The Sims 3 Generations

Nuova Espansione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    Allora, da parecchie settimane si era sparsa la voce della nuova EP di the Sims 3 chiamata Generations, con un trailer che girava su Youtube e che è stato cancellato praticamente subito. Ma adesso la EA ha confermato la notizia: Generations uscirà a giugno!
    Per prima cosa, vi mostro il trailer pubblicato sul canale Youtube della EA:


    Ed ora passiamo ad analizzare i contenuti (presi dalla pagina di The Sims 3 UK):
    CITAZIONE
    Godetevi un'intera ricca gamma di esperienze di vita con i vostri sims! Iniziate dal mondo pieno di immaginazione dell'infanzia e abbracciate il dramma degli anni dell'adolescenza. Sperimentate le complicate realtà della vita adulta, poi raccogliete i benefici del crescere in ogni stadio della vita. Una gran quantità di nuove opzioni ed attività rendono le vite dei vostri Sims più significative che mai, qualunque sia la loro età. Con nuove feste, eventi di vita drammatici, e tanti nuovi modi per i vostri Sims di esprimere la loro creatività, The Sims 3 Generations fa vivere ai vostri Sims la propria vita al massimo!

    CARATTERISTICHE PRINCIPALI

    • Sims di ogni età possono godersi nuove attività! I bambini possono andare a giocare fuori con gli amici nella casetta sull'albero. I ragazzi possono giocare scherzi divertenti. Gli adulti possono soffrire di crisi di mezza età. E tanto ancora!

    • Che si tratti di un parti tra adolescenti mentre i genitori sono fuori, o la festa per il Diploma o una cerimonia di matrimonio ufficiale, nuove celebrazioni rendono ogni età più divertente!

    • Da party di addio al celibato al mettersi nei guai per i brutti voti al sentire voci in giro per la città su Sims che tradiscono il proprio compagno, l'ilarità è una conseguenza dello svolgersi di nuovi drammi!

    • I Sims si godranno nuovi modi di essere creativi incluso l'armeggiare con un set di chimica, fare i propri filmini casalinghi da poter poi rivedere sul proprio TV, giocare credendosi un astronauta, un dinosauro, una principessa e tanto ancora!

    Tutte le nuove attività, le celebrazioni e i drammi sono più facili che mai da ricordare e su cui riflettere con un nuovo sistema di Ricordi che tiene traccia dei momenti più significativi della vita e vi lascia anche condividerli su Facebook o sulla vostra Pagina My Sims!

    Allora, per ora abbiamo solo questo trailer e queste descrizioni, ma stasera sulla pagina ufficiale di facebook di The Sims 3 dovrebbero dare la conferma assoluta e magari uscirà qualcos'altro al riguardo...
    Trovate delle foto su Edenstyle:

    image
    image
    image
    image

     
    Top
    .
  2. Simone262
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà fantasticoooo! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che meraviglia
     
    Top
    .
  4. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bello.
    Peccato però che io non possa giocarmelo.
    Ciò non toglie che sarà davvero un gioco interessante.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    io dovro' aspettare ma prima o poi sarà mio
     
    Top
    .
  6. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti conviene kika.
    Secondo me deve essere proprio un bel gioco.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    è il mio preferito
     
    Top
    .
  8. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo credo bene.
    Io mi ricordo ancora le folli giocate a The Sims 1 e 2.
    Quante case ho costruito e quante famiglie ho creato.
    Gli Handerson erano i miei preferiti.
    Seguiti dai Jefferson e dai Adams.
    Poi cera la famiglia Stranamore (solo in The Sims 2) e la famiglia Notteinsonni (solo in The Sims 1), questi ultimi li facevo vivere in giardino in mezzo a un sacco di lampade e divani, con vicino una grande piscina. XD XD XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    io ho semrpe giocatpo con lam ia famiglia creatra...e li ho sempre adorati ho tutti i cd e anche se con l'1 ed il 2 probabilmente nn ci giocherò + nn riesco a nn tenerli vicino a me nello scomparto dei gichi che uso ogni giorno
     
