    Sabato mattina
    Evvai,evvai,evvaevvaevvai yu-huuuuuu stasera vado a dormire da Julia yuppy!!!
    Scusate mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo. Allora, dicevo stamattina sono andata al centro commerciale a comprare la valigia.
    Sapete, July abita a circa 327 Km da qui quindi devo prendere il treno.
    Allora dopo aver comprato la valigia stavo tornando a casa quando...
    BAAAAAAMMMMMMMM!!!!!!!
    Io: Aaaaaiiiiiiiii non po...tres...ti....
    Dopo essermi ripresa da quello che avevo visto mi scusai mille volte per la caduta che avevo provocato.
    Su tanquilla non è colpa tua.[/size]
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    la storia si fa interessante...
     
    Top
    .
  9. Pink248
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONTINUO
    A questo punto credo che avessi dovuto rispondergli con un certo tipo di gentilezza (mamma mia che imbarazzo)
    No no non ti devi scusare, stavo guardando il cellulare e non ti ho visto; piacere io mi chiamo Irina Blu.
    Mi disse che lui si chiama Kevin Sames, ha 13 anni (evviva come me) e frequenta la scuola media di Pulstrot.
    Poi mi accompagnò a casa e per scusarsi di avermi fatto cadere delle cose mi ha comprato un bellissimo portachiavi con un orsetto che stringe un cuoricino rosso.
    Cavolo com'è gentile...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    che dolce...
     
    Top
    .
  11. Pink248
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONTINUO
    A proposito, la valigia è tutta rosa con un fiocco E N O R M E azzurro sul davanti.
    DA JULIA
    Cavolo Ir, come sei cambiata, ma parlami un pò di questo Kevin. E' carino? Dove abita? Ce l'ha la fidanzata?????
    Inanzi tutto, sì sono cambiata molto ma anchetu non sei tale quale a prima, poi è da 1 anno che nn ci vediamo...
    2 Sì...è carinissimo...3 abita (fatalità) a solo 1 isolato da casa di Luisa, 4 figurati se gli chiedo se ce l'ha la fidanzata!!!!!

    Ad un certo punto, entrò in camera di Julia (dove c'eravamo noi) sua madrwe e prendemmo un colpo!
    Uhm, Irina ti sei presa una cotta per caso?
    NOOOOO!
    E allora chi è questo Kevin? Su avanti, vi lascio sole, ah, a proposito, Luisa ha telefonato per dirti che è arrivato un pacco da un ragazzo che ti crecava...(risatina).


    Accidenti, mi sono dimenticata di mandarvi una mia foto...eccola!
     
    Top
    .
  12. Pink248
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene, ora suppongo che vogliate anche una foto del mio amore, ops, scusate, di Kevin.
    Presto ve la darò.

    CONTINUA
    Io e July ci divertimmo un mondo a sparlare delle sue compagne di scuola ochette e di molti ragazzi carini tanto che...
    Ragazze sono le 11 e mezza! Quando avete intenzione di andare a dormire???
    MAAAAMMAAAAAAAA! Non ROMPRERE! Non ci vediamo da un anno dobbiamo raccontarci un sacco di cose!
    ...Già già, un saaacco di cose....
    Uhm, molto interessante parlare di Liliana. Vero Julia?????
    Ah b'è, non sapete poi che predica che ci ha fatto la madre di July.
    Insomma, lei ha ragione, non bisogna spettegolare e cose varie però anche Juliaha ragione a dire che non ci vediamo da un anno!
     
    Top
    .
  13. Pink248
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3
    Tra chiacchere, pettegolezzi e robe varie, il tempò volò e il pomeriggio seguente tornei a caa mia.
    Stavo per salire nell'autobus (sì, quella volta ho preso l'autobus) quando...
    Eeeeiiiiiiii! Irina, da questa parte!
    Un ragazzo già visto sventolava le braccia nella mia direzione
    Kevin! Ma che ci fai qui????
    Ero venuto a trovare i miei nonni che abitano a qualche metro dalla scuola del paese, poi ti ho vista mentre salivi nell'autobus e...
    O cavolo è vero! L'au..to..BUS! No, come farò a tornare a casa, il prossimo arriva fra circa 8-9 ore!
    Non ti preoccupare, puoi prendere il mio, arriva da circa 5-6 km da casa tua e poi ci accompagnerà mio padre.
    Mamma mia, se non ci fosse stato Kevin sarei stata lì mezza giornata ad aspettare che arrivasse la prossima corriera!
    Ovviamente accettai, così conubi suo padre, Carl, è molto simpatico, sua moglie (la madre del mio futuro...ehm, amico)
    è morta quando si erano sposati da circa 3 anni, Kev aveva solo 2 anni. Povero, mi dispiace molto per lui.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    nooooooooooooo la madre...
     
    Top
    .
  15. Pink248
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONTINUO
    Quando arrivai a casa, vidi Luisa con le lacrime agli occhi e mi disse:
    Tesoro, per favore, vai in camera tua un pò, aspetto visite molto importanti e preferirei dirti cos'è successo io dopo, con più calma.
    Subito mi precipitai in camera di corsa scaraventando la borsa sul pavimento, no, non ero eccitata per aver visto il pacco di Kevin (di cui vi parlerò dopo), c'era una lettera bianca sul mio letto, chiusa dal timbro rappreesentante il simbolo della mia vecchia città.
    Cara sign.ra Luisa, dopo molte ricerche accurate della polizia, dei carabinieri e della polizia di rete, abbiamo capito che mia figlia Irina si trova nella sua umile abitazione. Come l'abbiamo capito? Semplice. La polizia di rete, facendo ricerche su facebook, messenger ecc. ha trovato dei messaggi di mia figlia, che spiegava ad una sua amica, dove abita. Poi i carabinieri hanno chiesto informazioni agli abitanti e uno di questi, Carl, ha gentilmente risposto che abita qui con lei. La prego di riportarmi mia figlia a questo indirizzo (retro lettera). Grazie per la collaborazione.
     
    Top
    .
18 replies since 23/3/2011, 14:01   112 views
  Share  
.
Top