Your lips on mine - in the end

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Judith San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo 1: Your Love is My Life

    la protagonista della storia è Letizia Rosa Rossa, 17 anni, la principessa dei vampiri e figlia di Strauss e di Tea. Piove a dirotto a Costaluna, le nuvole nere coprono il cielo. Una bella ragazza dai lunghi capelli rosa sta osservando fuori dalla finestra

    jpg

    Sospira, si sta annoiando moltissimo, e così decide di andare a fare una passeggiata.

    Nel regno dei demoni, un ragazzo che avrà all'incirca 19 anni si trova al cospetto di un misterioso essere anche esso alato.

    " Allen, o meglio, Demone dell'oscurità... tu hai un'importante missione, portala a termine. Devi trovare l'erede al trono, ed ucciderla, altrimenti il suo potere di luce ci distruggerà "

    " Mio signore, voi intendete la principessa Letizia Celestia Rosa Rossa, giusto? "

    L'essere alato annuisce, ed Allen sparisce in una luce nera.

    Letizia sta camminando tranquillamente per le strade di Costaluna, nonostante stia piovendo, perchè lei ama la pioggia. Mentre sta camminando, si scontra con un bellissimo ragazzo

    1119886424_Picsone386

    I due si guardano. Lui fa per dire qualcosa, ma appena incrocia gli occhi della ragazza, si blocca... Qualcosa è cambiato di botto in lui.. Ma cosa sta succedendo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    continualaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. Judith San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh.. non so come continuare XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    e 6e pareva prendi spunto da hanabina...
     
    Top
    .
  5. Judith San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah... mi sa che mi sta venendo un'idea XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    spara!
     
    Top
    .
  7. Judith San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo 2: ALLEN & LETIZIA

    " mi scusi, non l'avevo davvero vista!"

    Si giustifica lei, facendo anche un leggero inchino con il capo, com'è abituata da sempre. Lui la fissa. Possibile che sia lei? Che sia la principessa Letizia, che teoricamente lui dovrebbe uccidere? Come può farlo? Come può obbedire agli ordini, ora che l'ha vista così da vicino, e che prova una cosa così strana da non riuscire neppure a parlare

    "N.. non è niente "

    " Aspetta, ma sei ferito. Forse ti sei fatto male cadendo? "

    Dice lei, notando un leggero graffio sul braccio del ragazzo. Senza dire altro gli fascia il braccio con un fazzoletto bianco, e lui arrossisce.

    " Ecco, adesso sei apposto "

    Dice lei con un sorriso. Lei fa per andarsene, ma Allen, quasi senza sapere perchè, la blocca trattenendola per un polso. Lei lo guarda interdetta.

    " grazie... "

    Le dice solamente lui. Si sente strano vicino a quella ragazza. Ma ha anche una missione! Cosa deve fare?

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    ascota il tuo cuore...XD certo ke nn ci arrivano mai!
     
    Top
    .
  9. Judith San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando ascolterà il suo cuore succederà qualcosa di moolto brutto .-.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    e te pèareva...
     
    Top
    .
  11. Judith San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto diversa dalle altre... ( e dopo tutto allen è il figlio di andrew XD )
     
    Top
    .
  12. Judith San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo 3: VISION

    Letizia sente il suo cuore accelerare i battiti, ma solo per qualche istante. Si volta verso Allen, che non l'ha ancora lasciata andare, e gli mette una mano sulla spalla

    " Non c'è problema"

    ma appena lo tocca, ha una sorta di visione.
    Lei è stata salvata proprio mentre stava per essere colpita da un potente attacco. Un essere misterioso ed alato sogghigna, e lei è in lacrime e grida
    "Allen non lasciarmi! Io ti amo... non posso vivere senza di te"


    Letizia rimane sconvolta dalla visione.

    " Scusa ma.. come ti chiami? I.. Io sono Letizia "

    " Ed io sono Allen "

    Ora non ha dubbi. E' lui. E' lui il ragazzo della visione! Perchè mai l'avrà avuta proprio ora? E come mai lei gli ha detto ti amo? Ha un brivido, come se sentisse che c'è qualcuno di pericoloso e che sa usare i poteri dell'ombra vicino a lei. Ma pensa di essere solo suggestionata. Alza lo sguardo, ma si accorge che i loro visi sono troppo vicini! Ma.. che le succede? com'è possibile che lei desideri di baciare uno sconosciuto? Eppure sente qualcosa per lui, qualcosa che non ha mai provato per nessun altro. Che sia il famoso colpo di fulmine? Anche a suo padre e sua madre è capitata una cosa del genere, dopo tutto.

    " Che bel nome... "

    "Che bella tu.. "

    Le risponde lui. Forse ha capito cosa stà provando. Forse è quella cosa che gli umani chiamano amore? Può essere che anche un demone come lui possa provarlo? Per la sua nemica? Non lo sa... ma adesso basta pensare. Vuole seguire il suo cuore e basta. Non pensare nè alla sua natura e nè alla sua missione. Letizia lo fissa, come fosse in attesa di qualcosa. E dopo qualche secondo, finalmente, si baciano!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    ci sono arrivati! XD
     
    Top
    .
  14. Judith San
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora iniziano i guai! mi sa che " l'essere alato " non sarà felice del bacio XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    PICCHLOIDs Mommy

    Group
    Member
    Posts
    6,319
    Reputation
    +1,065

    Status
    Offline
    ma dai sono kosì karini
    andrew devi sempre rompere le uovanel paniere???
    e ki ti dice ke sono io...
    tale pèadre tale figlio...XD
     
    Top
    .
34 replies since 3/7/2011, 09:12   122 views
  Share  
.
Top