    Top
    .
  10. Jarhead.92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco.
    Anchio ormai con tutti i nuovi giochi per la 360, non riesco proprio a separarmene.
    Anche se non li utilizzo, per il momento, devo sempre averli vicini.
    Secondo me The Sims è la miglior serie di simulazione di vita di tutto il mondo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    si, lo penso anch'io...e non vedo l'ora di avere anche Generations tra le mani...in fondo, amo creare famiglie e le interazioni con e tra i bambini mi sono sempre sembrate poche nel 3 finora (soprattutto mi mancavano i passeggini per portar fuori i toddlerini, cosa che non c'è mai stata e che ho sempre voluto)...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Special User
    Posts
    2,913
    Reputation
    +4
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Io spulciando qua e là non ho trovato se aumentano robe per la costruzione delle case ma spero di si e poi son riuscito a convincere mia mamma di famelo comprare quindi appena esce e mio :P.
    Cmq se provate a guardare se si piuo gia prenotare nisba nelllo store della ea :S
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    All'indomani dall'annuncio ufficiale, nuovi articoli e interviste ci attendono.
    Iniziamo con un'intervista pubblicata da Multiplayer a Ryan Vaughan, il producer della Saga. Ovviamente, essendo l'intervista in italiano, vi riporterò soltanto alcuni punti e vi rimando a leggere l'intervista per intero QUI:
    Vaughan ci dice che Generations è nata per tutti coloro che, in The Sims, amano creare famiglie perchè "aggiunge una tonnellata di funzioni e contenuti innovativi in grado di rendere ciascuna fase della vita un'esperienza unica e divertente." Gli adolescenti affronteranno molti cambiamenti dovuti alla loro età: problemi esistenziali, senso di ribellione e ovviamente voglia di crescere. Gli adulti invece potrebbero soffrire della "tragica" crisi di mezza età e sentirsi improvvisamente desideroso di tornare adolescente, con un nuovo look ed una macchina da fighi.
    In questa quarta espansione inoltre viene introdotta l'interazione Reputazioni Romantiche, che varia a seconda dell'atteggiamento amoroso del vostro sim. Se per esempio il sim è infedele, la Reputazione gli impedirà di trovare il vero amore. Se invece il sim si comporta in maniera impeccabile, risulterà irresistibile per gli altri. Tra le altre novità, ci sarà la carriera da maestra d'asilo.
    Per il resto, vi rimando all'intervista completa! Buona lettura!!!
    E adesso, una piccola pausa prima di tornare da voi con due articoli tradotti dall'inglese che ci spiegheranno qualcosina di più...a dopo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    36,998
    Reputation
    +10,067

    Status
    Offline
    che meraviglia!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    27,816
    Reputation
    +10,034
    Location
    Foresta Incantata

    Status
    Offline
    sto traducendo i due articoli in inglese...il primo è quasi pronto...

