e se fossse solo un sogno....

una nano story XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    E SE FOSSE SOLO UN SOGNO

    mi kiamo honoka ho 14 anni e vorrei fare la cantante...è sempre stato il mio sogno e a scuola devo dire ke è bello perkè con le mie amike mi diverto a fare gare di canto...
    anke se ogni volta ke mi si presenta un opportunita finuisco sempre per perderla...
    1126072391_normal_char
    nn hoi molta fiducia in me e questo mi frena molto ma vorrei..giuro lo vorrei con tutto il cuore...vorrei avene almeno un po' così solo per sapere come si sente a sfruttare un opportunità..kissà come sarà quando ci riuscirò
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    capitolo 1
    ed ecco ke fugge


    ero a kasa a fare i miei oliti vocalizzi quando..ul giornale lucia legge ke c'è un provino al vanity club perkè voglioono provare a trovare una nuova cantanrte...
    ke opportunità d 'oro...
    sono le vanitì girl..ilk club più famoso di jesera city! nn fartela sfugguire honoca...
    ci proverò
    ma leggendo la data mi resi conto ke era il giorno del compleanno di mio fratello lucas e ke gli avevo promesso di stere con lui..però i avrei provato ...
    IL GIORNO DEL PROVINO...
    arrivata lì le porte erano kiuse..s'enerea andata ankora una volta ormani erano le 6 ed il povino era alle 5...era ovvio ho passato tutto il giorno con lucas..ero felice ed ho lasciato cappare un altra opportunità....

    fine cap 1
     
    Top
    .
  3. Pink248
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...........carina.............
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    lo so..XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    capitolo 2
    la ciokkolata???

    è il giorno di sanvalentino..ed io ho intenzione di regaklare qualcosa a giorg prkè è davvero karino..ma nn ho mai fatto un regalo per san valentino...
    kosa potri fare?? kiedo consglio a lucia
    x ki?
    giorg
    b'he è ovvio.. ragazzo=cioccolata!!!
    ciokkolata???
    così conm dei ciokkolatini gli regalai anke il testo di una mia kanzone e lui mi propose di kantare con lui ma io ho rifiutato!
    kissà...
    fine cap 2
     
    Top
    .
  6. Pink248
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm, sinceramente, è bella, ma non è tra i miei gusti.
    Perchè odio i nomi cinesi o giapponesi (honoka e tutte le cretinate dei manga)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    sia kiaro nn sono cretinate! ora sono arrabiata.. perkè se i manga sono così ci sdara un morùtivo! bisogna aprirre gli okki e vedere ke tutto anke se brutto o sckifoso è passabile e per me è fondamentalke nelle storie un po' di giapponesese!..perkè loro amke se un po' così sono i maestri delle strorie degli amine dei maga e dei fumetti..è grazuie a loro anke un po' ai cinesi se noi li conosciamo!
     
    Top
    .
  8. Pink248
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia stavo solo scherzando...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    perfortuna...perkè io su queste cose nn skerzo!
     
    Top
    .
  10. Pink248
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi intendevo cretinate perchè non mi venivano altri nomi...non nel senso ke i manga sono cretinate, anzi, a me piaccioni i manga.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    capitolo 3
    forse ciu riuscirò!

    mi sono da poko iscritta ad una scuola di canto.. l'unico problema è che non conosco nessuno! credo che ben presto scapperò urlando aiuto ai 4 venti!
    eppure.. sento.. che magari.. mgagari potrei provare a resistere.. intendo.. infondo che male c'è? se riesco a superare la settimana riesco a fare un concerto! o no? credo di avere qualche dubbio!
    mwentre i vocalizzi non vogliono venir fuori la pressione i fa sentire<! perchè? devo solo crederci! ... no.. non è possibile... io torno al posto
    non me la sento\1
    e mi sedetti!
    continua....
     
    Top
    .
10 replies since 1/7/2011, 17:52   66 views
  Share  
.
Top