Solo per un bacio.

La mia nuova fan fiction.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mew Honey Blank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Irina e ho 13 anni.
    I miei gentitori hanno divorziato quando avevo 6 anni.
    Per la tristezza scappai di casa e dopo circa 2 ore, una signora mi disse:
    Povera piccola, che ci fai qui, sotto la pioggia, da sola?
    Le spiegai la mia stori, ma prima mi offri di rimanere a casa sua fin quando non avrei voluto tornare a casa.
    Era molto gentile, avrà avuto 50 o 60 anni. A quel punto mi raccontò la sua di storia.
    Vedi piccola, io mi sono laureata in arte perchè è sempre stata la mia passione.
    Non mi sono sposata, ho comprato un bel gattone nero: si chiama Pallino, accarezzalo se vuoi, non morde!
    Ah quasi dimenticavo, la sua casa (che è anche la mia) èarancione pallido con l'edera che va su su su, fino al tetto. I balconi sono celesti e, la porta, verde menta. Ha degli interni semplici, l'unica cosa che la caratterizzano, sono i mille quadri appesi sulle pareti!
    Ha una baracca di legno antico e, al suo interno, ci sono gli attrezzi da giardino e riserve artistiche come tele, pennelli di varie dimensioni, colori di un sacco di sfumature...
    La mia camera è molto carina: le pareti sono vericiate di verde salvia mentre un tappeto celeste pelosissimo, copre il pavimento di legno. Ho un letto a baldacchino le cui coperte sono bianche, bianche come le tende.
    Affianco alla mia camera, c'è il bangno, e poco più in là, s
    i trova la camera di Luisa.

    Ah che testa, luisa è la signora di cui vi parlavo.
    Continua...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che bella brava......
     
    Top
    .
  3. Mew Honey Blank
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille xkikahx
     
    Top
    .
  4.     +1   -1