    Eccoci di ritorno con il primo articolo, trovato su Gamestop, che ci spiegherà qualcosa in più sulle nuove interazioni:
    CITAZIONE
    Adesso, conoscerete bene The Sims, una serie di giochi di strategia che vi lascia condurre le vite di piccoli personaggi da computer mentre amano, ridono, e condurre le loro piccole vite da computer in piccole comunità da computer. Il più recente gioco della serie, The Sims 3, ha aggiunto tratti della personalità ed altre caratteristiche per far sì che i giocatori creino personaggi con comportamenti e aspetti sempre più dettagliati. La prossima espansione vi lascerà condurre una vita più profonda e ricca con i sims di ogni età--non solo giovani adulti ambiziosi sul sentiero carrieristico, ma anche bambini e adolescenti.
    Mentre altre espansioni si sono concentrate sull'aggiunta di nuovi sistemi di gioco, come viaggi globali in Travel Adventures e nuove carriere in Ambitions, Generations prende un sentiero diverso rimpolpando o stile di gioco per ciascun gruppo di età a cui appartiene il vostro sim. Mentre i toddler non avranno moltissime opzioni di gioco, i bambini e gli adolescenti avranno moltissime opzioni e abilità. Questo include nuovo modi unici per soddisfare i loro "bisogni", che sono i bisogni personali che ciascun sim deve soddisfare per restare in buona salute.
    I bambini in The Sims non hanno mai avuto molto da fare. Mentre hanno alcune uniche interazioni sociali e possono giocare con i giocattoli, non vanno a lavorare o impegnarsi in alcuni passatempi più "adulti" della serie (come l'infame "fiki-fiki, che è il modo in cui i bambini nascono in The Sims). Comunque, in Generations, avranno accesso a molte più attività con nuovi oggetti che sono stati richiesti dalla community di fan di The Sims, come un baule per i costumi e il tanto atteso fortino sull'albero. Il baule dei costumi permetterà ai bambini di cambiarsi con una varietà di costumi, che poi permetterà loro di giocare in tanti scenari fantastici diversi. Per esempio, un costume è di un mostro gigante tipo Godzilla e permette ai bambini di arrampicarsi, distruggere le costruzioni fatte con i blocchi. I bambini possono arrampicarsi nel loro fortino sull'albero per fare discorsi tempestosi ai loro soggetti reali immaginari o lanciare gavettoni ai loro fratelli e sorelle più grandi.
    Comunque, la nuova caratteristica più interessante in questa espansione sembra essere l'amico immaginario: un personaggio che il vostro bambino crea dopo aver ordinato un certo tipo di bambola. Dopo aver dato alla bambola un nome, il vostro bambino può evocare una versione immaginaria ad altezza reale della bambola per poterci giocare e che si metterà sulla parte opposta di un'altalena e andare a fare delle commissioni per vostro conto se avete una buona interazione sociale con lei. Giocare con gli amici immaginari riempie i bisogni sociali dei bambini nello stesso modo in cui lo farebbe il socializzare con persone reali. Anche in maniera più interessante (e anche molto più che strano), poiché quando i bambini diventano adolescenti, non solo possono tenere il loro amico immaginario, ma possono anche sviluppare un interesse romantico nei suoi confronti. Perciò...si. C'è anche questo.
    Gli adolescenti che non sono innamorati della loro vecchia bambola possono tenersi occupati con il nuovo sistema di scherzi di Generations, che lascia ai giovani hooligans la libertà di esprimere il loro disprezzo per le autorità con gag ignobili come il vecchio trucco del campanello (suonare il campanello di un vicino e poi scappare via prima che questo apra la porta), coprire la casa dei vicini con carta igienica, e lasciare una busta in fiamme davanti la porta dei vicini che hanno appena comprato un nuovo paio di scarpe. Gli scherzi possono contribuire all'ascesa sociale dei giovani e vi lasceranno costruire una reputazione come re degli scherzi e leggenda locale per gli altri ragazzi della scuola. Ma se i ragazzi vengono presi, possono essere messi in punizione, il che significa privilegi revocati e stati umorali negativi (il sistema di The Sims 3 delle condizioni di cambiamenti minori che possono sia aumentare che diminuire il benessere generale dei sims).
    In aggiunta al rimpolpamento dello stile di gioco per i membri più giovani della vostra famiglia virtuale, Generations includerà nuovi eventi per gli adulti tesi a lasciare ai giocatori la possibilità di creare eventi ancora più memorabili che possono essere fotografati e condivisi tramite la funzionalità dei media sociali costruita nell'espansione, che vi lascerà caricare i vostri momenti preferiti direttamente su Facebook. Questi eventi adulti includono una festa di addio al celibato vietata ai minori, durante la quale potete assumere una "ballerina" per uscire dalla torta nuziale e inzuppare il fortunato sposo con una bottiglia di nettare (la bibita da adulti in The Sims, fatta con uve trovate nelle vigne più pregiate della Francia in The Sims 3: Ambitions). In un evento come questo, è anche interamente possibile per il testimone dello sposo (o la fidanzata gelosa) scattare alcune foto incriminanti e ricattare più tardi lo sposo con queste, che poi è solo un esempio del tipo di nuovi momenti da ricordare che Generations vi fornirà. L'espansione uscirà a maggio.

    Nell'articolo sono presenti anche due nuove foto:

    image image



    E' stato anche pubblicato, sulla pagina ufficiale della EA italiana, il trailer tradotto:

     
    Top
    .
156 replies since 5/4/2011, 13:39   769 views
  Share  
.
Top